|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Ticino, Svizzera
|
Tablet
Salve a tutti.
Sto cercando un tablet convertibile... Lo vorrei con uno schermo piccolo ma che tenga una grande risoluzione.. La leggerezza è importante.. Budget "infinito".. Ho visto che ci sono gli IBM x60/x61.. andrebbero molto bene, perché riescono a tenere risoluzioni fino a SXGA+ 1400x1050 con uno schermo da 12".. inoltre sono piccolini e leggeri.. Ma c'è un problema.. le versioni con schermo XGA 1024x768 hanno anche il multitouch mentre le versioni SXGA+ no.. non riesco bene a capire cosa sia.. Se ho capito bene con il multitouch si possono usare anche le dita mentre senza solo la penna.. è giusto? O centra qualcosa con la tecnologia dell'iPhone (che si posssono usare più dita/penne contemporaneamente?) Altrimenti che altri tablet consigliate che vanno bene con i miei requisiti? Grazie mille, sato |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | ||||
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
|
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
Se vai sul sito dell'IBM vedrai che certe versioni hanno sto multi-touch.. ma non spiegano esattamente cosa sia.. quindi non so se mi conviene prendere l'SXGA+ se poi il multitouch è una cosa importante..
Ora guardo i vaio ![]() Grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
|
Quote:
Quanto all'importanza beh lo sarebbe, sopratutto su un tablet sarebbe molto comodo al di là che è anche figo. ![]()
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |||||||||
Senior Member
|
Facendo una ricerca più approfondita ho trovato queste cose:
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
|
|||||||||
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
|
Quote:
Ovvero Multi-touch dovrebbe essere http://www.ted.com/index.php/talks/view/id/65 e dovrebbe significare utilizzare tutte le dita contemporaneamente. Quindi come dicevo non credo che questo modello sfrutti a pieno quello che si intende con multi-touch o meglio Lenovo ha utilizzato imho un po' impropriamente il termine multi-touch cioè per loro multi touch significa utilizza penna e dita.
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
|
Quote:
Secondo me è questione di business, usano la parola "multitouch" per far credere ai clienti che si può usare con piu puntatori per volta, invogliandoli a comprare.. mica scemi eh!? In ogni caso un tablet che non si può usare anche con le dita è un po' scomodo no!? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
up
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:56.