|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
|
CERCO EMULATORE PER GIOCARE ON-LINE MI AIUTATE?
Ragazzi sto cercando un emulatore che mi permette di giocare tramite Network quindi on-line.
Fino adesso ho trovato solo GENESIS di giochi Sega, e Mame invece ha l'opzione network game sempre oscurata. Qualcuno mi sa consigliare alcuni Emulatori di qualsiasi console in grado di fare il gioco on-line? Grazie tante |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: il posto più krostoso del mondo
|
se non sbaglio kaillera è un plugin utilizzabile con tanti emulatori (mame epsxe winuae...), io ci giocavo a winning eleven con epsxe (vedi relativo thread), prova a documentarti...
![]() |
![]() |
#3 |
Registered User
Iscritto dal: Jul 2003
|
esatto, ti devi scaricare la versione kaillera per ogni emulator, ma non tutti supportano il net gaming
maggiori info sugli emu kaillera le trovi qui http://www.kaillera.com/ , dove puoi anche scaricare mame kaillera 0.67, e ci sono i link e altri emu kaillera byez |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
|
Grazie ragazzi, infatti ho seguito il consiglio, ed ho scaricato mame Kaillera
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:56.