Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Mobile > Portatili > Thread Ufficiali

Bose Open Ultra: gli auricolari più audaci e unici di sempre! La recensione
Bose Open Ultra: gli auricolari più audaci e unici di sempre! La recensione
Sono gli auricolari dal design nuovo, capaci di aderire all’orecchio esterno e non entrando completamente nel padiglione auricolare. Un prodotto decisamente diverso da ciò che l’azienda aveva fino ad oggi in catalogo e mai realizzato prima. L’idea di Bose è quella di trovare successo anche con device non convenzionali come questo. 
Recensione ASUS ROG Cetra TWS SpeedNova: le migliori nella loro fascia, ma lo stelo va accorciato
Recensione ASUS ROG Cetra TWS SpeedNova: le migliori nella loro fascia, ma lo stelo va accorciato
Nelle ultime settimane abbiamo avuto l'opportunità di mettere sotto torchio le ASUS ROG Cetra TWS SpeedNova. Seppur classificati come "da gaming", gli auricolari vanno ben oltre quelle che sono le esigenze dei videogiocatori proponendosi come una soluzione polifunzionale capace di fornire un suono eccezionale in ogni circostanza, dalla musica ai contenuti multimediali, passando ovviamente per i videogiochi con i quali è possibile ottenere una latenza praticamente assente.
Google Pixel 8a: può diventare un vero best buy? La recensione
Google Pixel 8a: può diventare un vero best buy? La recensione
Google ha capito che la serie "a" dei suoi Pixel piace agli utenti per vari motivi e per questo ha deciso di proporre sul mercato questo nuovo Pixel 8a che ha il sapore di uno smartphone migliorato rispetto alla passata generazione, con processore top di gamma ma ad un prezzo forse un po’ esagerato al momento.  
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 05-07-2012, 11:40   #181
Odilon
Member
 
Iscritto dal: May 2012
Messaggi: 52
grazie a tutti per i commenti! adesso proverò a vedere se il ronzio persiste andando a batteria....

Quote:
Originariamente inviato da Jimi85;377475621)
2) No, non è vero. A chi è successo, è perché ha scaricato o cercato di attivare una versione diversa da Win7 SP1 Home Premium ITA (non N). Se attivi questa, funziona al 100%.
scusa l'ignoranza ma cosa si intende con versione N?

cmq io win7 in sede di installazione l'ho installato in inglese... ho già la ISO in inglese... quindi non dovrebbe dare problemi giusto?
Odilon è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-07-2012, 11:48   #182
TecnologY
Senior Member
 
L'Avatar di TecnologY
 
Iscritto dal: Dec 2008
Città: Trevis
Messaggi: 2251
Quote:
Originariamente inviato da sciacca86 Guarda i messaggi
il problema del ronzio non è dovuto al pc, ma all'impianto elettrico di solito quelli più datati, per risolvere questo problemo a dei miei amici ho fatto una piccola prolunga a cui ho staccato la messa a terra.
Ma a che scopo eliminare la terra???
Cioè è l'ultima cosa da fare.


Al ragazzo che lamentava problemi mentre navigava, prova ad allontanare il wifi (router o antenne, anche presenti nel pc) dall'alimentatore incluso nel subwoofer, di solito sui kit economici non sono presenti schermature, anche i cavi possono veicolare interferenze ed amplificarle quindi risistemali eventualmente.
TecnologY è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-07-2012, 12:59   #183
Jimi85
Member
 
L'Avatar di Jimi85
 
Iscritto dal: Jan 2010
Messaggi: 284
Quote:
Originariamente inviato da Odilon Guarda i messaggi
grazie a tutti per i commenti! adesso proverò a vedere se il ronzio persiste andando a batteria....



scusa l'ignoranza ma cosa si intende con versione N?

cmq io win7 in sede di installazione l'ho installato in inglese... ho già la ISO in inglese... quindi non dovrebbe dare problemi giusto?
Come ho già detto in precedenza, non sono così sicuro che avere una iso in inglese mandi a buon fine l'attivazione della licenza. Dipende se al product key è legata anche la lingua del sistema operativo, oltre che la sua versione. Potrebbe andare bene come anche no. Tu prova, al massimo lo riscarichi in italiano e lo reinstalli.

