Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Networking e sicurezza > Internet provider in generale > Internet e provider

Bose Open Ultra: gli auricolari più audaci e unici di sempre! La recensione
Bose Open Ultra: gli auricolari più audaci e unici di sempre! La recensione
Sono gli auricolari dal design nuovo, capaci di aderire all’orecchio esterno e non entrando completamente nel padiglione auricolare. Un prodotto decisamente diverso da ciò che l’azienda aveva fino ad oggi in catalogo e mai realizzato prima. L’idea di Bose è quella di trovare successo anche con device non convenzionali come questo. 
Recensione ASUS ROG Cetra TWS SpeedNova: le migliori nella loro fascia, ma lo stelo va accorciato
Recensione ASUS ROG Cetra TWS SpeedNova: le migliori nella loro fascia, ma lo stelo va accorciato
Nelle ultime settimane abbiamo avuto l'opportunità di mettere sotto torchio le ASUS ROG Cetra TWS SpeedNova. Seppur classificati come "da gaming", gli auricolari vanno ben oltre quelle che sono le esigenze dei videogiocatori proponendosi come una soluzione polifunzionale capace di fornire un suono eccezionale in ogni circostanza, dalla musica ai contenuti multimediali, passando ovviamente per i videogiochi con i quali è possibile ottenere una latenza praticamente assente.
Google Pixel 8a: può diventare un vero best buy? La recensione
Google Pixel 8a: può diventare un vero best buy? La recensione
Google ha capito che la serie "a" dei suoi Pixel piace agli utenti per vari motivi e per questo ha deciso di proporre sul mercato questo nuovo Pixel 8a che ha il sapore di uno smartphone migliorato rispetto alla passata generazione, con processore top di gamma ma ad un prezzo forse un po’ esagerato al momento.  
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 07-10-2019, 17:26   #12061
El Alquimista
Senior Member
 
Iscritto dal: Aug 2004
Città: 7°38’E 45°07’N
Messaggi: 2300
Quote:
Originariamente inviato da La Storta Guarda i messaggi
è uscito un nuovo modem lte della mikrotik e finalmente con cat 6 con aggregazione bande
Audience with LTE (RBD25GR-5HPacQD2HPnD&R11e-LTE6)
interessante, qualcosa si muove !!!
El Alquimista è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-10-2019, 18:06   #12062
PaoPaolo
Senior Member
 
L'Avatar di PaoPaolo
 
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Provincia di CN
Messaggi: 1397
Quote:
Originariamente inviato da Wolver_321 Guarda i messaggi
Per caso hai qualche informazione riguardo la qualità del segnale del MR600?
Purtroppo no, ho parlato con il commerciale della TP-Link che mi aveva chiamato per dirmi che stava per uscire l'MR600 ma non ho ancora avuto il piacere di provarne uno.... dai miei fornitori lo pagherei 131 euro più iva e dovrei aggiungerci il mio ricarico arrivando a un prezzo decisamente fuori mercato.

Secondo il commerciale la ricezione è migliore, il chipset qualcomm X12 è migliore del precedente chipset usato sull'MR6400 e le antenne sono staccabili.... però devo verificarlo di persona
__________________
Steam Nickname: Paol_Oh (cosi' sapete a chi sparate in TF2 )
PaoPaolo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-10-2019, 18:37   #12063
ghostrider2
Senior Member
 
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Prov. di Parma
Messaggi: 5171
Quote:
Originariamente inviato da enzopalma Guarda i messaggi
Scusami mi sono dimenticato di scriverlo, operatore TIM
Se sei distante dalla BTS sono le celle Nokia che aggregano se sei molto vicino...da lontano il C.A. non funziona (lo fa anche con me) con Vodafone non avevo problemi
ghostrider2 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-10-2019, 18:58   #12064
FreeMan
Senior Member
 
