Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Componenti Hardware > Periferiche di memorizzazione e controller > Sistemi NAS e HDD Multimediali

ASUS ProArt PA32UCXR: 4K, Quantum Dot e Mini-LED i per professionisti dell'immagine
ASUS ProArt PA32UCXR: 4K, Quantum Dot e Mini-LED i per professionisti dell'immagine
Un monitor veramente completo, per funzionalità e prestazioni. La presenza di un colorimetro integrato consente di agevolare le operazioni di calibrazione, anche per il mantenimento periodico delle prestazioni
HUAWEI WATCH FIT 3: lo smartwatch che ridefinisce design e fitness! Recensione
HUAWEI WATCH FIT 3: lo smartwatch che ridefinisce design e fitness! Recensione
Huawei è capace di sorprendere ancora e quest’anno lo fa con questo nuovo smartwatch WATCH FIT 3 che coniuga un design elegante e moderno con funzionalità di prim’ordine. Un mix tra smartwatch e fitness tracker con il coach animato incorporato.  
HONOR 200 Lite, lo smartphone economico per ritratti, selfie, e non solo. La recensione
HONOR 200 Lite, lo smartphone economico per ritratti, selfie, e non solo. La recensione
HONOR 200 Lite si presenta come uno smartphone completo e versatile a un prezzo molto competitivo. Caratteristiche interessanti sono il generoso display AMOLED da 2000 nits e la fotocamera principale da 108MP con tre lunghezze focali simulate per i ritratti. A coronare il pacchetto un'esperienza software completa grazie a MagicOS 8.0 e, in questo momento, una promozione lancio che permette di risparmiare 40€ sul listino ufficiale
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 19-03-2015, 22:55   #221
AntoDiPi
Junior Member
 
Iscritto dal: Jan 2009
Messaggi: 21
Scusa Luca sono un pirla
Qualche sera ho controllato il discorso delle registrazioni ma il giorno ho dimenticato di scrivere.
Allora non sono riuscito a trovare come fare la programmazione, o meglio nei settaggi sotto la voce "TV e REC" c'è la possibilità di scegliere se registrare manualmente o programmato, anche impostandolo non ho trovato dove/come creare la programmazione della registrazione.
Ho solo un dubbio, quando vado in quel menù mi compare la scritta "disco interno non trovato" (io ne ho messo uno uno da 3Tb, quindi non formattato direttamente dal MC) ma se schiacciò il tasto REC dal telecomando mi registra correttamente; non vorrei appunto che non mi si aboliti un sottomenú per questo motivo
__________________
_____________________
My Flickr
AntoDiPi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-03-2015, 14:15   #222
Gulliver_69
Member
 
L'Avatar di Gulliver_69
 
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Pescara
Messaggi: 219
Quote:
Originariamente inviato da AntoDiPi Guarda i messaggi
Scusa Luca sono un pirla
Qualche sera ho controllato il discorso delle registrazioni ma il giorno ho dimenticato di scrivere.
Allora non sono riuscito a trovare come fare la programmazione, o meglio nei settaggi sotto la voce "TV e REC" c'è la possibilità di scegliere se registrare manualmente o programmato, anche impostandolo non ho trovato dove/come creare la programmazione della registrazione.
Ho solo un dubbio, quando vado in quel menù mi compare la scritta "disco interno non trovato" (io ne ho messo uno uno da 3Tb, quindi non formattato direttamente dal MC) ma se schiacciò il tasto REC dal telecomando mi registra correttamente; non vorrei appunto che non mi si aboliti un sottomenú per questo motivo
Questo è il motivo per cui spero vivamente che i modder spagnoli riescano ad implementare il riconoscimento e la formattazione dei dischi maggiori di 3TB... A meno che, se si è abbastanza ferrati in linux, potrei postare le istruzioni che tempo fa proprio uno di loro mi ha dato per farlo manualmente, anche se non è garantito il risultato...
__________________
Ryzen 5 2600 + TOMAHAWK B350 + 4 x 8GB DDR4 + SCSI Adaptec 29160N + SCSI HDD 72GB Fujitsu Enterprise + 3 x SATA HDD 3TB Barracuda 7200.14
LibreOffice 7.5.5 on Windows 11 Insider Preview
My job: Fujitsu Certified Engineer - Tecnico Informatico Hardware
Gulliver_69 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-03-2015, 18:53   #223
lucamariagr
Senior Member
 
