Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Smartphone > Smartphone > Samsung

ASUS ProArt PA32UCXR: 4K, Quantum Dot e Mini-LED i per professionisti dell'immagine
ASUS ProArt PA32UCXR: 4K, Quantum Dot e Mini-LED i per professionisti dell'immagine
Un monitor veramente completo, per funzionalità e prestazioni. La presenza di un colorimetro integrato consente di agevolare le operazioni di calibrazione, anche per il mantenimento periodico delle prestazioni
HUAWEI WATCH FIT 3: lo smartwatch che ridefinisce design e fitness! Recensione
HUAWEI WATCH FIT 3: lo smartwatch che ridefinisce design e fitness! Recensione
Huawei è capace di sorprendere ancora e quest’anno lo fa con questo nuovo smartwatch WATCH FIT 3 che coniuga un design elegante e moderno con funzionalità di prim’ordine. Un mix tra smartwatch e fitness tracker con il coach animato incorporato.  
HONOR 200 Lite, lo smartphone economico per ritratti, selfie, e non solo. La recensione
HONOR 200 Lite, lo smartphone economico per ritratti, selfie, e non solo. La recensione
HONOR 200 Lite si presenta come uno smartphone completo e versatile a un prezzo molto competitivo. Caratteristiche interessanti sono il generoso display AMOLED da 2000 nits e la fotocamera principale da 108MP con tre lunghezze focali simulate per i ritratti. A coronare il pacchetto un'esperienza software completa grazie a MagicOS 8.0 e, in questo momento, una promozione lancio che permette di risparmiare 40€ sul listino ufficiale
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 12-12-2011, 12:02   #10981
StIwY
Senior Member
 
L'Avatar di StIwY
 
Iscritto dal: Jul 2003
Messaggi: 4413
Ragazzi avrei due domande. Ho letto in giro che la versione white del SGS2 sia una nuova revisione con un display migliorato...è vero ?

Inoltre il bug dell'autofocus a 1080p c'è ancora anche con l'ultimo firmware ?

Grazie in anticipo
StIwY è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-12-2011, 12:02   #10982
8solo5
Senior Member
 
Iscritto dal: May 2006
Città: NARDO' (LECCE)
Messaggi: 1486
non possono accorgersi che è caduto...tanto meno per il suo problema..insomma non sta andando la parte telefonica..ed esteticamente ha solo 2 graffietti.

Per la sostituzione della cover non c'è nulla da fare, ma per la riparazione non ci sono problemi..vai il prima possibile!!!
__________________
Codice:
Vendite: Macheath, ifrenk88, Cirano76, Shav3, jacknet1984, niko1963, Adalgrim, Andrew_db, Supermightyz, Udria, Nuvolona e decine di altri utenti!!:D :D
8solo5 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-12-2011, 12:05   #10983
peppe22
Senior Member
 
Iscritto dal: Dec 2010
Messaggi: 4958
Quote:
Originariamente inviato da Callaghan22 Guarda i messaggi
Ma se si accorgono che è caduto possono farti storie?
ovviamente non lo sapranno ne ora ne mai!...se si accorgono dei graffi gli dico che sono state le monete che tengo in tasca(non lo farei mai in realtà )...ad esempio se avrei avuto il display rotto mi potevo suicidare perchè li non ti aggiustano nulla...qui il danno "non l'ho provocato io",si è semplicemente acceso cosi ...cmq dovrebbe essere sicuramente la cartella efs che contiene anche l'imei e le altre cose che sono scomparse...per ripristinarla ci vuole il root e penso i backup che io non ho...quindi nada >
peppe22 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-12-2011, 12:05   #10984
Jonny1600
Senior Member
 
L'Avatar di Jonny1600
 
Iscritto dal: Jun 2005
Città: San Remo
Messaggi: 2332
Quote:
Originariamente inviato da Atcold Guarda i messaggi
Cioè il resto della settimana lo tieni spento?
Comunque, a consumi siamo in linea con il i9000, quindi se non fai un uso sfegatato (giochi a manetta e stare in Internet tutto il tempo), vedi che la batteria std basta e avanza
No il resto della settimana utilizzo un altro telefono x lavorare,allora se lo utilizzo soltanto sabato e domenica dici che mi conviene lasciare la standard?
Grazie
Jonny1600 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-12-2011, 12:06   #10985
8solo5
Senior Member
 
