Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Mobile > E-Reader, Navigatori e Palmari > Navigatori satellitari e palmari

Recensione Logitech G PRO 60 X: la prima tastiera 60% del marchio convince solo a metà
Recensione Logitech G PRO 60 X: la prima tastiera 60% del marchio convince solo a metà
Logitech G lancia la sua prima tastiera da gaming con layout al 60%, debuttando così in una categoria dove i grandi concorrenti della casa elvetica operano già da anni. Il produttore opta per gli switch ottici e, nonostante la partnership con i pro player, rinuncia ad alcune funzionalità 'essenziali' per il gaming competitivo. Il prezzo di vendita, inoltre, non è molto incoraggiante.
Bose Open Ultra: gli auricolari più audaci e unici di sempre! La recensione
Bose Open Ultra: gli auricolari più audaci e unici di sempre! La recensione
Sono gli auricolari dal design nuovo, capaci di aderire all’orecchio esterno e non entrando completamente nel padiglione auricolare. Un prodotto decisamente diverso da ciò che l’azienda aveva fino ad oggi in catalogo e mai realizzato prima. L’idea di Bose è quella di trovare successo anche con device non convenzionali come questo. 
Recensione ASUS ROG Cetra TWS SpeedNova: le migliori nella loro fascia, ma lo stelo va accorciato
Recensione ASUS ROG Cetra TWS SpeedNova: le migliori nella loro fascia, ma lo stelo va accorciato
Nelle ultime settimane abbiamo avuto l'opportunità di mettere sotto torchio le ASUS ROG Cetra TWS SpeedNova. Seppur classificati come "da gaming", gli auricolari vanno ben oltre quelle che sono le esigenze dei videogiocatori proponendosi come una soluzione polifunzionale capace di fornire un suono eccezionale in ogni circostanza, dalla musica ai contenuti multimediali, passando ovviamente per i videogiochi con i quali è possibile ottenere una latenza praticamente assente.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 25-04-2007, 07:48   #1021
miriddin
Senior Member
 
L'Avatar di miriddin
 
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Roma
Messaggi: 14798
Quote:
Originariamente inviato da mysterbalfys Guarda i messaggi
Devi copiare i files con estensione ov2 e quelli bmp nella cartella con il nome della mappa.
Se poi vuoi anche gli avvisi sonori personalizzati, inserisci anche i relativi files in formato OGG.
miriddin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-04-2007, 10:50   #1022
shark996
Senior Member
 
L'Avatar di shark996
 
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Milano
Messaggi: 3857
Quote:
Originariamente inviato da Pegasork2 Guarda i messaggi
Salve,

spero di qui' a poco di poter prendere un navigatore.

Ero prima orientato verso il TTone V2 ma poi ho visto il Mio C250 con la sua modalità "a piedi", tipo nei centri storici di Barcellona, per poi passare nella tangenziale normale in modalità "auto".

Mi attira molto questa possibilita' di camminare per strada a piedi in una città che non consoco e sapere guardando il palmo della mano, dove andare, con buona pace della cartina dell'APT.

Sul TTone V2 e possibile la modalita' "a piedi", posso portarlo nella mano e lui mi indica un percorso "pedonale"?

A livello di precisione: inserisco il codice postale di Città Laggiù e poi la Via Trovami, n° 32, sia nel TTone che nel Mio C250, a livello di precisione, ho la stessa qualità in entrambi i dispositivi? quindi raggiungo la "porta" desiderata? A parità di situazioni ambientali, copertura, vento in poppa etc.

Avrei bisogno di mappe di Città del Messico, è possibile con il TTone avere una mappa di questa citta'? E se no, con quale tipo di tom tom la potrei ottenere, o in alternativa, con quale altro dispositivo gps?


Grazie
Ciao,

ti rispondo per quanto concerne il TomTom.

Il Tom Tom ha la modalità "Pedonale" come il Mio c250.

Il TomTom è preciso puoi inserire Via Numero Civico e ti fa fermare proprio davanti a quello...non mi ha mai fatto fermare a dei civici diversi...capita però che in una via non trovi il numero civico, magari perchè appena aggiunto o perchè la via è stata da poco creata. Mi è capitato raramente e comunque ti dice che numeri civici ha a disposizione per quella via.

