|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
[NEWS] Una patch di Windows impedisce l'accesso ad Internet se avete ZoneAlarm
pubblicato da PG sabato 12 luglio 2008
![]() CheckPoint, società che gestisce e sviluppa il popolare firewall ZoneAlarm, ha confermato i problemi relativi al suo programma e ad una patch rilasciata da Microsoft in questi giorni e che riguarda i sistemi operativi Windows 2000, XP, Server 2003, Server 2008. Secondo le segnalazioni, chi ha scaricato questa patch non è più riuscito ad accedere ad Internet. La patch in questione risolve alcuni problemi relativi ai Domain Name System. Ma evidentemente la patch ha mandato in confusione ZoneAlarm, rendendo impossibile connettersi alla rete e portando il livello di sicurezza del firewall per quanto riguarda la zona Internet (una funzione di ZoneAlarm) sul livello Alto. CheckPoint ha rilasciato una nuova versione di ZoneAlarm, 7.0.483, che risolve il problema, permette la connessione internet e stabilisce il livello di sicurezza su Medio (il livello consigliato da CheckPoint). Il problema, probabilmente, non dipende da ZoneAlarm, ma da uno spiacevole effetto collaterale di Windows e di come gestisce il DNS. Fonte: Downloadblog Via | Betanews.com
Questa opera è distribuita secondo le regole di licenza Creative Commons salvo diversa indicazione. Chiunque volesse citare il contenuto di questo post deve necessariamente riportare il link originario. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
versione che corregge il problema ma in inglese:
http://download.zonealarm.com/bin/fr...483_000_en.exe
Questa opera è distribuita secondo le regole di licenza Creative Commons salvo diversa indicazione. Chiunque volesse citare il contenuto di questo post deve necessariamente riportare il link originario. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Sep 2003
|
Io ho aggiornato ZoneAlarm ma continua a dirmi che è disponibile un aggiornamento nuovo del software...
![]()
Web Agency Bari: siti web, ecommerce e portali. Il sito ufficiale di Christian Abbiati Il blog di Paolo Ziliani, famoso "pagellista" di Controcampo Gioca una schedina elettronica gratis e vinci, sempre gratis... Provare per credere! |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Paris
|
idem e il problema non si risolve.
![]() |
#5 |
Member
Iscritto dal: Jul 2008
|
Risolveranno il problema?? O mi devo scaricare per forza la versione in ingelese??
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Member
|
Alla fine ho visto, ke questa falla nella versione italiana non l hanno risolta, ma ke gli costa in fin dei conti??? La versione inglese funziona e l ho appena istallata.
Per adesso la tengo finke non esce la versione ita. ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2008
|
Quote:
![]() Certo che la nostra supertecnologia fà ridere.... ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Member
|
Qualcuno sa se risolveranno il problema?? o devo rimanere con la versione inglese per sempre?? dato ke quelal funziona e quella ITA no
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:22.