Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Software > Editing e Codec video

Recensione Logitech G PRO 60 X: la prima tastiera 60% del marchio convince solo a metà
Recensione Logitech G PRO 60 X: la prima tastiera 60% del marchio convince solo a metà
Logitech G lancia la sua prima tastiera da gaming con layout al 60%, debuttando così in una categoria dove i grandi concorrenti della casa elvetica operano già da anni. Il produttore opta per gli switch ottici e, nonostante la partnership con i pro player, rinuncia ad alcune funzionalità 'essenziali' per il gaming competitivo. Il prezzo di vendita, inoltre, non è molto incoraggiante.
Bose Open Ultra: gli auricolari più audaci e unici di sempre! La recensione
Bose Open Ultra: gli auricolari più audaci e unici di sempre! La recensione
Sono gli auricolari dal design nuovo, capaci di aderire all’orecchio esterno e non entrando completamente nel padiglione auricolare. Un prodotto decisamente diverso da ciò che l’azienda aveva fino ad oggi in catalogo e mai realizzato prima. L’idea di Bose è quella di trovare successo anche con device non convenzionali come questo. 
Recensione ASUS ROG Cetra TWS SpeedNova: le migliori nella loro fascia, ma lo stelo va accorciato
Recensione ASUS ROG Cetra TWS SpeedNova: le migliori nella loro fascia, ma lo stelo va accorciato
Nelle ultime settimane abbiamo avuto l'opportunità di mettere sotto torchio le ASUS ROG Cetra TWS SpeedNova. Seppur classificati come "da gaming", gli auricolari vanno ben oltre quelle che sono le esigenze dei videogiocatori proponendosi come una soluzione polifunzionale capace di fornire un suono eccezionale in ogni circostanza, dalla musica ai contenuti multimediali, passando ovviamente per i videogiochi con i quali è possibile ottenere una latenza praticamente assente.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 15-11-2009, 18:29   #141
EMAXTREME
Senior Member
 
L'Avatar di EMAXTREME
 
Iscritto dal: Apr 2007
Messaggi: 909
Quote:
Originariamente inviato da luis fernandez Guarda i messaggi
si....altrimenti che differenza c'è tra le due opzioni che ho cerchiato?
la prima ti resetta solo le cose che hai modificato "ora"
la seconda riporta tutto a default

Quote:
Originariamente inviato da done75 Guarda i messaggi
secondo me Questo Post della vecchia discussione merita di essere conservato: ad ogni cambio versione gli ridò sempre un'occhiata
se fosse completamente corretta l'impostazione del tutto si potrebbe fare, ma il problema è che lo ha configurato per far DECODIFICARE a kmp il flusso audio quando è una features che la scheda di suo fà già in maniera eccelsa, implica diciamo uno spreco di risorse, visto che il chip x-fi è stato creato per gestire flussi multipli e non.

se vuoi una configurazione "personalizzata" è meglio che fai una richiesta, specificando il tipo di impianto, il tipo di entrate dell impianto e la tua scheda audio
Quote:
Originariamente inviato da luis fernandez Guarda i messaggi
dove lo scarico e sopratutto quale?
ciao
da qui : http://www.divx.com/

come qualità, lo ho provato e affiancato a quello standard di kmp, devo dire è molto contrastoso e luminoso

non so dirti però, dal punto di vista del purista se sia "corretta" una visualizzazione così, a uno può piacere "Pompato" a un altro "puro"

vedi un po tu quale ti paice di piu
Quote:
Originariamente inviato da done75 Guarda i messaggi
nessuno le ha? solo io?
io no :S ma che decoder usi ? con quale SO ?
Quote:
Originariamente inviato da sancit Guarda i messaggi
Due domande agli esperti di Kmplayer:

Come si attivano i sottotitoli secondari ? E’ possibile far scorrere contemporaneamente i due sottotitoli in due lingue diverse (p.e. italiano e inglese) durante la visione dello stesso DVD?

