Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Console & Giochi per Console

Motorola edge 70: lo smartphone ultrasottile che non rinuncia a batteria e concretezza
Motorola edge 70: lo smartphone ultrasottile che non rinuncia a batteria e concretezza
Motorola edge 70 porta il concetto di smartphone ultrasottile su un terreno più concreto e accessibile: abbina uno spessore sotto i 6 mm a una batteria di capacità relativamente elevata, un display pOLED da 6,7 pollici e un comparto fotografico triplo da 50 MP. Non punta ai record di potenza, ma si configura come alternativa più pragmatica rispetto ai modelli sottili più costosi di Samsung e Apple
Display, mini PC, periferiche e networking: le novità ASUS al CES 2026
Display, mini PC, periferiche e networking: le novità ASUS al CES 2026
Sono molte le novità che ASUS ha scelto di presentare al CES 2026 di Las Vegas, partendo da una gamma di soluzioni NUC con varie opzioni di processore passando sino agli schermi gaming con tecnologia OLED. Il tutto senza dimenticare le periferiche di input della gamma ROG e le soluzioni legate alla connettività domestica
Le novità ASUS per il 2026 nel settore dei PC desktop
Le novità ASUS per il 2026 nel settore dei PC desktop
Molte le novità anticipate da ASUS per il 2026 al CES di Las Vegas: da schede madri per processori AMD Ryzen top di gamma a chassis e ventole, passando per i kit di raffreddamento all in one integrati sino a una nuova scheda video GeForce RTX 5090. In sottofondo il tema dell'intelligenza artificiale con una workstation molto potente per installazioni non in datacenter
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 26-05-2007, 09:05   #1
DaK_TaLeS
Senior Member
 
L'Avatar di DaK_TaLeS
 
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Rovereto (TN)
Messaggi: 1424
[Wii]Mario Strikers Charged Football - Official Thread

Mario
Strikers
Charged
Football
.:[Official Thread]:.



Piattaforma: Wii
N° Giocatori: 4
Richiede Nunchaku: Si (uno per ogni giocatore)
Supporta EDTV: Si
Supporta 50Hz/60Hz: Si
Multiplayer Online: Si
Contiene aggiornamenti console: Si
Data di uscita: 25.05.2007

Palla al centro
E' scandaloso che Mario abbia dovuto far attendere i suoi fan fino all'avvento del Gamecube per presentarsi in veste di calciatore, considerando il numero altissimo di titoli più o meno sportivi di cui è protagonista.
Nintendo sembra però decisa a farsi perdonare rivestendo il secondo avvento di Mario Strikers dell'importante incarico di ambasciatore della Wi Fi Connection su Wii.
Una volta messo da parte da parte lo scetticismo iniziale, frutto della performance calcistica precedente dell'idraulico baffuto (non proprio convincente), il titolo mostra una serie di novità capaci di renderlo ben più interessante di un mero aggiornamento dotato di modalità online.
Mario Strikers Charged Football, com'era prevedibile, non si propone come una simulazione realistica, bensì come un gioco arcade che ricorda piuttosto produzioni come Speedball che le partite a cui siamo abituati ad assistere negli stadi.

