|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: May 2005
|
il pc funziona solo elettricamente...
Un pc che si accende.. la ventola gira, gira anche la ventola della scheda video, la spia della mobo è accesa ma.. il pc non da segni di vita!!!!! Non appare nulla sul monitor, non emette suoni.. niente di niente... cosa può essere???
Grazie |
|
|
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
Quote:
magari dacci la tua configurazione in modo da essere più chiaro.
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Palermo / Roma
|
Quote:
E' un pc poco socievole! Probabilmente ha avuto un rapporto difficile con la madre (scheda)! Skerz!!! Può essere tutto! Dovresti dirci qualcosa di più! L'hai assemblato da poco? E' successo all'improvviso? Cosa hai fatto l'ultima volta che l'hai usato? ecc...
|
|
|
|
|
#4 |
|
Member
|
beh che dire la scheda madre è Asus P4T-F il processore non lo so perché non vorrei smontarlo inutilmente... per il resto il pc ha un hd un masterizzatore un lettore dvd e un floppy.
La persona che me lo ha dato ha detto che si è spento all'improvviso e ha sentito un odore di bruciato. Però l'alimentatore sembra funzionare bene e non emette nessun odore di bruciato |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Member
Iscritto dal: May 2003
|
é successa la stessa cosa a me, ed era morta la scheda madre.
|
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Palermo / Roma
|
Quote:
Ora che ci penso è successo anche a me quando avevo il Palomino X1800+: era la scheda madre che si era guastata. Non emetteva beep, non faceva post, non spuntava niente nel video e si mettevano in funzione solo le ventole e gli hd. Mi sa che s'è suicidata la mainboard.
|
|
|
|
|
#7 |
|
Member
|
quindi siamo nella diagnosi peggiore...
tra l'altro ho dimenticato di dire che non funzionano nemmeno i lettori elettricamente parlando (non si aprono gli sportellini...) quindi la mobo mi sa che non trasmette più corrente alle periferiche.. |
|
|
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
Quote:
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Ovunque
|
per me è l'ali se non si aprono nemmeno i cd.,...,
|
|
|
#10 | |
|
Member
|
Quote:
Una cosa volevo chiedervi... la pila del bios scarica potrebbe dare questi effetti?
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:24.

)