|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Monza (MI)
|
KDE 3.2.2
Nuova versione "bugfixed" di KDE rilasciata:
http://www.kde.org/announcements/announce-3.2.2.php http://www.kde.org/announcements/cha...1_to_3_2_2.php Buon download! |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Provincia di Reggio Emilia
|
Io ho aggiornato stamattina la mia SID con il kde 3.2.2 e và via ke è un amore
![]()
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: San Francisco, CA, USA
|
Su debian c'è già da una settimana
![]() Ciao (Beh , è tutta la settimana che la stanno aggiornando giorno dopo giorno ![]()
![]() |
#4 |
Registered User
Iscritto dal: Nov 2000
|
in effetti mi sembrava di averla già in uso da qualche giorno
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Varese
|
Scusate, io vorrei aggiornare la kde all'ultima release (3.2.2), attualmente sto usando la 3.1.5 fornita con knoppix 3.3, come faccio ad aggiornare il tutto? Potreste darmi un link da dove scaricare l'ultima ver. compatibile con la Debian?
Grazie in anticipo e scusate la domanda niubba ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Registered User
|
Quote:
![]() ![]() basta che modifichi la sources.list levando tutti gli attuali repository e mettendo quelli di sid, poi aggiornando tutto con apt-get update apt-get dist-upgrade fai ciò se hai connessione veloce però, perchè potresti dover scaricare fiumi di pacchetti e se sai quello che stai facendo: sid è cmq una distro "unstable" (+ di nome che di fatto) e non so quanto possa essere indolore l'aggiornamento totale a questo modo (io lo feci a suo tempo e non ebbi alcun problema, altri pare che abbiano avuto qualche problemino..) cioa! ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
|
Quote:
[OT] Ho aggiornato (dopo 3 giorni di prove, lol) il kernel dalla 2.4.24 alla 2.6.6 solo che, dice che l'avvio da floppy è stato rimosso di levare il floppy e riavviare, io ho sempre usato il floppy x bootare su linuz, preferirei non dover usare lilo, che alternative ho? [/OT] Grazie a tutti e scusate l'ot |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | ||
Registered User
|
Quote:
Poi ovviamente io fossi al tuo posto raserei via knoppix e installerei debian da 0 tramite mini-iso di woody (180mb circa), a fine installazione rimuoverei i rep di woody e metterei quelli di sid, poi aggiornerei tutto ![]() ![]() ![]() apt-get install x-window-system-core kde-core xmms etc tanto per fare un esempio (così installeresti xfree, kde e xmms ![]() ovviamente non so se puoi/hai voglia di farlo, di certo non ci metteresti tanto, però non so se a te serve il riconoscimento HW automatico di knoppix, o puoi configurarti tutto da solo manualemtne con debian sid ![]() ![]() ![]() Quote:
![]() ![]() ![]() ciao! |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | ||
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() Quote:
|
||
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | ||
Registered User
|
Quote:
![]() ![]() Quote:
![]() ciaoooo |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Torino
|
Quote:
![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:58.