Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Software > Linux, Unix, OS alternativi > Discussioni Ufficiali e Documentazione

Bose Open Ultra: gli auricolari più audaci e unici di sempre! La recensione
Bose Open Ultra: gli auricolari più audaci e unici di sempre! La recensione
Sono gli auricolari dal design nuovo, capaci di aderire all’orecchio esterno e non entrando completamente nel padiglione auricolare. Un prodotto decisamente diverso da ciò che l’azienda aveva fino ad oggi in catalogo e mai realizzato prima. L’idea di Bose è quella di trovare successo anche con device non convenzionali come questo. 
Recensione ASUS ROG Cetra TWS SpeedNova: le migliori nella loro fascia, ma lo stelo va accorciato
Recensione ASUS ROG Cetra TWS SpeedNova: le migliori nella loro fascia, ma lo stelo va accorciato
Nelle ultime settimane abbiamo avuto l'opportunità di mettere sotto torchio le ASUS ROG Cetra TWS SpeedNova. Seppur classificati come "da gaming", gli auricolari vanno ben oltre quelle che sono le esigenze dei videogiocatori proponendosi come una soluzione polifunzionale capace di fornire un suono eccezionale in ogni circostanza, dalla musica ai contenuti multimediali, passando ovviamente per i videogiochi con i quali è possibile ottenere una latenza praticamente assente.
Google Pixel 8a: può diventare un vero best buy? La recensione
Google Pixel 8a: può diventare un vero best buy? La recensione
Google ha capito che la serie "a" dei suoi Pixel piace agli utenti per vari motivi e per questo ha deciso di proporre sul mercato questo nuovo Pixel 8a che ha il sapore di uno smartphone migliorato rispetto alla passata generazione, con processore top di gamma ma ad un prezzo forse un po’ esagerato al momento.  
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 13-05-2016, 06:24   #5181
unnilennium
Senior Member
 
L'Avatar di unnilennium
 
Iscritto dal: Jan 2005
Città: ichnusa
Messaggi: 17357
Non mi dite cosi... sto sempre cercando un modo x far andare decentemente i miei pc a grafica intel... sul notebook no messo ubuntu, giusto x evitare sbattimenti, e incredibilmente, nonostante il pc abbia una hd 4600, video fanno un Po pena con vlc, anche con le daily, ovvio smplayer mi salva, ma non è possibile che stiano regredendo così... volevo mettere su leap,che su virtualbox sembra una piccola meraviglia, se mi spaventate abbiamo finito di tribolare.....

Inviato dal mio K010 utilizzando Tapatalk
unnilennium è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-05-2016, 07:50   #5182
RAEL70
Senior Member
 
L'Avatar di RAEL70
 
Iscritto dal: Aug 2010
Messaggi: 2777
Quote:
Originariamente inviato da unnilennium Guarda i messaggi
volevo mettere su leap,che su virtualbox sembra una piccola meraviglia, se mi spaventate abbiamo finito di tribolare.....
Caro unnilennium, le cose stanno in questo modo: al lavoro uso Leap in modo stabile, rigido, coscienzioso direi quasi timido nel fare aggiornamenti; a casa ho usato Leap aggiornandolo in tutti i modi possibili ed immaginabili e il sistema ha tenuto bene fino alla 4.1.21.4, dopodiché sono iniziati i problemi che, seguendo il mio istinto, sono dovuti a Plasma 5 oppure alle librerie Qt piuttosto che al kernel in se.

Tenderei ad escludere cause derivanti dai driver video (ho una Radeon R9 390) quindi è necessario spulciarsi per bene il sistema e cercare di risolvere questi problemi.

Dato che a casa ho l'80% in meno di esigenze rispetto al lavoro, sto pensando di rimettere il sistema da zero perché, nonostante tutto, Leap è splendida e Plasma, pur con i suoi bug, è affascinante come nessuno.

Ieri, approfittando del pc che mi aveva dato un mio amico, ho installato Fedora ma sono rimasto alquanto deluso: nessun problema di rilevamento hardware (è un desktop del 2014), tutto è stato riconosciuto e funziona perfettamente ma dove si ferma Fedora inizia Leap in termini di funzionalità, possibilità di gestione (YAST rimane un Capolavoro inarrivabile) e personalizzazione dell'interfaccia (Gnome non è affatto male ma Plasma è un universo a parte).

Di fatto quindi credo che rimarrò con Leap anche se, sperimentando sulla mia pelle, è opportuno andare con i peidi di piombo nell'aggiornamento del sistema (soprattutto se si usa Plasma).
RAEL70 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-05-2016, 09:45   #5183
s-y
Senior Member
 
L'Avatar di s-y
 
Iscritto dal: Nov 2007
Messaggi: 8368
ciao ci si rivede anche qui
poco tempo ultimamente

io uso la leap ultimamente con gnome (2.16 con qualche estensione 'pro-desktop')

mi trovo abbastanza salvo che di tanto in tanto (dopo str) non e' stabilissima la gestione del multidisplay. niente di drammatico ma un po' fastidioso. mi spiego meglio, a volte non mantiene le impostazioni (layout e gestione 'dinamica' dello stesso), e non ho capito se dipende dalla shell di suo o dalla sua interazione col driver (nv chiuso). dconf non aiuta e si va un po' a caso negli smanettamenti.
dall'altra parte della medaglia nel mio caso e' il de con cui ho le migliori prestazioni in 2d, si vede proprio ad occhio.

mi chiedevo cmq se ci fosse qualche repo con una v piu' recente (es la 2.18 della f23 mi e' parsa sostanzialmente migliore) per quanto mi renda conto che gnome non sia la scelta primaria in caso di opensuse...

