Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Networking e sicurezza > Internet provider in generale > Offerte Internet dei Provider

Bose Open Ultra: gli auricolari più audaci e unici di sempre! La recensione
Bose Open Ultra: gli auricolari più audaci e unici di sempre! La recensione
Sono gli auricolari dal design nuovo, capaci di aderire all’orecchio esterno e non entrando completamente nel padiglione auricolare. Un prodotto decisamente diverso da ciò che l’azienda aveva fino ad oggi in catalogo e mai realizzato prima. L’idea di Bose è quella di trovare successo anche con device non convenzionali come questo. 
Recensione ASUS ROG Cetra TWS SpeedNova: le migliori nella loro fascia, ma lo stelo va accorciato
Recensione ASUS ROG Cetra TWS SpeedNova: le migliori nella loro fascia, ma lo stelo va accorciato
Nelle ultime settimane abbiamo avuto l'opportunità di mettere sotto torchio le ASUS ROG Cetra TWS SpeedNova. Seppur classificati come "da gaming", gli auricolari vanno ben oltre quelle che sono le esigenze dei videogiocatori proponendosi come una soluzione polifunzionale capace di fornire un suono eccezionale in ogni circostanza, dalla musica ai contenuti multimediali, passando ovviamente per i videogiochi con i quali è possibile ottenere una latenza praticamente assente.
Google Pixel 8a: può diventare un vero best buy? La recensione
Google Pixel 8a: può diventare un vero best buy? La recensione
Google ha capito che la serie "a" dei suoi Pixel piace agli utenti per vari motivi e per questo ha deciso di proporre sul mercato questo nuovo Pixel 8a che ha il sapore di uno smartphone migliorato rispetto alla passata generazione, con processore top di gamma ma ad un prezzo forse un po’ esagerato al momento.  
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 03-11-2005, 07:50   #1141
Aryan
Senior Member
 
L'Avatar di Aryan
 
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Castelfranco Veneto
Messaggi: 13369
Quote:
Originariamente inviato da Stivmaister
Si, prima o poi!!!
A me 2 anni fa un commerciale Telecom della zona di TV ha detto FORSE SETTEMBRE 2006...
__________________
NAS: QNAP TS-451+ | QTS 4.3 | 8GB (4+4) Kingston KVR16LS11 | WD RED 4TB(x4) RAID5 | Remote QNAP RM-IR002 | Logitech K400 White | APC Back-UPS ES 550G | D-Link Camera DCS-5020L
AVR: ONKYO TX-NR609 | TV: Hisense H65M7000
Aryan è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-11-2005, 10:47   #1142
ulk
Senior Member
 
L'Avatar di ulk
 
Iscritto dal: Sep 2000
Città: WOLF 389 VULCANO ** Ho scelto di vivere per sempre............................ per ora ci sono riuscito.
Messaggi: 8416
Quote:
Originariamente inviato da Aryan
A me 2 anni fa un commerciale Telecom della zona di TV ha detto FORSE SETTEMBRE 2006...

Dicono sempre così quando non si è in previsione di copertura.

http://www.wholesale-telecomitalia.i...GuestLogin.jsp

In realtà non sanno una beneamata cippa di niente.
ulk è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-11-2005, 11:14   #1143
Aryan
Senior Member
 
L'Avatar di Aryan
 
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Castelfranco Veneto
Messaggi: 13369
Quote:
Originariamente inviato da ulk
Dicono sempre così quando non si è in previsione di copertura.

http://www.wholesale-telecomitalia.i...GuestLogin.jsp

In realtà non sanno una beneamata cippa di niente.
Ho parlato con lui a 4 occhi. Era uno dei responsabili della gestione della provincia, quindi abbastanza affidabile...
__________________
NAS: QNAP TS-451+ | QTS 4.3 | 8GB (4+4) Kingston KVR16LS11 | WD RED 4TB(x4) RAID5 | Remote QNAP RM-IR002 | Logitech K400 White | APC Back-UPS ES 550G | D-Link Camera DCS-5020L
AVR: ONKYO TX-NR609 | TV: Hisense H65M7000
Aryan è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-11-2005, 11:35   #1144
Stivmaister
Bannato
 
L'Avatar di Stivmaister
 
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Darfo Boario Terme Auto/Moto: BMW X3 3000TD & Citroen Diane 6 del 1984 & Yamaha R6 del 2002
Messaggi: 11029
Quote:
Originariamente inviato da ulk
Dicono sempre così quando non si è in previsione di copertura.

http://www.wholesale-telecomitalia.i...GuestLogin.jsp

In realtà non sanno una beneamata cippa di niente.
Sul link che hai postato parlano di una copertura CVP!!!

