Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Networking e sicurezza > Networking > Guide e thread ufficiali

Recensione ASUS ROG Cetra TWS SpeedNova: le migliori nella loro fascia, ma lo stelo va accorciato
Recensione ASUS ROG Cetra TWS SpeedNova: le migliori nella loro fascia, ma lo stelo va accorciato
Nelle ultime settimane abbiamo avuto l'opportunità di mettere sotto torchio le ASUS ROG Cetra TWS SpeedNova. Seppur classificati come "da gaming", gli auricolari vanno ben oltre quelle che sono le esigenze dei videogiocatori proponendosi come una soluzione polifunzionale capace di fornire un suono eccezionale in ogni circostanza, dalla musica ai contenuti multimediali, passando ovviamente per i videogiochi con i quali è possibile ottenere una latenza praticamente assente.
Google Pixel 8a: può diventare un vero best buy? La recensione
Google Pixel 8a: può diventare un vero best buy? La recensione
Google ha capito che la serie "a" dei suoi Pixel piace agli utenti per vari motivi e per questo ha deciso di proporre sul mercato questo nuovo Pixel 8a che ha il sapore di uno smartphone migliorato rispetto alla passata generazione, con processore top di gamma ma ad un prezzo forse un po’ esagerato al momento.  
MSI Vector 16 HX A13V è un notebook gaming che fa sentire la sua potenza (e non solo)
MSI Vector 16 HX A13V è un notebook gaming che fa sentire la sua potenza (e non solo)
Abbiamo provato il notebook Vector 16 HX A13V di MSI, un sistema che coniuga hardware di fascia desktop con un buon insieme di porte. Il display Full HD+ permette alla RTX 4080 Laptop di garantire prestazioni top per diversi anni, ma proprio il display e la rumorosità massima rappresentano due nei per un portatile altrimenti convincente.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 23-08-2012, 18:25   #2261
lorenzo10
Member
 
Iscritto dal: Jul 2012
Messaggi: 167
Quote:
Originariamente inviato da lorenzo10 Guarda i messaggi
Montato il dgn 2200v3 seguendo le istruzioni allegate ma non mi rileva il collegamento ADSL. Come è possibile? ho seguito tutto passo passo. Cosa posso fare?
Risolto
lorenzo10 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-08-2012, 18:59   #2262
dottorino8086
Junior Member
 
Iscritto dal: Aug 2012
Messaggi: 2
Quote:
Originariamente inviato da gnommo Guarda i messaggi
la gestione del dyndns non deve stare per forza sul router, puoi anche impiegare un programma su pc o su qualche altro client
Sul dgn2200 a meno di aggiornamenti clamorosi non ci sarà mai la possibilità.
Visto che è molto richiesto proverò a fare un pacchetto per modfs, ma per il v3 dovrei anche aggiungere il supporto per modfs
Grazie per la risposta gnommo; mi metto in "fila" e attendo il tuo pacchetto modfs. ancora GREAZIE.
dottorino8086 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-08-2012, 10:51   #2263
eRmacina
Senior Member
 
L'Avatar di eRmacina
 
Iscritto dal: Aug 2005
Messaggi: 1556
Ho preso giusto un giorno fa questo modem/router è sono un po deluso avevo un vecchio d-link di quasi 6 annni,mi aspettavo miglioramenti non peggioramenti
dopo vari test effettuati prendendo sempre gli stessi server come riferimento la banda è rimasta pressocche uguale giusto un piccolissimo aumento in download e qui può andare anche bene,ma la latenza è aumentata anche se di poco,visto che ho una linea dedicata al gaming e ne faccio molto uso mi fa leggermete incacchiare
c'è qualche setup per migliorare la latenza,non voglio che sia inferiore al modem di prima ma almeno uguale
__________________
eRmacina è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-08-2012, 11:08   #2264
lorenzo10
Member
 
