Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > La Piazzetta (forum chiuso)

Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici
Gearbox Software rilancia la saga con Borderlands 4, ora disponibile su PS5, Xbox Series X|S e PC. Tra le novità spiccano nuove abilità di movimento, un pianeta inedito da esplorare e una campagna che lascia al giocatore piena libertà di approccio
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale
NXTPAPER 60 Ultra è il primo smartphone con tecnologia NXTPAPER 4.0 per il display, un ampio IPS da 7,2 pollici. Con finitura anti-riflesso, processore MediaTek Dimensity 7400, fotocamera periscopica e modalità Max Ink per il detox digitale, NXTPAPER 60 Ultra punta a essere il riferimento tra gli smartphone pensati per il benessere degli occhi.
Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro ridefinisce la velocità nel gaming
Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro ridefinisce la velocità nel gaming
Questo mouse ultraleggero, con soli 36 grammi di peso, è stato concepito per offrire un'esperienza di gioco di alto livello ai professionisti degli FPS, grazie al polling rate a 8.000 Hz e a un sensore ottico da 33.000 DPI. La recensione esplora ogni dettaglio di questo dispositivo di gioco, dalla sua agilità estrema alle specifiche tecniche che lo pongono un passo avanti
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 15-11-2005, 21:54   #1
sc82
Senior Member
 
L'Avatar di sc82
 
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Este - (PD)
Messaggi: 3624
[need avvocato] problema con pagamenti videoteca on line...

Ciao, ho un amico che mi ha chiesto di postare perchè ha un problema con una azienda di videonoleggio tramite posta, questo è quanto:

Quote:
Vi espongo i fatti,avevo attivo un servizio di noleggio dvd on-line www.filmacasa.it

Il servizio funziona così, loro ti mandano i dvd in busta e poi tu glieli rimandi indietro, così ciclicamente.

Prima di chiudere l’abbonamento devi restituire gli ultimi dvd in raccomandata.

Poi sul sito per disdire bisogna inserire il codice della raccomandata.

Io non avendomi fatto mandare dvd l’ultima settimana di servizio non avevo nessun dvd in mio possesso, quindi NON POTEVO avere nessun codice di raccomandata e non potevo di conseguenza disdire l’abbonamento.

Faccio quindi presente la cosa al servizio clienti, che nella mia situazione non potevo disdire il servizio, ,e nel contattarlo e nelle successive risposte per spiegare il problema si è superato il termine di scadenza, e mi è stato risposto che dovevo provvedere al pagamento anche del mese successivo, cosa a cui ovviamente mi sono rifiutato.

Solo dopo due settimane mi è stato spiegato come chiudere il servizio,cioè che dovevo mandare una lettera in raccomandata di disdetta, e inserire quel codice nell’apposito spazio, ed ovviamente dovevo pagare anche quel mese di servizio.

Io non ho pagato e non ho mandato nessuna lettera di disdetta.

Ora mi arriva un loro sollecito di pagamento di 4 mensilità arretrate, e non so cosa fare.

Come potete vedere dal contratto, per le modalità di cessazione rimandano alle indicazioni presenti nel sito

RECESSO DAL SERVIZIO

L'Abbonato potrà recedere dal Servizio dandone comunicazione secondo le modalità pubblicate sul sito con un preavviso minimo di 5 giorni rispetto al termine del periodo di durata di abbonamento allora in corso. In mancanza di disdetta l'abbonamento si considererà rinnovato per un periodo di durata uguale a quella originariamente sottoscritto. Le spedizioni verranno interrotte al momento della ricezione della disdetta da parte dell'Abbonato e in nessun caso verranno rimborsate parti di abbonamento non usufruite dall'Abbonato.

La comunicazione di recesso è efficace a condizione che tutti i dvd in possesso dell'abbonato siano rientrati presso i magazzini della Società.


Le indicazioni presenti nella pagina riservata personale , ora sono esaustive ma sono state cambiate da dopo il mio caso, e prima non erano così,era presente solo la prima parte, il punto A, anche perché altrimenti avrei seguito subito la procedura, ma proprio la mancanza di queste indicazione mi ha spinto a contattare il servizio clienti, e questo ha portato al superamento dei termini per la chiusura del contratto.