Controllo
Una delle più evidenti limitazioni di Mario Smash Football era la mancanza di varietà, sia per quanto riguardava gli stadi che per il numero di personaggi.
Questa volta il roster di "atleti" selezionabili è decisamente più nutrito. Potremo creare una squadra di quattro elementi più un portiere scegliendo tra ben 12 capitani ed 8 giocatori provenienti dal mondo di Super Mario. Ai vecchi Mario, Daisy e Koopa si affiancano dunque Bowser (non era giocabile nella versione per Cubo), Pipino, Boo e tanti altri, che scenderanno in campo carichi di voglia di vincere e letali tecniche speciali.
Anche il lavoro svolto per gli stadi merita un plauso. Le 17 arene, che comprendono anche tutte quelle viste nell'episodio precedente, sono ora molto diversificate tra loro e presentano una serie di caratteristiche peculiari in grado talvolta di modificare persino il gameplay. Raffiche di vento, scosse elettriche e ostacoli compariranno spesso sul campo minacciando entrambe le squadre e creando situazioni di gioco davvero imprevedibili.
Non esiste una modalità storia nel senso stretto del termine (a conferma del feeling arcade del titolo) tra quelle selezionabili dal menu principale, ma potremo comunque mettere alla prova le nostre capacità nel consueto campionato o in un interessante, inedito mission mode.
Prima però, vista la mole di novità introdotte nel sistema di controllo, sarà saggio entrare nell'utilissima "scuola di calcio" in cui impareremo l'abc di Mario Strikers, partendo dai passaggi e dai tiri fino all'utilizzo degli oggetti e all'esecuzione dei devastanti Megatiri.
L'assenza di un arbitro e zone pericolose nei vari campetti -come reti elettrificate o pozze di lava- ci aiuteranno subito ad entrare in sintonia con la natura del gioco, così da iniziare a comportarci in modo falloso, abusando di tackle e scivolate.
Mettere Ko gli avversari è un'ottimo modo per procedere dritti verso il goal, ma a bilanciare la situazione c'è il sistema di acquisizione degli oggetti. Falli gratuiti regaleranno infatti ai nostri avversari preziose armi usa e getta, come i tipici gusci colorati (verdi, rossi a ricerca e blu congelanti), bobombe o categnacci. Inoltre, di quando in quando verrà offerta ai giocatori in svantaggio la possibilità di utilizzare l'abilità personale del capitano, che cambia per ognuno dei 12 personaggi ed è in grado di ribaltare le situazioni più ostiche: Mario e Luigi, ad esempio, diverranno giganti e caplesteranno chiunque si frapponga tra loro e la porta, Waluigi ergerà un muro di rovi attorno agli avversari limitandone i movimenti, Bowser comincerà a sputare fiamme.
Oltre ad essere diversificati per velocità, potenza e precisione, i personaggi possiedono tutti quanti (anche i sidekick) un tiro speciale, effettuabile premendo per pochi secondi l'apposito tasto. Solo i capitani però possono effettuare tecniche devastanti chiamate Megatiro, capaci di creare cloni del pallone con cui andare a segno più volte in un colpo solo. L'efficienza di questi colpi dipende dal nostro tempismo nel fermare un indicatore, che compare in una barra sotto il personaggio che si sta preparando al tiro.
Malgrado tutte queste aggiunte, ben poco si è fatto per elaborare un sistema di controllo che sfruttasse in modo particolare il wiimote, e questo non è necessariamente un male. Le uniche azioni non affidate ai tasti sono il tackle (per dare spallate dovremo agitare il wiimote), ed alcune meccaniche legate alla difesa contro i Megatiri. Sebbene difatti sulla carta possa sembrare una mossa esageratamente potente, in realtà il megatiro può essere contrastato con facilità: il giocatore che lo subirà infatti potrà puntare il wiimote contro lo schermo ed evitare il gol posizionando un'icona a forma di mani sulle palle in arrivo, e premendo A per neutralizzarle.
Il gioco risponde in modo immediato ai comandi, ed una volta aquisito un bagaglio sufficiente di esperienza si impara a gestire ogni genere di situazione. L'unico elemento che potrebbe causare confusione è il sistema di cambio di personaggio sotto il controllo del giocatore, che si esegue premendo A, lo stesso tasto del passaggio, quando non saremo in possesso di palla. Purtroppo però non potremo decidere quale dei nostri personaggi comandare, ma dovremo continuare a pigiare il pulsante finchè non vedremo comparire il segnalino di controllo sul nostro favorito.