Iscritto dal: Aug 2003
Messaggi: 679
Quote:
Originariamente inviato da AntoDiPi Guarda i messaggi
Scusa Luca sono un pirla
Qualche sera ho controllato il discorso delle registrazioni ma il giorno ho dimenticato di scrivere.
Allora non sono riuscito a trovare come fare la programmazione, o meglio nei settaggi sotto la voce "TV e REC" c'è la possibilità di scegliere se registrare manualmente o programmato, anche impostandolo non ho trovato dove/come creare la programmazione della registrazione.
Ho solo un dubbio, quando vado in quel menù mi compare la scritta "disco interno non trovato" (io ne ho messo uno uno da 3Tb, quindi non formattato direttamente dal MC) ma se schiacciò il tasto REC dal telecomando mi registra correttamente; non vorrei appunto che non mi si aboliti un sottomenú per questo motivo
Quote:
Originariamente inviato da Gulliver_69 Guarda i messaggi
Questo è il motivo per cui spero vivamente che i modder spagnoli riescano ad implementare il riconoscimento e la formattazione dei dischi maggiori di 3TB... A meno che, se si è abbastanza ferrati in linux, potrei postare le istruzioni che tempo fa proprio uno di loro mi ha dato per farlo manualmente, anche se non è garantito il risultato...
Grazie ragazzi
lucamariagr è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-04-2015, 20:54   #224
xwang
Senior Member
 
L'Avatar di xwang
 
Iscritto dal: Oct 2003
Messaggi: 2987
Ragazzi,
ho un problema con il mio V850H.
Non si sente più l'audio sia che sia collegato tramite hdmi che tramite i cavi RCA e questo sia che provi a vedere la tv che filmati registrati.
Ho provato a resettare il firmware ma senza successo.
ho provato o controllare l'hdd con fsck da linux e la partizione con il SO era piena di errori. Li ho corretti, ma il problema rimane anche dopo un successivo reset del firmware.
Che altro posso fare?
__________________
ASUS N752VX Arch AMD64 + KDE
xwang è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-04-2015, 09:55   #225
Gulliver_69
Member
 
L'Avatar di Gulliver_69
 
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Pescara
Messaggi: 219
Quote:
Originariamente inviato da xwang Guarda i messaggi
Ragazzi,
ho un problema con il mio V850H.
Non si sente più l'audio sia che sia collegato tramite hdmi che tramite i cavi RCA e questo sia che provi a vedere la tv che filmati registrati.
Ho provato a resettare il firmware ma senza successo.
ho provato o controllare l'hdd con fsck da linux e la partizione con il SO era piena di errori. Li ho corretti, ma il problema rimane anche dopo un successivo reset del firmware.
Che altro posso fare?
Ciao xwang. Sui nostri MC (S850H o V850H) il FW non viene scritto sul disco rigido ma su una memoria flash interna all'apparecchio. Quindi il guasto del tuo HDD non è la causa della mancanza di audio. Il fatto che il sonoro sia assente indipendentemente dalla sorgente mi fa pensare che è saltato qualche condensatore (migliore delle ipotesi): sarebbe una riparazione a basso costo, se conosci qualcuno che effettua questo genere di interventi. Altrimenti potrebbe essere il chip, e a quel punto ti serve davvero un tecnico bravo...
__________________
Ryzen 5 2600 + TOMAHAWK B350 + 4 x 8GB DDR4 + SCSI Adaptec 29160N + SCSI HDD 72GB Fujitsu Enterprise + 3 x SATA HDD 3TB Barracuda 7200.14
LibreOffice 7.5.5 on Windows 11 Insider Preview
My job: Fujitsu Certified Engineer - Tecnico Informatico Hardware
Gulliver_69 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-05-2015, 15:54   #226
elisaemail
Junior Member
 
Iscritto dal: Nov 2014
Messaggi: 2
firmware.emtec.r10485 e registrazione programmata

Ciao
ho aggiornato il mio emtec S900h con r10485 e finalmente riesco a vedere file con estensioni che prima non vedevo.
Ora il problema è nella registrazione programmata.
Riesco a programmare solo un programma perché tutti gli altri vanno a modificare il primo e si sovrascrivono cancellando l'altro.
Con il vecchio firmware c'era il tasto edit aggiungi nuova programmazione ma qui non lo vedo e non so casa fare.
Qualcuno può aiutarmi e spiegrami dove sbaglio e cosa devo fare? Grazie infinite aspetto con ansia Elisa ciao
elisaemail è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-05-2015, 20:17   #227
campa_max
Junior Member
 