Iscritto dal: May 2006
Città: NARDO' (LECCE)
Messaggi: 1486
non penso sia la cartella efs...quella è una cartella di sistema e non è che il telefono cade e si cancella solo quella...

inoltre non dovresti manco avere l IMEI se è quello il problema..

penso si sia danneggiato il modulo telefonico, tutto qui..
__________________
Codice:
Vendite: Macheath, ifrenk88, Cirano76, Shav3, jacknet1984, niko1963, Adalgrim, Andrew_db, Supermightyz, Udria, Nuvolona e decine di altri utenti!!:D :D
8solo5 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-12-2011, 12:09   #10986
peppe22
Senior Member
 
Iscritto dal: Dec 2010
Messaggi: 4958
Quote:
Originariamente inviato da 8solo5 Guarda i messaggi
non penso sia la cartella efs...quella è una cartella di sistema e non è che il telefono cade e si cancella solo quella...

inoltre non dovresti manco avere l IMEI se è quello il problema..

penso si sia danneggiato il modulo telefonico, tutto qui..
infatti non c'è più nemmeno l'imei!in stato mi da: Numero tel personale> sconosciuto
-rete sconosciuto
-potenza segnale 0 (ovviamente direi)
-stato del servizio=fuori servizio
-stato rete mobile=disconnesso
-imei=sconosciuto
-imeisv=sconosciuto
-indirizzo bluetooth=non disponibile

...l'unico che dà è l'indirizzo wifi mac...infatti il wifi funziona correttamente

EDIT:
tramite i codici segreti ho scoperto che si è cancellato il "phone"...ci sono pda e csc,mentre phone risulta "unknown"

Ultima modifica di peppe22 : 12-12-2011 alle 12:14.
peppe22 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-12-2011, 12:16   #10987
Callaghan22
Senior Member
 
L'Avatar di Callaghan22
 
Iscritto dal: Jul 2009
Messaggi: 4462
Quote:
Originariamente inviato da peppe22 Guarda i messaggi
ovviamente non lo sapranno ne ora ne mai!...se si accorgono dei graffi gli dico che sono state le monete che tengo in tasca(non lo farei mai in realtà )...ad esempio se avrei avuto il display rotto mi potevo suicidare perchè li non ti aggiustano nulla...qui il danno "non l'ho provocato io",si è semplicemente acceso cosi ...cmq dovrebbe essere sicuramente la cartella efs che contiene anche l'imei e le altre cose che sono scomparse...per ripristinarla ci vuole il root e penso i backup che io non ho...quindi nada >
Sì sì nel tuo caso non possono accorgersene.
Se non sbaglio c'è una guida per ripristinare l'imei nel file condiviso del thread.
Callaghan22 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-12-2011, 12:18   #10988
peppe22
Senior Member
 
Iscritto dal: Dec 2010
Messaggi: 4958
Quote:
Originariamente inviato da Callaghan22 Guarda i messaggi
Sì sì nel tuo caso non possono accorgersene.
Se non sbaglio c'è una guida per ripristinare l'imei nel file condiviso del thread.
ma se piallo tutto con questo codice:
*2767*3855#

dite che il phone si ripristina?
peppe22 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-12-2011, 12:30   #10989
Redvex
Senior Member
 
L'Avatar di Redvex
 
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Nosgoth
Messaggi: 16822
Quote:
Originariamente inviato da peppe22 Guarda i messaggi
ma se piallo tutto con questo codice:
*2767*3855#

dite che il phone si ripristina?
No dovresti riflashare il modem solamente (ovviamente corrisponde alla parte phone)
__________________
Redvex è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-12-2011, 12:32   #10990
peppe22
Senior Member
 
Iscritto dal: Dec 2010
Messaggi: 4958
Quote:
Originariamente inviato da Redvex Guarda i messaggi
No dovresti riflashare il modem solamente (ovviamente corrisponde alla parte phone)
eh lo so...ma siccome voglio evitare...facendo quel codice,a quanto ho capito il telefono dovrebbe tornare come mamma lo ha fatto...ora lui si limita a un ripristino oppure è un formattone vero e proprio e quindi csc pda e phone tornano allo stato originale??
peppe22 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-12-2011, 12:32   #10991
hjd
Junior Member
 
