Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Recensione ASUS ROG Cetra TWS SpeedNova: le migliori nella loro fascia, ma lo stelo va accorciato
Recensione ASUS ROG Cetra TWS SpeedNova: le migliori nella loro fascia, ma lo stelo va accorciato
Nelle ultime settimane abbiamo avuto l'opportunità di mettere sotto torchio le ASUS ROG Cetra TWS SpeedNova. Seppur classificati come "da gaming", gli auricolari vanno ben oltre quelle che sono le esigenze dei videogiocatori proponendosi come una soluzione polifunzionale capace di fornire un suono eccezionale in ogni circostanza, dalla musica ai contenuti multimediali, passando ovviamente per i videogiochi con i quali è possibile ottenere una latenza praticamente assente.
Google Pixel 8a: può diventare un vero best buy? La recensione
Google Pixel 8a: può diventare un vero best buy? La recensione
Google ha capito che la serie "a" dei suoi Pixel piace agli utenti per vari motivi e per questo ha deciso di proporre sul mercato questo nuovo Pixel 8a che ha il sapore di uno smartphone migliorato rispetto alla passata generazione, con processore top di gamma ma ad un prezzo forse un po’ esagerato al momento.  
MSI Vector 16 HX A13V è un notebook gaming che fa sentire la sua potenza (e non solo)
MSI Vector 16 HX A13V è un notebook gaming che fa sentire la sua potenza (e non solo)
Abbiamo provato il notebook Vector 16 HX A13V di MSI, un sistema che coniuga hardware di fascia desktop con un buon insieme di porte. Il display Full HD+ permette alla RTX 4080 Laptop di garantire prestazioni top per diversi anni, ma proprio il display e la rumorosità massima rappresentano due nei per un portatile altrimenti convincente.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 24-02-2015, 17:29   #1901
belalugosi
Senior Member
 
L'Avatar di belalugosi
 
Iscritto dal: Oct 2010
Città: Riften
Messaggi: 886
Quote:
Originariamente inviato da rizal72 Guarda i messaggi
LA Power Plant. È solo una, e azzerata quella qualsiasi nave esplode. Anche con scafo al 100%. Ovviamente serve molta mira. Io spesso scelgo di fare fuori i motori che sono molto più facili da centrare. Ho un bottone sull'hotas, apposta per ciclare i subsystem avversari. Altrimenti pannello di sx.


RiZ@L72
esattamente io ho tutto gimballed e ovviamente un po è facilitato. in genere le anaconde facendo secco il powerplant mi esplodono in media con lo scafo ancora al 50-60 %. ma con le elite sinceramente ho ancora tanta difficoltà
__________________
Asus Prime X470 pro, Ryzen 7 5800X, DDR4 3600, XFX radeon rx 7900 xt, 2 SSD M2 1 tb, psu Corsair RM850X, monitor Samsung 2k, windows 11 pro
belalugosi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-02-2015, 17:40   #1902
alfri
Senior Member
 
L'Avatar di alfri
 
Iscritto dal: Sep 2003
Città: roma
Messaggi: 5324
Quote:
Originariamente inviato da Michael80 Guarda i messaggi
esatto, e più veloce ti squagli dalle O fino alle stelle M scoopi, L, T, TT nisba....ah e ovviamente nisba anche tutti i corpi "estremi" come nane bianche, stelle di neutroni, buchi neri

PS. x gli esploratori: intanto domenica è tornato dalla sua lunghissima spedizione Erimus
https://forums.frontier.co.uk/showth...103513&page=47
30milioni.
__________________
case NEO Qube-ryzen 3600-16 gb ddr4 3200-zotac rtx 3070-AOC CU34G2/BK 21/9 100hz 3440x1440
LG OLED48CX6LB XBOX ONE series X| | | fold 4 | tab s8 ultra 256gb LENOVO LEGION GO 2 TB
alfri è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-02-2015, 18:43   #1903
belalugosi
Senior Member
 
