Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Bose Open Ultra: gli auricolari più audaci e unici di sempre! La recensione
Bose Open Ultra: gli auricolari più audaci e unici di sempre! La recensione
Sono gli auricolari dal design nuovo, capaci di aderire all’orecchio esterno e non entrando completamente nel padiglione auricolare. Un prodotto decisamente diverso da ciò che l’azienda aveva fino ad oggi in catalogo e mai realizzato prima. L’idea di Bose è quella di trovare successo anche con device non convenzionali come questo. 
Recensione ASUS ROG Cetra TWS SpeedNova: le migliori nella loro fascia, ma lo stelo va accorciato
Recensione ASUS ROG Cetra TWS SpeedNova: le migliori nella loro fascia, ma lo stelo va accorciato
Nelle ultime settimane abbiamo avuto l'opportunità di mettere sotto torchio le ASUS ROG Cetra TWS SpeedNova. Seppur classificati come "da gaming", gli auricolari vanno ben oltre quelle che sono le esigenze dei videogiocatori proponendosi come una soluzione polifunzionale capace di fornire un suono eccezionale in ogni circostanza, dalla musica ai contenuti multimediali, passando ovviamente per i videogiochi con i quali è possibile ottenere una latenza praticamente assente.
Google Pixel 8a: può diventare un vero best buy? La recensione
Google Pixel 8a: può diventare un vero best buy? La recensione
Google ha capito che la serie "a" dei suoi Pixel piace agli utenti per vari motivi e per questo ha deciso di proporre sul mercato questo nuovo Pixel 8a che ha il sapore di uno smartphone migliorato rispetto alla passata generazione, con processore top di gamma ma ad un prezzo forse un po’ esagerato al momento.  
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 23-07-2019, 20:00   #11881
Larsen
Senior Member
 
L'Avatar di Larsen
 
Iscritto dal: Mar 2000
Città: Torino
Messaggi: 5918
con sto caldo, e dovendo gia' stare al pc per lavoro, non entro su elite da non so piu' nemmeno quanto...
__________________
Larsen - portatile: Acer V3 772g (NX.M8SET.007)
desktop: Asus PRIME X470-PRO - Ryzen 7 5800x - ANTEC HCG-750-GOLD - Corsair Vengeance LPX 4x8gb@3000 - Red Devil rx 5700xt 8gb - Huawei Mateview GT 34" - Oculus Rift s
Larsen è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-07-2019, 22:13   #11882
cecco89
Senior Member
 
L'Avatar di cecco89
 
Iscritto dal: Sep 2008
Città: Senigallia
Messaggi: 1848
Quote:
Originariamente inviato da Noir79 Guarda i messaggi
Hey Cecco,

benvenuto! Circa il cosa fare, dipende largamente dalle tue preferenze - scavare asteroidi é una sotto-attivitá del commercio, le altre attivitá principali per fare soldi sono l'esplorazione e dare la caccia a criminali (sempre restando nell'ambito del PvE).

Oppure puoi cominciare a sbloccare gli ingegneri, non é mai troppo presto per quello.
ho preso quelle attrezzature per variare un po, visto che mi sto limitando a fare missioni di trasporto o consegna.

ho preso una missioni da uccidere 7 pirati ma non ho ben capito come individuarli, inoltre sto facendo tutte queste missioni ma la reputazione con le fazioni come la alzi?
__________________
Cpu: Intel I7-3770k - Dissipatore: Noctua NH-D14 - vga: Aorus GTX 1080Ti - Ram: 1x8 gigabite kingstone hiperx RED - scheda madre: Asrock extreme 3 - ali: Seasonic S12 520W - SSD: samsung 840 250Gb + HDD: WD 500Gb - case: Cooler Master HAF 932 - Monitor: Samsung S34E790C 21:9 - SO: windows 10 64x
cecco89 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-07-2019, 22:25   #11883
Noir79
Senior Member
 