Iscritto dal: Jul 2012
Messaggi: 167
ho un problema che spero possiate aiutarmi a risolvere.
Ho installato il netgear 2200v3e per le funzionalità che rispondono alle mie esigenze sembra vada tutto bene. Per quanto riguarda il wi-fi, ho due potatili, uno è abbastanza recente e si è collegato una volta digitata la password senza problemi. L'altro portatile che ha circa 6 anni, rileva reti senza fili, ma a differenza di tutte dove mi chiede la chiave di rete, quando cerco di connettere il netgear, pur rilevandola con il massimo del segnale, mi riporta stato identità convalidante, questa rete richiede una chiave di rete. la connessione alla rete è già attiva. Nell'icona in basso sul desktop, compare però la scritta che riporta " impossibile trovare un certificato per consentire l'accesso alla rete netgear. Come posso risolvere ciò?
grazie
lorenzo10 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-08-2012, 12:34   #2265
merlino1133
Senior Member
 
L'Avatar di merlino1133
 
Iscritto dal: Apr 2008
Città: CE
Messaggi: 1784
ho settato le limitazioni di orario del wireless e applicato le modifiche ma, facendo le prove, riesco lo stesso a collegarmi.E' un bug del firmware?
__________________
Concluso positiv. con:accord62,bruciato,maxim01,Lelandgaunt,il Caccia,pira82,Davidtm,renax200,ciccio_80(X2),schumyred,rmax78,lele1990,jolly_82,Linus,JohnFoxx,james007,super_haze,Extreme_Hardware,
Pindanna,andreabarbuscia,Foxlady,^free^,spike69,tonibeverly91144,Eagletristan,ricart,Pellegrin,troopier,asd12,cyberdex,gianfrix94,99mike,marcosvega,regshout,
flok2000,sixery,DEABlade,edo.z,nv17,andytom,skywalker71,Cla.78,davidebelt,xio,senda,aleskaz,Cadaceus,metal master..+ tanti altri.
merlino1133 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-08-2012, 13:26   #2266
gnommo
Senior Member
 
L'Avatar di gnommo
 
Iscritto dal: Oct 2005
Messaggi: 4954
Quote:
Originariamente inviato da merlino1133 Guarda i messaggi
ho settato le limitazioni di orario del wireless e applicato le modifiche ma, facendo le prove, riesco lo stesso a collegarmi.E' un bug del firmware?
hai controllato che l'orario sul router sia giusto?
Di solito è quello a cui non fate attenzione.
__________________
MODFS mod firmware per DGN3500, DGN2200,WAG320n thread ufficiale
Miei post utili sul DGN3500:Test velocità wifi # Test sforzo: 1,2# Foto interno #
gnommo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-08-2012, 13:29   #2267
merlino1133
Senior Member
 
L'Avatar di merlino1133
 
Iscritto dal: Apr 2008
Città: CE
Messaggi: 1784
Quote:
Originariamente inviato da gnommo Guarda i messaggi
hai controllato che l'orario sul router sia giusto?
Di solito è quello a cui non fate attenzione.
l'orario è giusto, settato anche il fuso e l'ora legale..


p.s. grazie della risposta.
__________________
Concluso positiv. con:accord62,bruciato,maxim01,Lelandgaunt,il Caccia,pira82,Davidtm,renax200,ciccio_80(X2),schumyred,rmax78,lele1990,jolly_82,Linus,JohnFoxx,james007,super_haze,Extreme_Hardware,
Pindanna,andreabarbuscia,Foxlady,^free^,spike69,tonibeverly91144,Eagletristan,ricart,Pellegrin,troopier,asd12,cyberdex,gianfrix94,99mike,marcosvega,regshout,
flok2000,sixery,DEABlade,edo.z,nv17,andytom,skywalker71,Cla.78,davidebelt,xio,senda,aleskaz,Cadaceus,metal master..+ tanti altri.
merlino1133 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-08-2012, 13:32   #2268
gnommo
Senior Member
 