Cosa c'è di nuovo
Il concetto di "giocatore singolo" è relativo, in Mario Strikers Charged. Tutte le modalità senza eccezione possono infatti essere affrontate da uno a quattro giocatori. In "Obiettivo: Coppa Striker" per esempio, quattro giocatori potranno cooperare contro la cpu giocando nella stessa squadra e tentando di scalare la classifica per portare a casa una delle tre coppe disponibili per ogni categoria (due delle quali affidate a colui che ha segnato più reti e a chi ne ha subite di meno).
In ogni modo, con o senza amici, la corsa verso la Coppa Striker si rivela un'esperienza corposa, longeva ed appagante, indispensabile per sbloccare personaggi e stadi bonus.
Come se non bastasse oltre a questa lunga campagna calcistica potremo scegliere la modalità Sfide Striker in cui dovremo vincere delle partite soddisfacendo requisiti particolari, come segnare un numero di reti prefissato entro lo scadere del tempo limite o finire un match senza subire goal. Anche questa volta in caso di vittoria sbloccheremo elementi segreti decisamente interessanti, ovvero regole aggiuntive con cui rendere ancora più interessanti le partite nella modalità VS.
Potremo tenere d'occhio i nostri progressi nel gioco nella sezione Sala trofei, dove appositi grafici mosteranno quali elementi avremo sbloccato e le condizioni per ottenere quelli mancanti.
Ma la più grande attrattiva del gioco è sicuramente la modalità online, che completa il suo comparto multiplayer già notevole.
E' possibile competere (anche con un secondo giocatore a darci una mano) in partite amichevoli previo scambio del controverso, immancabile codice amico, oppure contro perfetti sconosciuti in match ufficiali. Il punteggio che otterremo durante queste partite ci farà guadagnare posti nella classifica ufficiale del gioco, visualizzabile dall'apposita opzione. Potremo anche cercare di ottenere il titolo di “Striker del giorno” giocando e vincendo più match possibili.
La velocità di connessione è ottima, trovare avversari è molto facile e potremo persino visualizzare la qualità del collegamento del nostro sfidante in modo da evitare partite afflitte da lag o a rischio di perdita di segnale.
L'unico difetto del titolo sotto questo punto di vista è l'assenza di una chat vocale, che avrebbe di certo reso le partite ancora più appassionanti.

Cori da stadio
I fan del mondo di Mario potrebbero storcere il naso difronte al look adottato per realizzare i protagonisti, che sono incattiviti, grezzi, ed armati pesantemente, a rispecchiare la parodica violenza implicita del gameplay.
Malgrado ciò sia i modelli dei personaggi che gli stadi sono realizzati in modo affascinante e conservano, dietro l'aspetto graffiante o devastato, un flebile eco di fascino in stile Nintendo.
Tecnicamente parlando il motore grafico svolge un buon lavoro. I giocatori si muovono in modo fluido, salvo alcuni cali di frame nelle scene di intermezzo tra i goal o a fine partita, e sono dotati di una buona varietà di animazioni differenti.
Durante le azioni più concitate la telecamera zoomerà e l'azione di gioco rallenterà, mettendo in risalto scivolate o rovesciate e rendendo ancora più emozionante l'esito dei tiri. Inoltre a seguito degli urti, delle esplosioni o dell'impatto con i gusci congelanti, i giocatori subiranno piccole bruciature, oppure si riempiranno di scheggie di ghiaccio, a dimostrare i danni che hanno subito.
Spettacolari i megatiri dei capitani, che sfoggiano ottimi effetti speciali e, soprattutto, brillanti scelte cromatiche.
I 17 stadi presenti sono ambientati in locazioni differenti e ben realizzate. Stupisce non solo la cura grafica che è stata riservata alla loro realizzazione, ma anche la dovizia di particolari come crepe nel terreno, solchi che si creano sotto i Thwomp, scie di fango che segnano il percorso della trasformazione di Yoshi in uovo. Gli spalti sono poi ghermiti da una folla di tifosi tridimensionali che si agita seguendo la partita in modo convincente.
In generale i designer hanno lavorato molto per rendere gli stage più vivi e interattivi, e non si può negare che il loro intento abbia avuto successo.
La colonna sonora è ricca di brani grintosi ed orecchiabili che accompagnano le partite ed i replay, ed omaggia frequentemente i motivetti più famosi dei giochi di casa Nintendo, producendo un gradevole effetto nostalgia.
Anche gli effetti sonori sono di ottima fattura, ed è molto divertente sentire i propri compagni di squadra chiedere palla oppure esultare dopo un goal, specialmente quando regalano chicche come le frasi semi italianizzate di Mario e Luigi oppure le perfide battute di Waluigi.

