|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
Canon Remote Capture: problemi di installazione
Buongiorno a tutti,
per lavoro dovrei installare il canon remote capture sul mio MAC, software disponibile gratuitamente sul sito della canon. Premetto che la versione del mio MAC è la 10.6.4. Tutto contento vado sul sito della canon e trovo questa versione: RemoteCapture Versione 2.7.4R2 Rilasciato il 12-03-2004 Compatibilità: Mac OS X 10.1.X, Mac OS X 10.2.x Dimensione file k4202itx.sit.bin 3891.88 Kb. Ok, è chiaro che non è compatibile on la mia versione, però non riesco in nessun modo a scompattare quel dannato file *.bin. Ho provato con toast, ho provato con il wiRar di windows. Con tutto. E mi chiedo, come è posssibile che la canon metta un file del genere inapribile ? Se qualcuno mi potesse spiegare perchè non riesco ad aprire questa cosa, gliene sarei davvero molto molto molto grato, per una questione di principio mentale. Grazie Riccardo |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Europa
|
bin era molto usato in passato, su OS 9, poi col tempo è stato accantonato.
comunque è semplicemente un formato compresso, come zip. lo apri con The Unarchiver (seriamente, perché non ce l'hai ancora?? è quasi obbligatorio averlo), oppure con Stuffit Expander o altra roba simile. Ti segnalo che se hai Lightroom 3, la funzione di scatto remoto è integrata direttamente nel programma. Se hai lightroom 2 c'erano dei plugin per farlo.
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:42.