L'Avatar di gnommo
 
Iscritto dal: Oct 2005
Messaggi: 4954
Quote:
Originariamente inviato da eRmacina Guarda i messaggi
Ho preso giusto un giorno fa questo modem/router è sono un po deluso avevo un vecchio d-link di quasi 6 annni,mi aspettavo miglioramenti non peggioramenti
dopo vari test effettuati prendendo sempre gli stessi server come riferimento la banda è rimasta pressocche uguale giusto un piccolissimo aumento in download e qui può andare anche bene,ma la latenza è aumentata anche se di poco,visto che ho una linea dedicata al gaming e ne faccio molto uso mi fa leggermete incacchiare
c'è qualche setup per migliorare la latenza,non voglio che sia inferiore al modem di prima ma almeno uguale
Detto più volte, a meno di router vecchio o scarso, non bisogna aspettarsi miglioramenti, la tecnologia quella è ed i router in condizioni normali si comportano tutti più o meno allo stesso modo.
Anche il fatto della latenza, ma sei sicuro che abbia delle ripercussioni quantificabili? (secondo me no)
Alcune volte alcuni si fissano solamente sul lato estetico della cosa (gli da fastidio vedere scritto 43ms invece che 42ms, ma che cavolo cambia? )

Non esistono metodi per migliorare la latenza da nessun router, l'unica è di farsi settare la linea in fast. Una volta settata la linea in fast, se vedete delle differenze nei ping sono tutti nelle vostre teste
__________________
MODFS mod firmware per DGN3500, DGN2200,WAG320n thread ufficiale
Miei post utili sul DGN3500:Test velocità wifi # Test sforzo: 1,2# Foto interno #
gnommo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-08-2012, 13:37   #2269
gnommo
Senior Member
 
L'Avatar di gnommo
 
Iscritto dal: Oct 2005
Messaggi: 4954
Quote:
Originariamente inviato da gnommo Guarda i messaggi
Non esistono metodi per migliorare la latenza da nessun router
o meglio esiste sarà presente nella prossima versione del firmware modificato, ma funziona solo su alcune linee
__________________
MODFS mod firmware per DGN3500, DGN2200,WAG320n thread ufficiale
Miei post utili sul DGN3500:Test velocità wifi # Test sforzo: 1,2# Foto interno #
gnommo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-08-2012, 14:17   #2270
eRmacina
Senior Member
 
L'Avatar di eRmacina
 
Iscritto dal: Aug 2005
Messaggi: 1556
Quote:
Originariamente inviato da gnommo Guarda i messaggi
Detto più volte, a meno di router vecchio o scarso, non bisogna aspettarsi miglioramenti, la tecnologia quella è ed i router in condizioni normali si comportano tutti più o meno allo stesso modo.
Anche il fatto della latenza, ma sei sicuro che abbia delle ripercussioni quantificabili? (secondo me no)
Alcune volte alcuni si fissano solamente sul lato estetico della cosa (gli da fastidio vedere scritto 43ms invece che 42ms, ma che cavolo cambia? )

Non esistono metodi per migliorare la latenza da nessun router, l'unica è di farsi settare la linea in fast. Una volta settata la linea in fast, se vedete delle differenze nei ping sono tutti nelle vostre teste
la linea è già settata in fast,i test li ho fatti cambiando modem al volo non in giorni diversi dove magari lo stato della linea può "cambiare" e ripetuti più volte su stessi server non 1 test vs 1 test,ma 30 vs 30 e i risultati sono sempre gli stessi quindi la differenza c'è anche se non influente,poi se è dovuta ai componenti dei modem e non si può fare niente pace all'anima sua/mia rimane cosi

Quote:
Originariamente inviato da gnommo Guarda i messaggi
o meglio esiste sarà presente nella prossima versione del firmware modificato, ma funziona solo su alcune linee
a proposito possibile che non ci siano aggiornamenti?eppure non è proprio recente questo modello,sul sito mi risulta uscito uno solo oltretutto solo per north america,esistono versioni beta? se si mi sai indicare il link,comunque grazie delle risposte
__________________
eRmacina è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-08-2012, 14:38   #2271
gnommo
Senior Member
 