Commento finale
Ben più di quello che ci si aspetterebbe da un seguito, Mario Strikers Charged Football non solo elimina le evidenti limitazioni dell'episodio uscito su Gamecube, ma introduce una serie di novità che lo rendono un titolo ben più complesso e profondo del suo predecessore, pur restando praticamente privo di difetti.
Si tratta dunque di un acquisto praticamente obbligatorio per tutti i possessori di Wii appassionati di calcio e non, specialmente alla luce della longevità garantita dalle molte modalità, dai contenuti sbloccabili e dal divertente multiplayer. Infine l'ottimo primo passo nel mondo dell'online, che lascia ben sperare per le future proposte che sfrutteranno la Wi Fi connection, rende il titolo praticamente infinito se dotati di un router wireless o della chiavetta Nintendo.
.recensione di EveryEye
__________________
..-.:[ My way is Wii: 5880 1342 4336 4625]:.-.:[Battalion Wars II]:..
..-.:[ Xbox360 ]:.-.:[ RROD ]:.-..
..-.:[ Le mie trattative (14):Qui ]:.-..

Ultima modifica di DaK_TaLeS : 26-05-2007 alle 09:40.
DaK_TaLeS è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-05-2007, 09:05   #2
DaK_TaLeS
Senior Member
 
L'Avatar di DaK_TaLeS
 
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Rovereto (TN)
Messaggi: 1424
Codici Amico per Partite Online:

412417 543450 - DaK_TaLeS
176194 570058 - Stefanozzo
528381 962256 - n0ise [kilik]
485432 056654 - gotenks [key]
214849 292845 - D-J
__________________
..-.:[ My way is Wii: 5880 1342 4336 4625]:.-.:[Battalion Wars II]:..
..-.:[ Xbox360 ]:.-.:[ RROD ]:.-..
..-.:[ Le mie trattative (14):Qui ]:.-..

Ultima modifica di DaK_TaLeS : 30-05-2007 alle 01:25.
DaK_TaLeS è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-05-2007, 11:50   #3
Elbryan
Senior Member
 
L'Avatar di Elbryan
 
Iscritto dal: Jun 2005
Città: In scatola
Messaggi: 3981
Quando facciamo una partitonza?

Dai parlami delle tue impressioni suino
__________________
Tranquillo, il post è finito.
Take me as I am.
Elbryan è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-05-2007, 11:57   #4
Temi Monk
Junior Member
 
Iscritto dal: May 2007
Messaggi: 3
Anche io voglio sapere le impressioni che avete sul gioco.... che sono molto indeciso se prenderlo!
__________________
Prossimamente: Temi Monk in Age of Conan

C.L.A.N.
Italian Guild
[ Fan Site | Site | Forum ]
Temi Monk è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-05-2007, 12:00   #5
Elbryan
Senior Member
 
L'Avatar di Elbryan
 
Iscritto dal: Jun 2005
Città: In scatola
Messaggi: 3981
Quote:
Originariamente inviato da Temi Monk Guarda i messaggi
Anche io voglio sapere le impressioni che avete sul gioco.... che sono molto indeciso se prenderlo!
che firma hai? ommiooodddio.. massimo 3 righe a 1024x768 sai?
__________________
Tranquillo, il post è finito.
Take me as I am.
Elbryan è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-05-2007, 12:33   #6
DaK_TaLeS
Senior Member
 
L'Avatar di DaK_TaLeS
 
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Rovereto (TN)
Messaggi: 1424
Allora il gioco l'ho preso ieri e non ho avuto tutto il tempo per provarlo a fondo.

Preciso che non è un gioco di calcio, in comune hanno solo la palla e la porta

Il wiimote è sfruttato molto poco:
-si scuote il mote per rubare palla in modo aggressivo
-si scuote il nunchaku per tentare di interrompere i megatiri avversari
-si "spara" ai palloni per parare i mega tiri

I comandi sono intuitivi ma è necessario un minimo di allenamento per padroneggiare il pallone.