L'Avatar di belalugosi
 
Iscritto dal: Oct 2010
Città: Riften
Messaggi: 886
Quote:
Originariamente inviato da alfri Guarda i messaggi
30milioni.
è pazzesco questo gioco.. e ha potenzialità immense. a volte mi chiedo se quelli della frontier siano alieni
__________________
Asus Prime X470 pro, Ryzen 7 5800X, DDR4 3600, XFX radeon rx 7900 xt, 2 SSD M2 1 tb, psu Corsair RM850X, monitor Samsung 2k, windows 11 pro
belalugosi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-02-2015, 19:20   #1904
len
Senior Member
 
L'Avatar di len
 
Iscritto dal: May 2005
Messaggi: 5217
Quote:
Originariamente inviato da Horizont Guarda i messaggi
Tutto monitor e Elite Dangerous a quanto vedo

Io non l'ho mai usato ma da quello che so dovresti attivarlo e poi avvicinarti sufficientemente ad una stella
non tutte sono "scoopabili" come altro oltre alle stelle
sisi, ultimamente si





Quote:
Originariamente inviato da wolf74 Guarda i messaggi
Basta avvicinarsi a una stella scoopabile e fa tutto da solo. Più ti avvicini più veloce ricarica






Quote:
Originariamente inviato da Michael80 Guarda i messaggi
esatto, e più veloce ti squagli dalle O fino alle stelle M scoopi, L, T, TT nisba....ah e ovviamente nisba anche tutti i corpi "estremi" come nane bianche, stelle di neutroni, buchi neri

PS. x gli esploratori: intanto domenica è tornato dalla sua lunghissima spedizione Erimus
https://forums.frontier.co.uk/showth...103513&page=47

ma quanto vicino?

in realtà ho provato con diversi tipi di stella ma non mi si attiva, per questo pensavo che bisognava attivarlo

stasera quando torno a casa provo ad avvivinarmi di più ma se mi sciolgo vi chiedo il risarcimento
__________________
PC: Dell U2715H - CM 690 II Ad. - CORSAIR HX850W - Gigabyte x58a UD5 - i7 930 @3.8Ghz- Noctua NH-D14 - Corsair Dominator 12Gb 1600 CL8 - Gigabyte GTX 970 G1 Gaming - SSD Crucial MX100 256gb - 2 x WD3202ABYS + WD Red 3tb Storage - LG GH22NS50 - Empire PS-2120D - Logitech G110 - CM Sentinel Advanced -
Logitech G35 (7.1) - TIM DGA4130 - Windows Pro 8.1 x64 - Nintendo Switch - PS3 - PS2 - iPhone XS Max 256gb + Airpods - iPad 2018 32Gb + Pencil - Apple Tv 4gen - Macbook PRO 13' 2016 Touchbar
len è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-02-2015, 19:46   #1905
rizal72
Senior Member
 
L'Avatar di rizal72
 
Iscritto dal: Jan 2015
Città: Milano
Messaggi: 1187
Quote:
Originariamente inviato da belalugosi Guarda i messaggi
è pazzesco questo gioco.. e ha potenzialità immense. a volte mi chiedo se quelli della frontier siano alieni
Di sicuro David Braben lo è. Se oggi faccio il lavoro che faccio è soprattutto grazie a lui ed agli altri Alieni come lui, che nei remoti anni 80 hanno visto più lontano di altri (Lui, Jobs, Ron Gilbert, Al Lowe, persino Bill Gates, checchè se ne dica). Ho avuto l'onore di incontrarlo, anni fa, ed è un VERO sognatore, ora come allora.
Secondo me di Elite si è scalfita soltanto la superficie.
__________________
CMDR RiZ@L Elite, Entrepreneur, Trailblazer.
Ships: Tutte.
rizal72 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-02-2015, 21:56   #1906
Michael80
Senior Member
 