Le versioni N di windows sono quelle senza i programmi microsoft preinstallati (no internet explorer, no windowd media player, ..) per venire incontro alle leggi antitrust europee ...
__________________
Notebook: Dell XPS 13 9350 (i7 6500U, 8GB, 256GB SSD)
Smartphone: Samsung Galaxy S6
Jimi85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-07-2012, 13:13   #184
ToO_SeXy
Senior Member
 
L'Avatar di ToO_SeXy
 
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Provincia di Piacenza
Messaggi: 8190
n56vz-s4035v (versione base + schermo full hd) a 920 euro spedito é un buon prezzo? si trova di meglio?
ToO_SeXy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-07-2012, 13:18   #185
Doctor Phate
Senior Member
 
L'Avatar di Doctor Phate
 
Iscritto dal: Jun 2012
Città: Roma
Messaggi: 572
Quote:
Originariamente inviato da ToO_SeXy Guarda i messaggi
n56vz-s4035v (versione base + schermo full hd) a 920 euro spedito é un buon prezzo? si trova di meglio?
Secondo trovaprezzi si, ed il risparmio è nell'ordine dei 20-25€
__________________
We live in a Newtonian world of Einsteinian physics ruled by Frankenstein logic
Doctor Phate è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-07-2012, 13:51   #186
Odilon
Member
 
Iscritto dal: May 2012
Messaggi: 52
Quote:
Originariamente inviato da Jimi85 Guarda i messaggi
Come ho già detto in precedenza, non sono così sicuro che avere una iso in inglese mandi a buon fine l'attivazione della licenza. Dipende se al product key è legata anche la lingua del sistema operativo, oltre che la sua versione. Potrebbe andare bene come anche no. Tu prova, al massimo lo riscarichi in italiano e lo reinstalli.

Le versioni N di windows sono quelle senza i programmi microsoft preinstallati (no internet explorer, no windowd media player, ..) per venire incontro alle leggi antitrust europee ...
ok grazie. pensavo che la product key si "legasse alla lingua" solo dopo la scelta iniziale dell'utente: nel senso che l'ho installato in inglese al primo avvio. quindi adesso la product key è legata all'inglese. cmq adesso proverò e vedremo
Odilon è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-07-2012, 14:07   #187
Attila16881
Senior Member
 
L'Avatar di Attila16881
 
Iscritto dal: May 2005
Messaggi: 824
Arrivatoo!!!

Fantasticooooooooooooooooooooooooo!
__________________
PC : Asus N56VZ-S4035V - Crucial 16GB kit (8GBx2) DDR3 PC3-12800 CT3768808 - Samsung SSD 840 Pro 256GB - Ubuntu 12.10 64bit + Windows 8 Pro 64bit
Attila16881 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-07-2012, 07:17   #188
fedecoco84
Member
 
L'Avatar di fedecoco84
 
Iscritto dal: Aug 2008
Città: Ndola, Zambia
Messaggi: 68
Quote:
Originariamente inviato da Doctor Phate Guarda i messaggi
Secondo trovaprezzi si, ed il risparmio è nell'ordine dei 20-25€
E' piu' o meno il prezzo che ho trovato io.
913 spedizione assicurata compresa, con 5 anni di garanzia e Win 7 Professional Edition.

Pero' mi stanno gia' dando fastidio, alla mia mail di richiesta informazioni avevano risposto che l'avevano disponibile in magazzino ed ora mi dicono che processano gli ordini in 5 giorni lavorativi!
Ma perche' son tutti cosi bugiardi?
fedecoco84 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-07-2012, 08:32   #189
Attila16881
Senior Member
 
L'Avatar di Attila16881
 
Iscritto dal: May 2005
Messaggi: 824
io l'ho pagato 902 con la home edition senza estensione. Tutto perfetto in 5 giorni è arrivato, serio il negozio online, ottimo il prezzo, e naturalmente fantastico questo portatile!
__________________
PC : Asus N56VZ-S4035V - Crucial 16GB kit (8GBx2) DDR3 PC3-12800 CT3768808 - Samsung SSD 840 Pro 256GB - Ubuntu 12.10 64bit + Windows 8 Pro 64bit
Attila16881 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-07-2012, 08:54   #190
fedecoco84
Member
 