Iscritto dal: May 2015
Messaggi: 2
Telnet con r10485 - password

Ciao
ho aggiornato il mio emtec S800h con firmware mod R10485 beta v. 19.01.2015 (by mundodvd).
Volevo collegarmi via Telnet ma non riesco a trovare in nessun sito la password.
Nelle versioni Emtec come login si usava "root" e la password era vuota.
Ci ho provato anche con questa mod ma nulla da fare.
Qualcuno sa aiutarmi?
Grazie
campa_max è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-05-2015, 08:09   #228
Bovirus
Senior Member
 
L'Avatar di Bovirus
 
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Milano
Messaggi: 30700
@campa_max
Hai ragione. Non avevo visto la nota sul thread ufficiale spagnolo.

Password telnet
Utente = root -> Password = CudRuFrex5
Utente = admin -> Password = wetEStev6R

Ho inserito le info nel primo post.
Bovirus è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-05-2015, 02:28   #229
joewanny
Junior Member
 
Iscritto dal: May 2015
Messaggi: 3
Commento negativo su D850H

Dopo le ennesime ore perse a configurare e riconfigurare il mio D850H mi decido a scrivere questo commento negativissimo sul medesimo oggetto.

L’ho regalato a mio padre per il suo compleanno tre anni fa, scegliendolo tra una gamma di prodotti concorrenti della stessa o di altre marche e spendendo la bellezza di 250 euro.

Ho fatto una bruttissima figura e speso male i miei soldi. Non comprerò mai più un hardware della Emtec.

Vi spiego il perché. I commenti in internet allora erano quasi tutti positivi ed entusiasti. I pochi dubbi di cui ho letto erano riguardo alla rumorosità e alla lentezza di accensione.

NON CONFERMO quello sulla rumorosità: la mia unità produce il minimo rumore possibile per un oggetto che ha dentro un dvd e un hard disk.

CONFERMO quello sulla lentezza di accensione: ci vuole un minuto buono perché si accenda e riconosca tutti gli input. Un po’ come il BIOS di un PC deve inizializzare il lettore DVD, l’HD, etc…

Pace per questo difetto: ormai a casa mia ci abbiamo fatto l’abitudine e accendiamo l’unità un bel po’ prima di quando prevediamo di usarlo.

Ma i difetti grossi vengono dopo.

Innanzitutto il TELECOMANDO: carino e sottile, ma con un angolo di invio del segnale scarso e alimentato da una pila da orologio, che non si trova ricaricabile (antiecologico) ed è poco potente.

La connessione WIRELESS: uno dei motivi per cui l’ho preso è la possibilità di collegarlo wireless alla rete di casa e accedere ai contenuti multimediali archiviati nei dischi del PC di casa.
All’epoca era uno dei pochi a farlo, quindi lo scelsi espressamente per questa funzione. Quando ho montato l’unità e letto le istruzioni ho imparato che per farlo serve una chiavetta wifi non inclusa. La chiavetta deve essere della stessa suddetta marca EMTEC. Reperirla non è stato immediato.

Pace anche per questi difetti: ci sbracciamo abitualmente con il telecomando per farci “capire” dall’unità e teniamo in esercizio spalle e braccia. La chiavetta l’ho reperita su internet e inserita nell’apposita porta USB posteriore.

Sono cominciati i guai.

Con l'uso ci siamo accorti che il firmware dell’unità è PESSIMO: LENTO e POCO ERGONOMICO: non è molto intuitivo, spesso STALLA per qualche secondo o si BLOCCA del tutto, dovendo riavviare l’unità. A volte si RIAVVIA da solo. Unito ad un telecomando poco efficiente si intuisce quanto è scomodo.

Scaricai dal sito della Emtec il firmware aggiornato: non ha migliorato di molto, ma in compenso SMISE DI LEGGERE I VIDEO DIVX. Ho scoperto in un forum che hanno tolto il supporto di quel formato per motivi economici o commerciali. Inferocito ritornai immediatamente al precedente firmware.