Riguarda la copertura ADSL?
Stivmaister è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-11-2005, 11:40   #1145
ulk
Senior Member
 
L'Avatar di ulk
 
Iscritto dal: Sep 2000
Città: WOLF 389 VULCANO ** Ho scelto di vivere per sempre............................ per ora ci sono riuscito.
Messaggi: 8416
Nasta seguire i link: > Accesso a banda larga >
ADSL Wholesale flat ad accesso singolo - Tutte le velocità >
Copertura geografica

Tadah .. ci sono tutte le centrali attivate e quelle di nuova attivazione, se la centrale di interesse non compare qui, ogni tempistica puiò essere realistica ( ) 6 mesi, 1 anno, 2 anni , 5 anni.
ulk è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-11-2005, 11:57   #1146
Stivmaister
Bannato
 
L'Avatar di Stivmaister
 
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Darfo Boario Terme Auto/Moto: BMW X3 3000TD & Citroen Diane 6 del 1984 & Yamaha R6 del 2002
Messaggi: 11029
Quote:
Originariamente inviato da ulk
Nasta seguire i link: > Accesso a banda larga >
ADSL Wholesale flat ad accesso singolo - Tutte le velocità >
Copertura geografica

Tadah .. ci sono tutte le centrali attivate e quelle di nuova attivazione, se la centrale di interesse non compare qui, ogni tempistica puiò essere realistica ( ) 6 mesi, 1 anno, 2 anni , 5 anni.
Perfetto!!!

Il mio comune non esiste neppure nelle aree di nuova attivazione!!!

Che tristezza!!!
Stivmaister è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-11-2005, 12:05   #1147
Aryan
Senior Member
 
L'Avatar di Aryan
 
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Castelfranco Veneto
Messaggi: 13369
Quote:
Originariamente inviato da Stivmaister
Perfetto!!!

Il mio comune non esiste neppure nelle aree di nuova attivazione!!!

Che tristezza!!!
Nemmeno il mio, PORCO CAZZO!!!
__________________
NAS: QNAP TS-451+ | QTS 4.3 | 8GB (4+4) Kingston KVR16LS11 | WD RED 4TB(x4) RAID5 | Remote QNAP RM-IR002 | Logitech K400 White | APC Back-UPS ES 550G | D-Link Camera DCS-5020L
AVR: ONKYO TX-NR609 | TV: Hisense H65M7000
Aryan è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-11-2005, 12:23   #1148
fly4ever
Senior Member
 
L'Avatar di fly4ever
 
Iscritto dal: Aug 2005
Messaggi: 333
Ragazzi scusate ma ho bisogno di un chiarimento.. o io nn ho capito un caxx o gli operatori telecom nn sanno un bel niente!

Volevo attivare sulla mia linea ISDN l'abbonamento teleconomy internet.. facendo parte di una azienda invece di chiamare il 187 ho chiamato il 191.
Gia diversi operatori mi hanno detto che per attivare quel servizio necessita la copertuta ADSL!! Ma che caxx.. serve attivare un abbonamento ISDN se si è coperti da ADSL??

Mi spiegate per favore come funziona vermente e come attivare l'abbonamento nn essendo coperto da ADSL?

Mirko
fly4ever è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-11-2005, 13:34   #1149
Stivmaister
Bannato
 
L'Avatar di Stivmaister
 
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Darfo Boario Terme Auto/Moto: BMW X3 3000TD & Citroen Diane 6 del 1984 & Yamaha R6 del 2002
Messaggi: 11029
Quote:
Originariamente inviato da fly4ever
Ragazzi scusate ma ho bisogno di un chiarimento.. o io nn ho capito un caxx o gli operatori telecom nn sanno un bel niente!

