Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Smartphone > Smartphone > Altri produttori (HTC, Acer, BlackBerry, ecc)

Recensione vivo X300 Pro: è ancora lui il re della fotografia mobile, peccato per la batteria
Recensione vivo X300 Pro: è ancora lui il re della fotografia mobile, peccato per la batteria
vivo X300 Pro rappresenta un'evoluzione misurata della serie fotografica del produttore cinese, con un sistema di fotocamere migliorato, chipset Dimensity 9500 di ultima generazione e l'arrivo dell'interfaccia OriginOS 6 anche sui modelli internazionali. La scelta di limitare la batteria a 5.440mAh nel mercato europeo, rispetto ai 6.510mAh disponibili altrove, fa storcere un po' il naso
Lenovo Legion Go 2: Ryzen Z2 Extreme e OLED 8,8'' per spingere gli handheld gaming PC al massimo
Lenovo Legion Go 2: Ryzen Z2 Extreme e OLED 8,8'' per spingere gli handheld gaming PC al massimo
Lenovo Legion Go 2 è la nuova handheld PC gaming con processore AMD Ryzen Z2 Extreme (8 core Zen 5/5c, GPU RDNA 3.5 16 CU) e schermo OLED 8,8" 1920x1200 144Hz. È dotata anche di controller rimovibili TrueStrike con joystick Hall effect e una batteria da 74Wh. Rispetto al dispositivo che l'ha preceduta, migliora ergonomia e prestazioni a basse risoluzioni, ma pesa 920g e costa 1.299€ nella configurazione con 32GB RAM/1TB SSD e Z2 Extreme
AWS re:Invent 2025: inizia l'era dell'AI-as-a-Service con al centro gli agenti
AWS re:Invent 2025: inizia l'era dell'AI-as-a-Service con al centro gli agenti
A re:Invent 2025, AWS mostra un’evoluzione profonda della propria strategia: l’IA diventa una piattaforma di servizi sempre più pronta all’uso, con agenti e modelli preconfigurati che accelerano lo sviluppo, mentre il cloud resta la base imprescindibile per governare dati, complessità e lock-in in uno scenario sempre più orientato all’hybrid cloud
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 06-12-2016, 12:08   #1
eminemskc
Member
 
L'Avatar di eminemskc
 
Iscritto dal: Sep 2006
Messaggi: 70
Iphonepcassist Top in Riparazioni S7 EDGE BRAVISSIMI TOP

Buongiorno a tutti.
Vi segnalo questo riparatore di telefonini "Iphonepcassist" (lo trovate anche su FB).
Racconto semplicemente la mia storia senza aggiungere altro.
Ho acquistato Samsung Galaxy s7 EDGE da un noto sito mi è arrivato. praticamente dopo pochi giorni lo schermo display lcd ha iniziato a sfarfallare e a vedersi verde o meglio ha funzionato pochi giorni e poi il display lcd si è fatto nero poi praticamente telefono Morto scaldava solo da morire
Ero totalmente in panico un telefono pagato non poco ora morto
Lo portato in assistenza SAMSUNG in quanto era in GARANZIA ITALIA 24 MESI mi hanno detto che non era riparabile perchè avevano trovato ossido telefono nuovo
Non mi perdo d'animo perchè unica soluzione era buttarlo o tenerlo come fermacarte .
Contatto tramite facebook IphonePcAssist e mi rispondono in pochi minuti e dicono che effettuano riparazioni ma devono visionarlo per capire la reale problematica e quindi se è il caso lo riparano tranquillamente come tutti gli altri smartphone.
Invio il telefono, dopo 12h dalla ricezione mi rispondono con i problemi riscontrati, compreso preventivo di riparazione "naturalmente senza alcun obbligo di riparazione".
Sinceramente accetto il preventivo perchè a mio parere avevo un telefono Samsung Galaxy s7 EDGE pochi giorni di vita totalmente MORTO!!! e che SAMSUNG si era rifiutata di Ripararmi.
Confermo che ACCETTO la RIPARAZIONE
Cosa molto molto positiva, e che senza chiedere nulla avevo informazioni sullo stato di riparazione ogni giorno da parte loro e soprattutto ogni volta che li contattavo erano pronti subito a rispondere a ogni mia esigenza o dubbio
li ho veramente stressati in quanto sono molto molto ansioso! E questo scusatemi se e poco ma non è da Tutti ne da quanto mandi robe in assistenza tipo la SAMSUNG!!
Dopo pochi giorni mi informano che il mio GALAXY S7 EDGE E' DI NUOVO IN VITA è riparato e mi inviano il video, si anche il video prima di riceverlo! che mostra che è tutto perfettamente funzionante .
arriva il telefono, il display è stato completamente sostituito e funziona perfettamente. Prima di inviarlo in riparazione scaldava moltissimo e la batteria durava pochissimo, ora invece ricevuto non scalda e la batteria dura perfettamente più di una giornata

Veramente ho trovato tanta Professionalità, disponibilità, serietà e sicurezza che non ho mai trovato in altri casi che ho mandato dispositivi in riparazione!

