|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Roma
|
Ocaml e editor
Sto programmando in un linguaggio di programmazione funzionale, Ocaml, che però interpreta, non compila....
qualcuno mi potrebbe consigliare un buon editor di testo da affiancargli? grazie (anche se so che se riceverò 1 risposta, mi dovrò considerare fortunatissimo!
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
|
puoi usare vim (riconosce i tag) ma per l'esecuzione è un po un ditino, da quanto mi ricordo, editi il file con vim, poi entri in ocaml e gli fai leggere ed eseguire il file che hai in precedenza scritto ... ma non è che sia molto elegante come cosa ....
oppure puoi usare emacs, sul sito della cialdea trovi dei file di configurazione, o per lo meno l'anno scorso c'erano ... questo per quanto riguarda linux, per windows .. c'è xemacs ma non ti so dire come funziona, e se funziona ... Ciao Arpeda
|
|
|
#3 | |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Roma
|
Quote:
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:03.