L'Avatar di FreeMan
 
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Black Mesa
Messaggi: 72379
Quote:
Originariamente inviato da Ratavuloira Guarda i messaggi
Sì, però questa è clamorosa. In piazza, in paese non si becca un cazzo, esci dal paese e si va a 50 mega...ma cazzo e dire che basta che uno dei vari geni professoroni espertoni uscisse una volta da un suo cesso di città e si faccia un giro con un cellulare in mano per vedere che poi sul campo non funziona un cazzo, ma evidentemente il cervellone è troppo intelligente ed esperto per arrivarci.
Quote:
Originariamente inviato da Ratavuloira Guarda i messaggi
Questo discorso ha poco senso. I paesi sono di piccole dimensioni, bisognerebbe al massimo aumentare il numero di BTS ma gli operatori sono sempre prodighi di interventi in città, ma cazzo, sembra che se spendono un euro fuori invece che a Torino falliscono domani mattina.


Usa un linguaggio meno "colorito", uno può scappare ma un testo pieno di volgarità infastidisce.

>bYeZ<
__________________
REGOLAMENTO & update1/update2 | IO C'ERO | Realme X3 SZ 12/256 - History | GTi is BACK

"Non sorridete.......gli spari sopra.....sono per VOI!"
FreeMan è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-10-2019, 20:03   #12065
El Alquimista
Senior Member
 
Iscritto dal: Aug 2004
Città: 7°38’E 45°07’N
Messaggi: 2300
Quote:
Originariamente inviato da PaoPaolo Guarda i messaggi
il chipset qualcomm X12 è migliore del precedente chipset usato sull'MR6400 e le antenne sono staccabili.... però devo verificarlo di persona
Quote:
Originariamente inviato da Wolver_321 Guarda i messaggi
Su Amazon
anche questo sembra interessante,
se nelle prove potete postare le impressioni

un grazie anticipato
sulla fiducia
El Alquimista è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-10-2019, 20:41   #12066
Rita84
Bannato
 
Iscritto dal: Feb 2018
Messaggi: 839
Quote:
Originariamente inviato da La Storta Guarda i messaggi
è uscito un nuovo modem lte della mikrotik e finalmente con cat 6 con aggregazione bande
Audience with LTE (RBD25GR-5HPacQD2HPnD&R11e-LTE6)
Dalle foto non si vedono connettori SMA per eventuali antenne esterne; casomai faranno un modello completamente esterno.
Non ha connettori RJ11 quindi non si può sfruttare per abbonamenti che abbiano eventualmente anche chiamate illimitate.
Inoltre pur essendo "nuovo" è solamente CAT6; avranno contenuto i costi, ma neppure tanto giudicando dal prezzo comunque elevato, ma è un prodotto nato già vecchio!

Quote:
Originariamente inviato da PaoPaolo Guarda i messaggi
Secondo il commerciale la ricezione è migliore, il chipset qualcomm X12 è migliore del precedente chipset usato sull'MR6400 e le antenne sono staccabili.... però devo verificarlo di persona
Sicuramente è più economico rispetto al MikroTik; il chipset è quello che personalmente preferisco. Ma manca anche in questo caso la telefonia.

Personalmente li trovo entrambe "inferiori" allo Huawei B525; se non altro quest'ultimo può vantare la telefonia e pure il voip.

Ben venga però che inizino ad esserci alternative; la concorrenza non può far altro che bene per noi consumatori.

PS. Io personalmente non proverei mai il TP-Link; 3 router acquistati da loro e tutti hanno gli stessi problemi. Supporto tecnico TP-Link imbarazzante. Costeranno qualcosina in meno ma il motivo si intuisce, qualità scadente e supporto tecnico inesistente.

Ultima modifica di Rita84 : 07-10-2019 alle 21:09.
Rita84 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-10-2019, 21:06   #12067
Rita84
Bannato
 
Iscritto dal: Feb 2018
Messaggi: 839
ASIN B07TL2GRTQ

Avete notato il nuovo router 4G di Huawei CAT7 che è leggermente meno costoso del B525?

Non ho individuato nessuna sigla di questo modello; è meno costoso, ma gli manca anche in questo caso la telefonia.