Veramente il top professionali e assistenza migliore che abbia mai trovato da 5 stelle!

Grazie iphonepcassist
__________________
Intel Q9550 Rev. E0 3.80 GHZ - ASUS P5Q SE/R - 8 GB Corsair Dominator 1066 mhz - Geforce 9600 GT 1024 gdr3 - 2 TB

Ultima modifica di eminemskc : 13-12-2016 alle 23:02.
eminemskc è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-12-2016, 17:19   #2
oivilis
Senior Member
 
L'Avatar di oivilis
 
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Chieti
Messaggi: 1109
Quote:
Originariamente inviato da eminemskc Guarda i messaggi
Buongiorno a tutti.
Vi segnalo questo riparatore di telefonini "Iphonepcassist" (lo trovate anche su FB).
Racconto semplicemente la mia storia senza aggiungere altro.
Ho acquistato Samsung Galaxy s7 EDGE da un noto sito mi è arrivato. praticamente dopo pochi giorni lo schermo display lcd ha iniziato a sfarfallare e a vedersi verde o meglio ha funzionato pochi giorni e poi il display lcd si è fatto nero poi praticamente in più praticamente telefono Morto scaldava solo da morire
Ero totalmente in panico un telefono pagato non poco ora morto
Lo portato in assistenza SAMSUNG in quanto era in GARANZIA ITALIA 24 MESI mi hanno detto che non era riparabile perchè avevano trovato ossido telefono nuovo
Non mi perdo d'animo perchè unica soluzione era buttarlo o tenerlo come fermacarte .
Contatto tramite facebook IphonePcAssist e mi rispondono in pochi minuti e dicono che effettuano riparazioni ma devono visionarlo per capire la reale problematica e quindi se è il caso lo riparano tranquillamente come tutti gli altri smartphone.
Invio il telefono, dopo 12h dalla ricezione mi rispondono con i problemi riscontrati, compreso preventivo di riparazione "naturalmente senza alcun obbligo di riparazione".
Sinceramente accetto il preventivo perchè a mio parere avevo un telefono Samsung Galaxy s7 EDGE pochi giorni di vita totalmente MORTO!!! e che SAMSUNG si era rifiutata di Ripararmi.
Confermo che ACCETTO la RIPARAZIONE
Cosa molto molto positiva, e che senza chiedere nulla avevo informazioni sullo lo stato di riparazione ogni giorno da parte loro e soprattutto ogni volta che li contattavo erano pronti subito a rispondere a ogni mia esigenza o dubbio
li ho veramente stressati in quanto sono molto molto ansioso! E questo scusatemi se e poco ma non è da Tutti ne da quanto mandi robe in assistenza tipo la SAMSUNG!!
Dopo pochi giorni mi informano che il mio GALAXY S7 EDGE E' DI NUOVO IN VITA è riparato e mi inviano il video, si anche il video prima di riceverlo! che mostra che è tutto perfettamente funzionante .
arriva il telefono, il display è stato completamente sostituito e funziona perfettamente. Prima di inviarlo in riparazione scaldava moltissimo e la batteria durava pochissimo, ora invece ricevuto non scalda e la batteria dura perfettamente più di una giornata

Veramente ho trovato tanta Professionalità, disponibilità, serietà e sicurezza che non ho mai trovato in altri casi che ho mandato dispositivi in riparazione!

Veramente il top professionali e assistenza migliore che abbia mai trovato da 5 stelle!

Grazie iphonepcassist
Ciao ho un problema simile al tuo, mi sai dire il centro assistenza Samsung dove ti è stata negata la riparazione in garanzia? anche in privato.

grazie

questa è la mia discussione: http://www.hwupgrade.it/forum/showth...4#post44231744
oivilis è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-12-2016, 23:08   #3
eminemskc
Member
 
L'Avatar di eminemskc
 
Iscritto dal: Sep 2006
Messaggi: 70
Quote:
Originariamente inviato da oivilis Guarda i messaggi
Ciao ho un problema simile al tuo, mi sai dire il centro assistenza Samsung dove ti è stata negata la riparazione in garanzia? anche in privato.

grazie

questa è la mia discussione: http://www.hwupgrade.it/forum/showth...4#post44231744
Ciao io l'ho portato al negozio ovvero MediaWorld dove l'avevo acquistato online in pratica, che ha sua volta l'ha inviato a un centro Samsung Exclusive e come ho descritto hanno detto che aveva ossido, e non me l'hanno passato in Garanzia telefono nuovo mai fatto toccare acqua sempre tenuto con protezione Vetro di protezione sul display e Case doppio per lo più l'hanno tenuto più di un mese per dirmi che non me lo riparavano
Per lo più averlo inviato a Samsung dopo un mese me l'hanno riconsegnato con evidenti segni e graffi sul display che non avevo e il vetro copri batteria tutto graffiato e rotto sui lati!!
Poi ho Inviato a iphonepcassist il mio Samsung S7 Edge con schermo non rotto ma comunque era divenuto verde e poi non si vedeva più niente quindi display lcd era rotto o difettato non so.
Me l'hanno riparato in pochissimi giorni Telefono perfetto come nuovo incluso il vetro copribatteria e ora ti sto scrivendo proprio dal mio Galaxy S7 EDGE
__________________
Intel Q9550 Rev. E0 3.80 GHZ - ASUS P5Q SE/R - 8 GB Corsair Dominator 1066 mhz - Geforce 9600 GT 1024 gdr3 - 2 TB