Per disdire, procedi come indicato qui di seguito:

A) se DAL SITO risultano esserci DVD in tuo possesso, questi dovranno essere restituiti, ESCLUSIVAMENTE PER POSTA RACCOMANDATA, al seguente indirizzo: SGF srl - Casella Postale 85 - PTbusiness - 27029 Vigevano PV. Nella pagina successiva dovrai inserire il NUMERO DELLA RACCOMANDATA che viene rilasciato dalle Poste. Per quanto riguarda la data della disdetta farà fede il timbro postale.

B) se DAL SITO non risultano più DVD in tuo possesso dovrai inviare una comunicazione ESCLUSIVAMENTE PER POSTA RACCOMANDATA, manifestando l'intenzione di recedere dal contratto e dichiarando che tutti i DVD sono stati restituiti. Al fine di evitare ogni altro addebito in scadenza, nella pagina successiva dovrai inserire il NUMERO DELLA RACCOMANDATA che viene rilasciato dalle Poste. Per quanto riguarda la data della disdetta farà fede il timbro postale.. Ricordiamo che il recesso è efficace solo a patto che tutti i DVD in tuo possesso siano correttamente giunti alla nostra sede.


ora cosa posso fare? Per la pagina web è la loro parola contro la mia, sui servizi che salvano le pagine web periodicamente questa non è presente perché all’interno dell’area riservata.

Oggi li ho contattati telefonicamente, ma loro vogliono i pagamenti anche se non ho mai usufruito del servizio.
__________________
Gigabyte GA-Z68XP-UD4 || Intel i7 2600k@4000MHz || 2x4GB G.Skill Sniper || AMD Radeon HD 7970 || SSD Crucial M4 128GB + Seagate 1500GB + Hitachi 1000GB || LG Blu-Ray || Corsair HX620W
sc82 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-11-2005, 09:15   #2
sc82
Senior Member
 
L'Avatar di sc82
 
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Este - (PD)
Messaggi: 3624
Mica avrò aperto il primo 3d di piazzetta che resta a 0 reply
__________________
Gigabyte GA-Z68XP-UD4 || Intel i7 2600k@4000MHz || 2x4GB G.Skill Sniper || AMD Radeon HD 7970 || SSD Crucial M4 128GB + Seagate 1500GB + Hitachi 1000GB || LG Blu-Ray || Corsair HX620W
sc82 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-11-2005, 09:57   #3
N@RcIsO
Senior Member
 
L'Avatar di N@RcIsO
 
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Caserta
Messaggi: 342
no è che è difficile... chiedo in giro cmq
__________________
Intel core i5 3,8 GHz - ASROCK P55 EXTREME - OCZ Low Voltage 4Gb 1333 Platinum Edition 7-7-7-20 - Gainward GeForce® GTX 570 1024MB "GS-GLH" - MAXTOR 2x160 Gb RAID 0 - NZTX Lexa S Crafted Series - Corsair TX750W - LG 24'' W2453 (1920x1080) - Windows 7 64 Professional

ALIENWARE M11x R1 Nero Cosmico
N@RcIsO è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-11-2005, 12:30   #4
DuGo
Senior Member
 
Iscritto dal: Dec 2004
Messaggi: 553
Grazie della segnalazione. Stavo per aderire alla loro offerta dei 14 giorni gratuiti, però a questo punto non so se ne vale la pena.

Una domanda: come arrivano i DVD? Tramite raccomandata?
DuGo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-11-2005, 12:32   #5
SaMp3i
Senior Member
 
L'Avatar di SaMp3i
 
Iscritto dal: Sep 2000
Città: Erba (co)
Messaggi: 1057
scusa ma...
se dopo 2 settimane gli avevano detto che x disdire doveva madnare la raccomandata e inserire quel codice nel sito... e lui non ha mandato sta raccomandata... praticamente non ha manifestato intenzione di disdire il servizio... quindi è logico che gli chiedano i mesi arretrati...

al più, se l'avesse mandata subito, avrebbe potuto lamentarsi del mese in più che gli hanno fatto perdere quelli del servizio clienti...

ma così, lui effettivamente non ha mai disdetto nulla e, che abbia o meno usufruito del servizio, questi sono affari suoi
__________________
[... le mobo bruciano, le cpu muoiono ma il giramento di palle è per sempre! (e anche le schede video!)]
SaMp3i è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-11-2005, 12:36   #6
Special
Senior Member
 
L'Avatar di Special
 
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Around the world - Lucchese DOC
Messaggi: 4407
Quote:
Originariamente inviato da SaMp3i
scusa ma...
se dopo 2 settimane gli avevano detto che x disdire doveva madnare la raccomandata e inserire quel codice nel sito... e lui non ha mandato sta raccomandata... praticamente non ha manifestato intenzione di disdire il servizio... quindi è logico che gli chiedano i mesi arretrati...

