|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 | ||||||||
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Gargano
|
[Thread ufficiale] Dell XPS 15/Precision M3800 Haswell
DELL XPS 15 9530/ PRECISION M3800 Ultimo aggiornamento 06/01/2015 I DATI SOTTOSTANTI FANNO RIFERIMENTO ALLE PRIME EDIZIONI IN COMMERCIO Quote:
Prima di postare una domanda in questo thread siete pregati di controllare se la risposta sia già presente qui in prima pagina e, in caso contrario, di utilizzare sempre il tasto "cerca nella discussione" per evitare di ripetere continuamente le stesse cose. Grazie a tutti per la collaborazione. ![]() GRANDEZZE FISICHE Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
DRIVER AGGIORNATI MANUALI GALLERIA Quote:
LISTA POSSESSORI Quote:
RECENSIONI E ALTRE PROVE Quote:
Quote:
Suggerimenti e tips Quote:
---------- Post preso a modello da quello del vecchio XPS 15
Ultima modifica di CronoX : 06-01-2016 alle 22:49. |
||||||||
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2011
|
Visto che hai messo il link al thread del m3800 su notebookreview aggiungi anche questo link: http://forum.notebookreview.com/dell...rs-lounge.html
Aggiungimi pure alla lista dei possessori, magari metti anche quale configurazione, io ho preso quella uguale alla tua. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]()
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
Se vuoi aggiungere:
video di confronto tra gli schermi dell'xps e del mac book retina http://www.youtube.com/watch?v=7_iO2ILByhA video della tastiera retroilluminata http://www.youtube.com/watch?v=FYoS_PlhZK4 |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
Nuova recensione: http://www.hardwareluxx.de/index.php...t.html?start=1
![]() |
#6 |
Senior Member
|
Il diverso peso tra dell'xps e l'm3800 è dovuto al fatto che l'm3800 è considerato senza l'hdd (che pesa circa 130-140g).
P.S. Hai messo l'immagine del modello da 13 (che negli stati uniti è già uscito). |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Trento
|
...finalmente , la pubblicità Allianz non lasciava postare
![]() un focus sulla docking station usb ?credo sia molto utile in pieno stile workstation con monitor esterni ecc..
![]() |
#8 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() -Per il peso..quindi è lo stesso? L'm3800 nella configurazione top ha due hard disk (in realtà uno è solo la scheda flash)
Ultima modifica di CronoX : 02-12-2013 alle 18:59. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
|
Quote:
Per il peso sì è lo stesso, ma quello scritto nella caratteristiche dell'm3800 è considerato senza l'hdd meccanico. Qui una nuova recensione in inglese con immagini del comportamento di alcuni programmi con il display ad alta denisità. Ultima modifica di danieleg.dg : 02-12-2013 alle 19:29. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
|
Quote:
Ultimo: -Quanti slot HDD sono presenti? 1 meccanico + 1 ssd? Se trovate delle gallery datemi pure i link
Ultima modifica di CronoX : 02-12-2013 alle 19:36. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
|
Quote:
- Il lettore è solo di sd -E' presente uno slot mSata e uno per hdd da 2,5" (come altezza dovrebbe essere da 7mm, ma probabilmente ci stanno anche quelli da 9,5mm). Lo slot da 2,5" è disponibile solo se la batteria è quella da 61whr. Galleria: http://www.theverge.com/2013/10/2/47...ds-on-pictures Ultima modifica di danieleg.dg : 02-12-2013 alle 19:44. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() confermo l'nfc al centro del touchpad. Ho letto la recensione in tedesco linkata su e mi sembra di aver capito (google translate) che sotto stress hanno superato i 90° e che a temperature alte le ventole (o la ventola?) si fanno sentire. Un altro difetto è la disomogeneità di luminosità del display
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
|
Quote:
Per il display notavo che su notebookcheck hanno rilevato una luminosità decisamente più bassa rispetto a quella recensione, sinceramente non so a cosa sia dovuto. Per il rumore sempre su notebookcheck hanno rilevato 42dB massimi che mi sembrano un valore molto buono. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Member
Iscritto dal: Nov 2013
|
Perché la discussione è nella discussioni generali e non negli official thread?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
|
Perché nella sezione dei thread ufficiali gli utenti normali non possono aprire nuove discussioni, ma solo rispondere a quella già esistenti. Bisogna prima aprirla nella sezione generale e poi chiedere ad un moderatore di spostarla.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
|
sto aspettando che il mod mi risponda al messaggio privato. Mi è arrivato adesso una mail di conferma dell'ordine con la fattura in pdf..ormai è fatta?
![]()
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Trento
|
deve sempre partire da qui...poi il moderatore la sposta se risponde ai requisiti.
![]() |
#18 |
Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Member
|
recensione Notebookcheck completa, ma in tedesco:
http://www.notebookcheck.com/Test-De....105963.0.html |
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Member
Iscritto dal: May 2007
|
grazie per il thread
ma dovresti specificare che i prezzi che riporti per m3800 sono iva esclusa. aspetto i vostri commenti non appena vi arriverà |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:07.