E’ possibile collocare i sottotitoli nelle due bande nere dello schermo e non sopra il colore ?

Saluti a tutti.
Quote:
Originariamente inviato da Nomak87 Guarda i messaggi
Nessun sa rispondermi per i codec?
visivamente e qualitativamente, cambia solo se SAI COSA e COME mettere le cose

potresti installare 50 codec pack diversi ma non ti cambierebbe niente se usando kmplayer non gli dici "di usare quelli che tu sai che sono buoni"

per i video h264 o VC1 cè CoreAVCpro ( genericamente i 1080p e gli mkv )

per gli mpg2 cè nvidia pure video ( ottimo per i dvd )

per i DIVX cè il pack ufficiale

fai la tua scelta e poi chiedi come si mettono
EMAXTREME è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-11-2009, 20:57   #142
done75
Senior Member
 
L'Avatar di done75
 
Iscritto dal: Mar 2007
Messaggi: 2447
Quote:
Originariamente inviato da EMAXTREME Guarda i messaggi
io no :S ma che decoder usi ? con quale SO ?
dunque,me lo fa col decoder Divx + upscaling settato come illustrato da Prospettiva....ho w7....ma secondo me dipende dal mio schermo (una TV 32° HD ready 1360x768).....con gli MKV nulla e nulla anche disattivando l'upscaling....è quindi colpa di tv e/o upscaling
__________________
CASE: Aerocool CS-107 v2 | CPU: AMD Ryzen 7 5700x | MB: ASUS TUF Gaming B550M-Plus | GPU: SAPPHIRE Radeon RX 570 Pulse ITX 4GB | RAM: G.Skill RipjawsV DDR4 3200-C15 16GB | NMVE: Samsung 970 EVO M.2 250GB | SSD1: Crucial MX500 250GB | SSD2: Silicon Power A55 2TB | MAST.: LG GP57EB40 | FANS: 3x Thermalright TL-C12C | ALI: Be Quiet! Pure Power 11 CM500W | AUDIO: Audient iD4 MKII | 2.0 M-Audio BX8 D2 | OS1: EndeavourOS | OS2: Linux Mint 21.3 | OS3: Windows 11 Pro
done75 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-11-2009, 21:20   #143
luis fernandez
Senior Member
 
L'Avatar di luis fernandez
 
Iscritto dal: Dec 2008
Messaggi: 3796
Quote:
Originariamente inviato da EMAXTREME Guarda i messaggi
la prima ti resetta solo le cose che hai modificato "ora"
la seconda riporta tutto a default




da qui : http://www.divx.com/

come qualità, lo ho provato e affiancato a quello standard di kmp, devo dire è molto contrastoso e luminoso

non so dirti però, dal punto di vista del purista se sia "corretta" una visualizzazione così, a uno può piacere "Pompato" a un altro "puro"

vedi un po tu quale ti paice di piu
ti ringrazio

Quote:
Originariamente inviato da EMAXTREME Guarda i messaggi

per gli mpg2 cè nvidia pure video ( ottimo per i dvd )
ah se riuscissi a trovarli
luis fernandez è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-11-2009, 08:33   #144
signo3d
Senior Member
 
L'Avatar di signo3d
 
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Pesaro
Messaggi: 18259
Quote:
Originariamente inviato da Prospettiva80 Guarda i messaggi
io uso vista 32bit, non saprei forse il decoder divx non è compatibile con i 64bit, da questa pagina specificano infatti i 32bit:
http://support.divx.com/faq/view/sup...vX-for-Windows

Per quanto riguarda la modalità alta qualità, non avevo capito, qualità 3ghz proprio non me la ricordo nel wizard d'installazione, ma è anche vero che è passato diverso tempo da quando l'ho installato. Anch'io poi tra le opzioni in video avanzate ho alta qualità 2ghz, quella da 3ghz non c'è. Anche a me viene da dire boh
In effetti su xp 32bit funziona. In ogin caso è strano, i 2 programmi sono installati nella cartella 32bit come deve essere, e core avc funziona.