Per la lista delle città inseribili leggi la prima pagina sotto la voce mappe, oppure vai sul sito TomTom per vedere se è presente (credo di si comunque)

Ciao
__________________
ID PSN: zangif84
shark996 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-04-2007, 11:06   #1023
miriddin
Senior Member
 
L'Avatar di miriddin
 
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Roma
Messaggi: 14798
Quote:
Originariamente inviato da Pegasork2 Guarda i messaggi
Salve,

spero di qui' a poco di poter prendere un navigatore.

Mi attira molto questa possibilita' di camminare per strada a piedi in una città che non consoco e sapere guardando il palmo della mano, dove andare, con buona pace della cartina dell'APT.
Anch'io apprezzo molto questa modalità, per così dire, da stradario dinamico, essendo spesso in giro per l' Italia.
Un grosso limite che ravviso per esempio nel TomTom One è la ridotta durata della batteria che ne limita fortemente l' uso.

Credo quindi che, in base all' uso che vorresti farne, a parte le considerazioni riguardo alle mappe installate, sarebbe consigliabile orientarsi su di un modello con un' alta autonomia di carica.

Ciao!
miriddin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-04-2007, 11:35   #1024
xfader
Junior Member
 
Iscritto dal: Feb 2007
Messaggi: 22
tomtomgps center

ho trovato da questo link:http://www.tomtomgps.net/ un programma gratuito migliore del nostro software tomtomhome, il tomtomgpscenter
ci possiamo fare tante cose, cambiare le immagini di splash, deframmentare la sd ecc.......,scaricare

io ho installato il navcore 6.520 per tomtom one... qualcuno mi sa dire a cosa serve? non ho trovato cambiamenti nel menù, che modifiche porta?
ciao e grazie
xfader è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-04-2007, 11:46   #1025
mercuzio2007
Junior Member
 
Iscritto dal: Apr 2007
Messaggi: 2
IL TOMTOMone DELLA MAMMA...

"Ho comprato sto coso (versione con mappa ITA)... mi hanno detto che le altre mappe le prendi con internet... tieni!" (e mi da la postepay e la scatola con il tomtom nuovo nuovo!)

Da ieri sto impazzendo! Andiamo con ordine:
1) Compro preventivamente scheda SD... e (mea culpa! ) faccio lo sborone e ne prendo una da 4Gb... adesso so che il massimo è 2Gb !! Grassie!
2) Collego il tomtom al PC e immediatamente si installa quella merda di tomtomHOME (sì, una vera merda di programma!)
3) Su tomtom.com mi iscrivo in tutti i modi possibile, inserendo codice prodotto, codice dispositivo ecc... Vado sulla sezione mappe e caccio i soldi per la mappa dell'Europa Occidentale... quando si tratta di pagare fila sempre tutto liscio! Conferma del mio ordine, ecc.
4) tomtomHOME non riesce a fare il login... il mondo continua a girare e le mie palle pure!!! L'ho pure disinstallato per installare la versione scaricata dal sito nella speranza che fosse più aggiornata e meno problematica. Nulla da fare! Il programma si impalla spesso e sfonda di lavoro la CPU del computer!
Ma di collegarsi in rete e fare sto benedetto login... neanche per idea! Chiudo il firewall, anche l'antivirus (massì!!) e riprovo... nulla!!!!!!!!!
5) Telefono all'assistenza (almeno sembrano competenti)... non mi dicono nulla di nuovo... ho idea di essermi acculturato abbastanza tra ieri e oggi!
Mi dice di avere pazienza perché moltissimi utenti si collegano con tomtomHOME e il mio problema è comune!!!