al più, se l'avesse mandata subito, avrebbe potuto lamentarsi del mese in più che gli hanno fatto perdere quelli del servizio clienti...

ma così, lui effettivamente non ha mai disdetto nulla e, che abbia o meno usufruito del servizio, questi sono affari suoi
Si, ma se non gli danno il codice x cessare il contratto
__________________
Special è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-11-2005, 12:42   #7
SaMp3i
Senior Member
 
L'Avatar di SaMp3i
 
Iscritto dal: Sep 2000
Città: Erba (co)
Messaggi: 1057
Quote:
Originariamente inviato da Special
Si, ma se non gli danno il codice x cessare il contratto

il codice... è appunto il numero della raccomandata (Che ti danno in posta quando fai la raccomandata)...
se non fai la raccomandata... come fai ad avere il codice!?
__________________
[... le mobo bruciano, le cpu muoiono ma il giramento di palle è per sempre! (e anche le schede video!)]
SaMp3i è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-11-2005, 13:12   #8
betto.la2
Member
 
Iscritto dal: Jul 2002
Messaggi: 104
ciao a tutti...la persona in questione sono io.

la procedura per disdire me l'hanno detta dopo 3 settimane perchè volevano farmi pagare un mese in più di servizio.

ora mi ritrovo che loro hanno modificato la pagina delle procedure, ed io non ho prove per testimoniare che quando ho tentato di disdirlo io quella pagina non era così.

e vogliono farmi pagare per un servizio che non usufruisco, quindi loro si ostinano a volere i soldi per un servizio che non hanno erogato, e questa è una cosa assai scorretta se ci aggiungiamo quello che vi ho scritto prima
betto.la2 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-11-2005, 13:19   #9
SaMp3i
Senior Member
 
L'Avatar di SaMp3i
 
Iscritto dal: Sep 2000
Città: Erba (co)
Messaggi: 1057
si ma ... tu puoi aver ragione x le 3 settimane che loro ti hanno ritardato la procedura...
ma dopo queste 3 settimane (quindi 3 settimane di servizio inutilizzato), tu non hai cmq mandato la disdetta... quindi è stato un tuo errore...
che poi non abbia usufruito del servizio o meno... è affar tuo... è come avere una flat adsl e non usarla e pretendere x questo di non pagare

quindi: se tu avessi mandato dopo 3 settimane la disdetta... avresti avuto un minimo di ragione a pretendere di non pagare il mese che ti hanno fatto perdere, xè tu effettivamente non potevi disdire, non sapendo come fare.
dopo 3 settimane invece avevi tutte le info utili x effettuare la disdetta... ma non l'hai fatta.
Che poi abbiano moddato il sito x aggiugnere anche come disdire in caso di nesusn dvd a casa, che centra? tu lo sapevi ormai da 3 mesi come fare... e ripeto, non l'hai fatto
__________________
[... le mobo bruciano, le cpu muoiono ma il giramento di palle è per sempre! (e anche le schede video!)]
SaMp3i è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-11-2005, 14:00   #10
betto.la2
Member
 
Iscritto dal: Jul 2002
Messaggi: 104
ok chiaro.

mi resta un dubbio sul fatto di avere o meno usufrutio del servizio, perchè secondo me il fatto di non averlo usufruito non mi rende insolvente, anche perchè era da subito chiara la mia intenzione di disdire il contratto come provano le e-mail.

poi un'altra cosa, ma i cintratti pubblicati in internet che valenza hanno? nulla visto che loro li possono modificare da un giorno all'altro...

Ultima modifica di betto.la2 : 16-11-2005 alle 14:03.
betto.la2 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-11-2005, 18:16   #11
Beppe3000
Senior Member
 
L'Avatar di Beppe3000
 
Iscritto dal: Jan 2001
Messaggi: 798
il fatto di non usufruire del servizio non centra nulla (puoi benissimo fare l'abbonamento del pullman e poi non usarlo mai etc. questo non significa che vuoi recedere), le modalità di recesso sono quasi sempre a mezzo raccomandara a.r
Un contratto stipulato su internet ha lo stesso valore di quello stipulato dal cartolaio ( per la nozione art 1321 del c.c)
Tanto per fare chiarezza il contratto NON è (almeno giuridicamente) il pezzo di carta su cui si trascivono le obbligazioni derivanti dal contratto...
Beppe3000 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-11-2005, 18:25   #12
betto.la2
Member
 