L'Avatar di gnommo
 
Iscritto dal: Oct 2005
Messaggi: 4954
Quote:
Originariamente inviato da eRmacina Guarda i messaggi
la linea è già settata in fast,i test li ho fatti cambiando modem al volo non in giorni diversi dove magari lo stato della linea può "cambiare" e ripetuti più volte su stessi server non 1 test vs 1 test,ma 30 vs 30 e i risultati sono sempre gli stessi quindi la differenza c'è anche se non influente,poi se è dovuta ai componenti dei modem e non si può fare niente pace all'anima sua/mia rimane cosi



a proposito possibile che non ci siano aggiornamenti?eppure non è proprio recente questo modello,sul sito mi risulta uscito uno solo oltretutto solo per north america,esistono versioni beta? se si mi sai indicare il link,comunque grazie delle risposte
E' abbastanza recente invece come router,è di marzo.
Non ha particolari bug, quindi non aspettatevi molti aggiornamenti, il dgn2200v1 in due anni ne ha avuti uno o due.
Ah non vi lamentate, a conti fatti netgear è una di quella che rilascia più aggiornamenti.
__________________
MODFS mod firmware per DGN3500, DGN2200,WAG320n thread ufficiale
Miei post utili sul DGN3500:Test velocità wifi # Test sforzo: 1,2# Foto interno #
gnommo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-08-2012, 16:19   #2272
Vadu
Member
 
Iscritto dal: Sep 2008
Messaggi: 121
Ragazzi l'ho appena comprato e installato, ma come si fa per inserire le porte per aprire determinate... porte?
E' "inoltro/applicazioni delle porte"?

Ultima modifica di Vadu : 24-08-2012 alle 16:24.
Vadu è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-08-2012, 07:19   #2273
tododentro
Member
 
Iscritto dal: Jul 2004
Messaggi: 201
Quote:
Originariamente inviato da gnommo Guarda i messaggi
Scusa mi pare logico, 12db è un margine di sicurezza più alto e quindi meno problemi di assistenza
Si ma così la differenza tra la 10 mega e la 20 mega la nota solo chi affacciandosi dalla finestra di casa vede il citofono della centrale
Mi pare che Infostrada abbia solo il taglio da 20 e di default setti il profilo 6dB.
tododentro è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-08-2012, 08:31   #2274
random566
Senior Member
 
Iscritto dal: Feb 2007
Messaggi: 5712
Quote:
Originariamente inviato da tododentro Guarda i messaggi
Mi pare che Infostrada abbia solo il taglio da 20 e di default setti il profilo 6dB.
vero, però infostrada effettua la "qualifica" della linea riducendo la massima portante e aumentando il target snr qualora si verifichino 2 o 3 disconnessioni del giro di 72 ore.
per esempio la mia è stata qualificata a 12 Mb/s con target snr a 9 db, quando nella stessa abitazione c'è un'alice 20 mega che arriva tranquillamente a 15 Mb/s con target snr a 6 dB
random566 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-08-2012, 08:50   #2275
looun
Member
 
Iscritto dal: Nov 2000
Messaggi: 180
Domanda urgente ...
Ho acquistato il DGN2200v3 Wireless-N 300 Router

Ho questo problema:
Le pagine web sono lenitissime a caricare , spesso devo fare refresh più di una volta altrimenti rimane la pagina vuota!

- ho alice 7mega
- il modem di prima non era cosi lento
- i otrrent mi pare che vadano più lenti

- ho provati varie settaggi:
forzando adsl adsl2 adsl+
impostando i dns di google
provato sia PPPoE che PPPoA

il problema rimane!

Questi sono i valori:
ADSL Link Downstream Upstream
Link Rate 6176 Kbps 480 Kbps
Line Attenuation 18.5 dB 11.5 dB
Noise Margin 12.0 dB 21.0 dB

parametri di adsl come da sito telecom

Firmware Version V1.1.00.10_1.00.10

Sbaglio qualcosa?

Oggi mi finisco i 7gg di recesso sono molto indeciso se riportarlo e prenderene un altro o cambiare modello o marca

grazie!
looun è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-08-2012, 08:57   #2276
gnommo
Senior Member
 
L'Avatar di gnommo
 
Iscritto dal: Oct 2005
Messaggi: 4954
Quote:
Originariamente inviato da looun Guarda i messaggi
Domanda urgente ...
Ho acquistato il DGN2200v3 Wireless-N 300 Router

Ho questo problema:
Le pagine web sono lenitissime a caricare , spesso devo fare refresh più di una volta altrimenti rimane la pagina vuota!