L'Avatar di fedecoco84
 
Iscritto dal: Aug 2008
Città: Ndola, Zambia
Messaggi: 68
Una domandina facile facile:
ho letto da diversi possessori che le porte sono USB 3.0, tutte e quattro.
Ma come e' possibile che anche nelle schede "ufficiali" Asus sia riportato invece che ci sono due 2.0 e due 3.0?
Dov'e' la magagna?
fedecoco84 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-07-2012, 09:01   #191
Saeval
Senior Member
 
L'Avatar di Saeval
 
Iscritto dal: Jan 2009
Città: Pavia
Messaggi: 2734
Quote:
Originariamente inviato da fedecoco84 Guarda i messaggi
Una domandina facile facile:
ho letto da diversi possessori che le porte sono USB 3.0, tutte e quattro.
Ma come e' possibile che anche nelle schede "ufficiali" Asus sia riportato invece che ci sono due 2.0 e due 3.0?
Dov'e' la magagna?
S'è per questo, secondo Asus lo schermo è glare invece di essere opaco
(Che poi hanno sbagliato solo su Asusworld, visto che sul sito ufficiale viene fuori il dato giusto:
4 x USB 3.0 port(s) )
__________________
PC: Alienware Aurora R6; CPU: i7-7700; RAM: 8 GB DDR4 2400MHz; GPU: nVidia GTX 1050 Ti; Dischi: SSD 256 GB PCI-Express + HDD 1000GB 7200rpm - Console: PlayStation 3 + PlayStation 4
FAQ sull'acquisto di TV LCD || Perché i confronti nei centri commerciali sono ingannevoli
Saeval è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-07-2012, 09:04   #192
gomax
Senior Member
 
L'Avatar di gomax
 
Iscritto dal: Jul 2005
Messaggi: 4831
Ho trovato la versione fullhd e con masterizzatore bluray a 950€,è un buon prezzo? nessuno ha ancora provato a montarci un bel SSD sata 3.0?

Ciao
gomax è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-07-2012, 10:23   #193
Attila16881
Senior Member
 
L'Avatar di Attila16881
 
Iscritto dal: May 2005
Messaggi: 824
spero di provarci a breve un ssd, penso un crucial m4 da 256gb, attualmente credo sia il miglior compromesso tra prezzo e prestazioni.

quel prezzo per la versione FHD+bluray è ottimo!
__________________
PC : Asus N56VZ-S4035V - Crucial 16GB kit (8GBx2) DDR3 PC3-12800 CT3768808 - Samsung SSD 840 Pro 256GB - Ubuntu 12.10 64bit + Windows 8 Pro 64bit
Attila16881 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-07-2012, 11:11   #194
andrears250
Senior Member
 
L'Avatar di andrears250
 
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Piacenza
Messaggi: 1596
un ssd su qualsiasi macchina fa la differenza.. notabile ad occhio nudo.
andrears250 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-07-2012, 11:19   #195
cicerone5
Member
 
Iscritto dal: Dec 2007
Messaggi: 243
Quote:
Originariamente inviato da gomax Guarda i messaggi
Ho trovato la versione fullhd e con masterizzatore bluray a 950€,è un buon prezzo? nessuno ha ancora provato a montarci un bel SSD sata 3.0?

