Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Smartphone > Smartphone > Altri produttori (HTC, Acer, BlackBerry, ecc)

L'Europa conta nella tecnologia e può essere autonoma. Cosa si è detto al Nextcloud Summit 2026
L'Europa conta nella tecnologia e può essere autonoma. Cosa si è detto al Nextcloud Summit 2026
La parola d'ordine al Nextcloud Summit 2026, che si è tenuto a Monaco, è stata "sovranità". Non come è spesso usato questo termine in politica ma, al contrario, come capacità positiva di decidere il proprio destino tecnologico, con modalità collaborative e aperte. L'Europa dice già molto nel mondo open source, che viene visto come mezzo per ottenere la tanto agognata autonomia digitale
Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si estendono sempre di più
Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si estendono sempre di più
Dreame X60 Pro Ultra Complete implementa due bracci estensibili, per spazzola e moccio, che si spingono ben oltre quanto visto sino ad oggi permettendo una pulizia di casa ancor più capillare e precisa
TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 4400 nit misurati
TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 4400 nit misurati
La tecnologia SQD-Mini LED di TCL arriva sul taglio da 65 pollici con la serie C8L: 2040 zone, pannello WHVA 2.0 e un picco che alle rilevazioni delle sonde tocca i 4400 nit nel profilo Filmmaker e un HDR quasi perfetto
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 06-12-2016, 11:08   #1
eminemskc
Member
 
L'Avatar di eminemskc
 
Iscritto dal: Sep 2006
Messaggi: 70
Iphonepcassist Top in Riparazioni S7 EDGE BRAVISSIMI TOP

Buongiorno a tutti.
Vi segnalo questo riparatore di telefonini "Iphonepcassist" (lo trovate anche su FB).
Racconto semplicemente la mia storia senza aggiungere altro.
Ho acquistato Samsung Galaxy s7 EDGE da un noto sito mi è arrivato. praticamente dopo pochi giorni lo schermo display lcd ha iniziato a sfarfallare e a vedersi verde o meglio ha funzionato pochi giorni e poi il display lcd si è fatto nero poi praticamente telefono Morto scaldava solo da morire
Ero totalmente in panico un telefono pagato non poco ora morto
Lo portato in assistenza SAMSUNG in quanto era in GARANZIA ITALIA 24 MESI mi hanno detto che non era riparabile perchè avevano trovato ossido telefono nuovo
Non mi perdo d'animo perchè unica soluzione era buttarlo o tenerlo come fermacarte .
Contatto tramite facebook IphonePcAssist e mi rispondono in pochi minuti e dicono che effettuano riparazioni ma devono visionarlo per capire la reale problematica e quindi se è il caso lo riparano tranquillamente come tutti gli altri smartphone.
Invio il telefono, dopo 12h dalla ricezione mi rispondono con i problemi riscontrati, compreso preventivo di riparazione "naturalmente senza alcun obbligo di riparazione".
Sinceramente accetto il preventivo perchè a mio parere avevo un telefono Samsung Galaxy s7 EDGE pochi giorni di vita totalmente MORTO!!! e che SAMSUNG si era rifiutata di Ripararmi.
Confermo che ACCETTO la RIPARAZIONE
Cosa molto molto positiva, e che senza chiedere nulla avevo informazioni sullo stato di riparazione ogni giorno da parte loro e soprattutto ogni volta che li contattavo erano pronti subito a rispondere a ogni mia esigenza o dubbio
li ho veramente stressati in quanto sono molto molto ansioso! E questo scusatemi se e poco ma non è da Tutti ne da quanto mandi robe in assistenza tipo la SAMSUNG!!
Dopo pochi giorni mi informano che il mio GALAXY S7 EDGE E' DI NUOVO IN VITA è riparato e mi inviano il video, si anche il video prima di riceverlo! che mostra che è tutto perfettamente funzionante .
arriva il telefono, il display è stato completamente sostituito e funziona perfettamente. Prima di inviarlo in riparazione scaldava moltissimo e la batteria durava pochissimo, ora invece ricevuto non scalda e la batteria dura perfettamente più di una giornata

Veramente ho trovato tanta Professionalità, disponibilità, serietà e sicurezza che non ho mai trovato in altri casi che ho mandato dispositivi in riparazione!

Veramente il top professionali e assistenza migliore che abbia mai trovato da 5 stelle!