- ho alice 7mega
- il modem di prima non era cosi lento
- i otrrent mi pare che vadano più lenti

- ho provati varie settaggi:
forzando adsl adsl2 adsl+
impostando i dns di google
provato sia PPPoE che PPPoA

il problema rimane!

Questi sono i valori:
ADSL Link Downstream Upstream
Link Rate 6176 Kbps 480 Kbps
Line Attenuation 18.5 dB 11.5 dB
Noise Margin 12.0 dB 21.0 dB

parametri di adsl come da sito telecom

Firmware Version V1.1.00.10_1.00.10

Sbaglio qualcosa?

Oggi mi finisco i 7gg di recesso sono molto indeciso se riportarlo e prenderene un altro o cambiare modello o marca

grazie!
Il problema che i siti non escono subito dipende dal fatto che i dns li devi settare sul pc.
__________________
MODFS mod firmware per DGN3500, DGN2200,WAG320n thread ufficiale
Miei post utili sul DGN3500:Test velocità wifi # Test sforzo: 1,2# Foto interno #
gnommo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-08-2012, 09:58   #2277
looun
Member
 
Iscritto dal: Nov 2000
Messaggi: 180
Quote:
Originariamente inviato da gnommo Guarda i messaggi
Il problema che i siti non escono subito dipende dal fatto che i dns li devi settare sul pc.

Fatto, provato tutte le varianti sia pc wlan che lan che messi sul router , non cambia nulla.

Spesso inizia a caricare la pagina poi si interrompe e devo aggiornare, altre volta non trova la pagina, a volte non carica le immagini.
Per non parlare di pagine da compilare tipo trenitalia che non passa da una pagina al altra.

A volte è una scheggia!

Tutto molto ramdom!

Possibile che sia un problema di linea telecom?

HO ripristinato il vecchio modem linksys WAG54G2 nessun problema! torrent partiti navizione ok !

Ultima modifica di looun : 25-08-2012 alle 10:08.
looun è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-08-2012, 10:11   #2278
fabio336
Senior Member
 
L'Avatar di fabio336
 
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Guidonia Montecelio (Rm)
Messaggi: 7524
Quote:
Originariamente inviato da looun Guarda i messaggi
Domanda urgente ...
Ho acquistato il DGN2200v3 Wireless-N 300 Router

Ho questo problema:
Le pagine web sono lenitissime a caricare , spesso devo fare refresh più di una volta altrimenti rimane la pagina vuota!

- ho alice 7mega
- il modem di prima non era cosi lento
- i otrrent mi pare che vadano più lenti

- ho provati varie settaggi:
forzando adsl adsl2 adsl+
impostando i dns di google
provato sia PPPoE che PPPoA

il problema rimane!

Questi sono i valori:
ADSL Link Downstream Upstream
Link Rate 6176 Kbps 480 Kbps
Line Attenuation 18.5 dB 11.5 dB
Noise Margin 12.0 dB 21.0 dB

parametri di adsl come da sito telecom

Firmware Version V1.1.00.10_1.00.10

Sbaglio qualcosa?

Oggi mi finisco i 7gg di recesso sono molto indeciso se riportarlo e prenderene un altro o cambiare modello o marca

grazie!
l'mtu lo hai sistemato?
__________________
Il mio pc: Corsair HX750W | Fractal Define R5 | Gigabyte GA-H170-D3HP | intel I7-6700 | Cryorig H7 | 2x8GB G.Skill Ripjaws V | Gigabyte GTX 1060 3GB | Samsung 970 EVO Plus 500GB | Crucial MX500 1TB | WD Blue 1 TB | WD Green 2TB | HP 24er | Logitech X-230 | Brother MFC-J615W | Synology DS212+ /WD Red 3TB | FRITZ!Box 7590 | FTTC TIM 200Mbps
fabio336 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-08-2012, 10:13   #2279
gnommo
Senior Member
 
L'Avatar di gnommo
 
Iscritto dal: Oct 2005
Messaggi: 4954
Quote:
Originariamente inviato da looun Guarda i messaggi
Fatto, provato tutte le varianti sia pc wlan che lan che messi sul router , non cambia nulla.