Boh.


Ps. Tornando alla tua mega guida, tu dici di usare il decoder divx. Quindi tutta la parte dei filtri non la usi visto che sono "associati" al decoder interno, giusto? Metti il divx e via?
__________________
MOBO: Asus P5Q-E - CPU: E8400 E0 - DISSI: Zerotherm Zen 120 + U.Kaze 1000 - RAM: Corsair 2x2Gb 800Mhz - VGA: XFX BE GTX 260 - HD: Crucial m4 128gb + 2 Barra 7200.11 500gb RAID1 - CASE: Enermax Chakra - PSU: Corsair HX 620 - AUDIO: Audigy 2ZS - MAST DVD: Pioneer 216d | MILAN
signo3d è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-11-2009, 10:09   #145
luis fernandez
Senior Member
 
L'Avatar di luis fernandez
 
Iscritto dal: Dec 2008
Messaggi: 3796
dove posso scaricare dei spezzoni di divx x fare le prove?
luis fernandez è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-11-2009, 11:42   #146
Prospettiva80
Member
 
L'Avatar di Prospettiva80
 
Iscritto dal: Jul 2008
Messaggi: 247
Quote:
Originariamente inviato da signo3d Guarda i messaggi
In effetti su xp 32bit funziona. In ogin caso è strano, i 2 programmi sono installati nella cartella 32bit come deve essere, e core avc funziona.

Boh.


Ps. Tornando alla tua mega guida, tu dici di usare il decoder divx. Quindi tutta la parte dei filtri non la usi visto che sono "associati" al decoder interno, giusto? Metti il divx e via?
esatto, quando si usa il decoder divx, non è necessario attivare i filtri interni di kmplayer, sono già inclusi nel decoder (full deblocking e sharpening del dec divx corrispondono ai filtri interni post elaborazione e nitidezza, mentre film effect aggiunge un po' di rumore video simile alla grana della pellicola per nascondere un po' i difetti dei video compressi come xvid/divx). Attivare contemporaneamente anche quelli interni corrisponderebbe ad un doppio passaggio con il rischio di introdurre artefatti video. Naturalmente l'upscaling invece va sempre attivato da kmplayer, indipendentemente dal decoder interno/esterno usato

Quote:
Originariamente inviato da luis fernandez Guarda i messaggi
dove posso scaricare dei spezzoni di divx x fare le prove?
http://www.moviepro.net/
qui ne trovi quanti ne vuoi
__________________
Era meglio quando mi drogavo... un bel cervello in folle è meglio di quello di un cretino cosciente.
Prospettiva80 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-11-2009, 13:46   #147
signo3d
Senior Member
 
L'Avatar di signo3d
 
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Pesaro
Messaggi: 18259
Perfetto grazie. Continuo nella mia lotta con il player e il codec divx su seven64, devo riuscirci
__________________
MOBO: Asus P5Q-E - CPU: E8400 E0 - DISSI: Zerotherm Zen 120 + U.Kaze 1000 - RAM: Corsair 2x2Gb 800Mhz - VGA: XFX BE GTX 260 - HD: Crucial m4 128gb + 2 Barra 7200.11 500gb RAID1 - CASE: Enermax Chakra - PSU: Corsair HX 620 - AUDIO: Audigy 2ZS - MAST DVD: Pioneer 216d | MILAN
signo3d è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-11-2009, 23:50   #148
luis fernandez
Senior Member
 
L'Avatar di luis fernandez
 
Iscritto dal: Dec 2008
Messaggi: 3796
Quote:
Originariamente inviato da Prospettiva80 Guarda i messaggi
http://www.moviepro.net/
qui ne trovi quanti ne vuoi
Ciao e grazie prospettiva
luis fernandez è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-11-2009, 10:54   #149
signo3d
Senior Member
 
L'Avatar di signo3d
 
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Pesaro
Messaggi: 18259
ho sistemato il portatile a mia cugina, ha una hd4570. E' la mia prima ati.