Rita84 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-10-2019, 21:53   #12068
pitx
Senior Member
 
L'Avatar di pitx
 
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Loud™
Messaggi: 5103
Quote:
Originariamente inviato da Rita84 Guarda i messaggi
Avete notato il nuovo router 4G di Huawei CAT7 che è leggermente meno costoso del B525?

Non ho individuato nessuna sigla di questo modello; è meno costoso, ma gli manca anche in questo caso la telefonia.

Dovrebbe chiamarsi Huawei B535-232 LTE CPE o Huawei 51060DRJ (disponibile con 4 porte lan oppure 4 porte lan e 1 wan)



Fonte: http://www.three.co.uk/Discover/Devi...0&colour=White
__________________
On-Line by: Acer Aspire 4920+Lumia550 RN5A TIMIronX - Le mie: Trattative - Il mio: DeviantArt
Freeware/Opensource - Masterizzare?: Alternative a Nero - ImgBurn Thread Ufficiale
pitx è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-10-2019, 07:55   #12069
gd350turbo
Senior Member
 
L'Avatar di gd350turbo
 
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Mo<->Bo
Messaggi: 41796
Buono...

FDD-LTE Cat7: 300Mbps(DL), 100Mbps(UL) @ 20MBW
TDD-LTE Cat7: 220Mbps(DL),20Mbps(UL) @ 20MBW
Wi-Fi 802.11a/b/g/n/ac 2.4GHz 2*2 & 5G 2*2 (Up to 64 simultaneous users)
4 x RJ-45 for Gigabit Ethernet (1 WAN)
2 x SMA external antenna interface for LTE
1 x SIM card slot (3FF)
1 x power interface
1*Hi(WPS) KEY / 1*Reset KEY / 1*Power KEY
Parental Controls
Dimensions 219mm (W) x 138mm (H)


Ne prendo uno per provarlo...

Ultima modifica di gd350turbo : 08-10-2019 alle 08:03.
gd350turbo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-10-2019, 09:41   #12070
PaoPaolo
Senior Member
 
L'Avatar di PaoPaolo
 
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Provincia di CN
Messaggi: 1397
Quote:
Originariamente inviato da Rita84 Guarda i messaggi
PS. Io personalmente non proverei mai il TP-Link; 3 router acquistati da loro e tutti hanno gli stessi problemi. Supporto tecnico TP-Link imbarazzante. Costeranno qualcosina in meno ma il motivo si intuisce, qualità scadente e supporto tecnico inesistente.
Non so che problemi hai rilevato ma di tutti quelli che ho venduto non è tornato indietro nessuno a lamentarsi, anzi, sono venuti altri che li avevano visti funzionare e si erano convinti.
Idem con tutti gli altri prodotti tp-link... non saranno il top di gamma ma non si è mai rotto nulla.
Per quanto riguarda il supporto tecnico il sito ha tutto quello che serve a differenza di huawei... per dire, il firmware del router MR-6400 è stato aggiornato il 26 agosto 2019 con una security patch per una vulnerabilità scoperta di recente.... l'huawei non credo.

A parte questo le pochissime volte che ho contattato il supporto tecnico ho sempre ricevuto risposta.

Se mi dici che l'huawei va meglio ok, per il resto meglio lasciare stare i confronti.
__________________
Steam Nickname: Paol_Oh (cosi' sapete a chi sparate in TF2 )
PaoPaolo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-10-2019, 09:53   #12071
L4ky
Senior Member
 
L'Avatar di L4ky
 
Iscritto dal: May 2008
Messaggi: 1564
Quote:
Originariamente inviato da PaoPaolo Guarda i messaggi
Non so che problemi hai rilevato ma di tutti quelli che ho venduto non è tornato indietro nessuno a lamentarsi, anzi, sono venuti altri che li avevano visti funzionare e si erano convinti.
Idem con tutti gli altri prodotti tp-link... non saranno il top di gamma ma non si è mai rotto nulla.
Per quanto riguarda il supporto tecnico il sito ha tutto quello che serve a differenza di huawei... per dire, il firmware del router MR-6400 è stato aggiornato il 26 agosto 2019 con una security patch per una vulnerabilità scoperta di recente.... l'huawei non credo.