L'Avatar di Noir79
 
Iscritto dal: Mar 2009
Città: Londonistan
Messaggi: 9749
Quote:
Originariamente inviato da cecco89 Guarda i messaggi
ho preso quelle attrezzature per variare un po, visto che mi sto limitando a fare missioni di trasporto o consegna.

ho preso una missioni da uccidere 7 pirati ma non ho ben capito come individuarli, inoltre sto facendo tutte queste missioni ma la reputazione con le fazioni come la alzi?
Allora. La reputazione con le fazioni locali puó crescere facendo missioni per loro; se una fazione é quella che governa una stazione, puoi aumentare la tua reputazione commerciando, riscuotendo taglie, vendendo dati di esplorazione, etc.
Ma compiere missioni rimane il modo principale, soprattutto missioni dove puoi scegliere reputazione aggiuntiva come ricompensa opzionale (al posto di altri soldi).

Le super-fazioni - Impero, Federazione, e l'altra che non mi ricordo mai come si chiama - aumenta indirettamente facendo missioni per fazioni minori affiliate con loro.

I 7 pirati che devi uccidere possono avere come condizione aggiuntiva quella di appartenere a una fazione specifica, che a volte é presente in sistemi limitrofi. Se posti qui il testo della missione posso darti ulteriori lumi.
__________________
"If a politician is not allowed to criticize an ideology anymore this means that we are lost, and it will lead to the end of our freedom" - Geert Wilders
La mia Nuova e Possente Gloriosa Macchina da Guerra
Noir79 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-07-2019, 17:43   #11884
cecco89
Senior Member
 
L'Avatar di cecco89
 
Iscritto dal: Sep 2008
Città: Senigallia
Messaggi: 1848
Quote:
Originariamente inviato da Noir79 Guarda i messaggi
Allora. La reputazione con le fazioni locali puó crescere facendo missioni per loro; se una fazione é quella che governa una stazione, puoi aumentare la tua reputazione commerciando, riscuotendo taglie, vendendo dati di esplorazione, etc.
Ma compiere missioni rimane il modo principale, soprattutto missioni dove puoi scegliere reputazione aggiuntiva come ricompensa opzionale (al posto di altri soldi).

Le super-fazioni - Impero, Federazione, e l'altra che non mi ricordo mai come si chiama - aumenta indirettamente facendo missioni per fazioni minori affiliate con loro.

I 7 pirati che devi uccidere possono avere come condizione aggiuntiva quella di appartenere a una fazione specifica, che a volte é presente in sistemi limitrofi. Se posti qui il testo della missione posso darti ulteriori lumi.
ora tipo mi hanno revocato il permesso di passapere per i sistemi della federazione non so il motivo visto che non ho fatto nulla per farli incazzare
per ottenerlo nuovamente devo fare missioni per loro giusto? aumentando la reputazione otterrò il permesso di sorvolare i sistemi.
ma esistono delle tabelle per tutte le modifiche delle navi?
non e proprio semplice capire come funzionano 1,2,3,4 poi ci sono le lettere è un po una giungla
__________________
Cpu: Intel I7-3770k - Dissipatore: Noctua NH-D14 - vga: Aorus GTX 1080Ti - Ram: 1x8 gigabite kingstone hiperx RED - scheda madre: Asrock extreme 3 - ali: Seasonic S12 520W - SSD: samsung 840 250Gb + HDD: WD 500Gb - case: Cooler Master HAF 932 - Monitor: Samsung S34E790C 21:9 - SO: windows 10 64x
cecco89 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-07-2019, 17:55   #11885
Noir79
Senior Member
 
L'Avatar di Noir79
 
Iscritto dal: Mar 2009
Città: Londonistan
Messaggi: 9749
Quote:
Originariamente inviato da cecco89 Guarda i messaggi
ora tipo mi hanno revocato il permesso di passapere per i sistemi della federazione non so il motivo visto che non ho fatto nulla per farli incazzare
Eh? In che senso? I permessi ai sistemi non possono essere revocati.

Quote:
Originariamente inviato da cecco89 Guarda i messaggi
ma esistono delle tabelle per tutte le modifiche delle navi?
Eccome, vai su Coriolis.io.