L'Avatar di Michael80
 
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Caldarola(MC)
Messaggi: 1420
Quote:
Originariamente inviato da len Guarda i messaggi
ma quanto vicino?

in realtà ho provato con diversi tipi di stella ma non mi si attiva, per questo pensavo che bisognava attivarlo

stasera quando torno a casa provo ad avvivinarmi di più ma se mi sciolgo vi chiedo il risarcimento
ci sono dei video sul tubo che spiegano come mettersi per ottimizzare lo scooping , fai conto che quando esci dal salto hai la stella di fronte, ecco in pratica abbassi il muso fino a far si che la stella occupi il terzo alto della tua visuale e ti avvicini fino a che non parte lo scooping, devi avvicinarti in modo che non sali troppo sopra il 100% di surriscaldamento...se trovi i video è molto intuitivo
Michael80 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-02-2015, 22:12   #1907
belalugosi
Senior Member
 
L'Avatar di belalugosi
 
Iscritto dal: Oct 2010
Città: Riften
Messaggi: 886
Quote:
Originariamente inviato da rizal72 Guarda i messaggi
Di sicuro David Braben lo è. Se oggi faccio il lavoro che faccio è soprattutto grazie a lui ed agli altri Alieni come lui, che nei remoti anni 80 hanno visto più lontano di altri (Lui, Jobs, Ron Gilbert, Al Lowe, persino Bill Gates, checchè se ne dica). Ho avuto l'onore di incontrarlo, anni fa, ed è un VERO sognatore, ora come allora.
Secondo me di Elite si è scalfita soltanto la superficie.
me lo ricordo eccome il primo Elite, almeno 10 anni avanti coi tempi . ma era troppo elaborato e difficile per me.. allora avevo altre cose a cui pensare(cambiavo morosa ogni settimana )
Braben e company oltre che intelligenza e talento nel loro mestiere hanno un grande dono.. sono artisti veri. solo gli artisti con la A maiuscola possono arrivare là, dove nessuno è mai giunto prima
__________________
Asus Prime X470 pro, Ryzen 7 5800X, DDR4 3600, XFX radeon rx 7900 xt, 2 SSD M2 1 tb, psu Corsair RM850X, monitor Samsung 2k, windows 11 pro
belalugosi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-02-2015, 22:20   #1908
Horizont
Senior Member
 
L'Avatar di Horizont
 
Iscritto dal: Apr 2006
Messaggi: 6219
Quote:
Originariamente inviato da Michael80 Guarda i messaggi
esatto, e più veloce ti squagli dalle O fino alle stelle M scoopi, L, T, TT nisba....ah e ovviamente nisba anche tutti i corpi "estremi" come nane bianche, stelle di neutroni, buchi neri

PS. x gli esploratori: intanto domenica è tornato dalla sua lunghissima spedizione Erimus
https://forums.frontier.co.uk/showth...103513&page=47
mamma mia che sistemi MERAVIGLIOSI!!
__________________
Gaming Rig Cooler Master HAF XB Evo - AOC Agon AG352UCG - Asus Strix X470-F - Ryzen 2700x + Wraith Prism - EVGA SuperNOVA G2 650W - MSI GTX 1080Ti Gaming X - 850 EVO 500GB - 16GB G.Skill Trident Z RGB 3200 - Win 10 Pro x64 Mobile Devices OnePlus 7 Pro
Horizont è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-02-2015, 22:27   #1909
Nijal
Member
 
L'Avatar di Nijal
 
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Milano
Messaggi: 96
Quote:
Originariamente inviato da len Guarda i messaggi
domanda da ipernoob

ma come si usa il fuel scoop?