Iscritto dal: Jul 2002
Messaggi: 104
ok le obbligazioni che ne derivano fra le parti contraenti sono quelle che vengono concordate fra le parti durante la stipulazione di un contratto.
e questo può anche essere orale quando io compro un pacchetto di gomme si forma un obbligazione...

ma io mi chiedo che prova ho del contratto che ho stipulato è lo stesso presente ora nel sito? non avendo firmato assolutamente nulla.questo non riesco a spiegarmi.

perchè così io non ho modo di dimostrare che le condizioni quando ho tentato di recedere il contratto non sono le stesse ora presenti...non so se mi sono spiegato...
betto.la2 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-11-2005, 18:48   #13
alfaseti
Bannato
 
L'Avatar di alfaseti
 
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Padova
Messaggi: 1560
Ciao.
Dunque:
Il fatto che abbia o no usuffruito del servizio non modifica la sistuazione.
Però se tu hai mandato una raccomandata con ricevuta di ritorno e non sei in possesso di Dvd sei a posto.
Inoltre:
Se non hai contratti scritti,non hai firmato nulla,hai la ricevuta della raccomandata (quando hai spedito la disdetta) e hai quel cartellino giallo delle poste dove c'è la prova che loro hanno ritirato la raccomandata.....
non c'è problema.
Se al momento della registrazione hai dato i tuoi dati personali,hai visionato la nota informativa sulla privacy hai accettato tutto ma poi loro hanno cambiato le regole....non è un tuo problema,se insistono rompigli le b@@@e,comincia a dirgli che i Dvd andavano male,che la disdetta l'ahi data principalmente per quel motivo,e digli che ti riservi azioni legali nei loro confronti informandoti in primis all'associazione consumatori.....

Dimenticavo...se non hai spedito niente che comprovi in qualche modo la disdetta....
Quella è gente che ci marcia sugli equivoci contrattuali.(e ci vive)

Ultima modifica di alfaseti : 16-11-2005 alle 18:53.
alfaseti è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-11-2005, 20:15   #14
betto.la2
Member
 
Iscritto dal: Jul 2002
Messaggi: 104
la VOLONTA' esplicità di disdetta loro l'hanno ricevuta ancora prima che scadesse il contratto, purtroppo solo in e-mail.

Ora sicuramente manderò la disdetta anche per raccomandata, ma secondo voi dovrei pagre i mesi arretrati oppure no?
betto.la2 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-11-2005, 22:33   #15
SaMp3i
Senior Member
 
L'Avatar di SaMp3i
 
Iscritto dal: Sep 2000
Città: Erba (co)
Messaggi: 1057
si... visto che la disdetta la mandi solamente ora

volontà esplicita o implicita poco conta se non hai mandato la raccomandata
__________________
[... le mobo bruciano, le cpu muoiono ma il giramento di palle è per sempre! (e anche le schede video!)]
SaMp3i è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-11-2005, 09:37   #16
betto.la2
Member
 
Iscritto dal: Jul 2002
Messaggi: 104
ciao samp3i...
non so se tu sei un avvocato, ma il tuo ragionamento logicamente non fa una piega.

il punto però è un po più complesso, nel senso che io all'inizio non ho potuto disattivare l'abbonamento.
il loro comportamento è stato a dir poco ottuso, e nonostante io gli avessi contattato prima della cessazione del contratto, nel frattempo che mi hanno risposto la scadenza è stata superata, ed invece di spiegarmi le modalità non facevano altro che ripetermi che dovevo pagare anche il mese successivo.
questo non è un buon comportamento

Allora io ti chiedo se loro hanno la possibilità di non specificare le modalità di cessazione del servizio nel loro contratto?
se possono mettere le modalità in una pagina web che modificano a loro piacimento?

cioè legalmente com'è la questione...
betto.la2 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-11-2005, 12:38   #17
Beppe3000
Senior Member
 