Quote:
Originariamente inviato da cecco89 Guarda i messaggi
manon e proprio semplice capire come funzionano 1,2,3,4 poi ci sono le lettere è un po una giungla
Sistemi piú grandi sono piú performanti, pesanti e costosi. La dimensione massima che puoi installare dipende dallo chassis della tua nave, ma salvo rare eccezioni devi sempre cercare di montare il sistema di dimensione massima supportato dallo slot.

Nell'ambito della stessa dimensione, le prestazioni migliorano da E ad A, ma parimenti cresce il costo e il consumo di energia. La massa é uguale per E, C ed A, é la metá per D ed é aumentata anche di parecchio per B.

Se vuoi venire sul Discord ufficiale di Elite Dangerous Italia, l'invito é qui: https://discord.gg/RK4UqZQ
__________________
"If a politician is not allowed to criticize an ideology anymore this means that we are lost, and it will lead to the end of our freedom" - Geert Wilders
La mia Nuova e Possente Gloriosa Macchina da Guerra
Noir79 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-07-2019, 21:20   #11886
cecco89
Senior Member
 
L'Avatar di cecco89
 
Iscritto dal: Sep 2008
Città: Senigallia
Messaggi: 1848
Quote:
Originariamente inviato da Noir79 Guarda i messaggi
Eh? In che senso? I permessi ai sistemi non possono essere revocati.
]
nel senso che se provo ad impostare una rotta per un sistema controlato dalla federazione non posso andarci, e mi è arrivato un messaggio in game che mi comunicava che la federezione ha revocato il mio permesso di sorvolare i loro sistemi
__________________
Cpu: Intel I7-3770k - Dissipatore: Noctua NH-D14 - vga: Aorus GTX 1080Ti - Ram: 1x8 gigabite kingstone hiperx RED - scheda madre: Asrock extreme 3 - ali: Seasonic S12 520W - SSD: samsung 840 250Gb + HDD: WD 500Gb - case: Cooler Master HAF 932 - Monitor: Samsung S34E790C 21:9 - SO: windows 10 64x
cecco89 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-07-2019, 09:44   #11887
Noir79
Senior Member
 
L'Avatar di Noir79
 
Iscritto dal: Mar 2009
Città: Londonistan
Messaggi: 9749
Quote:
Originariamente inviato da cecco89 Guarda i messaggi
nel senso che se provo ad impostare una rotta per un sistema controlato dalla federazione non posso andarci, e mi è arrivato un messaggio in game che mi comunicava che la federezione ha revocato il mio permesso di sorvolare i loro sistemi
Non é "revocato", alcuni sistemi sono inaccessibili per tutti a meno di non ottenere il permesso aumentando il rango con la federazione - e per rango intendo il grado militare, che é diverso dall'influenza con le fazioni che ho menzionato qui sopra.

Tra questi sistemi é incluso il nostro.
__________________
"If a politician is not allowed to criticize an ideology anymore this means that we are lost, and it will lead to the end of our freedom" - Geert Wilders
La mia Nuova e Possente Gloriosa Macchina da Guerra
Noir79 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-07-2019, 10:06   #11888
cecco89
Senior Member
 
L'Avatar di cecco89
 
Iscritto dal: Sep 2008
Città: Senigallia
Messaggi: 1848
Quote:
Originariamente inviato da Noir79 Guarda i messaggi
Non é "revocato", alcuni sistemi sono inaccessibili per tutti a meno di non ottenere il permesso aumentando il rango con la federazione - e per rango intendo il grado militare, che é diverso dall'influenza con le fazioni che ho menzionato qui sopra.