Grazie iphonepcassist
__________________
Intel Q9550 Rev. E0 3.80 GHZ - ASUS P5Q SE/R - 8 GB Corsair Dominator 1066 mhz - Geforce 9600 GT 1024 gdr3 - 2 TB

Ultima modifica di eminemskc : 13-12-2016 alle 22:02.
eminemskc è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-12-2016, 16:19   #2
oivilis
Senior Member
 
L'Avatar di oivilis
 
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Chieti
Messaggi: 1109
Quote:
Originariamente inviato da eminemskc Guarda i messaggi
Buongiorno a tutti.
Vi segnalo questo riparatore di telefonini "Iphonepcassist" (lo trovate anche su FB).
Racconto semplicemente la mia storia senza aggiungere altro.
Ho acquistato Samsung Galaxy s7 EDGE da un noto sito mi è arrivato. praticamente dopo pochi giorni lo schermo display lcd ha iniziato a sfarfallare e a vedersi verde o meglio ha funzionato pochi giorni e poi il display lcd si è fatto nero poi praticamente in più praticamente telefono Morto scaldava solo da morire
Ero totalmente in panico un telefono pagato non poco ora morto
Lo portato in assistenza SAMSUNG in quanto era in GARANZIA ITALIA 24 MESI mi hanno detto che non era riparabile perchè avevano trovato ossido telefono nuovo
Non mi perdo d'animo perchè unica soluzione era buttarlo o tenerlo come fermacarte .
Contatto tramite facebook IphonePcAssist e mi rispondono in pochi minuti e dicono che effettuano riparazioni ma devono visionarlo per capire la reale problematica e quindi se è il caso lo riparano tranquillamente come tutti gli altri smartphone.
Invio il telefono, dopo 12h dalla ricezione mi rispondono con i problemi riscontrati, compreso preventivo di riparazione "naturalmente senza alcun obbligo di riparazione".
Sinceramente accetto il preventivo perchè a mio parere avevo un telefono Samsung Galaxy s7 EDGE pochi giorni di vita totalmente MORTO!!! e che SAMSUNG si era rifiutata di Ripararmi.
Confermo che ACCETTO la RIPARAZIONE
Cosa molto molto positiva, e che senza chiedere nulla avevo informazioni sullo lo stato di riparazione ogni giorno da parte loro e soprattutto ogni volta che li contattavo erano pronti subito a rispondere a ogni mia esigenza o dubbio
li ho veramente stressati in quanto sono molto molto ansioso! E questo scusatemi se e poco ma non è da Tutti ne da quanto mandi robe in assistenza tipo la SAMSUNG!!
Dopo pochi giorni mi informano che il mio GALAXY S7 EDGE E' DI NUOVO IN VITA è riparato e mi inviano il video, si anche il video prima di riceverlo! che mostra che è tutto perfettamente funzionante .
arriva il telefono, il display è stato completamente sostituito e funziona perfettamente. Prima di inviarlo in riparazione scaldava moltissimo e la batteria durava pochissimo, ora invece ricevuto non scalda e la batteria dura perfettamente più di una giornata

Veramente ho trovato tanta Professionalità, disponibilità, serietà e sicurezza che non ho mai trovato in altri casi che ho mandato dispositivi in riparazione!

Veramente il top professionali e assistenza migliore che abbia mai trovato da 5 stelle!

Grazie iphonepcassist
Ciao ho un problema simile al tuo, mi sai dire il centro assistenza Samsung dove ti è stata negata la riparazione in garanzia? anche in privato.

grazie

questa è la mia discussione: http://www.hwupgrade.it/forum/showth...4#post44231744
oivilis è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-12-2016, 22:08   #3
eminemskc
Member
 
L'Avatar di eminemskc
 
Iscritto dal: Sep 2006
Messaggi: 70
Quote:
Originariamente inviato da oivilis Guarda i messaggi
Ciao ho un problema simile al tuo, mi sai dire il centro assistenza Samsung dove ti è stata negata la riparazione in garanzia? anche in privato.

grazie

questa è la mia discussione: http://www.hwupgrade.it/forum/showth...4#post44231744
Ciao io l'ho portato al negozio ovvero MediaWorld dove l'avevo acquistato online in pratica, che ha sua volta l'ha inviato a un centro Samsung Exclusive e come ho descritto hanno detto che aveva ossido, e non me l'hanno passato in Garanzia telefono nuovo mai fatto toccare acqua sempre tenuto con protezione Vetro di protezione sul display e Case doppio per lo più l'hanno tenuto più di un mese per dirmi che non me lo riparavano
Per lo più averlo inviato a Samsung dopo un mese me l'hanno riconsegnato con evidenti segni e graffi sul display che non avevo e il vetro copri batteria tutto graffiato e rotto sui lati!!
Poi ho Inviato a iphonepcassist il mio Samsung S7 Edge con schermo non rotto ma comunque era divenuto verde e poi non si vedeva più niente quindi display lcd era rotto o difettato non so.
Me l'hanno riparato in pochissimi giorni Telefono perfetto come nuovo incluso il vetro copribatteria e ora ti sto scrivendo proprio dal mio Galaxy S7 EDGE
__________________
Intel Q9550 Rev. E0 3.80 GHZ - ASUS P5Q SE/R - 8 GB Corsair Dominator 1066 mhz - Geforce 9600 GT 1024 gdr3 - 2 TB