La configurazione del wireless, poi, è quanto di più odioso abbia mai visto. Una parte della colpa è sicuramente della Microsoft che non ha mai facilitato il compito di chi deve configurare una rete, ma una buona parte è dei tecnici che hanno sviluppato il software dell’unità. Questo cerca di rendere le cose semplici, e quando funziona è una festa. Ma il difetto è che quando non funziona non hai la pallida idea di cosa sia andato storto, a parte laconici messaggi a video che compaiono per pochi attimi.

Non mi esprimo sul servizio Youtube che non funziona e non ha mai funzionato. Per fortuna non l’ho comprato per quello!

Da quando ho regalato l’unità a mio padre ci ho perso un numero di ore enorme per configurarlo e riconfigurarlo, riavviarlo, etc, nella speranza anche solo di potere vedere le foto delle vacanze.
Il risultato è che mio padre, mentre io bestemmio e maledico l’unità, con molta pazienza va al PC, scarica le foto su una chiavetta USB e le inserisce direttamente nella porta della TV che funziona egregiamente.

Vedere un DVD durante la cena a casa mia è un’impresa tipo Signore degli Anelli.

SCONSIGLIO l’acquisto, CONSIGLIO il licenziamento di tutti i tecnici che hanno lavorato al progetto.

Detto fra noi: io sono stato fesso a comprarlo e fesso a tenermelo, perché una volta constatati i macroscopici difetti avrei potuto restituirlo come non soddisfacente. Dal canto suo la Emtec è stata fessa a produrlo e a MANTENERLO in questo stato: le segnalazioni dei difetti sui forum ci sono e credo sia possibile eliminarli con dei firmware seri. La cosa che mi stupisce è che il D850H doveva essere il modello di punta della gamma (e anche il più costoso: 250 euro senza HD incluso!). Non oso pensare a come siano messi gli altri modelli.

Voi che leggete non siate fessi. NON COMPRATELO e NON COMPRATE NIENTE DELLA EMTEC SE NON NE SIETE ARCISICURI (e conservate lo scontrino!).
joewanny è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-05-2015, 08:07   #230
Bovirus
Senior Member
 
L'Avatar di Bovirus
 
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Milano
Messaggi: 30700
Una premessa: capico l'incavolatura ma io non mi permetterei mai di suggerire il licenziamento di qualcuno.

Si può parlare di prodotto riuscito male.
Discorsi "non comprerò più la marca x" possono essere comprensibili ma non hanno senso.
La marca x piutttosto che y ha prodotti buoni e altri meno.
Con questo ragionamento non comperi più nulla.

Se avessi letto questo e altri post di apparecchi del genere avresti visto che le prestazioni/preformance di prodotti simili di quel peridodo sono allineate.

- Chiavetta Wifi
Non è necessaria L'Emtec. E' possibile usarne una con chipset Realtek RTL8191

- Telecomando
Il telecomando è il tallone d'achille di molti prodotti (di qualsiasi marca).
Molto limitato come raggio d'azione.

- Lentezza accensione
Il box è un box multimediale con Linux. Non è un semplice decoder. Ha tempi di accensione diversi.
E' il sistema operativo su cui è basato il box e le limitate risorse hardware dello stesso box.

- Prodotti alternativi
Dai un'occhiata ai prodotti oggi sul mercato e vedrai che le cose non sono cambiate più di tanto.
O hanno una cosa e non ne hanno un'altra.
E il sofwtare all'interno è per ingegneri informatici piuttosto che per utenti alle prime armi.

Ultima modifica di Bovirus : 21-05-2015 alle 12:58.
Bovirus è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-05-2015, 09:03   #231
lucamariagr
Senior Member
 
Iscritto dal: Aug 2003
Messaggi: 679
Concordo perfettamente con Bovirus ...