Ultima modifica di eminemskc : 13-12-2016 alle 23:16.
eminemskc è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-12-2016, 00:45   #4
megthebest
Senior Member
 
L'Avatar di megthebest
 
Iscritto dal: Jan 2001
Città: *****Prov.AN***** My Name's MAX
Messaggi: 24410
scusate, per la cronaca, quanto è venuto a costare il giretto in assistenza da questo fantomatico centro riparazioni miracoloso?

Perchè ad un amico con S6 hanno chiesto 250€ per un vetro e lcd rotto.. gli avevo detto di non ripararlo e prendere uno smartphone nuovo (a 250€ trova P9 Lite che è anche meglio di S6) .. ma non mi ha ascoltato..
__________________
~MSI B550-A Pro~R7 5800X~RTX2060~32Gb LPX 3600C16~Kingston PCIe 4.0 SFYRS1000G~
*Album Photo4U* NPU*500px*Flickr*My FIBER* Il Mio Xiaomi 14 *MaxRecensioni
megthebest è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-12-2016, 16:07   #5
eminemskc
Member
 
L'Avatar di eminemskc
 
Iscritto dal: Sep 2006
Messaggi: 70
Quote:
Originariamente inviato da megthebest Guarda i messaggi
scusate, per la cronaca, quanto è venuto a costare il giretto in assistenza da questo fantomatico centro riparazioni miracoloso?

Perchè ad un amico con S6 hanno chiesto 250€ per un vetro e lcd rotto.. gli avevo detto di non ripararlo e prendere uno smartphone nuovo (a 250€ trova P9 Lite che è anche meglio di S6) .. ma non mi ha ascoltato..
Guarda nel caso del tuo amico io l'avrei ricomprato nuovo! Ma non mi meraviglio perchè morale anche io dopo che Samsung si è rifiutata di Ripararmelo ho girato e mi sono informato un pò sui prezzi che ci sono in giro a parte che mi chiedevano in media 60e solo per visionarlo il telefono più eventuale obbligo di riparazione e quindi in media con tutti mi conveniva comprarlo nuovo.
Certo io l'ho riparato perchè a parte che non ho avuto nessun obbligo di riparazione poi il preventivo è stato il migliore che abbia trovato in giro
Oltre che poi ho avuto tutta l'assistenza e disponibilità che neanche da samsung o altre assistenze ho mai avuto!
Per me iphonepcassist sono il meglio

Se ti interessa qualche riparazione o preventivo contattali direttamente, tanto non c'è alcun obbligo se ti conviene ripari se no NO!

__________________
Intel Q9550 Rev. E0 3.80 GHZ - ASUS P5Q SE/R - 8 GB Corsair Dominator 1066 mhz - Geforce 9600 GT 1024 gdr3 - 2 TB
eminemskc è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Recensione vivo X300 Pro: è ancora lui il re della fotografia mobile, peccato per la batteria Recensione vivo X300 Pro: è ancora lui il...
Lenovo Legion Go 2: Ryzen Z2 Extreme e OLED 8,8'' per spingere gli handheld gaming PC al massimo Lenovo Legion Go 2: Ryzen Z2 Extreme e OLED 8,8'...
AWS re:Invent 2025: inizia l'era dell'AI-as-a-Service con al centro gli agenti AWS re:Invent 2025: inizia l'era dell'AI-as-a-Se...
Cos'è la bolla dell'IA e perché se ne parla Cos'è la bolla dell'IA e perché se...
BOOX Palma 2 Pro in prova: l'e-reader diventa a colori, e davvero tascabile BOOX Palma 2 Pro in prova: l'e-reader diventa a ...
Nuove informazioni sul fallimento del la...
SpaceX: completato parte dell'assemblagg...
Landspace si prepara al secondo lancio d...
Tutti gli sconti Apple su Amazon: tornan...
Altro che entry-level: due smartwatch Am...
Roscosmos ha posticipato (ancora) il lan...
Isar Aerospace si prepara al secondo lan...
Tory Bruno è entrato in Blue Orig...
Fujifilm lancia la cartuccia per archivi...
Dreame H15 Mix: la soluzione 7-in-1 per ...
AirPods Pro 3 in forte sconto su Amazon:...
36 offerte Amazon, molte appena partite:...
2 caricatori multipli eccezionali: da 28...
OLED e 360 Hz a un prezzo senza preceden...
Roborock Q10 S5+ a un prezzo molto conve...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:44.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v