Ultima modifica di eminemskc : 13-12-2016 alle 22:16.
eminemskc è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-12-2016, 23:45   #4
megthebest
Senior Member
 
L'Avatar di megthebest
 
Iscritto dal: Jan 2001
Città: *****Prov.AN***** My Name's MAX
Messaggi: 24668
scusate, per la cronaca, quanto è venuto a costare il giretto in assistenza da questo fantomatico centro riparazioni miracoloso?

Perchè ad un amico con S6 hanno chiesto 250€ per un vetro e lcd rotto.. gli avevo detto di non ripararlo e prendere uno smartphone nuovo (a 250€ trova P9 Lite che è anche meglio di S6) .. ma non mi ha ascoltato..
__________________
~MSI B550-A Pro~R7 5800X~RTX2060~32Gb LPX 3600C16~Kingston PCIe 4.0 SFYRS1000G~
*Album Photo4U* NPU*500px*Flickr*My FIBER* Il Mio Realme GT7 *MaxRecensioni
megthebest è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-12-2016, 15:07   #5
eminemskc
Member
 
L'Avatar di eminemskc
 
Iscritto dal: Sep 2006
Messaggi: 70
Quote:
Originariamente inviato da megthebest Guarda i messaggi
scusate, per la cronaca, quanto è venuto a costare il giretto in assistenza da questo fantomatico centro riparazioni miracoloso?

Perchè ad un amico con S6 hanno chiesto 250€ per un vetro e lcd rotto.. gli avevo detto di non ripararlo e prendere uno smartphone nuovo (a 250€ trova P9 Lite che è anche meglio di S6) .. ma non mi ha ascoltato..
Guarda nel caso del tuo amico io l'avrei ricomprato nuovo! Ma non mi meraviglio perchè morale anche io dopo che Samsung si è rifiutata di Ripararmelo ho girato e mi sono informato un pò sui prezzi che ci sono in giro a parte che mi chiedevano in media 60e solo per visionarlo il telefono più eventuale obbligo di riparazione e quindi in media con tutti mi conveniva comprarlo nuovo.
Certo io l'ho riparato perchè a parte che non ho avuto nessun obbligo di riparazione poi il preventivo è stato il migliore che abbia trovato in giro
Oltre che poi ho avuto tutta l'assistenza e disponibilità che neanche da samsung o altre assistenze ho mai avuto!
Per me iphonepcassist sono il meglio

Se ti interessa qualche riparazione o preventivo contattali direttamente, tanto non c'è alcun obbligo se ti conviene ripari se no NO!

__________________
Intel Q9550 Rev. E0 3.80 GHZ - ASUS P5Q SE/R - 8 GB Corsair Dominator 1066 mhz - Geforce 9600 GT 1024 gdr3 - 2 TB
eminemskc è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


L'Europa conta nella tecnologia e può essere autonoma. Cosa si è detto al Nextcloud Summit 2026 L'Europa conta nella tecnologia e può ess...
Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si estendono sempre di più Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si esten...
TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 4400 nit misurati TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 440...
MSI Maestro 500 Wireless: ANC e 90 ore di autonomia a 70 euro MSI Maestro 500 Wireless: ANC e 90 ore di autono...
NL-LC1 è il primo dissipatore a liquido AIO di Noctua: silenzio è la parola d'ordine NL-LC1 è il primo dissipatore a liquido A...
Formula E svela la stagione dei record: ...
Premiate le miglior innovazioni nel supe...
Autopromotec Dialogues: a Milano abbiamo...
Google Pixel 10 Pro crolla a 699€ in off...
I primi computer quantistici utili a liv...
Washington punta il dito contro ASML: se...
Data center, IA e rinnovabili: cos&igrav...
Doppia memoria, doppia potenza: la GeFor...
Il Galaxy S26 FE sta arrivando ma non av...
Lenovo Idea Tab Plus in offerta al Prime...
Hisense: il Prime Day sorprende con un T...
Reolink apre il Prime Day 2026 con scont...
Android 17 sui Pixel con qualche intoppo...
Prime Day, le offerte per i giocatori: M...
Una Tesla Model 3 sfonda una casa e ucci...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:15.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v