Iscritto dal: Nov 2011
Messaggi: 13
Dopo il lungo ponte dell'immaccolata ed aver scattato un 100 foto posso dire che di giorno si riescono a fare foto splendide, ma la notte... DISASTROSE..
le facce delle persone sono tendenti al blu.. provato con varie impostazioni.. ma nulla
hjd è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-12-2011, 12:38   #10992
Atcold
Senior Member
 
L'Avatar di Atcold
 
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Trieste (FVG)
Messaggi: 971
Quote:
Originariamente inviato da peppe22 Guarda i messaggi
ovviamente non lo sapranno ne ora ne mai!...se si accorgono dei graffi gli dico che sono state le monete che tengo in tasca(non lo farei mai in realtà )...ad esempio se avrei avuto il display rotto mi potevo suicidare perchè li non ti aggiustano nulla...qui il danno "non l'ho provocato io",si è semplicemente acceso cosi ...cmq dovrebbe essere sicuramente la cartella efs che contiene anche l'imei e le altre cose che sono scomparse...per ripristinarla ci vuole il root e penso i backup che io non ho...quindi nada >
avessi
Quote:
Originariamente inviato da peppe22 Guarda i messaggi
ma se piallo tutto con questo codice:
*2767*3855#

dite che il phone si ripristina?
Io direi che è saltata una saldatura (già malfatta) nella caduta. Quindi il modulo PHONE non viene riconosciuto. Morale della favola: una volta trovato il collegamento incriminato, un punto di stagno e il tutto tornerà a funzionare. Tempo operativo: 15 minuti (mezz'ora al massimo).
Ripristini software non andranno a ristabilire il collegamento hardware..
Atcold è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-12-2011, 12:44   #10993
peppe22
Senior Member
 
Iscritto dal: Dec 2010
Messaggi: 4958
Quote:
Originariamente inviato da Atcold Guarda i messaggi
avessi

Io direi che è saltata una saldatura (già malfatta) nella caduta. Quindi il modulo PHONE non viene riconosciuto. Morale della favola: una volta trovato il collegamento incriminato, un punto di stagno e il tutto tornerà a funzionare. Tempo operativo: 15 minuti (mezz'ora al massimo).
Ripristini software non andranno a ristabilire il collegamento hardware..
ehm sorry per l'abnorme orrore grammaticale,ma nella foga di capirci qualcosa sto badando poco alle formalita culturali ...fosse cosi facile come la spieghi te a quest'ora lo avrei già fatto ma non è robba per me
peppe22 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-12-2011, 12:51   #10994
Vins_cb
Senior Member
 
L'Avatar di Vins_cb
 
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Campomarino (CB) - Milano
Messaggi: 1170
Quote:
Originariamente inviato da RRR1 Guarda i messaggi
Con il speed test, in Wifi, arrivo a 16 Mbps. Probabilmente intendete qualcos'altro....
Io parlavo di HSPA+ con buon segnale e non in orario di punta:




ovviamente se la rete del gestore è congestionata magari non va neanche a 2 Mb/s come si vede dal penultimo test
Vins_cb è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-12-2011, 12:55   #10995
Atcold
Senior Member
 
L'Avatar di Atcold
 
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Trieste (FVG)
Messaggi: 971
Quote:
Originariamente inviato da peppe22 Guarda i messaggi
ehm sorry per l'abnorme orrore grammaticale,ma nella foga di capirci qualcosa sto badando poco alle formalita culturali ...fosse cosi facile come la spieghi te a quest'ora lo avrei già fatto ma non è robba per me
Guarda, finché è in garanzia, che se la sbrighino quelli dell'assistenza. L'altr'anno aprii una fotocamera e.. boom! Fot*****sima molla! E zaaack! Strafot*****simo condensatore per il flash! Ovviamente il tutto era non richiudibile.. Vabbè, intanto non funzionava già prima
Atcold è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-12-2011, 12:57   #10996
peppe22
Senior Member
 
Iscritto dal: Dec 2010
Messaggi: 4958
Quote:
Originariamente inviato da Atcold Guarda i messaggi
Guarda, finché è in garanzia, che se la sbrighino quelli dell'assistenza. L'altr'anno aprii una fotocamera e.. boom! Fot*****sima molla! E zaaack! Strafot*****simo condensatore per il flash! Ovviamente il tutto era non richiudibile.. Vabbè, intanto non funzionava già prima
ahahahahahahah...immagino le imprecazioni...
peppe22 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-12-2011, 13:32   #10997
link82
Senior Member
 