Luca
lucamariagr è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-07-2015, 11:08   #232
tutankamen73
Junior Member
 
Iscritto dal: Jul 2015
Messaggi: 4
EMTEC Movie Cube D850H Full HD

ma saaaaaaaaalve a tutti....
per favore consigliatemi voi:
vorrei acquistare EMTEC Movie Cube D850H Full HD da 500 gb che si trova ultimamente sui 120 euro... lo seguo da un paio di anni quando costava senza hd sui 220 euro.
lo userei per traslocare un hd da 2tb pieno di divx vari e musica dal pc onde evitare di stare sempre a caricare file su chiavette...

leggendo qua e la sulle recensioni quasi tutti lo fanno nero...
voi che ne pensate del prodotto? ... me lo consigliate?
Grazie.
tutankamen73 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-07-2015, 11:17   #233
HSH
Senior Member
 
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Dintorni di Padova
Messaggi: 13495
come nas no lascia stare.... come lettore files e registratore dal dvbt invece va bene
__________________
MY PC: Thermaltake Chaser MKI - i5 12600K@default Noctua NH-U12S- Gigabyte Z690 UD - DDR5 Corsair 32GB @5800 + PNY GeForce RTX™ 4070 12GB VERTO™ Dual Fan DLSS 3 + SK Hynix Platinum P41 2TB + Samsung Evo 850-250GB+Crucial MX300-525GB - WD 3TB Green - Enermax Revolution D.F. 850WAOC Q27G2U @144 Hz ; Synology Ds918 + UPS Vertiv Edge 1500

Ultima modifica di HSH : 08-07-2015 alle 11:34.
HSH è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-07-2015, 08:47   #234
tutankamen73
Junior Member
 
Iscritto dal: Jul 2015
Messaggi: 4
grazie HSH ..... ma ancora non mi decido su che prendere.
nella gamma Emtec ci sono varie scelte ... ho utilizzato in passato un
K220H da 1tb e sono rimasto impressionato dalla qualità delle immagini.
non mi serve un' unità NAS, gestisco tutto dal pc (2 hd da 2 tb e uno da 3tb come storage) ora carico chiavette usb per vedere i film su un lettore dvd con ingresso usb della Samsung, ma ho una qualità bassissima nei video e mi tocca convertire quasi tutti i file in avi ( non legge nemmeno gli mkv ) ... per questo avevo pensato di prendere il D850H sperando nella qualità video del K220H e che legga più formati ( magari anche FLV ).
tutankamen73 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-07-2015, 21:18   #235
Gulliver_69
Member
 
L'Avatar di Gulliver_69
 
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Pescara
Messaggi: 219
Quote:
Originariamente inviato da tutankamen73 Guarda i messaggi
grazie HSH ..... ma ancora non mi decido su che prendere.
nella gamma Emtec ci sono varie scelte ... ho utilizzato in passato un
K220H da 1tb e sono rimasto impressionato dalla qualità delle immagini.
non mi serve un' unità NAS, gestisco tutto dal pc (2 hd da 2 tb e uno da 3tb come storage) ora carico chiavette usb per vedere i film su un lettore dvd con ingresso usb della Samsung, ma ho una qualità bassissima nei video e mi tocca convertire quasi tutti i file in avi ( non legge nemmeno gli mkv ) ... per questo avevo pensato di prendere il D850H sperando nella qualità video del K220H e che legga più formati ( magari anche FLV ).
Come qualità dell'immagine è ottimo: io ho il mio S850H collegato su uscita HDMI ad un videoproiettore. Se monti i FW r5491 o r10485 non avrai problemi con niente (a parte i filmati H265) e ti leggerà praticamente ogni formato...
__________________
Ryzen 5 2600 + TOMAHAWK B350 + 4 x 8GB DDR4 + SCSI Adaptec 29160N + SCSI HDD 72GB Fujitsu Enterprise + 3 x SATA HDD 3TB Barracuda 7200.14
LibreOffice 7.5.5 on Windows 11 Insider Preview
My job: Fujitsu Certified Engineer - Tecnico Informatico Hardware
Gulliver_69 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-07-2015, 07:13   #236
tutankamen73
Junior Member
 
Iscritto dal: Jul 2015
Messaggi: 4
Quote:
Originariamente inviato da Gulliver_69 Guarda i messaggi
Come qualità dell'immagine è ottimo: io ho il mio S850H collegato su uscita HDMI ad un videoproiettore. Se monti i FW r5491 o r10485 non avrai problemi con niente (a parte i filmati H265) e ti leggerà praticamente ogni formato...
ma graaaazie ......
tu parli dell' S850H .... differenze con l' D850H?
l' S850H non lo vedo in vendita... l' D850H da 500gb spedito te lo tirano appresso con 120 euro ...... e si trova il K300H - 1 TB a 140 euro.

quindi diciamo che la scelta resta tra i due ......
che cambia in termini di software e qualità? e soprattutto che mi consigliate?