l'ho acquistato ma non sono riuscito ad usarlo
Le stelle scoopabili sono alcune.
Un modo per ricordarsi quali sono le classi di stelle è memorizzare KGB FOAM (la schiuma del KGB)
__________________
INTEL CORE i7-2600K 3.40GHZ LGA 1155 8MB CACHE - AMD Radeon HD6950 - http://www.spacejokers.it/
Nijal è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-02-2015, 23:09   #1910
len
Senior Member
 
L'Avatar di len
 
Iscritto dal: May 2005
Messaggi: 5217
Quote:
Originariamente inviato da Michael80 Guarda i messaggi
ci sono dei video sul tubo che spiegano come mettersi per ottimizzare lo scooping , fai conto che quando esci dal salto hai la stella di fronte, ecco in pratica abbassi il muso fino a far si che la stella occupi il terzo alto della tua visuale e ti avvicini fino a che non parte lo scooping, devi avvicinarti in modo che non sali troppo sopra il 100% di surriscaldamento...se trovi i video è molto intuitivo
Quote:
Originariamente inviato da Nijal Guarda i messaggi
Le stelle scoopabili sono alcune.
Un modo per ricordarsi quali sono le classi di stelle è memorizzare KGB FOAM (la schiuma del KGB)

ok, grazie mille
__________________
PC: Dell U2715H - CM 690 II Ad. - CORSAIR HX850W - Gigabyte x58a UD5 - i7 930 @3.8Ghz- Noctua NH-D14 - Corsair Dominator 12Gb 1600 CL8 - Gigabyte GTX 970 G1 Gaming - SSD Crucial MX100 256gb - 2 x WD3202ABYS + WD Red 3tb Storage - LG GH22NS50 - Empire PS-2120D - Logitech G110 - CM Sentinel Advanced -
Logitech G35 (7.1) - TIM DGA4130 - Windows Pro 8.1 x64 - Nintendo Switch - PS3 - PS2 - iPhone XS Max 256gb + Airpods - iPad 2018 32Gb + Pencil - Apple Tv 4gen - Macbook PRO 13' 2016 Touchbar
len è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-02-2015, 08:08   #1911
Michael80
Senior Member
 
L'Avatar di Michael80
 
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Caldarola(MC)
Messaggi: 1420
qualcuno sta facendo la community goal di Lambda Andromedae? ho cercato info in giro ma non ho trovato molti dettagli sui tipi di dati di esplorazione che accettano (se ci sono dei filtri eh..)
Michael80 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-02-2015, 08:56   #1912
annoluce
Senior Member
 
L'Avatar di annoluce
 
Iscritto dal: Oct 2008
Città: Roma
Messaggi: 790
C'è anche il vecchio adagio degli studenti di astronomia per ricordare le stelle di sequenza principale (Oh Be A Fine Girl Kiss Me).

Quote:
Originariamente inviato da Nijal Guarda i messaggi
Le stelle scoopabili sono alcune.
Un modo per ricordarsi quali sono le classi di stelle è memorizzare KGB FOAM (la schiuma del KGB)
__________________
"Esistono due possibilità: o siamo soli nell'universo o non lo siamo. Entrambe sono ugualmente terrificanti." (Arthur C. Clarke)
annoluce è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-02-2015, 11:03   #1913
rizal72
Senior Member
 
L'Avatar di rizal72
 
Iscritto dal: Jan 2015
Città: Milano
Messaggi: 1187
Quote:
Originariamente inviato da annoluce Guarda i messaggi
C'è anche il vecchio adagio degli studenti di astronomia per ricordare le stelle di sequenza principale (Oh Be A Fine Girl Kiss Me).

Ah io nel dubbio provo sempre a 'scooparmele' tutte....