Tra questi sistemi é incluso il nostro.
nostro in che senso?
comunque io ero gia in quei sistemi, sono quelli inziali in cui ho cominciato a giocare, sono uscito per una missione che mi ha portato un po lontano e non mi ha piu fatto rientrare
__________________
Cpu: Intel I7-3770k - Dissipatore: Noctua NH-D14 - vga: Aorus GTX 1080Ti - Ram: 1x8 gigabite kingstone hiperx RED - scheda madre: Asrock extreme 3 - ali: Seasonic S12 520W - SSD: samsung 840 250Gb + HDD: WD 500Gb - case: Cooler Master HAF 932 - Monitor: Samsung S34E790C 21:9 - SO: windows 10 64x
cecco89 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-07-2019, 10:17   #11889
Noir79
Senior Member
 
L'Avatar di Noir79
 
Iscritto dal: Mar 2009
Città: Londonistan
Messaggi: 9749
Quote:
Originariamente inviato da cecco89 Guarda i messaggi
nostro in che senso?
comunque io ero gia in quei sistemi, sono quelli inziali in cui ho cominciato a giocare, sono uscito per una missione che mi ha portato un po lontano e non mi ha piu fatto rientrare
Nel senso del Sistema Solare.

Ah, quelli sono i sistemi per principianti; una volta superato un certo rango come commerciante o pilota da combattimento, non ti fa piú entrare. É per evitare che i nuovi giocatori vengano uccisi da giocatori piú esperti.
__________________
"If a politician is not allowed to criticize an ideology anymore this means that we are lost, and it will lead to the end of our freedom" - Geert Wilders
La mia Nuova e Possente Gloriosa Macchina da Guerra
Noir79 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-07-2019, 16:43   #11890
cecco89
Senior Member
 
L'Avatar di cecco89
 
Iscritto dal: Sep 2008
Città: Senigallia
Messaggi: 1848
Quote:
Originariamente inviato da Noir79 Guarda i messaggi
Nel senso del Sistema Solare.

Ah, quelli sono i sistemi per principianti; una volta superato un certo rango come commerciante o pilota da combattimento, non ti fa piú entrare. É per evitare che i nuovi giocatori vengano uccisi da giocatori piú esperti.
chiaro eco perché appena sono uscito mi ha sbattuto fuori,
sto prendendo mano con un po di missioni di vario tipo, ho anche capito un po come funziona il bounting, anche se non avendo una conoscenza approfondita delle navi sono finito per interdire una nave di non so che tipo e mi ha distrutto in tipo 15 secondi .

ti chiedo due cose, ho capito le missioni dove mi dice di uccidere uno specifico pirata, ma quando si parla di uccidere 2 pirati in un determinato quadrante, o faccio fatica a trovarli e mi ritrovo a puntare nave per nave in giro per il sistema sperando di trovarli, e tipo oggi una missione da appena 80k di crediti uno dei due pirati era un imperial cruiser che ovviamente mi avrebbe massacrato, è normale?

altra cosa, ora sono con una cobra mk3, che nave mi consigli di prendere dopo questa, ed in caso se tenerla questa o cambiarla, se non l'ho inquadrata male questa mk3 è una nave multifunzione giusto?
__________________
Cpu: Intel I7-3770k - Dissipatore: Noctua NH-D14 - vga: Aorus GTX 1080Ti - Ram: 1x8 gigabite kingstone hiperx RED - scheda madre: Asrock extreme 3 - ali: Seasonic S12 520W - SSD: samsung 840 250Gb + HDD: WD 500Gb - case: Cooler Master HAF 932 - Monitor: Samsung S34E790C 21:9 - SO: windows 10 64x
cecco89 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-07-2019, 16:52   #11891
Noir79
Senior Member
 
L'Avatar di Noir79
 
Iscritto dal: Mar 2009
Città: Londonistan
Messaggi: 9749
Quote:
Originariamente inviato da cecco89 Guarda i messaggi
chiaro eco perché appena sono uscito mi ha sbattuto fuori,
sto prendendo mano con un po di missioni di vario tipo, ho anche capito un po come funziona il bounting, anche se non avendo una conoscenza approfondita delle navi sono finito per interdire una nave di non so che tipo e mi ha distrutto in tipo 15 secondi .