A parte questo le pochissime volte che ho contattato il supporto tecnico ho sempre ricevuto risposta.

Se mi dici che l'huawei va meglio ok, per il resto meglio lasciare stare i confronti.
Io ho sempre usato TP-Link, sono prodotti economici e discreti. Il problema è che spesso sono limitati a livello software in modo ridicolo, per non parlare dell'instabilità.
Ad esempio l'R470T+ ha un problema con la web gui. Muore dopo 20gg di uptime, così come muore il demone telnet. Non si può riavviare da remoto.

Non posso mica chiamare i clienti e chiedergli di riavviare manualmente il router..

Da allora metto solo Ubiquiti Edgerouter al suo posto.. una favola

La mia rete di casa è basata su Edgerouter e qualche TPLink di recupero, su cui ho flashato OpenWRT / DD-WRT per compensare quei grossi difetti sw..
__________________
CM Obsidian 750D - Corsair TX650M - AMD Ryzen 7 3700x - Asus TUF B550-PLUS - nVidia Gigabyte GTX 1060 6GB G1 Gaming - Noctua D15S - Corsair Vengeance Pro 3600MHz 16GB - 2xHP x27i - Razer Deathadder - Logitech G15 v1 nVidia Edition- Roccat Taito King-Size - Fastweb (2011) | Alice(2015) | Alice(2016) | Eolo 30Mb (2016) | Wind3 4G Flat (2019) | PF AIR 100 (2021)
L4ky è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-10-2019, 16:11   #12072
enzopalma
Junior Member
 
Iscritto dal: Oct 2019
Messaggi: 3
Quote:
Originariamente inviato da ghostrider2 Guarda i messaggi
Se sei distante dalla BTS sono le celle Nokia che aggregano se sei molto vicino...da lontano il C.A. non funziona (lo fa anche con me) con Vodafone non avevo problemi
no no sono vicinissimo!
enzopalma è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-10-2019, 17:21   #12073
gd350turbo
Senior Member
 
L'Avatar di gd350turbo
 
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Mo<->Bo
Messaggi: 41796
Forse troppo vicino...

Inviato dal mio Mi 9T Pro utilizzando Tapatalk
gd350turbo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-10-2019, 18:10   #12074
rossomike1966
Senior Member
 
Iscritto dal: Aug 2009
Messaggi: 386
Quote:
Originariamente inviato da gd350turbo Guarda i messaggi
Buono...

FDD-LTE Cat7: 300Mbps(DL), 100Mbps(UL) @ 20MBW
TDD-LTE Cat7: 220Mbps(DL),20Mbps(UL) @ 20MBW
Wi-Fi 802.11a/b/g/n/ac 2.4GHz 2*2 & 5G 2*2 (Up to 64 simultaneous users)
4 x RJ-45 for Gigabit Ethernet (1 WAN)
2 x SMA external antenna interface for LTE
1 x SIM card slot (3FF)
1 x power interface
1*Hi(WPS) KEY / 1*Reset KEY / 1*Power KEY
Parental Controls
Dimensions 219mm (W) x 138mm (H)


Ne prendo uno per provarlo...
dove??
rossomike1966 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-10-2019, 19:24   #12075
gd350turbo
Senior Member
 
L'Avatar di gd350turbo
 
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Mo<->Bo
Messaggi: 41796
Amazon

Inviato dal mio Mi 9T Pro utilizzando Tapatalk
gd350turbo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-10-2019, 20:57   #12076
pitx
Senior Member
 
L'Avatar di pitx
 
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Loud™
Messaggi: 5103
Quote:
Originariamente inviato da gd350turbo Guarda i messaggi
Buono...

