|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
[PN] Pc completo - muletto, con monitor LCD, bassi consumi
vendo il seguente pc completo con monitor lcd 15" integrato. usato come muletto sporadicamente, consumi molto bassi e occupa poco spazio, funziona perfettamente, lo vendo per passaggio a nuovo pc. a seguire alcune caratteristiche:
- monitor LCD da 15" - 512mb ram - casse integrate frontalmente - processore athlon 1000mhz (sostituibile) - entrate per cuffie, line in e casse esterne, regolazione luminosità e volume - 2 porte usb, 1 porta firewire, 1 rj-45 (rete), 1 modem, 1 monitor VGA esterno, porta ps2 per mouse e tastiera, porta COM e LPT - lettore floppy e unità ottica - 2 porte PCMCIA - hd montato da 40 gb sostituibile (vendo hd da 120gb in più a 8 euro, praticamente nuovo, usato come backup): l'hard disk si sostiutisce in 2 minuti - scheda di rete wireless PCMCIA 108mbps (b/g/SuperG) a 15 euro in più, praticamente nuova, poche ore di utilizzo, ottima antenna e velocità vendo a 50 euro + s.s. spedizione in celere 3 a 10 euro pagamento con postepay o bonifico bancario - commenti o richieste su prezzi IN PVT - code brevi - priorità ad acquisti multipli - no scambi o consegne a mano - in vendita anche altrove ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
Ho conluso vendite positivamente con oltre 150 utenti ![]() materiale in vendita: Scheda grafica gtx 260 con WB ybris + piastra dissip. e dissip su memorie - Alim. Enermax modulare 625W, alti amperaggi, silenzioso |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
ancora disponibile
Ho conluso vendite positivamente con oltre 150 utenti ![]() materiale in vendita: Scheda grafica gtx 260 con WB ybris + piastra dissip. e dissip su memorie - Alim. Enermax modulare 625W, alti amperaggi, silenzioso |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
ancora disponibile
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: (PU)
|
coda, mi informo e valuto
#5 |
Senior Member
|
ancora disponibile
![]() |
![]() |
#6 |
Member
Iscritto dal: Dec 2008
Città: provincia di Lecce
|
coda 50€ spedito..pronto a concludere..
EDIT: Pagamento effettuato e conferma di pagamento effettuato ricevuta tramite pm attendo l'invio dell'oggetto..
q6600 g0 @3.8Ghz cooled by ybris - 2 x powercolor hd 4870 pcs+ - sk madre p5q-e - hdd1 maxtor 250gb - hdd2 maxtor 320gb - hdd3 segate barracuda 1Tb - ali nexus 850w modulare - 4gb ddr2 corsair dominator 1066mhz ![]() Ultima modifica di cucix18 : 27-01-2010 alle 16:29. |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:15.