Il gioco è dannatamente veloce e frenetico. Una sorta di picchiaduro al massacro con l'aggiunta di tirare in porta
E' arcade ma è necessaria un minimo di strategia nel scegliere Capitano e squadra in modo da adattarla al proprio gioco.

IMHO il meglio del gioco viene espresso in multiplayer (in locale) con urli e imprecazioni.

A breve lo proverò meglio e rilascerò commenti più esaustivi. Quelli che già possiedono il gioco postino i propri friend code cosi ci si può trovare per i tornei by HwU
__________________
..-.:[ My way is Wii: 5880 1342 4336 4625]:.-.:[Battalion Wars II]:..
..-.:[ Xbox360 ]:.-.:[ RROD ]:.-..
..-.:[ Le mie trattative (14):Qui ]:.-..
DaK_TaLeS è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-05-2007, 13:02   #7
Elbryan
Senior Member
 
L'Avatar di Elbryan
 
Iscritto dal: Jun 2005
Città: In scatola
Messaggi: 3981
Quote:
Originariamente inviato da DaK_TaLeS Guarda i messaggi
Allora il gioco l'ho preso ieri e non ho avuto tutto il tempo per provarlo a fondo.

Preciso che non è un gioco di calcio, in comune hanno solo la palla e la porta

Il wiimote è sfruttato molto poco:
-si scuote il mote per rubare palla in modo aggressivo
-si scuote il nunchaku per tentare di interrompere i megatiri avversari
-si "spara" ai palloni per parare i mega tiri

I comandi sono intuitivi ma è necessario un minimo di allenamento per padroneggiare il pallone.

Il gioco è dannatamente veloce e frenetico. Una sorta di picchiaduro al massacro con l'aggiunta di tirare in porta
E' arcade ma è necessaria un minimo di strategia nel scegliere Capitano e squadra in modo da adattarla al proprio gioco.

IMHO il meglio del gioco viene espresso in multiplayer (in locale) con urli e imprecazioni.

A breve lo proverò meglio e rilascerò commenti più esaustivi. Quelli che già possiedono il gioco postino i propri friend code cosi ci si può trovare per i tornei by HwU
ti ricordo che il multiplayer io te luigi e ale è d'obbligo.. quindi datti una mossa ad organizzare una serata
__________________
Tranquillo, il post è finito.
Take me as I am.
Elbryan è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-05-2007, 13:03   #8
Marmoraizers
Senior Member
 
L'Avatar di Marmoraizers
 
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Milano
Messaggi: 1997
Su everyeye ha preso un buon 8.5
Dicono sia meglio del predecessore.. per fortuna..
__________________
Thermaltake Armor plus VH6000BWS -- i7 920 3,4 ghz + thermalright Ultra 120 eXtreme -- Asus Gtx 570 cuII -- Asus P6td deluxe -- 12GB Corsair Dominator 1600MHz -- Tagan "PipeRock Series" 800 Watt -- SSD OCZ Vertex 2 120GB -- Logitech Z-5400 digital -- Asus Xonar DX -- Samsung SyncMaster F2380 -- RAT 7 M.M.O -- Dinovo Edge. Xbox 360 + Wii +DS
Marmoraizers è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-05-2007, 13:07   #9
cosimos
Senior Member
 
L'Avatar di cosimos
 
Iscritto dal: Aug 2000
Città: r0m@
Messaggi: 999
ordinato ieri

mi arriva in settimana...nn vedo l'ora!
cosimos è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-05-2007, 13:16   #10
torgianf
Senior Member
 
L'Avatar di torgianf
 
Iscritto dal: Jan 2004
Città: reggio emilia ma napoletanissimo,non spedisco a chi non spedisce
Messaggi: 33319
Quote:
Originariamente inviato da Marmoraizers Guarda i messaggi
Su everyeye ha preso un buon 8.5
Dicono sia meglio del predecessore.. per fortuna..
col primo andavo in astinenza,per 2 mesi ho giocato praticamente solo a quello.
c'e' modo di giocare col pad classic?
torgianf è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-05-2007, 13:20   #11
Marmoraizers
Senior Member
 