Ciao
Posso chiederti dove?
__________________
Canon EOS 600D con 10/22 + 70/300 VC USD + 50mm f1.8 - My album on Flickr
Asus N56VZ

Vendo Alimentatore per portatili Dell: http://www.hwupgrade.it/forum/showth...0#post26700650
cicerone5 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-07-2012, 11:35   #196
Ghiroppa
 
Messaggi: n/a
Appena arrivato, ci sto spataccando proprio adesso

A prima vista sembrano non esserci difetti, speriamo non sorga niente col tempo

Entro un paio di giorni posterò una mini recensione con foto e qualche bench, ho intenzione di montare un kingston hyperx da 128gb che già avevo sul vecchio pc, quindi installazione pulita prima

A presto
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-07-2012, 13:32   #197
Lore909
Member
 
L'Avatar di Lore909
 
Iscritto dal: Jul 2012
Messaggi: 270
Ragazzi il pc lo avete preso dal 2 negozio che spunta su trova prezzi (nel nome c'è 2008). Se sì come vi è sembrato? sono seri?
Lore909 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-07-2012, 13:45   #198
Ghiroppa
 
Messaggi: n/a
Quote:
Originariamente inviato da Lore909 Guarda i messaggi
Ragazzi il pc lo avete preso dal 2 negozio che spunta su trova prezzi (nel nome c'è 2008). Se sì come vi è sembrato? sono seri?
Ne avevo sentito parlar bene in altre discussioni e le recensioni sembrano buone. Per me potresti andare


Ho notato anch'io i piccoli "pop" degli altoparlanti, non mi danno fastidio, ma non è che alla lunga potrebbero danneggiare il notebook?
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-07-2012, 13:54   #199
Manlio93
Member
 
L'Avatar di Manlio93
 
Iscritto dal: Apr 2012
Messaggi: 201
Quote:
Originariamente inviato da Ghiroppa Guarda i messaggi
Ne avevo sentito parlar bene in altre discussioni e le recensioni sembrano buone. Per me potresti andare


Ho notato anch'io i piccoli "pop" degli altoparlanti, non mi danno fastidio, ma non è che alla lunga potrebbero danneggiare il notebook?
se non sbaglio questi problemi sono dovuti da un problema elettrico, ma posso sbaglirmi
__________________
ASUS N56VZ-S3034V
15.6'' - HD 1366x768 - Cpu i7 3610QM - 8GB di ram - HD 750GB 7200 rpm - Nvidia GeForce GT650M 2GB DDR3
Manlio93 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-07-2012, 14:09   #200
BuzzCTF
Member
 
L'Avatar di BuzzCTF
 
Iscritto dal: Jul 2012
Messaggi: 44
salve a tutti! sono nuovo del forum! avevo una curiosità: sostituendo il disco da 7200 rpm con un ssd si avrebbero guadagni consistenti a livello di autonomia? lo chiedo perchè questo è un portatile che mi interesserebbe acquistare ma la durata della batteria mi fa storcere un po' il naso (anche se dato l'hw montato penso non si possa pretendere di meglio!) :P grazie in anticipo della risposta!
BuzzCTF è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Bose Open Ultra: gli auricolari più audaci e unici di sempre! La recensione Bose Open Ultra: gli auricolari più audac...
Recensione ASUS ROG Cetra TWS SpeedNova: le migliori nella loro fascia, ma lo stelo va accorciato Recensione ASUS ROG Cetra TWS SpeedNova: le migl...
Google Pixel 8a: può diventare un vero best buy? La recensione Google Pixel 8a: può diventare un vero be...
MSI Vector 16 HX A13V è un notebook gaming che fa sentire la sua potenza (e non solo) MSI Vector 16 HX A13V è un notebook gamin...
In Photoshop arriva l'IA di nuova generazione In Photoshop arriva l'IA di nuova generazione
Laowa Ranger S35 Compact Zoom: nuovi obi...
Blackmagic Cinema Camera 6K è in ...
Taiwan invasa dalla Cina? I macchinari p...
Nintendo acquisisce Shiver Entertainment...
Aiways smetterà di produrre auto elettri...
Kingdom Hearts sbarca su Steam: dal 13 g...
Microsoft, le novità per gli svil...
Microsoft Build 2024: le novità p...
Azure OpenAI Services: il cloud di Micro...
Sonos presenta Sonos Ace: dopo una lunga...
HP cambia il nome ai PC: Omni ed Elite a...
LG Display presenta i display micro-OLED...
L'accordo tra Volkswagen e Renault per l...
Una McLaren (quasi) per tutti: ecco le e...
HP OmniBook X AI e EliteBook Ultra AI: l...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:52.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v