VENGO ALLE DOMANDE
1) Non c'è modo di scaricare la Mappa acquistata indipendentemente da tomtomHOME ??? E come installarla (comprese voci e applicativo) nella scheda nuova senza ricorrere a tomtomHOME ???
2) Qualche consiglio sull'utilizzo di tomtomHOME ??? Spesso mi impedisce addirittura di chiudere l'applicazione... devo ricorrere a TaskManager, ma chiudere il processo a volte è impossibile... e via di PC impallato!!
3) Nell'acquisto della scheda SD max 2Gb... quanto è importante che sia 80x ?
4) Una scheda da 1Gb è sufficiente a contenere voci, applicativo e la mappa dell'europa occidentale ???
.
ringrazio di tutto cuore chi vorrà darmi delucidazioni sui quesiti posti!
ringrazio l'ideatore del thread... mi sei stato già molto utile
.
grazie e buon 25 aprile a tutti
mercuzio2007 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-04-2007, 11:57   #1026
fleming76
Senior Member
 
L'Avatar di fleming76
 
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Napoli
Messaggi: 1006
Quote:
Originariamente inviato da mercuzio2007 Guarda i messaggi
"Ho comprato sto coso (versione con mappa ITA)... mi hanno detto che le altre mappe le prendi con internet... tieni!" (e mi da la postepay e la scatola con il tomtom nuovo nuovo!)

Da ieri sto impazzendo! Andiamo con ordine:
1) Compro preventivamente scheda SD... e (mea culpa! ) faccio lo sborone e ne prendo una da 4Gb... adesso so che il massimo è 2Gb !! Grassie!
2) Collego il tomtom al PC e immediatamente si installa quella merda di tomtomHOME (sì, una vera merda di programma!)
3) Su tomtom.com mi iscrivo in tutti i modi possibile, inserendo codice prodotto, codice dispositivo ecc... Vado sulla sezione mappe e caccio i soldi per la mappa dell'Europa Occidentale... quando si tratta di pagare fila sempre tutto liscio! Conferma del mio ordine, ecc.
4) tomtomHOME non riesce a fare il login... il mondo continua a girare e le mie palle pure!!! L'ho pure disinstallato per installare la versione scaricata dal sito nella speranza che fosse più aggiornata e meno problematica. Nulla da fare! Il programma si impalla spesso e sfonda di lavoro la CPU del computer!
Ma di collegarsi in rete e fare sto benedetto login... neanche per idea! Chiudo il firewall, anche l'antivirus (massì!!) e riprovo... nulla!!!!!!!!!
5) Telefono all'assistenza (almeno sembrano competenti)... non mi dicono nulla di nuovo... ho idea di essermi acculturato abbastanza tra ieri e oggi!
Mi dice di avere pazienza perché moltissimi utenti si collegano con tomtomHOME e il mio problema è comune!!!

VENGO ALLE DOMANDE
1) Non c'è modo di scaricare la Mappa acquistata indipendentemente da tomtomHOME ??? E come installarla (comprese voci e applicativo) nella scheda nuova senza ricorrere a tomtomHOME ???
2) Qualche consiglio sull'utilizzo di tomtomHOME ??? Spesso mi impedisce addirittura di chiudere l'applicazione... devo ricorrere a TaskManager, ma chiudere il processo a volte è impossibile... e via di PC impallato!!
3) Nell'acquisto della scheda SD max 2Gb... quanto è importante che sia 80x ?
4) Una scheda da 1Gb è sufficiente a contenere voci, applicativo e la mappa dell'europa occidentale ???
.
ringrazio di tutto cuore chi vorrà darmi delucidazioni sui quesiti posti!
ringrazio l'ideatore del thread... mi sei stato già molto utile
.
grazie e buon 25 aprile a tutti
Hey capisco che sei nuovo ma quì non si usa questo linguaggio
__________________
MacBookPro 13, I5 2,3ghz, 8gb ddr3, 750gb 7200
fleming76 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-04-2007, 12:04   #1027
miriddin
Senior Member
 
L'Avatar di miriddin
 
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Roma
Messaggi: 14798
Quote:
Originariamente inviato da mercuzio2007 Guarda i messaggi
"Ho comprato sto coso (versione con mappa ITA)... mi hanno detto che le altre mappe le prendi con internet... tieni!" (e mi da la postepay e la scatola con il tomtom nuovo nuovo!)

Da ieri sto impazzendo!
Benvenuto!