L'Avatar di Marmoraizers
 
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Milano
Messaggi: 1997
Quote:
Originariamente inviato da torgianf Guarda i messaggi
col primo andavo in astinenza,per 2 mesi ho giocato praticamente solo a quello.
c'e' modo di giocare col pad classic?
mi pare di si..
Io al primo ci giocavo solo in 4.. divertente ma ti stufa presto, poche modalità..
__________________
Thermaltake Armor plus VH6000BWS -- i7 920 3,4 ghz + thermalright Ultra 120 eXtreme -- Asus Gtx 570 cuII -- Asus P6td deluxe -- 12GB Corsair Dominator 1600MHz -- Tagan "PipeRock Series" 800 Watt -- SSD OCZ Vertex 2 120GB -- Logitech Z-5400 digital -- Asus Xonar DX -- Samsung SyncMaster F2380 -- RAT 7 M.M.O -- Dinovo Edge. Xbox 360 + Wii +DS
Marmoraizers è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-05-2007, 13:51   #12
Ayertosco
Senior Member
 
Iscritto dal: May 2004
Messaggi: 1050
Quote:
Originariamente inviato da torgianf Guarda i messaggi
col primo andavo in astinenza,per 2 mesi ho giocato praticamente solo a quello.
c'e' modo di giocare col pad classic?
Ne dubito, i mega tiri li pari con il puntatore quindi la scelta è obbligata. Comunque si controlla benissimo con il wiimtoe e nunchak, è molto comodo. Poi l'online funza bene e c'è una bella fida visto che le squadre sono anche molto diverse (come approccio e tattica) a seconda dei personaggi.
Ayertosco è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-05-2007, 15:01   #13
DaK_TaLeS
Senior Member
 
L'Avatar di DaK_TaLeS
 
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Rovereto (TN)
Messaggi: 1424
Iniziato ad aggiungere i codici per le partite online, chi volesse giocare online tra di noi Hwuppiani ( ) posti qui nick + codice.

E' difficile comunque come gioco, online mi hanno sdrenato in 0.2 sec lol, sarà che sono malato
__________________
..-.:[ My way is Wii: 5880 1342 4336 4625]:.-.:[Battalion Wars II]:..
..-.:[ Xbox360 ]:.-.:[ RROD ]:.-..
..-.:[ Le mie trattative (14):Qui ]:.-..
DaK_TaLeS è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-05-2007, 15:22   #14
Elbryan
Senior Member
 
L'Avatar di Elbryan
 
Iscritto dal: Jun 2005
Città: In scatola
Messaggi: 3981
Eh sì il ping, la skill, il mouse, il tappetino, e il wiimote e le batterie scariche e la luce bassa della stanza e le lenti a contatto.. sisi..

dak te sei noob sempre e comunque.



__________________
Tranquillo, il post è finito.
Take me as I am.
Elbryan è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-05-2007, 22:04   #15
Stefanozzo
Member
 
Iscritto dal: Mar 2006
Messaggi: 61
Ma serve il codice che dice dal menù del gioco o quello dal menù del wii?perchè sono diversi
comunque quello che dice il gioco,e che penso sia quello giusto è

176194 570058

DaK_TaLeS ti posso già aggiungere?
Stefanozzo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-05-2007, 23:54   #16
n0ise
Senior Member
 
L'Avatar di n0ise
 
Iscritto dal: Sep 2002
Città: localhost
Messaggi: 1115
ho provato a fare 2 partite online, ma appena si entra in arena, mi dice disco illeggibile :|



cmq il mio codice amico è 528381 962256 kilik
__________________
« Indovina la foto e vinci premi! GeoGuess.com «« [ «
« MacBook Pro i7 2.2 GhZ 6750M + SSD EVO 250GB - Samsung S7 «
n0ise è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-05-2007, 12:05   #17
Dark Schneider
Senior Member
 
L'Avatar di Dark Schneider
 
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Magmoor Caverns
Messaggi: 29135
L'ha preso un amico. Troppo divertente come gioco.