RiZ@L72
__________________
CMDR RiZ@L Elite, Entrepreneur, Trailblazer.
Ships: Tutte.
rizal72 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-02-2015, 11:29   #1914
Webflyer
Senior Member
 
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Genova
Messaggi: 553
Quote:
Originariamente inviato da Hudso 3870x2 Guarda i messaggi
Ragazzi consiglio: ho finalmente
Anche io faccio il commerciante, ho preso l'ASP ma pur essendo una bellissima nave ho il dubbio di aver fatto la scelta giusta. Un Type penso sarebbe più adatto, d'altra parte se prendi l'Asp guadagni un po' più velocemente, quindi potresti rivendendolo arrivare prima alla cifra che ti serve e nel frattempo ti diverti con una astronave nuova... poi, senti che ha ben più esperienza di me ;-)


Quote:
Originariamente inviato da AlexWolf Guarda i messaggi
un altro consiglio...:

anche io ho messo da parte i soldi per l'ASP... ora i dubbio è dove comprarlo? se compro in un sistema dove sono friendly ho dei benefici?
purtroppo al moemnto un solo sistema indipendente mi è friendly... tutto ilesto neutral...
dove mi convine comprare (e parcheggiare li il mio cobra?)
grazie
Io l'ho preso a Zaonce, non so quanto sei lontano però :-)
__________________
Hai fatto tutti i test harware e software e reinstallato windows ma il pc continua inspiegabilmente a darti problemi? Prova a togliere la polvere!!!
Webflyer è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-02-2015, 11:33   #1915
taleboldi
Senior Member
 
L'Avatar di taleboldi
 
Iscritto dal: Nov 2001
Città: 200m dall'Arcadia
Messaggi: 5920
Quote:
Originariamente inviato da len Guarda i messaggi
...
ma quanto vicino?

in realtà ho provato con diversi tipi di stella ma non mi si attiva, per questo pensavo che bisognava attivarlo

stasera quando torno a casa provo ad avvivinarmi di più ma se mi sciolgo vi chiedo il risarcimento
Io lo uso quasi sempre.
Devi solo avvicinarti abbastanza perchè si attivi da solo, quindi appena cominci a salire oltre il 100% di surriscaldamento cerca di allontanarti ... in genere io poi non sto fermo ma giro attorno alla stella tenendomi a debita distanza.

Ciauz.
__________________
Oggi è il giorno più bello della mia vita !!!
mp-nick: X-Melz on BF2042, TF2, and ... Elite Dangerous - DaVinci Corp.
in vendita ... StarCraft 2 Battle Chest
taleboldi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-02-2015, 11:36   #1916
Michael80
Senior Member
 
L'Avatar di Michael80
 
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Caldarola(MC)
Messaggi: 1420
comunque sta cosa che per cambiare il nome del comandante occorre ricominciare daccapo è una minchiata colossale
per evitare i soliti idioti che cambierebbero nome ogni 2 secondi sarebbe bastato fare come altri giochi online, il primo cambio è gratis il secondo costa 5 sterline (ad esempio), che ci voleva dai su...

Ultima modifica di Michael80 : 25-02-2015 alle 11:44.
Michael80 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-02-2015, 13:02   #1917
Drizzt
Senior Member
 
Iscritto dal: Sep 1999
Messaggi: 472
Quote:
Originariamente inviato da taleboldi Guarda i messaggi
Io lo uso quasi sempre.
Devi solo avvicinarti abbastanza perchè si attivi da solo, quindi appena cominci a salire oltre il 100% di surriscaldamento cerca di allontanarti ... in genere io poi non sto fermo ma giro attorno alla stella tenendomi a debita distanza.

Ciauz.
Idem.
Anzi, fa proprio tutto da solo: esci dal salto, conti fino a cinque, e stai facendo rifornimento.
__________________
Fasten your sit belt, Drizzt!
Drizzt è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-02-2015, 13:32   #1918
Alkadia2977
Senior Member
 
Iscritto dal: Mar 2008
Messaggi: 995
Quote:
Originariamente inviato da Faby°Fox Guarda i messaggi
Non ancora scoperti da nessuno in posti trafficatissimi la vedo dura
Un sistema PRECISAMENTE limitrofo a Orrere mi ha fruttato 50k (un salto di 15 ly) . Altro esempio eclatante, nel sistema del community goal a Nijtec tutto il sistema era unexplored...
Alkadia2977 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-02-2015, 13:36   #1919
Drizzt
Senior Member
 