L'Avatar di Beppe3000
 
Iscritto dal: Jan 2001
Messaggi: 798
Ti spiego:
Il contrattto può consentire ad una delle parti la facoltà di recesso unilaterale (ex art 1373 c.c) Si tratta di un atto unilaterale che non richiede ovviamente l'accettazione dell'altra parte contrattuale.
Entrando più nel particolare, nei contratti ad esecuzione continuata (quindi il tuo caso) il recesso è possibile anche se è già iniziata l'esecuzione, si sciogle il rapporto contrattuale ma ovviamente senza effetti retroattivi: questo significa che il contratto conserva piena efficacia per tutto il tempo anteriore alla data di recesso. (art 1373 comma 2).
Vi è però un vincolo formale alla forma scritta da parte del tuo atto unilaterale, il che ti impone di mandare una raccomandata. (in realtà potresti mandare una lettera normalissima, ma la raccomandata ti permette di avere un elemento probatorio del tuo recesso).
Non è necessario che le modalità di recesso siano specificate nel contratto in quanto esiste una disciplina legale (ovvero prevista dalla legge); ciò non toglie che sia possibile per le parti, in virtù del principio di autonomia contrattuale, prevedere clausole particolari per il recesso (in alcuni casi ad es. è previsto un corrispettivo per il recesso). Quindi è legittimo specificare modalità diverse di recesso contrattuale, così come è possibile non specificare nulla (e allora, come già detto, ci si attiene alla disciplina legale).
Analoghe regole valgono per la modigicazione del contratto: le parti non possono unilateralemente modificarlo, salvo che la possibilità di modificazione unilaterale non sia stata originariamente prevista dal contratto (il che accade frequentemente nei contratti sul web).
Spero di aver chiarito i tuoi dubbi; in ogni caso resto a disposizione per chiarimenti.
Saluti
Beppe3000 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-11-2005, 13:02   #18
betto.la2
Member
 
Iscritto dal: Jul 2002
Messaggi: 104
grazie beppe,

ho rispolverato il c.c. ed ho constatato quello che mi ha detto.

i miei due dubbi che mi rimangono sono:
-la forma scritta prevista è solo quella della lettera?o ci sono altre forme scritte previste?(es e-mail)
-mi hai detto che un contratto può essere modificato unilateralmente se previsto dallo stesso, altrimenti non è possibile, ma i contratti web, scritti su una pagina html possono essere modificati a piacemento anche se non previsto dal contratto (es. io accetto un contratto, e questo dopo una settimana viene modificato, ed inserita la clausola che può essere modificato unilateralmente ecc. ecc.)
mi chiedo, indipendentemente dal mio caso di mancato invio di raccomandata per la disdetta, quel contratto ha qualche tipo di valore oppure no?

grazie per la tua disponibilità
betto.la2 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-11-2005, 13:47   #19
KuWa
Senior Member
 
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Udine
Messaggi: 1917
scusate ma le email non hanno da un po' di tempo valore legale? Se è cosi lui, al posto della raccomandata con ricevuta di ritorno, ha manifestato in forma scritta la volontà di recedere. Il fatto della raccomandata con ricevuta di ritorno (come è stato detto da qlcuno precedentemente, è solo per avere la prova della volontà di recedere un contratto. Se hai le mail non credo ci siano problemi anche per quel mese in piu...
__________________
CCIE Routing&Switching 40590
KuWa è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-11-2005, 17:50   #20
betto.la2
Member
 
Iscritto dal: Jul 2002
Messaggi: 104
allora mi sono informato, e le semplici e-mail non hanno valenza legale.
ci sono dei servizi apposta che fanno da intermediari per rendere le e-mail legali.

resto ancora dubbioso sul secondo punto
betto.la2 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici Recensione Borderlands 4, tra divertimento e pro...
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasfor...
Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro ridefinisce la velocità nel gaming Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro...
Nokia Innovation Day 2025: l’Europa ha bisogno di campioni nelle telecomunicazioni Nokia Innovation Day 2025: l’Europa ha bisogno d...
Sottile, leggero e dall'autonomia WOW: OPPO Reno14 F conquista con stile e sostanza Sottile, leggero e dall'autonomia WOW: OPPO Reno...
Tesla acquista pubblicità sui soc...
Eureka J15 Max Ultra a 899€ contro J15 U...
Forza Horizon 6 porta i giocatori in Gia...
Battlefield 6: dall'ultimo State of Play...
Amazon fa crollare i prezzi: componenti ...
Gli italiani spendono fino al 50% della ...
Boom del ricondizionato in Italia: conso...
Marvel's Wolverine: svelato il periodo d...
OPPO annuncia il lancio globale della se...
Saros: annunciata la data d'uscita su PS...
Samsung espande il suo impero audio: acq...
Apple, è scontro con l'Europa sul DMA: "...
Renault alla Milano Fashion Week, una mo...
L'utente con più giochi su Steam ...
iPhone 17 Pro, esplode lo Scratchgate: A...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:02.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v