C'è qualcosa da configurare nel pannello solito decoder interni/esterni? E soprattutto core avc lo posso mettere uguale? Sul sito parla tanto di cuda, non vorrei fosse compatibile solo con nvidia
__________________
MOBO: Asus P5Q-E - CPU: E8400 E0 - DISSI: Zerotherm Zen 120 + U.Kaze 1000 - RAM: Corsair 2x2Gb 800Mhz - VGA: XFX BE GTX 260 - HD: Crucial m4 128gb + 2 Barra 7200.11 500gb RAID1 - CASE: Enermax Chakra - PSU: Corsair HX 620 - AUDIO: Audigy 2ZS - MAST DVD: Pioneer 216d | MILAN
signo3d è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-11-2009, 19:24   #150
luis fernandez
Senior Member
 
L'Avatar di luis fernandez
 
Iscritto dal: Dec 2008
Messaggi: 3796
leggendo la guida a pagina 2,la parte che riguarda i file mkv,si dice di attivare sharpen complex...
ora il mio dubbio è se anche x chi usa il coreavc è consigliabile attivare lo sharpen complex
luis fernandez è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-11-2009, 09:21   #151
UomoAzione
Senior Member
 
Iscritto dal: Jun 2003
Messaggi: 2463
Vi prego HELP!

Come attivo la decodifica attraverso i codec nvidia purevideo???????

sto impazzendo....... ho provato a settarli in kmp ma non c'è modo di farglieli usare.......

grazie a tutti per l'aiuto...
UomoAzione è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-11-2009, 11:42   #152
luis fernandez
Senior Member
 
L'Avatar di luis fernandez
 
Iscritto dal: Dec 2008
Messaggi: 3796
Quote:
Originariamente inviato da UomoAzione Guarda i messaggi
Vi prego HELP!

Come attivo la decodifica attraverso i codec nvidia purevideo???????

sto impazzendo....... ho provato a settarli in kmp ma non c'è modo di farglieli usare.......

grazie a tutti per l'aiuto...
apri kmp...f2....controllo filtri....uso dei decoders...decoder video esterni....ricerca decodificatore esterno...aggiungi dopo la scansione...dopodichè(ma qui non sono sicuro) devi selezionarlo in mpg2
luis fernandez è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-11-2009, 15:40   #153
morpheus85
Senior Member
 
L'Avatar di morpheus85
 
Iscritto dal: Apr 2004
Messaggi: 7353
per sfruttare avivo nelle radeon della serie X cosa bisogna fare?
Installare i cyberlink e utilizzarli come codec?
__________________
..illusioni, capricci della percezione! Temporanei costrutti del debole intelletto umano che cerca disperatamente di giustificare un'esistenza priva del minimo significato e scopo..
NON TRATTATE CON ironia
morpheus85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-11-2009, 17:30   #154
signo3d
Senior Member
 
L'Avatar di signo3d
 
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Pesaro
Messaggi: 18259
Prospettiva per quanto riguarda i filmati in hd, i vari fltri da utilizzare (tu consigli sharpen complex), c'è una spiegazione da qualche parte di cosa fanno o dove si vedono le differenze oppure te te li sei fatti uno ad uno salvando i singoli screen?

Ogni tanto torno


Ps. Non so se l'avevo detto, ma per il divx che su seven x64 non fa non c'è niente da fare, non è compatibile con i 64bit
__________________
MOBO: Asus P5Q-E - CPU: E8400 E0 - DISSI: Zerotherm Zen 120 + U.Kaze 1000 - RAM: Corsair 2x2Gb 800Mhz - VGA: XFX BE GTX 260 - HD: Crucial m4 128gb + 2 Barra 7200.11 500gb RAID1 - CASE: Enermax Chakra - PSU: Corsair HX 620 - AUDIO: Audigy 2ZS - MAST DVD: Pioneer 216d | MILAN
signo3d è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-11-2009, 22:16   #155
Prospettiva80
Member
 
L'Avatar di Prospettiva80
 
Iscritto dal: Jul 2008
Messaggi: 247
Quote:
Originariamente inviato da signo3d Guarda i messaggi
ho sistemato il portatile a mia cugina, ha una hd4570. E' la mia prima ati.

