|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
|
Netbook sotto i 100€
O meglio quali netbook sotto i 100€ è possibile trovare al momento in IT o comunque abbastanza facilmente importabile? Ovviamente non ho molte pretese in quanto a capacità elaborativa e dimensioni schermo, mi basterebbe anche sapere se c'è qualche paese in cui è in vendita il vecchio EeePC 701.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
up
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
|
Non mi intendo molto di netbook, ma mi sa che devi andare sull'usato. Cercando su trovaprezzi sezione netbook e notebook, sotto i 180 euro trovi solo tablet...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
Purtroppo avrei la necessità di reperirne un bel pò oltre al fatto che preferirei averli tutto dello stesso tipo.
Comunque per i miei scopi mi basterebbe anche il vetusto mini mind venduto fino a qualche tempo fà a 99€ in alcune catene nostrane. Meglio ancora se riuscissi a reperire un aggeggio simile http://blog.laptopmag.com/130-androi...etbook-spotted |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
Città: Naples
|
info
Bhe , sicuramente a 100 euro trovi al max qualche mini notebook con cpu ARM max 600 mhz con 3 gb di hard disk ..cmq dipende tutto da cosa ci devi fare.
Cosa ci devi fare? |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
|
Quote:
Comunque li utilizzerei per far girare un browser che dovrà caricare qualche web apps in HTML5/Javascript con grafica 2D non molto evoluta. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
up
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Bannato
Iscritto dal: Jun 2007
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
I netbook più economici attualmente in commercio vanno per i 180€.
Comunque se intendi questi qua http://www.abacoc*mp*t*r.com/ tanto economici non sono ![]() Comunque ribadisco il concetto che ne devo comprare nuovi. ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
up
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Bannato
|
stai chiedendo qualcosa che non esiste, sarebbe troppo bello un neetbook a 100€.....ma sene parlarà nei prossimi anni, quando andremo in giro con le navicelle spaziali.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
|
esisteranno pure, ma come puoi notare non si trovano...almeno in Italia....
Quella è roba per il terzo mondo o paesi in cui non ci si può permettere un pc e quindi per introdurre un minimo di informatizzazione nel paese vendono quei netbook con hardware del dopoguerra a prezzi alla portata di tutti.... Puoi pensare di farti arrivare uno stock dall'estero o direttamente dalla cina....
Dell XPS 15 (L501X): Intel Core i5 460M - nVIDIA GeForce GT 420M (@540M) with Optimus technology- RAM DDR3 4GB - SSD Crucial m4 256 GB - Display Lg 15.6" 720p - Wireless Intel N1000 - 2 porte USB 3.0 / Samsung Galaxy Nexus Ultima modifica di donamara : 04-02-2011 alle 17:09. |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | |
Bannato
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 | ||
Senior Member
|
Quote:
Quote:
![]() |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
|
up
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
|
Huawei Ideos: ci fai più cose che con un netbook ARM e ti danno pure una SIM da 5€ con 89€ di spesa
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Utente sospeso
Iscritto dal: Oct 2007
|
prova a vedere se riesci a trovare qualcosa della DEVO, ce n'è uno con display 7 pollici touch e telefono skype incorporato che costa poco... io però non sono riuscito a trovarne
![]()
![]() |
#19 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Visto, ma come prezzo è molto vicino ad un netbook recente. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
Città: Rovereto
|
hai guardato queli aggeggini
![]() se ne trovano a ben meno di 100€, ma bisognerebbe vedere se le fa a fare quello che chiedi
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:20.