Iscritto dal: Nov 2004
Messaggi: 519
Quote:
Originariamente inviato da Callaghan22 Guarda i messaggi
Io ero convinto di averla rotta la prima volta invece era proprio così che veniva via
Grazie ce l'ho fatta, il bello è che si era aperto solo l'angolo in alto a destra e sembrava fosse rotto. Fa proprio schifo sto cover!! Ho messo la custodia in gomma senza mettere più il cover, tanto è uguale.
__________________
PC ALI Corsair real power m1000w MOBO asus p5k-e WIFI deluxe CPU Q6600 @3,2 ghz dissi asus silent square pro RAM corsair dominator 4x2gb 1066 vga nvidia gtx 260 + gts 250(physx) hard disk 2x maxtor sataII 250 gb raid0 audio creative x-fi xtreme audio
link82 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-12-2011, 13:54   #10998
Redvex
Senior Member
 
L'Avatar di Redvex
 
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Nosgoth
Messaggi: 16822
Quote:
Originariamente inviato da link82 Guarda i messaggi
Grazie ce l'ho fatta, il bello è che si era aperto solo l'angolo in alto a destra e sembrava fosse rotto. Fa proprio schifo sto cover!! Ho messo la custodia in gomma senza mettere più il cover, tanto è uguale.
http://www.youtube.com/watch?v=ErXqnQKs-tA

Ti sembra delicata?
__________________
Redvex è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-12-2011, 14:02   #10999
Atcold
Senior Member
 
L'Avatar di Atcold
 
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Trieste (FVG)
Messaggi: 971
Quote:
Originariamente inviato da Redvex Guarda i messaggi
OMG!
Atcold è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-12-2011, 14:09   #11000
Dave83
Senior Member
 
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Milano
Messaggi: 6784
Di male in peggio
http://www.androidworld.it/2011/12/1...o-altro-65389/
__________________
CASE Phanteks Evolv X | MOBO Asus TUF Gaming X570-Plus (Wi-Fi) | CPU Amd Ryzen 5 3600X | RAM G.Skill F4-3600C16D-32GTZNC | S-VIDEO ZOTAC GeForce® GTX 1080 AMP! Edition | ALI Corsair TX750M | STORAGE Samsung 970 Evo Plus 500GB + 2x Seagate Barracuda 1.5TB
Dave83 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


ASUS ProArt PA32UCXR: 4K, Quantum Dot e Mini-LED i per professionisti dell'immagine ASUS ProArt PA32UCXR: 4K, Quantum Dot e Mini-LED...
HUAWEI WATCH FIT 3: lo smartwatch che ridefinisce design e fitness! Recensione HUAWEI WATCH FIT 3: lo smartwatch che ridefinisc...
HONOR 200 Lite, lo smartphone economico per ritratti, selfie, e non solo. La recensione HONOR 200 Lite, lo smartphone economico per ritr...
MG4, due settimane al volante dell'elettrica popolare: pregi, difetti e autonomia MG4, due settimane al volante dell'elettrica pop...
Tre giorni in Finlandia con OnePlus Watch 2 Nordic Blue. La nostra prova a temperature estreme Tre giorni in Finlandia con OnePlus Watch 2 Nord...
Intel bacchetta, di nuovo, i produttori ...
La missione cinese Chang'e-6 è en...
Boeing CST-100 Starliner: il lancio dell...
Un'altra GPU cinese raggiunge la produzi...
iPad Air non è più il tabl...
Minisforum AtomMan X7 Ti: il Mini PC da ...
iPad Pro: i nuovi modelli hanno tantissi...
Ecco come Cubbit DS3 ha permesso a Cloud...
Ring presenta Pan-Tilt Indoor Camera, la...
Apple elimina iPad 9 dalla gamma, ma ade...
Tante novità per ho.mobile: raddo...
ASUS svelerà il suo primo noteboo...
Indovinate qual è la novità...
Non solo Seagate Barracuda 8TB a 135€: p...
Niente adesivi Apple nelle confezioni de...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:18.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www2v