C'è qualcosa da configurare nel pannello solito decoder interni/esterni? E soprattutto core avc lo posso mettere uguale? Sul sito parla tanto di cuda, non vorrei fosse compatibile solo con nvidia
cuda è compatibile solo con nvidia, niente da fare al momento con ati, ma coreavc rimane una buona scelta anche con quest'ultime schede video (anche se meno che con nvidia riduce comunque l'uso della cpu), io stesso lo uso. Nel pannello dec interni/esterni non è necessario modificare nient'altro

Quote:
Originariamente inviato da luis fernandez Guarda i messaggi
leggendo la guida a pagina 2,la parte che riguarda i file mkv,si dice di attivare sharpen complex...
ora il mio dubbio è se anche x chi usa il coreavc è consigliabile attivare lo sharpen complex
puoi usarlo tranquillamente, lo scopo è aumentare la nitidezza del video, fai le prove e lascia che decida il tuo gusto personale

Quote:
Originariamente inviato da morpheus85 Guarda i messaggi
per sfruttare avivo nelle radeon della serie X cosa bisogna fare?
Installare i cyberlink e utilizzarli come codec?
segui le indicazioni di questo messaggio, per prima cosa imposta kmplayer come nelle prime 2 figure, poi passa al punto 3
http://www.hwupgrade.it/forum/showpo...&postcount=808

Quote:
Originariamente inviato da signo3d Guarda i messaggi
Prospettiva per quanto riguarda i filmati in hd, i vari fltri da utilizzare (tu consigli sharpen complex), c'è una spiegazione da qualche parte di cosa fanno o dove si vedono le differenze oppure te te li sei fatti uno ad uno salvando i singoli screen?

Ogni tanto torno


Ps. Non so se l'avevo detto, ma per il divx che su seven x64 non fa non c'è niente da fare, non è compatibile con i 64bit
prova a leggere qui la parte relativa ai pixel shaders (parla di mpc hc, ma il discorso è valido anche per kmp)
http://nunnally.ahmygoddess.net/all-...ic-homecinema/
oppure questa discussione (non l'ho letta tutta poca voglia...)
http://www.avmagazine.it/forum/showthread.php?t=98740
a me piace di più sharpen complex, ma nulla ti vieta di provare ed usare gli altri sharpen, non esiste la configurazione ideale, ma tante buone configurazioni il comodo dei pixel shader è che puoi confrontarli mettendo il video in pausa, attivarli/disattivarli e vedere le modifiche senza dover far ripartire il filmato
__________________
Era meglio quando mi drogavo... un bel cervello in folle è meglio di quello di un cretino cosciente.
Prospettiva80 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-11-2009, 08:40   #156
signo3d
Senior Member
 
L'Avatar di signo3d
 
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Pesaro
Messaggi: 18259
Grazie do un occhio
__________________
MOBO: Asus P5Q-E - CPU: E8400 E0 - DISSI: Zerotherm Zen 120 + U.Kaze 1000 - RAM: Corsair 2x2Gb 800Mhz - VGA: XFX BE GTX 260 - HD: Crucial m4 128gb + 2 Barra 7200.11 500gb RAID1 - CASE: Enermax Chakra - PSU: Corsair HX 620 - AUDIO: Audigy 2ZS - MAST DVD: Pioneer 216d | MILAN
signo3d è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-11-2009, 11:26   #157
luis fernandez
Senior Member
 