FDD-LTE Cat7: 300Mbps(DL), 100Mbps(UL) @ 20MBW
TDD-LTE Cat7: 220Mbps(DL),20Mbps(UL) @ 20MBW
Wi-Fi 802.11a/b/g/n/ac 2.4GHz 2*2 & 5G 2*2 (Up to 64 simultaneous users)
4 x RJ-45 for Gigabit Ethernet (1 WAN)
2 x SMA external antenna interface for LTE
1 x SIM card slot (3FF)
1 x power interface
1*Hi(WPS) KEY / 1*Reset KEY / 1*Power KEY
Parental Controls
Dimensions 219mm (W) x 138mm (H)


Ne prendo uno per provarlo...
Già ordinato?
__________________
On-Line by: Acer Aspire 4920+Lumia550 RN5A TIMIronX - Le mie: Trattative - Il mio: DeviantArt
Freeware/Opensource - Masterizzare?: Alternative a Nero - ImgBurn Thread Ufficiale
pitx è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-10-2019, 21:06   #12077
Rita84
Bannato
 
Iscritto dal: Feb 2018
Messaggi: 839
Quote:
Originariamente inviato da PaoPaolo Guarda i messaggi
Non so che problemi hai rilevato ma di tutti quelli che ho venduto non è tornato indietro nessuno a lamentarsi, anzi, sono venuti altri che li avevano visti funzionare e si erano convinti.
Idem con tutti gli altri prodotti tp-link... non saranno il top di gamma ma non si è mai rotto nulla.
Io invece 3 su 3 apparati hanno avuto seri problemi!


Quote:
Per quanto riguarda il supporto tecnico il sito ha tutto quello che serve a differenza di huawei... per dire, il firmware del router MR-6400 è stato aggiornato il 26 agosto 2019 con una security patch per una vulnerabilità scoperta di recente.... l'huawei non credo.
Già il fato che dell'hardware trovi, V1, V2, V3, V3.2, etc la dice lunga; sembra che vadano a tentativi, prima o poi ci beccano. Ma quelli che hanno le prime versioni ed hanno fatto da beta-tester ringraziano!
Poi metti l'ultimo fw ed invece di risolvere spesso peggiora pure.

Quote:
A parte questo le pochissime volte che ho contattato il supporto tecnico ho sempre ricevuto risposta.
Un conto è ottenere risposta; un conto se questa è competente e risolutiva!
Io non ho riscontrato ne l'uno ne l'altro!

Quote:
Se mi dici che l'huawei va meglio ok, per il resto meglio lasciare stare i confronti.
In questo caso ho scritto che TP-Link non ha la parte telefonica del router; e questo è innegabile. Ma non avendolo provato non mi permetto di dire che va meglio/peggio. Dalle esperienze negative che ho avuto però non ci tengo proprio a provarlo.

Quote:
Originariamente inviato da L4ky Guarda i messaggi
Il problema è che spesso sono limitati a livello software in modo ridicolo, per non parlare dell'instabilità.
Ad esempio l'R470T+ ha un problema con la web gui. Muore dopo 20gg di uptime, così come muore il demone telnet. Non si può riavviare da remoto.
Anche io ho avuto problemi simili; un paio di Access Point che dopo qualche mese inspiegabilmente perdono la configurazione. Li riconfiguri e poi puntualmente, dopo altri mesi riperdono la configurazione. Li aggiorni (fw), cambi qualche parametro, e puntualmente il problema si ripresenta.
Un dispositivo di punto in bianco ha smesso di vedere alcuni canali radio wifi, sono spariti anche dall'interfaccia. Reset hw, reset da web gui, nulla, non ricompaiono.
Io dai comportamenti che ho riscontrato avevo ipotizzato "obsolescenza programmata". Due AP presi a mesi di distanza con due livelli di aggiornamento hw diverso che hanno gli stessi difetti a me hanno fatto pensare questo.
Rita84 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-10-2019, 08:39   #12078
L4ky
Senior Member
 
L'Avatar di L4ky
 
Iscritto dal: May 2008
Messaggi: 1564
Quote:
Originariamente inviato da Rita84 Guarda i messaggi
Anche io ho avuto problemi simili; un paio di Access Point che dopo qualche mese inspiegabilmente perdono la configurazione. Li riconfiguri e poi puntualmente, dopo altri mesi riperdono la configurazione. Li aggiorni (fw), cambi qualche parametro, e puntualmente il problema si ripresenta.
Un dispositivo di punto in bianco ha smesso di vedere alcuni canali radio wifi, sono spariti anche dall'interfaccia. Reset hw, reset da web gui, nulla, non ricompaiono.
Io dai comportamenti che ho riscontrato avevo ipotizzato "obsolescenza programmata". Due AP presi a mesi di distanza con due livelli di aggiornamento hw diverso che hanno gli stessi difetti a me hanno fatto pensare questo.
Io più che "obsolescenza programmata" mi son fatto una precisa opinione sulle abilità degli sviluppatori di TPLink

