|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#41 | |
Member
Iscritto dal: Jan 2015
|
Quote:
Come alternative: NZXT h6 Flow, Antec C8 ed eventualmente lo Lian Li Dynamic. Insomma modelli che offrono una visione ampia dell'interno. *Mi correggo: avevo ordinato la 9070 XT perchè per un errore amazon che mi dava la possibilità di utilizzare un metodo di pagamento che in realtà non era possibile, il venditore ha annullato l'ordine senza darmi i 5 gg di possibilità di cambio metodo. Quindi siamo punto a capo... non vedo la luce in fondo al tunnel. Ultima modifica di Warmika : 13-03-2025 alle 17:31. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#42 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2012
|
Il C5 va benone
X la vga che sfortuna... però considera che ogni giorno droppano nuove schede in vendita Certo ne mettono 8 ed hanno 80 richieste quindi è sempre un po una lotteria |
![]() |
![]() |
![]() |
#43 |
Member
|
Sto provando a contattare il negozio per capire se si può in qualche modo ripristinare l'ordine. Speriamo bene.
Oggi, per il momento, non è uscita ancora nessuna scheda. Anzi, addirittura quelle sovraprezzate non risultano più disponibili ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#44 |
Member
|
Stavo guardando sullo shop dal quale mi dovrei far assemblare il pc e, in teoria, dovrebbero avere disponibile la Asus Tuf Gaming B850-Plus Wifi.
A costi verrebbe più o meno quanto la Aorus Elite Wifi7. Potrebbe andar bene? |
![]() |
![]() |
![]() |
#45 |
Senior Member
|
E un poco meno accessoriata ma va bene
|
![]() |
![]() |
![]() |
#46 |
Member
|
Ed eccomi qua... dopo una serie di sfortunati eventi, ritardi ed imprevisti vari.
Alla fine sono riuscito ad acquistare la scheda video: XFX 9070xt Mercury OC Magnetic Air. Rimane sempre la scheda madre, ma dopo una serie di ricerche e scambi col negoziante, siamo giunti a queste possibilità:
Personalmente sarei propenso verso una delle due ASRock, forse più la Riptide (esteticamente più vicina ai miei gusti)... sia per il prezzo che per la presenza di uno slot m.2 in più rispetto alle altre. Ma ovviamente non è l'unica cosa che va valutata... per questo chiedo per l'ennesima volta un vostro parere, non me ne vogliate ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#47 |
Senior Member
|
Va già bene la RS però la riptide è un poco piu accessoriata e se esteticamente ti conviene vai con quella
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:15.