Volevo attivare sulla mia linea ISDN l'abbonamento teleconomy internet.. facendo parte di una azienda invece di chiamare il 187 ho chiamato il 191.
Gia diversi operatori mi hanno detto che per attivare quel servizio necessita la copertuta ADSL!! Ma che caxx.. serve attivare un abbonamento ISDN se si è coperti da ADSL??

Mi spiegate per favore come funziona vermente e come attivare l'abbonamento nn essendo coperto da ADSL?

Mirko
Tutti quelli che hanno postato in questa discussione non sono coperti da ADSL, io compreso!!!

Quindi nessuno ha avuto problemi di attivazione!!!

Ma non c'entra nulla con questa tariffa la copertura ADSL!!!

Questa tariffa riguarda solo chi ha la normale linea analogica o x i possessori di ISDN!!! Privati o aziende non dovrebbe fare nessunissima differenza!!!

Prova a contattare il 187 e senti cosa ti dicono invecie da quella parte!!!

Non ti preokkupare che è normale che alcuni operatori ti rakkontino stupidate!!!
Stivmaister è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-11-2005, 13:43   #1150
Den76
Member
 
Iscritto dal: Oct 2005
Messaggi: 93
Già oggi ho avuto una brutta sorpresa. Dopo che 3 operatori mi avevano assicurato che la data di attivazione era stata effettuata il 27/10, oggi invece mi è già stata fatta slittare di un giorno, cioè il 28/10.
Per sicurezza tutte le chiamate fino a oggi effettuate le ho registrate.
Sul mio profilo internet al 187 continua a non comparire teleconomy tra i servizi attivi sulla mia linea e incomincio a pensare che mi stiano tariffando a consumo (ALice 1 Cent).
Sto già mettendo le mani avanti in attesa della sgradita sorpresa nella mia prossima bolletta. COsa devo fare se mi addebitano un centinaio di euro?
C'è modo di poter far qualcosa ora invece di aspettare il cazziattone in bolletta o levarmi almeno l'amletico dubbio che questa benedetta teleconomy me l'abbiano attivata?
Al 187 dicono di non poter far nulla se non quando è stata emessa la successiva fattura
Den76 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-11-2005, 13:50   #1151
rancylastrega
Member
 
Iscritto dal: Sep 2005
Messaggi: 114
perche' sono un ammasso di deficinti, te lo spiego io il perche',foirse hai la stessa mia situazione,bene lka mia zona e coperta,ma nel mio parco,la telecom ha rimasto ancora quei vecchi cassonetti,chiamati PMX,e non hanno fatto l'asggiornamento per le nuove tecnologie,rimanendo questi contenitori antichi,che smistano la linea alla centrale tipo doppino ripetitore,sti stronzi,hai capitoooo!!!!
E mo che se so magnati i soldi,non vengono,perche a loro che se ne frega di noi.e uno schifo sputttt!!!!!!
rancylastrega è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-11-2005, 16:46   #1152
Stivmaister
Bannato
 
L'Avatar di Stivmaister
 
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Darfo Boario Terme Auto/Moto: BMW X3 3000TD & Citroen Diane 6 del 1984 & Yamaha R6 del 2002
Messaggi: 11029
Quote:
Originariamente inviato da rancylastrega
perche' sono un ammasso di deficinti, te lo spiego io il perche',foirse hai la stessa mia situazione,bene lka mia zona e coperta,ma nel mio parco,la telecom ha rimasto ancora quei vecchi cassonetti,chiamati PMX,e non hanno fatto l'asggiornamento per le nuove tecnologie,rimanendo questi contenitori antichi,che smistano la linea alla centrale tipo doppino ripetitore,sti stronzi,hai capitoooo!!!!
E mo che se so magnati i soldi,non vengono,perche a loro che se ne frega di noi.e uno schifo sputttt!!!!!!
E il bello è che noi non ci possiamo fare nulla!!!
Stivmaister è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-11-2005, 16:59   #1153
ciocia
Senior Member
 