Ero un grande sostenitore di TPLink.. ma negli ultimi anni ha sfornato prodotti di qualità sempre più bassa..
Si sono preoccupati di fare la webgui carina graficamente, rendendola lenta, pesante e organizzandola malissimo.

Costerà anche di più, ma d'ora in poi solo Ubiquiti o Mikrotik. Prodotti di qualità, prestazioni eccellenti ma soprattutto affidabilità pazzesca.
Poi sono sistemi aperti, entrando via ssh mi sono installato un bel server openvpn su ognuno di essi per averne pieno controllo e in sicurezza.
__________________
CM Obsidian 750D - Corsair TX650M - AMD Ryzen 7 3700x - Asus TUF B550-PLUS - nVidia Gigabyte GTX 1060 6GB G1 Gaming - Noctua D15S - Corsair Vengeance Pro 3600MHz 16GB - 2xHP x27i - Razer Deathadder - Logitech G15 v1 nVidia Edition- Roccat Taito King-Size - Fastweb (2011) | Alice(2015) | Alice(2016) | Eolo 30Mb (2016) | Wind3 4G Flat (2019) | PF AIR 100 (2021)
L4ky è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-10-2019, 10:09   #12079
Matta92
Member
 
Iscritto dal: Oct 2011
Messaggi: 113
Vorrei fare dei test a casa con sim Vodafone e Tre sia internamente che esternamente (balcone), il Huawei E5783B può essere una buona soluzione?
Lo prenderei usato per poi eventualmente sostituirlo con uno migliore se le cose dovessero andare decentemente
Matta92 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-10-2019, 12:20   #12080
ocho
Member
 
L'Avatar di ocho
 
Iscritto dal: Apr 2006
Città: RE
Messaggi: 159
Mikrotik sxt lte kit

Qualcuno può aiutarmi con la procedura per aggiornare il firmware del modem e dell’antenna?
Intendo la sequenza di aggiornamento (prima il modem? Prima il router?)
Grazie!

Ultima modifica di ocho : 14-10-2019 alle 18:40.
ocho è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Bose Open Ultra: gli auricolari più audaci e unici di sempre! La recensione Bose Open Ultra: gli auricolari più audac...
Recensione ASUS ROG Cetra TWS SpeedNova: le migliori nella loro fascia, ma lo stelo va accorciato Recensione ASUS ROG Cetra TWS SpeedNova: le migl...
Google Pixel 8a: può diventare un vero best buy? La recensione Google Pixel 8a: può diventare un vero be...
MSI Vector 16 HX A13V è un notebook gaming che fa sentire la sua potenza (e non solo) MSI Vector 16 HX A13V è un notebook gamin...
In Photoshop arriva l'IA di nuova generazione In Photoshop arriva l'IA di nuova generazione
Laowa Ranger S35 Compact Zoom: nuovi obi...
Blackmagic Cinema Camera 6K è in ...
Taiwan invasa dalla Cina? I macchinari p...
Nintendo acquisisce Shiver Entertainment...
Aiways smetterà di produrre auto elettri...
Kingdom Hearts sbarca su Steam: dal 13 g...
Microsoft, le novità per gli svil...
Microsoft Build 2024: le novità p...
Azure OpenAI Services: il cloud di Micro...
Sonos presenta Sonos Ace: dopo una lunga...
HP cambia il nome ai PC: Omni ed Elite a...
LG Display presenta i display micro-OLED...
L'accordo tra Volkswagen e Renault per l...
Una McLaren (quasi) per tutti: ecco le e...
HP OmniBook X AI e EliteBook Ultra AI: l...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:58.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www1v