ti chiedo due cose, ho capito le missioni dove mi dice di uccidere uno specifico pirata, ma quando si parla di uccidere 2 pirati in un determinato quadrante, o faccio fatica a trovarli e mi ritrovo a puntare nave per nave in giro per il sistema sperando di trovarli, e tipo oggi una missione da appena 80k di crediti uno dei due pirati era un imperial cruiser che ovviamente mi avrebbe massacrato, è normale?

altra cosa, ora sono con una cobra mk3, che nave mi consigli di prendere dopo questa, ed in caso se tenerla questa o cambiarla, se non l'ho inquadrata male questa mk3 è una nave multifunzione giusto?
Spesso e volentieri i pirati che devi uccidere appartengono ad una specifica fazione: il modo piú rapido per trovarli é andare in una Resource Extraction Site (RES) in una fascia di asteroidi in un sistema dove quella fazione é presente (piú pericolosa é la RES, piú pirati appariranno). Se non ci sono RES nel sistema é un terno al lotto - puoi cercarli in Supercruise o nel Nav Beacon, ma in ogni caso ci metterai parecchio tempo a trovarli tutti. Io di solito evito quel tipo di missioni proprio per questo.

Non esiste un "Imperial Cruiser" - forse intendi un Cutter? Se la nave é troppo grossa chiaramente ignorala e aspetta bersagli migliori. Dipende dalla difficoltá e dal tipo di missione - se é una Wing Mission si dovrebbe fare in gruppo e sono piú lunghe/difficili da fare da soli.

La Cobra é una nave multifunzione, certamente la migliore nella sua categoria. Se vuoi continuare sul multiruolo io andrei di Asp. Anche il Python é ottimo, ma costa ~50M.

Poi chiaramente dipende cosa vuoi farci.
__________________
"If a politician is not allowed to criticize an ideology anymore this means that we are lost, and it will lead to the end of our freedom" - Geert Wilders
La mia Nuova e Possente Gloriosa Macchina da Guerra
Noir79 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-07-2019, 17:16   #11892
cecco89
Senior Member
 
L'Avatar di cecco89
 
Iscritto dal: Sep 2008
Città: Senigallia
Messaggi: 1848
Quote:
Originariamente inviato da Noir79 Guarda i messaggi
Spesso e volentieri i pirati che devi uccidere appartengono ad una specifica fazione: il modo piú rapido per trovarli é andare in una Resource Extraction Site (RES) in una fascia di asteroidi in un sistema dove quella fazione é presente (piú pericolosa é la RES, piú pirati appariranno). Se non ci sono RES nel sistema é un terno al lotto - puoi cercarli in Supercruise o nel Nav Beacon, ma in ogni caso ci metterai parecchio tempo a trovarli tutti. Io di solito evito quel tipo di missioni proprio per questo.

Non esiste un "Imperial Cruiser" - forse intendi un Cutter? Se la nave é troppo grossa chiaramente ignorala e aspetta bersagli migliori. Dipende dalla difficoltá e dal tipo di missione - se é una Wing Mission si dovrebbe fare in gruppo e sono piú lunghe/difficili da fare da soli.

La Cobra é una nave multifunzione, certamente la migliore nella sua categoria. Se vuoi continuare sul multiruolo io andrei di Asp. Anche il Python é ottimo, ma costa ~50M.

Poi chiaramente dipende cosa vuoi farci.
mmm ma se vado in una zona di estrazione e me ne trovo 4, ma io ne devo uccidere 2 per la missione, se ne attacco 1 cominciano ad attaccarmi tutti e 4 immagino.

comunque non saprei consigli di rimanere su multiruolo o prendere piu navi specifiche in base a quello che uno vuole fare? a livello di costi credo convenga prima prendere una bella nave multiruolo costosa e poi magari andare sullo specifico nel tempo no? l'anaconda mi sembra il meglio che c'e fra le multiruolo giusto? solo che costano una follia, e fattibile fare tutti quei soldi con una cobra?
sembra carina anche la asp explorer.
__________________
Cpu: Intel I7-3770k - Dissipatore: Noctua NH-D14 - vga: Aorus GTX 1080Ti - Ram: 1x8 gigabite kingstone hiperx RED - scheda madre: Asrock extreme 3 - ali: Seasonic S12 520W - SSD: samsung 840 250Gb + HDD: WD 500Gb - case: Cooler Master HAF 932 - Monitor: Samsung S34E790C 21:9 - SO: windows 10 64x
cecco89 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-07-2019, 23:39   #11893
Noir79
Senior Member
 