Iscritto dal: Sep 1999
Messaggi: 472
Quote:
Originariamente inviato da Alkadia2977 Guarda i messaggi
Un sistema PRECISAMENTE limitrofo a Orrere mi ha fruttato 50k (un salto di 15 ly) . Altro esempio eclatante, nel sistema del community goal a Nijtec tutto il sistema era unexplored...
Beh, due settimane fa ne avevo trovato uno ad un solo salto da Sol, l'avevo anche scritto qui.
__________________
Fasten your sit belt, Drizzt!
Drizzt è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-02-2015, 14:44   #1920
Claudino
Senior Member
 
L'Avatar di Claudino
 
Iscritto dal: May 2008
Città: Matera
Messaggi: 458
Cari pirati e comandanti stimati,
ho due cose da chiedervi, riguardanti più o meno la stessa cosa:

1) Ogni volta che inizio una missione in cui devo uccidere X pirati presenti in N sistemi, mi si presenta il solito NPC scriptato di turno che mi dice: "Ei bello, cosa stai facendo? Ma io lo so già, che minchia te lo chiedo a fare? Bene, se non uccidi quei pirati io sono contento e tutti viviamo felici".
Questa cosa purtroppo mi resetta il conteggio dei pirati uccisi fino a quel momento e devo ricominciare da capo...
C'è un modo per evitare questo, o quantomeno evitare il reset?

2) Solito discorso della prima domanda, solo che questa volta abbandono la quest.
Mi faccio circa 150 Ly e noto che nelle transactions c'è ancora la missione in corso, però è quella in cui devo riferire all'NPC che non ho completato la direttiva datami dallo spazioporto, ma mi sono attenuto alle sue indicazioni.
Bè, non c'è assolutamente modo di cancellarla, devo per forza tornare indietro e parlare con il tizio?
Come diavolo faccio?


PS: nota divertente: nella galassia ASCELLA c'è il "DUFFY DOCK"
__________________
Il mio profilo steam
Giocare uno sparatutto con il PAD è come mangiare un piatto di spaghetti con il cucchiaio.
Claudino è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Recensione ASUS ROG Cetra TWS SpeedNova: le migliori nella loro fascia, ma lo stelo va accorciato Recensione ASUS ROG Cetra TWS SpeedNova: le migl...
Google Pixel 8a: può diventare un vero best buy? La recensione Google Pixel 8a: può diventare un vero be...
MSI Vector 16 HX A13V è un notebook gaming che fa sentire la sua potenza (e non solo) MSI Vector 16 HX A13V è un notebook gamin...
In Photoshop arriva l'IA di nuova generazione In Photoshop arriva l'IA di nuova generazione
Recensione realme 12+: sfida la fascia media con un design unico e un display luminosissimo Recensione realme 12+: sfida la fascia media con...
Xiaomi SU7: significativo aumento della ...
Qualcomm Snapdragon X Series: quali diff...
EPYC 4004, le CPU server essenziali che ...
La prima centrale cinese con batteria al...
NVIDIA GeForce RTX 4070 Ti SUPER: meglio...
Xiaomi REDMI 12 8GB/256GB a 119€: costo ...
ASUS annuncia il monitor gaming ROG STRI...
DAZN lancia un'offerta esclusiva per i t...
Dell punta forte sui processori Qualcomm...
Elon Musk vuole un voto di scambio: il 2...
Xiaomi Redmi Pad Pro arriva in Italia: t...
Samsung mostra il futuro dei display? Ec...
Fecondazione in vitro tramite robot AI: ...
Acer annuncia il suo primo Copilot+ PC: ...
Nuovi Surface Laptop ufficiali: specific...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:05.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www1v