Allora, andando per ordine:
1) Non hai esagerato con la sd, visto che anch'io uso normalmente una sd da 4GB, anche se te ne consiglierei una di velocità almeno uguale a 133x;
2) Riguardo a TomTom Home è vero che a molti ha dato problemi, ma il tuo sembra più un problema di accesso alla rete: hai provato ad autorizzare le operazioni del programma nel firewall? (questo ovviamente è strettamente collegato al tipo di firewall). Come tentativo potresti provare, se hai il TomTom One "Old" (quello ancora con la sd) ad estrarla ed inserirla in un lettore di schede visto che TomTom Home te la riconosce anche da lì: potresti così stabilire se ci siano problemi nella lettura da TomTom One collegato;
3) A proposito di mappe sarebbe stato meglio acquistarle magari su supporto dvd anzicchè in forma elettronica: se dovessero persistere i problemi potresti chiedere eventualmente una modifica dell' acquisto;
4) Una scheda da 1 GB è sufficiente se non installi altro, ma come si sà, l' appetito vien mangiando!
Per finire, non sò se ho capito bene, ma mi sembra quantomeno curioso vendere un TomTom One Italia a qualcuno interessato alle mappe Europa, facendogli inoltre pagare di più rispetto all' acquisto di un TomTom europe.

Ciao!
miriddin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-04-2007, 12:57   #1028
shark996
Senior Member
 
L'Avatar di shark996
 
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Milano
Messaggi: 3857
Quoto e aggiungo quanto detto da Mirriddin...

scarica il nuovo TomTom Home da qui:

http://www.tomtom.com/plus/service.php?ID=17

disintallando prima la versione che hai ora sul pc.

FAI UN BACKUP DELLA SD ORIGINALE....perchè se giocando fai casini e perdi le mappe qui nessuno può darti una mano. L'operazione di backup la puoi fare direttamente da TomTom home usando la funzione cerca oppure copiando tutti i file presenti nella SD originale.

In bocca al lupo
__________________
ID PSN: zangif84
shark996 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-04-2007, 15:06   #1029
Pegasork2
Member
 
Iscritto dal: Jul 2005
Messaggi: 206
Ok, grazie per le risposte inerenti alla funzionalita' " a piedi". Effettivamente era l'unica differenza per me sostanziale che pensavo esistesse rispetto al Mio C250, ma tolto questo dubbio, suppogo la scelta è quasi obbligata

su di una recenzione di THG ho letto che ancora il TTone è una spanna sopra gli altri equivalenti di prezzo entry level, come software di navigazione e precisione, grafica dell'interfaccia etc, sempre consigliato per un prodotto fino a 300 euro.

soprattutto in vista di questo forum

Cmq, cercherò di seguirvi fino all'acquisto del prodotto per rimanere aggiornato.

Ho fatto un giro in rete, sul sito tomtom etc., ma penso che non sia supportato il Messico e quindi meno la sua capitale snif. Nelle aree geografiche supportate non vi è traccia... e dire che conta piu' di 22 milioni di abitanti!!! perdersi è questione di secondi...

Visto recenti problemi di utenza con lo scaricamento di mappe virtuali dal sito stesso, dove posso comprare mappe aggiornate su dvd?

Qualcuno sa prezzo e data d'uscita del TTone V3 e prioncipali differenze con il V2?

Es.: sono a piedi e cammino con la mia ragazza per piu' di due ore per un centro storico europeo, batteria scarica, posso toglierla e metterne una preventivamente caricata in precedenza? O la batteria non è estraibile e intercambiabile con una nuova dello stesso medesimo tipo?

Grazie, cercherò di seguirvi con entusiasmo anche se non ho tra le mani la mia scelta definitiva!!!
Pegasork2 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-04-2007, 17:09   #1030
miriddin
Senior Member
 
L'Avatar di miriddin
 
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Roma
Messaggi: 14798
Quote:
Originariamente inviato da Pegasork2 Guarda i messaggi
Visto recenti problemi di utenza con lo scaricamento di mappe virtuali dal sito stesso, dove posso comprare mappe aggiornate su dvd?

Qualcuno sa prezzo e data d'uscita del TTone V3 e prioncipali differenze con il V2?

Es.: sono a piedi e cammino con la mia ragazza per piu' di due ore per un centro storico europeo, batteria scarica, posso toglierla e metterne una preventivamente caricata in precedenza? O la batteria non è estraibile e intercambiabile con una nuova dello stesso medesimo tipo?
Se hai optato per il TomTom, all' atto dell' acquisto sul sito puoi specificare se vuoi procedere all' acquisto elettronico con download delle mappe o se preferisci acquistare su dvd o direttamente su sd.