L'Avatar di Noir79
 
Iscritto dal: Mar 2009
Città: Londonistan
Messaggi: 9749
Gli NPC ti attaccano in gruppo solo se fanno parte della stessa wing. Se trovi 4 navi diverse ma non in wing fra loro e ne attacchi una, le altre non ti attaccheranno nemmeno se fanno parte della stessa fazione.

A paritá di costo, una multiruolo é inferiore a una nave specializzata nell'ambito della sua categoria - ovviamente. E l'Anaconda é certamente la migliore multiruolo che vi sia.

Ricorda che le ricompense per le missioni aumentano quasi esponenzialmente con l'aumentare della tua reputazione con le fazioni locali; se trovi missioni del tipo che ti aggrada, ha senso "farmare reputazione" fino a diventare alleati. Il valore delle ricompense aumenterá notevolmente e farai milioni a palate in fretta.

Se ti piace una professione in particolare, ha senso specializzarsi.
__________________
"If a politician is not allowed to criticize an ideology anymore this means that we are lost, and it will lead to the end of our freedom" - Geert Wilders
La mia Nuova e Possente Gloriosa Macchina da Guerra
Noir79 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-07-2019, 13:50   #11894
cecco89
Senior Member
 
L'Avatar di cecco89
 
Iscritto dal: Sep 2008
Città: Senigallia
Messaggi: 1848
Quote:
Originariamente inviato da Noir79 Guarda i messaggi
Gli NPC ti attaccano in gruppo solo se fanno parte della stessa wing. Se trovi 4 navi diverse ma non in wing fra loro e ne attacchi una, le altre non ti attaccheranno nemmeno se fanno parte della stessa fazione.

A paritá di costo, una multiruolo é inferiore a una nave specializzata nell'ambito della sua categoria - ovviamente. E l'Anaconda é certamente la migliore multiruolo che vi sia.

Ricorda che le ricompense per le missioni aumentano quasi esponenzialmente con l'aumentare della tua reputazione con le fazioni locali; se trovi missioni del tipo che ti aggrada, ha senso "farmare reputazione" fino a diventare alleati. Il valore delle ricompense aumenterá notevolmente e farai milioni a palate in fretta.

Se ti piace una professione in particolare, ha senso specializzarsi.
ti riferisci alla reputazione di una fazione o di uno specifico sistema? quindi mi conviene restare sempre intorno agli stessi sistemi piuttosto che gironzolare a caso?
__________________
Cpu: Intel I7-3770k - Dissipatore: Noctua NH-D14 - vga: Aorus GTX 1080Ti - Ram: 1x8 gigabite kingstone hiperx RED - scheda madre: Asrock extreme 3 - ali: Seasonic S12 520W - SSD: samsung 840 250Gb + HDD: WD 500Gb - case: Cooler Master HAF 932 - Monitor: Samsung S34E790C 21:9 - SO: windows 10 64x
cecco89 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-07-2019, 14:30   #11895
Noir79
Senior Member
 
L'Avatar di Noir79
 
Iscritto dal: Mar 2009
Città: Londonistan
Messaggi: 9749
Quote:
Originariamente inviato da cecco89 Guarda i messaggi
ti riferisci alla reputazione di una fazione o di uno specifico sistema? quindi mi conviene restare sempre intorno agli stessi sistemi piuttosto che gironzolare a caso?
Fazione maggiore: Impero, Federazione, gli altri cosi.

Fazione minore: "LHS 3306 for Democracy", "Mafia of Diaguandri", etc. etc. - che sono esteso su uno o piú sistemi generalmente confinanti.

La reputazione con le seconde - che sale soprattutto compiendo missioni per loro - é quella che aumenta il valore delle missioni successive che ricevi da loro.