L'Avatar di ciocia
 
Iscritto dal: Sep 1999
Città: Calcara (Bologna) Nascita: 1974
Messaggi: 12721
Quote:
Originariamente inviato da ulk
ogni tempistica puiò essere realistica ( ) 6 mesi, 1 anno, 2 anni , 5 anni.
io accendo l'ultima teoria
__________________
PC: MB MSI X570S torpedo max, Ryzen5 5600X con Artic Liquid Freezer II 120, Ram crucial ballistix 2x8gb 3600, M2 500gb WD black SN850 gen4 + Sabrent 1TB Rocket gen3, vga gtx970 sperando mi duri ancora a lungo , monitor provvisorio tv samsung 42"
ciocia è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-11-2005, 18:06   #1154
fly4ever
Senior Member
 
L'Avatar di fly4ever
 
Iscritto dal: Aug 2005
Messaggi: 333
Quote:
Originariamente inviato da fly4ever
Ragazzi scusate ma ho bisogno di un chiarimento.. o io nn ho capito un caxx o gli operatori telecom nn sanno un bel niente!

Volevo attivare sulla mia linea ISDN l'abbonamento teleconomy internet.. facendo parte di una azienda invece di chiamare il 187 ho chiamato il 191.
Gia diversi operatori mi hanno detto che per attivare quel servizio necessita la copertuta ADSL!! Ma che caxx.. serve attivare un abbonamento ISDN se si è coperti da ADSL??

Mi spiegate per favore come funziona vermente e come attivare l'abbonamento nn essendo coperto da ADSL?

Mirko
Raga finalmente ho trovato un operatore che sa la differenza fra ISDN e ADSL!! Ora me l'hanno attivata..
Mi sono collegato dopo 5 minuti con password, user e numero provider che mi ha dato il tipo e wow mi è comparsa la magica pagina del contratto. Ho ovviamente accettato e dopo mezz'ora gia potevo navigare!

Ora il mio dubbio è questo: xchè l'operatore mi ha detto che sarà attivo entro 5gg se dopo 30min si poteva gia navigare?
Nn è che ora se la utilizzo pago a scatti? C'è un modo per essere sicuri?
fly4ever è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-11-2005, 18:26   #1155
Stivmaister
Bannato
 
L'Avatar di Stivmaister
 
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Darfo Boario Terme Auto/Moto: BMW X3 3000TD & Citroen Diane 6 del 1984 & Yamaha R6 del 2002
Messaggi: 11029
Quote:
Originariamente inviato da fly4ever
Raga finalmente ho trovato un operatore che sa la differenza fra ISDN e ADSL!! Ora me l'hanno attivata..
Mi sono collegato dopo 5 minuti con password, user e numero provider che mi ha dato il tipo e wow mi è comparsa la magica pagina del contratto. Ho ovviamente accettato e dopo mezz'ora gia potevo navigare!

Ora il mio dubbio è questo: xchè l'operatore mi ha detto che sarà attivo entro 5gg se dopo 30min si poteva gia navigare?
Nn è che ora se la utilizzo pago a scatti? C'è un modo per essere sicuri?
x essere sikuro dovresti registrarti sul sito del 187 e vedere se nella sezione pratike è attiva la tua tariffa!!!

Altrimenti penso che paghi come con Alice 1cent!!! E non è bello visto che io ho usato questa connessione x soli 40min e mi hanno addebitato 23€!!!

Non so come mai dikono a tutti di aspettare 5gg quando invecie dopo alcune ore è già attiva!!!
Stivmaister è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-11-2005, 18:56   #1156
urbo
Member
 
Iscritto dal: Sep 2005
Messaggi: 40
40 min, 23€ ... non è alice 1cent, è Ugo mezzo euro e pussa ... io ho fatto 14 ore ed ho pagato circa 13 euro ...