L'Avatar di luis fernandez
 
Iscritto dal: Dec 2008
Messaggi: 3796
ho provato ad attivare sharpen complex,ma non vedo differenza...mi sfugge qualcosa nella configurazione?
luis fernandez è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-11-2009, 17:15   #158
Nomak87
Senior Member
 
Iscritto dal: Feb 2009
Città: Monza
Messaggi: 1213
Quote:
Originariamente inviato da EMAXTREME Guarda i messaggi
visivamente e qualitativamente, cambia solo se SAI COSA e COME mettere le cose

potresti installare 50 codec pack diversi ma non ti cambierebbe niente se usando kmplayer non gli dici "di usare quelli che tu sai che sono buoni"

per i video h264 o VC1 cè CoreAVCpro ( genericamente i 1080p e gli mkv )

per gli mpg2 cè nvidia pure video ( ottimo per i dvd )

per i DIVX cè il pack ufficiale

fai la tua scelta e poi chiedi come si mettono
Grazie per la risposta ora provo un pò
Cmq. la mia domanda era più sulla differenza tra un codec a 32-bit e uno a 64-bit se effettivamente il secondo tipo funziona meglio rispetto a quello a 32-bit...
Nomak87 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-11-2009, 22:42   #159
JaCkRuShAnTe
Member
 
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Siracusa
Messaggi: 256
Ho seguito la guida per migliorare la visione,tutta alla lettera e i video dopo un pò si desincronizzano dall'audio, è un peccato xkè era migliorata davvero la qualità sia degli mkv che dei divx..
Non è già successo a qualcuno così mi dice come ha risolto?
JaCkRuShAnTe è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-12-2009, 02:16   #160
wargo
Member
 
Iscritto dal: Dec 2008
Messaggi: 56
domanda per la modalità cover view, il player crea un anteprima .jpg nella stessa cartella dove si trova il film, ho provato a sostituire la locandina alla preview generata dal player pero continua a mantenere le dimensioni della precedente. come posso ovviare il problema?

altra domanda, se per caso chiudo col pulsante spegni dentro la cover flow invece della X per chiudere il programma, al prossimo riavvio la modalità cover flow risulta disattivata e devo sempre premere CTRL+ALT+L per poi riselezionare l'swf, non c'è un modo per metterla di default al riavvio?
Immagini allegate
File Type: jpg screen.jpg (19.9 KB, 9 visite)

Ultima modifica di wargo : 03-12-2009 alle 02:19.
wargo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Recensione Logitech G PRO 60 X: la prima tastiera 60% del marchio convince solo a metà Recensione Logitech G PRO 60 X: la prima tastier...
Bose Open Ultra: gli auricolari più audaci e unici di sempre! La recensione Bose Open Ultra: gli auricolari più audac...
Recensione ASUS ROG Cetra TWS SpeedNova: le migliori nella loro fascia, ma lo stelo va accorciato Recensione ASUS ROG Cetra TWS SpeedNova: le migl...
Google Pixel 8a: può diventare un vero best buy? La recensione Google Pixel 8a: può diventare un vero be...
MSI Vector 16 HX A13V è un notebook gaming che fa sentire la sua potenza (e non solo) MSI Vector 16 HX A13V è un notebook gamin...
Xiaomi X20+ è un robot per le pul...
Extended reality + IA generativa: l'inte...
SpaceX completa il Wet Dress Rehearsal p...
Lamborghini 634: la nuova supersportiva ...
Lightroom, arriva la "gomma IA"...
Il lancio della navicella spaziale Boein...
LevelPlay fa il suo esordio nel settore ...
Siete alla ricerca di un TV dalle dimens...
Sonos Roam 2: l'altoparlante portatile S...
Tesla Robotaxi: primo sguardo agli inter...
MSI Claw si aggiorna: adesso supera ROG ...
Airbus svela il Racer, un velivolo super...
Novità per la gamma For Business ...
HONOR 200, annunciata la data di lancio ...
Logitech G Astro A30 LIGHTSPEED: ecco pe...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:46.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v