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#1 |
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Member
Iscritto dal: Aug 2003
Messaggi: 125
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Conversione OpenGL -> Direct3D
Ho un pezzo di codice in OpenGL:
[...] glEnableClientState(GL_COLOR_ARRAY); glEnableClientState(GL_NORMAL_ARRAY); glEnableClientState(GL_VERTEX_ARRAY); glColorPointer(4, GL_FLOAT, 0, color_p); glNormalPointer(GL_FLOAT, 0, normal_p); glVertexPointer(3, GL_FLOAT, 0, vertex_p); glDrawArrays(GL_TRIANGLES, 0, 3 * c); glDisableClientState(GL_COLOR_ARRAY); glDisableClientState(GL_NORMAL_ARRAY); glDisableClientState(GL_VERTEX_ARRAY); [...] E uso GL_COLOR_MATERIAL/glColorMaterial per cambiare il colore del materiale ad ogni vertice. ( http://www.opengl.org/documentation/...rmaterial.html ) Veniamo alla domanda... =) Mi servirebbe sapere come fare questo in Direct3D, per la precisione se c'e' un metodo simile a glEnable(GL_COLOR_MATERIAL); A grandi linee diciamo, il codice in Direct3D esiste gia' (non scritto da me), fa esattamente quello che fa il codice OpenGL sopra riportato, solo che non mi cambia il colore del materiale ad ogni vertice. Grazie! =) |
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#2 |
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Member
Iscritto dal: Aug 2003
Messaggi: 125
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Ok, come non detto...
Credo d'aver capito come risolvere il "problema" =) |
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