Riguardo al V3 (che poi sarebbe il V4), è già in commercio e presenta come differenze più rilevanti il nuovo chipset Hammerhead e la mancanza di sd, avendo le mappe residenti su memoria nand flash di 1 GB incorporata all' interno del dispositivo. Ci sono poi i nuovi modelli XL che si affiancano agli One, ma non li conosco a sufficienza.

Resta purtroppo il problema delle batterie non intercambiabili, che potrebbe farti optare per l' acquisto del solo software, sia esso TomTom o Route66 o altri (che magari potrebbero avere anche il Messico), da installare su di un palmare: per palmare esistono infatti sia modelli di batterie maggiorate che batterie aggiuntive esterne che magari ne aumetano l' ingombro ma che garantiscono maggiori autonomie.
Tant'è vero che stavo pensando di fare un tentativo di ricarica con una delle batterie esterne con connessione usb disponibili per pamari per provare a ricaricare i TomTom One con quelle.
miriddin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-04-2007, 17:52   #1031
aledevasto
Senior Member
 
L'Avatar di aledevasto
 
Iscritto dal: May 2003
Città: Milano est
Messaggi: 4339
Quote:
Originariamente inviato da mercuzio2007 Guarda i messaggi
2) Collego il tomtom al PC e immediatamente si installa quella merda di tomtomHOME (sì, una vera merda di programma!)
Invito nuovamente a mantenere un comportamento consono, corretto ed educato all'interno di questo forum.
Prova a ridare un'occhiata al regolamento.
__________________
"Credo che loro ormai si sentano (e lo auguro a tutti)... Cittadini del mondo." ...Una stella si è spenta nel cielo...
Upgrade hardware iPAQ 1930 -> 1940 S3C2410 @ 266 MHz; nokia e50 s60 v3 9.1; nokia e63 s60 v3 9.2; GPS BT SirfIII
Ubuntu 8.04 addicted! Tasto CERCA e FAQ, questi sconosciuti!!! Sardi a me!
aledevasto è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-04-2007, 18:09   #1032
Pegasork2
Member
 
Iscritto dal: Jul 2005
Messaggi: 206
Quote:
Originariamente inviato da miriddin Guarda i messaggi

(testo parziale) "Riguardo al V3 (che poi sarebbe il V4), è già in commercio e presenta come differenze più rilevanti il nuovo chipset Hammerhead e la mancanza di sd, avendo le mappe residenti su memoria nand flash di 1 GB incorporata all' interno del dispositivo. Ci sono poi i nuovi modelli XL che si affiancano agli One, ma non li conosco a sufficienza. ...

...Tant'è vero che stavo pensando di fare un tentativo di ricarica con una delle batterie esterne con connessione usb disponibili per pamari per provare a ricaricare i TomTom One con quelle.
Ciao! ti ringrazio per le delucidazioni =)

per il mio budget l'XL non è fattibile, ma il V3 sembra si aggiri sempre intorno alle 220 euro mas o menos.

Ma non ho capito quello del "..poi sarebbe V4" ... cioè, quello che trovo come il nuovo prodotto V3 e in realtà V4? e che differenza fa?

Ho letto la news del V3, ma non riesco a capire se oltre alla flash di 1 gb ha lo stesso l'alloggiamento per la memoria SD espandibile... ha lo slot?

Ma è meglio il chipset gps SirfStar III o il Chipset Hammerhead di Globallocate?

Tra la V2 e la V3 quale mi conviene prendere?

Ascolta, se ti riesce quello delle batterie ti erigo una statua con tanto di porta USB e HDMI 1.3!!!


Grazie come sempre per l'aiuto.
Pegasork2 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-04-2007, 18:33   #1033
mercuzio2007
Junior Member
 
Iscritto dal: Apr 2007
Messaggi: 2
sorry e grazie

Mi scuso per il linguaggio... non accadrà più!
E ringrazio tutti per i consigli ed il supporto!!
.
Provo a seguire tutti i consigli e poi vi so dire!!
grazie ancora, mercuzio!
mercuzio2007 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-04-2007, 19:26   #1034
miriddin
Senior Member
 
L'Avatar di miriddin
 
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Roma
Messaggi: 14798
Quote:
Originariamente inviato da Pegasork2 Guarda i messaggi
Ciao! ti ringrazio per le delucidazioni =)

per il mio budget l'XL non è fattibile, ma il V3 sembra si aggiri sempre intorno alle 220 euro mas o menos.