Spesso inizia a caricare la pagina poi si interrompe e devo aggiornare, altre volta non trova la pagina, a volte non carica le immagini.
Per non parlare di pagine da compilare tipo trenitalia che non passa da una pagina al altra.

A volte è una scheggia!

Tutto molto ramdom!

Possibile che sia un problema di linea telecom?
molto improbabile che dipenda dal router.
L'altra prova che devi fare è controllare il valore di mtu settato.
Sulla maggior parte delle linee telecom i parametri ottimali sono
pppoe-llc
mtu 1492 (su questo router sarà un valore inferiore ma va bene sono i valori più alti che possono dare problemi)

Guardando i parametri della tua linea comunque c'è qualche problemino sulla linea, con quei valori dovresti prendere 8128 in download non 6000
__________________
MODFS mod firmware per DGN3500, DGN2200,WAG320n thread ufficiale
Miei post utili sul DGN3500:Test velocità wifi # Test sforzo: 1,2# Foto interno #
gnommo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-08-2012, 10:18   #2280
looun
Member
 
Iscritto dal: Nov 2000
Messaggi: 180
Quote:
Originariamente inviato da gnommo Guarda i messaggi
molto improbabile che dipenda dal router.
L'altra prova che devi fare è controllare il valore di mtu settato.
Sulla maggior parte delle linee telecom i parametri ottimali sono
pppoe-llc
mtu 1492 (su questo router sarà un valore inferiore ma va bene sono i valori più alti che possono dare problemi)

Guardando i parametri della tua linea comunque c'è qualche problemino sulla linea, con quei valori dovresti prendere 8128 in download non 6000
HO ripristinato il vecchio modem linksys WAG54G2 nessun problema! torrent partiti navizione ok !

con il linksys sono ancora più bassi!

Status: Up
Downstream Rate: 5632 kbps
Upstream Rate: 480 kbps


PVC Connection
Encapsulation: RFC 2516 PPPoE
Multiplexing: LLC
QoS: UBR
PCR:
SCR:
Autodetect: Enable
VPI: 8
VCI: 35
Enable: 1
PVC Status: Up


Infatti i primi giorni mi andava più veloce del solito 600kb/s mai raggiunti prima poi sono incominciata la navigazione a singhiozzo!

Quote:
c'è qualche problemino sulla linea
Dici dentro casa o con il collegamento alla centrale?
looun è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Recensione ASUS ROG Cetra TWS SpeedNova: le migliori nella loro fascia, ma lo stelo va accorciato Recensione ASUS ROG Cetra TWS SpeedNova: le migl...
Google Pixel 8a: può diventare un vero best buy? La recensione Google Pixel 8a: può diventare un vero be...
MSI Vector 16 HX A13V è un notebook gaming che fa sentire la sua potenza (e non solo) MSI Vector 16 HX A13V è un notebook gamin...
In Photoshop arriva l'IA di nuova generazione In Photoshop arriva l'IA di nuova generazione
Recensione realme 12+: sfida la fascia media con un design unico e un display luminosissimo Recensione realme 12+: sfida la fascia media con...
MSI, alimentatori con certificazione PPL...
AI PC Lunar Lake, Intel è sicura:...
Questa chiavetta USB può memorizz...
Kyndryl e NVIDIA: una partnership per ac...
Thermal Grizzly: il raffreddamento direc...
Fujifilm X-T50: tutte le differenze con ...
La serie Razr 50 di Motorola non ha pi&u...
Il Passaporto si può richiedere a...
Microchip cerebrale contro il Parkinson ...
Fujifilm GFX100S II: tutte le differenze...
Missioni suborbitali: Blue Origin torna ...
iPhone 16 Pro Max, il top di gamma integ...
Come ottenere un Samsung Galaxy Watch6 i...
Slack, algoritmi IA allenati con i dati ...
Problemi su iPad Pro OLED: segnalati dis...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:55.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www2v