Asus M5A99FX Pro/AMD FX 8350/4 x Corsair DDr3 1866 4GB/Asus Gtx 960 Strix/Seagate ST2000/Seagate ST3000/Samsung Hd204 2TB/Samsung SSd850 EVO 250GB
tutankamen73 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-07-2015, 07:27   #237
Bovirus
Senior Member
 
L'Avatar di Bovirus
 
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Milano
Messaggi: 30700
@tutankamen73
Ti consiglio di leggere attentamente per favore il primo post.
Questo è un thread di supporto post-acquisto.
Non è un thread di comaparazione o consigli per gli acquisti.
Per questo esistono altri thread specfici.
Bovirus è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-07-2015, 07:36   #238
tutankamen73
Junior Member
 
Iscritto dal: Jul 2015
Messaggi: 4
Chiedo scusa
tutankamen73 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-08-2015, 21:33   #239
xwang
Senior Member
 
L'Avatar di xwang
 
Iscritto dal: Oct 2003
Messaggi: 2987
Ho un V850H ormai fuori garanzia che ogni volta che lo riaccendo perde le impostazioni e richiede di effettuare tutto il setup.
Ho provato ad aprirlo per vedere se avesse una qualche batteria, ma non l'ho vista.
Sapete se si può risolvere?
__________________
ASUS N752VX Arch AMD64 + KDE
xwang è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-08-2015, 21:52   #240
Gulliver_69
Member
 
L'Avatar di Gulliver_69
 
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Pescara
Messaggi: 219
Quote:
Originariamente inviato da xwang Guarda i messaggi
Ho un V850H ormai fuori garanzia che ogni volta che lo riaccendo perde le impostazioni e richiede di effettuare tutto il setup.
Ho provato ad aprirlo per vedere se avesse una qualche batteria, ma non l'ho vista.
Sapete se si può risolvere?
Come tutti i PC, se non stacchi la corrente non dovrebbe perdere le impostazioni. In ogni caso, se parli della configurazione tipo risoluzione schermo, indirizzo IP, etc., essa viene salvata nella Flash ROM del MC, dove praticamente viene installato anche il FW... Il consiglio che ti do è di aggiornare il FW perchè probabilmente è andato in stallo e quindi fa qualche stranezza...
__________________
Ryzen 5 2600 + TOMAHAWK B350 + 4 x 8GB DDR4 + SCSI Adaptec 29160N + SCSI HDD 72GB Fujitsu Enterprise + 3 x SATA HDD 3TB Barracuda 7200.14
LibreOffice 7.5.5 on Windows 11 Insider Preview
My job: Fujitsu Certified Engineer - Tecnico Informatico Hardware
Gulliver_69 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


ASUS ProArt PA32UCXR: 4K, Quantum Dot e Mini-LED i per professionisti dell'immagine ASUS ProArt PA32UCXR: 4K, Quantum Dot e Mini-LED...
HUAWEI WATCH FIT 3: lo smartwatch che ridefinisce design e fitness! Recensione HUAWEI WATCH FIT 3: lo smartwatch che ridefinisc...
HONOR 200 Lite, lo smartphone economico per ritratti, selfie, e non solo. La recensione HONOR 200 Lite, lo smartphone economico per ritr...
MG4, due settimane al volante dell'elettrica popolare: pregi, difetti e autonomia MG4, due settimane al volante dell'elettrica pop...
Tre giorni in Finlandia con OnePlus Watch 2 Nordic Blue. La nostra prova a temperature estreme Tre giorni in Finlandia con OnePlus Watch 2 Nord...
Broadcom taglia fuori AWS... dal servizi...
Battlefield: al lavoro il più gra...
Activision Blizzard: multa da 23,4 milio...
Intel bacchetta, di nuovo, i produttori ...
La missione cinese Chang'e-6 è en...
Boeing CST-100 Starliner: il lancio dell...
Un'altra GPU cinese raggiunge la produzi...
iPad Air non è più il tabl...
Minisforum AtomMan X7 Ti: il Mini PC da ...
iPad Pro: i nuovi modelli hanno tantissi...
Ecco come Cubbit DS3 ha permesso a Cloud...
Ring presenta Pan-Tilt Indoor Camera, la...
Apple elimina iPad 9 dalla gamma, ma ade...
Tante novità per ho.mobile: raddo...
ASUS svelerà il suo primo noteboo...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:03.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www2v