Ma non ho capito quello del "..poi sarebbe V4" ... cioè, quello che trovo come il nuovo prodotto V3 e in realtà V4? e che differenza fa?

Ho letto la news del V3, ma non riesco a capire se oltre alla flash di 1 gb ha lo stesso l'alloggiamento per la memoria SD espandibile... ha lo slot?

Ma è meglio il chipset gps SirfStar III o il Chipset Hammerhead di Globallocate?

Tra la V2 e la V3 quale mi conviene prendere?

Ascolta, se ti riesce quello delle batterie ti erigo una statua con tanto di porta USB e HDMI 1.3!!!


Grazie come sempre per l'aiuto.
Mi spiace se ti ho confuso le idee!

Per chiarire, del primo TomTom One (quello più arrotondato e massiccio) ne sono uscite due versioni con hardware aggiornato.
Del secondo modello più compatto è uscita una prima versione con software su sd ed una seconda versione con software sulla memoria interna e senza sd in dotazione ma con il solo vano per sd da usare per mappe aggiuntive.
Per cui avremmo una versione V1 e V2 per il "vecchio" TomTom One ed una versione V3 e V4 per il "nuovo", anche se nei nostri thread identifichiamo il vecchio modello come V1 ed il nuovo come V2, di qui la confusione.

Riguardo ai chip l' Hammerhead è, a quel che si legge, più performante, ma "carica" di ulteriore lavoro il processore che nel caso del nuovo TomTom One è già meno potente i quello della prima versione, tant'è vero che avendoli entrambi dovendo consigliare consiglierei il primo se non si è interessati ad un formato più "trend e tascabile".

Riguardo a quale prendere, bisogna vedere se la maggior versatilità di lavorare magari con la sola scheda in un lettore di cards senza dover connettere tutte le volte il TomTom ci fà comodo o meno, visto che al momento non ritengo che tra i due chipsets, almeno nel caso del TomTom One, ci siano grosse differenze qualitative.

P.S.: "inquino" un pochino il thread per dirti di dare anche un' occhiata a quello sull' Invion, visto che ai prezzi di svendita attuale potrebbe rivelarsi interessante, visto l' hardware a mio avviso superiore a quello della serie TomTom.
miriddin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-04-2007, 02:23   #1035
Pegasork2
Member
 
Iscritto dal: Jul 2005
Messaggi: 206
Ok Miriddin, tutto perfettamente chiaro =)

Il consiglio sull'Invion non è affatto male, ho letto i post e non pensavo fosse così versatile... mi sa che ci sto facendo piu' di un pensierino!!!

ora il TTone ha trovato un nuovo concorrente nel mio podio personale

Ho ancora un pò di tempo prima dell'acquisto, continuo a leggere e valutero' bene.

Grazie ancora!!!
Pegasork2 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-04-2007, 03:11   #1036
Gnavpot
Junior Member
 
Iscritto dal: Oct 2005
Messaggi: 2
Riaparazione fuori garanzia TomTom

Ho rotto il mio Tomtom onev2 che felicemente possedevo da meno di due mesi. Si e' rotta la presa mini usb sul fondo del Tomtom (non mi chiedete come ho fatto)

Essendo un danno da me arrecato devo sempre rivolgermi al Centro Tomtom, che a quanto ho capito è abbastanza lento nelle riparazionie ,tra l'altro non so nemmeno se faccia riparazioni fuori garanzia, o secondo voi si puo' cercare chi lo possa riparare anche dove riparano Pc, macchine fotografiche...ecc.ecc.?
In pratica deve essere sostituito il blocchetto della presa usb mini.
Sono avvilito e disperato
Spero che qualcuno mi sappia dare qualche consiglio!