Ultima modifica di urbo : 03-11-2005 alle 18:59.
urbo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-11-2005, 19:11   #1157
Den76
Member
 
Iscritto dal: Oct 2005
Messaggi: 93
L'ulteriore preoccupazione che mi è venuta è che adesso che ci penso , il 27 ottobre giorno in cui mi hanno detto (sempre fino ad oggi tutti gli operatori, figuratevi che il 27 ne ho chiesto conferma a 3 proprio dopo avere letto i problemi di alcuni in questo forum) di essere stato attivato io ho fatto la prima connessione. Se è vero che mi hanno attivato il 28 allora io il 27, alla prima navigazione, è come se avessi sottoscritto il contratto di Alice 1 Cent!!!!!!!!!
Ecco perchè non mi appare tra i servizi attivi
Den76 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-11-2005, 19:48   #1158
Stivmaister
Bannato
 
L'Avatar di Stivmaister
 
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Darfo Boario Terme Auto/Moto: BMW X3 3000TD & Citroen Diane 6 del 1984 & Yamaha R6 del 2002
Messaggi: 11029
Quote:
Originariamente inviato da urbo
40 min, 23€ ... non è alice 1cent, è Ugo mezzo euro e pussa ... io ho fatto 14 ore ed ho pagato circa 13 euro ...
Mi sa che hai ragione!!!

Domani provo a sentire cosa mi dikono al 187!!!
Stivmaister è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-11-2005, 19:59   #1159
Den76
Member
 
Iscritto dal: Oct 2005
Messaggi: 93
Citazione testuale:
" L'attivazione è stata effettuata il 27 ottobre non il 28. IO ovunque guardi non vedo il 28. NOn so proprio da dove l'abbia tirato fuori il 28 il mio collega"

MA che fanno mi prendono in giro????
Giocano con le coronarie del mio cuore?
Ma i computer li hanno in rete o ognuno ha il suo desktop personale?
C'è qualche sistemista che gira in Telecom cambiando le date di attivazione dei servizi???
Den76 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-11-2005, 20:57   #1160
rancylastrega
Member
 
Iscritto dal: Sep 2005
Messaggi: 114
Quote:
Originariamente inviato da ulk
Nasta seguire i link: > Accesso a banda larga >
ADSL Wholesale flat ad accesso singolo - Tutte le velocità >
Copertura geografica

Tadah .. ci sono tutte le centrali attivate e quelle di nuova attivazione, se la centrale di interesse non compare qui, ogni tempistica puiò essere realistica ( ) 6 mesi, 1 anno, 2 anni , 5 anni.
scusami ulk il mio comune compare nella copertura,ma dove abito cioe in un parco non e coperto,facendo anche la verifica della centrale sta a circa 800 metri da qui,giu da noi c'e un MPX dove stanno le schede della linea che sara che non arriva qui adsl??'?
rancylastrega è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Bose Open Ultra: gli auricolari più audaci e unici di sempre! La recensione Bose Open Ultra: gli auricolari più audac...
Recensione ASUS ROG Cetra TWS SpeedNova: le migliori nella loro fascia, ma lo stelo va accorciato Recensione ASUS ROG Cetra TWS SpeedNova: le migl...
Google Pixel 8a: può diventare un vero best buy? La recensione Google Pixel 8a: può diventare un vero be...
MSI Vector 16 HX A13V è un notebook gaming che fa sentire la sua potenza (e non solo) MSI Vector 16 HX A13V è un notebook gamin...
In Photoshop arriva l'IA di nuova generazione In Photoshop arriva l'IA di nuova generazione
Taiwan invasa dalla Cina? I macchinari p...
Nintendo acquisisce Shiver Entertainment...
Aiways smetterà di produrre auto elettri...
Kingdom Hearts sbarca su Steam: dal 13 g...
Microsoft, le novità per gli svil...
Microsoft Build 2024: le novità p...
Azure OpenAI Services: il cloud di Micro...
Sonos presenta Sonos Ace: dopo una lunga...
HP cambia il nome ai PC: Omni ed Elite a...
LG Display presenta i display micro-OLED...
L'accordo tra Volkswagen e Renault per l...
Una McLaren (quasi) per tutti: ecco le e...
HP OmniBook X AI e EliteBook Ultra AI: l...
Apple taglia ancora i prezzi degli iPhon...
ASUS ProArt PA169CDV Pen Display: il dis...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:21.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v