In effetti il controller è sfruttato pochino, solo per parare i super tiri, o per sballottare l'avversario per rubargli la palla,ecc.

Però bello, si possono fare un sacco di cose, poi devi imparare a a sfruttare le caratteristiche dei giocatori. Tipo inizialmente avevo fatto una cazzata a schierare giocatori tutti bilanciati.
E' ultra veloce come gioco. Poi ogni stadio con le sue carratteristiche. Bello anche graficamente, un sacco di giochi di luce. Io ed il mio amico ci siam sfidati in diverse partite e alla fine avevamo le dita disintegrate.
Però bisogna fare pratica per capire come giocare seriamente. Un sacco di cose me le dimentico di fare, anche perchè è talmente veloce che a volte non capisci più che caxxo sta succedendo.

Poi lui si è fatto una partita on line contro un tizio, ed è riuscito a vincere.
__________________
Ho concluso con:Taxon, IamRoland
Dark Schneider è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-05-2007, 12:09   #18
[?]
Senior Member
 
L'Avatar di [?]
 
Iscritto dal: Jul 2005
Città: MiLaNo
Messaggi: 30000
Non ho capito una cosa, ma il tasto C serve solo per far fare i super tiri ai tuoi compagni di squadra, se usi il capitano non serve a una mazza?
__________________


[?] è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-05-2007, 12:17   #19
Dark Schneider
Senior Member
 
L'Avatar di Dark Schneider
 
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Magmoor Caverns
Messaggi: 29135
No mi pare che serve anche per il Capitano. Se per caso ti sballottano per fregarti la palla, acquisisci mi pare un colpo speciale. Se hai il capitano, chessò Mario..e premi C diventa gigante.
__________________
Ho concluso con:Taxon, IamRoland
Dark Schneider è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-05-2007, 23:38   #20
gotenks
Senior Member
 
L'Avatar di gotenks
 
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Palermo
Messaggi: 3568
Il mio codice amico è 485432 056654
Il nick è key


Dai che se siamo in tanti possiamo organizzare dei veri e propri tornei qua sul forum

Intanto iniziamo a "massacrarci" nelle amichevoli
__________________
X360 GamerTag: K3y87 - MyAnimeList: K3y
I am a darkness beyond blackest pitch. Deeper than the deepest night.
I am the sea of chaos, the source of all chaos. I am... The Lord of Nightmares.
gotenks è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Motorola edge 70: lo smartphone ultrasottile che non rinuncia a batteria e concretezza Motorola edge 70: lo smartphone ultrasottile che...
Display, mini PC, periferiche e networking: le novità ASUS al CES 2026 Display, mini PC, periferiche e networking: le n...
Le novità ASUS per il 2026 nel settore dei PC desktop Le novità ASUS per il 2026 nel settore de...
Le novità MSI del 2026 per i videogiocatori Le novità MSI del 2026 per i videogiocato...
I nuovi schermi QD-OLED di quinta generazione di MSI, per i gamers I nuovi schermi QD-OLED di quinta generazione di...
Il nuovo Snapdragon 8 Elite Gen 6 sar&ag...
Nintendo Switch 2: risultati sotto le at...
Weekend con tante sorprese su Amazon: to...
HONOR non si ferma più: il 2025 &...
Speciale best seller: EUREKA J15 Evo Ult...
Roborock Q10 X5+ da 10.000 Pa a 199€ &eg...
E-mail reset password di Instagram: la c...
La NASA ha discusso le problematiche del...
Il razzo spaziale NASA SLS e la capsula ...
Stazione Spaziale Internazionale: Crew-1...
Samsung Galaxy S26 Ultra: la ricarica de...
Apple ha un nuovo partner per la sua App...
Trenitalia introduce il prezzo dinamico ...
OnePlus non si ferma più: c'&egra...
DAZN sconta il piano Full per 6 mesi, se...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:59.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v