Grazie a tutti

Gnavpot
Gnavpot è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-04-2007, 14:09   #1037
ssid79
Member
 
L'Avatar di ssid79
 
Iscritto dal: Mar 2007
Messaggi: 32
La mappa più aggiornata dell'Italia è ora la 6.75, giusto? Nella prima pagina di questo 3D non risulta. Vorrei una conferma.


Ciao!!
ssid79 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-04-2007, 14:12   #1038
shark996
Senior Member
 
L'Avatar di shark996
 
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Milano
Messaggi: 3857
Per Pegasork2:

Volendo ti compri un palmare e installi il software che vuoi...la scelta di mappe è più ampia e hai anche il Messico.

Buona scelta....ricordati sempre di comprare un prodotto molto diffuso in quanto avrai più supporto e troverai più facilmente consigli, mappe, programmini e cose varie.
__________________
ID PSN: zangif84
shark996 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-04-2007, 14:13   #1039
shark996
Senior Member
 
L'Avatar di shark996
 
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Milano
Messaggi: 3857
Quote:
Originariamente inviato da Gnavpot Guarda i messaggi
Ho rotto il mio Tomtom onev2 che felicemente possedevo da meno di due mesi. Si e' rotta la presa mini usb sul fondo del Tomtom (non mi chiedete come ho fatto) :doh:

Essendo un danno da me arrecato devo sempre rivolgermi al Centro Tomtom, che a quanto ho capito è abbastanza lento nelle riparazionie ,tra l'altro non so nemmeno se faccia riparazioni fuori garanzia, o secondo voi si puo' cercare chi lo possa riparare anche dove riparano Pc, macchine fotografiche...ecc.ecc.?
In pratica deve essere sostituito il blocchetto della presa usb mini.
Sono avvilito e disperato :mc:
Spero che qualcuno mi sappia dare qualche consiglio!

Grazie a tutti

Gnavpot
io ho rotto lo stesso tipo di attacco su un masterizzatore dvd della lacie e me l'hanno sostituito senza problemi....non è che gli hai tirato le mazzate...potrebbe essere un difetto di fabbricazione...potrebbe essere saltata la saldatura...
__________________
ID PSN: zangif84
shark996 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-04-2007, 14:16   #1040
shark996
Senior Member
 
L'Avatar di shark996
 
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Milano
Messaggi: 3857
Quote:
Originariamente inviato da ssid79 Guarda i messaggi
La mappa più aggiornata dell'Italia è ora la 6.75, giusto? Nella prima pagina di questo 3D non risulta. Vorrei una conferma.


Ciao!!
Yes 6.75 => http://www.tomtom.com/products/maps/...nguage=7&P=181

Non la aggiorno ogni settimana la prima pagina...
__________________
ID PSN: zangif84
shark996 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Recensione Logitech G PRO 60 X: la prima tastiera 60% del marchio convince solo a metà Recensione Logitech G PRO 60 X: la prima tastier...
Bose Open Ultra: gli auricolari più audaci e unici di sempre! La recensione Bose Open Ultra: gli auricolari più audac...
Recensione ASUS ROG Cetra TWS SpeedNova: le migliori nella loro fascia, ma lo stelo va accorciato Recensione ASUS ROG Cetra TWS SpeedNova: le migl...
Google Pixel 8a: può diventare un vero best buy? La recensione Google Pixel 8a: può diventare un vero be...
MSI Vector 16 HX A13V è un notebook gaming che fa sentire la sua potenza (e non solo) MSI Vector 16 HX A13V è un notebook gamin...
Svelata U1st Vision, la clinica mobile d...
IGN acquisisce Gamer Network: così...
LG svela la nuova linea di monitor gamin...
LPDDR6 fino a 14,4 Gbps e DDR6 fino a 17...
Windows Auto Super Resolution arriver&ag...
Il telescopio spaziale James Webb studia...
LUMIX S9, Panasonic pensa ai content cre...
Xiaomi X20+ è un robot per le pul...
Extended reality + IA generativa: l'inte...
SpaceX completa il Wet Dress Rehearsal p...
Lamborghini 634: la nuova supersportiva ...
Lightroom, arriva la "gomma IA"...
Il lancio della navicella spaziale Boein...
LevelPlay fa il suo esordio nel settore ...
Siete alla ricerca di un TV dalle dimens...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:32.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www2v