Ti conviene decisamente concentrarti su un sistema. Tieni conto che il tipo di missioni che ricevi é spesso e volentieri influenzato dallo Stato della fazione.
__________________
"If a politician is not allowed to criticize an ideology anymore this means that we are lost, and it will lead to the end of our freedom" - Geert Wilders
La mia Nuova e Possente Gloriosa Macchina da Guerra
Noir79 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-07-2019, 16:40   #11896
cecco89
Senior Member
 
L'Avatar di cecco89
 
Iscritto dal: Sep 2008
Città: Senigallia
Messaggi: 1848
una cosa
nell'allestire gli optional interni di una nave, solitamente il cargo occupa sempre lo slot piu grosso poi ci sono gli scudi e poi tutto il resto, si prende mai in considerazione il mettere magari nello slot piu grande uno scanner, e spostare gli scudi in uno slot piccolo o qualocosa di simile, oppure in ogni configurazione si consiglia di lasciare sempre gli scudi in uno degli slot piu grossi
__________________
Cpu: Intel I7-3770k - Dissipatore: Noctua NH-D14 - vga: Aorus GTX 1080Ti - Ram: 1x8 gigabite kingstone hiperx RED - scheda madre: Asrock extreme 3 - ali: Seasonic S12 520W - SSD: samsung 840 250Gb + HDD: WD 500Gb - case: Cooler Master HAF 932 - Monitor: Samsung S34E790C 21:9 - SO: windows 10 64x
cecco89 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-07-2019, 21:13   #11897
Noir79
Senior Member
 
L'Avatar di Noir79
 
Iscritto dal: Mar 2009
Città: Londonistan
Messaggi: 9749
Scudi piú grandi -> piú scudo. Anche se a volte la differenza tra lo scudo piú grande possibile e quello di un livello piú basso é relativamente bassa.

Tant'é che nel Fer-de-Lance, che ha 1 slot 5 e due slot 4, molti scelgono uno scudo di classe 4 e una Shield Cell Bank di classe 5, perché la differenza tra lo scudo 4 e 5 é inferiore alla rigenerazione extra che si ottiene usando una SCB di classe 5 invece che 4.
__________________
"If a politician is not allowed to criticize an ideology anymore this means that we are lost, and it will lead to the end of our freedom" - Geert Wilders
La mia Nuova e Possente Gloriosa Macchina da Guerra
Noir79 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-07-2019, 23:44   #11898
cecco89
Senior Member
 
L'Avatar di cecco89
 
Iscritto dal: Sep 2008
Città: Senigallia
Messaggi: 1848
Quote:
Originariamente inviato da Noir79 Guarda i messaggi
Scudi piú grandi -> piú scudo. Anche se a volte la differenza tra lo scudo piú grande possibile e quello di un livello piú basso é relativamente bassa.

Tant'é che nel Fer-de-Lance, che ha 1 slot 5 e due slot 4, molti scelgono uno scudo di classe 4 e una Shield Cell Bank di classe 5, perché la differenza tra lo scudo 4 e 5 é inferiore alla rigenerazione extra che si ottiene usando una SCB di classe 5 invece che 4.
comunque di base lo slot più grande va agli scudi (salvo esempi come quello che hai citato), questo vale sia che fai esplorazione mining ecc immagino.

perché nelle navi che compri lo slot più grande sta sempre allo spazio di carico
__________________
Cpu: Intel I7-3770k - Dissipatore: Noctua NH-D14 - vga: Aorus GTX 1080Ti - Ram: 1x8 gigabite kingstone hiperx RED - scheda madre: Asrock extreme 3 - ali: Seasonic S12 520W - SSD: samsung 840 250Gb + HDD: WD 500Gb - case: Cooler Master HAF 932 - Monitor: Samsung S34E790C 21:9 - SO: windows 10 64x
cecco89 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-07-2019, 23:50   #11899
Hudso 3870x2
Senior Member
 
Iscritto dal: Mar 2008
Messaggi: 1425
Quote:
Originariamente inviato da cecco89 Guarda i messaggi
una cosa
nell'allestire gli optional interni di una nave, solitamente il cargo occupa sempre lo slot piu grosso poi ci sono gli scudi e poi tutto il resto, si prende mai in considerazione il mettere magari nello slot piu grande uno scanner, e spostare gli scudi in uno slot piccolo o qualocosa di simile, oppure in ogni configurazione si consiglia di lasciare sempre gli scudi in uno degli slot piu grossi
Dipende molto da come vuoi usare tu la nave, ci sono giocatori (in particolare gli esploratori e i commercianti) che pur di alleggerire la nave e guadagnare LY di salto/slot per i cargo rack viaggiano addirittura senza scudi.
__________________
Alimentatore: Corsair RM850M Scheda madre: MSI Pro Z690 A DDR4 Cpu: Core i5 12600kVga: Sapphire Nitro RX6900 XT Ram: 32gb Kingston Fury 3600 Mhz Scheda audio: Creative Sound Blaster Z Hard disk: M2 NVME Kingston Fury 1TB, Western Digital Blu Caviar 1TB, Western Digital 1TB Monitor: Samsung Odyssey G5 27"Tastiera: Logitech Gaming G510 Mouse: Logitech G502 Proteus Spectrum
Hudso 3870x2 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-07-2019, 16:43   #11900
cecco89
Senior Member
 
L'Avatar di cecco89
 
Iscritto dal: Sep 2008
Città: Senigallia
Messaggi: 1848
comunque mi sembra abbastanza scriptato in alcune occasioni questo gioco,

ogni volta che fai una missione a ti attacca qualche npc, nel momento in cui lui ti attacca i tuoi scudi si azzera all'istante

cioe ora ho una asp explorer, ok non è una nave da combattimento, ma una cobra mk3 appena uscita dal salto, mi ha azzerato gli scudi in 1 secondo... non mi ha nemmeno sparato ed è successo per 2 volte di fila, è evitabile oppure funziona cosi?
__________________
Cpu: Intel I7-3770k - Dissipatore: Noctua NH-D14 - vga: Aorus GTX 1080Ti - Ram: 1x8 gigabite kingstone hiperx RED - scheda madre: Asrock extreme 3 - ali: Seasonic S12 520W - SSD: samsung 840 250Gb + HDD: WD 500Gb - case: Cooler Master HAF 932 - Monitor: Samsung S34E790C 21:9 - SO: windows 10 64x
cecco89 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Bose Open Ultra: gli auricolari più audaci e unici di sempre! La recensione Bose Open Ultra: gli auricolari più audac...
Recensione ASUS ROG Cetra TWS SpeedNova: le migliori nella loro fascia, ma lo stelo va accorciato Recensione ASUS ROG Cetra TWS SpeedNova: le migl...
Google Pixel 8a: può diventare un vero best buy? La recensione Google Pixel 8a: può diventare un vero be...
MSI Vector 16 HX A13V è un notebook gaming che fa sentire la sua potenza (e non solo) MSI Vector 16 HX A13V è un notebook gamin...
In Photoshop arriva l'IA di nuova generazione In Photoshop arriva l'IA di nuova generazione
Blackmagic Cinema Camera 6K è in ...
Taiwan invasa dalla Cina? I macchinari p...
Nintendo acquisisce Shiver Entertainment...
Aiways smetterà di produrre auto elettri...
Kingdom Hearts sbarca su Steam: dal 13 g...
Microsoft, le novità per gli svil...
Microsoft Build 2024: le novità p...
Azure OpenAI Services: il cloud di Micro...
Sonos presenta Sonos Ace: dopo una lunga...
HP cambia il nome ai PC: Omni ed Elite a...
LG Display presenta i display micro-OLED...
L'accordo tra Volkswagen e Renault per l...
Una McLaren (quasi) per tutti: ecco le e...
HP OmniBook X AI e EliteBook Ultra AI: l...
Apple taglia ancora i prezzi degli iPhon...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:36.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www2v