Ultima modifica di s-y : 13-05-2016 alle 09:48.
s-y è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-05-2016, 09:50   #5184
ezio
Senior Member
 
L'Avatar di ezio
 
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Giovinazzo(BA) ...bella città, riso patat e cozz a volontà!
Messaggi: 26487
Quote:
Originariamente inviato da unnilennium Guarda i messaggi
Non mi dite cosi... sto sempre cercando un modo x far andare decentemente i miei pc a grafica intel... sul notebook no messo ubuntu, giusto x evitare sbattimenti, e incredibilmente, nonostante il pc abbia una hd 4600, video fanno un Po pena con vlc, anche con le daily, ovvio smplayer mi salva, ma non è possibile che stiano regredendo così... volevo mettere su leap,che su virtualbox sembra una piccola meraviglia, se mi spaventate abbiamo finito di tribolare.....

Inviato dal mio K010 utilizzando Tapatalk
No, in fin dei conti resta valido il solito discorso sui kernel linux, a prescindere dalla distro: soprattutto con hardware non recentissimo, quando non hai problemi è meglio non cambiare versione
Quote:
Originariamente inviato da s-y Guarda i messaggi
ciao ci si rivede anche qui
poco tempo ultimamente

io uso la leap ultimamente con gnome (2.16 con qualche estensione 'pro-desktop')

mi trovo abbastanza salvo che di tanto in tanto (dopo str) non e' stabilissima la gestione del multidisplay. niente di drammatico ma un po' fastidioso. mi spiego meglio, a volte non mantiene le impostazioni (layout e gestione 'dinamica' dello stesso), e non ho capito se dipende dalla shell di suo o dalla sua interazione col driver (nv chiuso). dconf non aiuta e si va un po' a caso negli smanettamenti.
dall'altra parte della medaglia nel mio caso e' il de con cui ho le migliori prestazioni in 2d, si vede proprio ad occhio.

mi chiedevo cmq se ci fosse qualche repo con una v piu' recente (es la 2.18 della f23 mi e' parsa sostanzialmente migliore, per quanto mi renda conto che gnome non sia la scelta primaria in caso di opensuse...
Il repo factory fornisce l'ultima release stable rilasciata per Gnome:
http://download.opensuse.org/reposit...nSUSE_Factory/
ezio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-05-2016, 10:00   #5185
s-y
Senior Member
 
L'Avatar di s-y
 
Iscritto dal: Nov 2007
Messaggi: 8368
Quote:
Originariamente inviato da ezio Guarda i messaggi
Il repo factory fornisce l'ultima release stable rilasciata per Gnome:
http://download.opensuse.org/reposit...nSUSE_Factory/
mm usando per lavoro mi sembra un repo un po' troppo estremo
mi studio il tutto nel wkend, grazie intanto
s-y è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-05-2016, 08:27   #5186
unnilennium
Senior Member
 
L'Avatar di unnilennium
 
Iscritto dal: Jan 2005
Città: ichnusa
Messaggi: 17357
Quote:
Originariamente inviato da RAEL70 Guarda i messaggi
Caro unnilennium, le cose stanno in questo modo: al lavoro uso Leap in modo stabile, rigido, coscienzioso direi quasi timido nel fare aggiornamenti; a casa ho usato Leap aggiornandolo in tutti i modi possibili ed immaginabili e il sistema ha tenuto bene fino alla 4.1.21.4, dopodiché sono iniziati i problemi che, seguendo il mio istinto, sono dovuti a Plasma 5 oppure alle librerie Qt piuttosto che al kernel in se.

Tenderei ad escludere cause derivanti dai driver video (ho una Radeon R9 390) quindi è necessario spulciarsi per bene il sistema e cercare di risolvere questi problemi.

Dato che a casa ho l'80% in meno di esigenze rispetto al lavoro, sto pensando di rimettere il sistema da zero perché, nonostante tutto, Leap è splendida e Plasma, pur con i suoi bug, è affascinante come nessuno.

Ieri, approfittando del pc che mi aveva dato un mio amico, ho installato Fedora ma sono rimasto alquanto deluso: nessun problema di rilevamento hardware (è un desktop del 2014), tutto è stato riconosciuto e funziona perfettamente ma dove si ferma Fedora inizia Leap in termini di funzionalità, possibilità di gestione (YAST rimane un Capolavoro inarrivabile) e personalizzazione dell'interfaccia (Gnome non è affatto male ma Plasma è un universo a parte).

Di fatto quindi credo che rimarrò con Leap anche se, sperimentando sulla mia pelle, è opportuno andare con i peidi di piombo nell'aggiornamento del sistema (soprattutto se si usa Plasma).
sono felice disentirtelo dire, eri il maggiore sponsor della distro, non ci credo che avevi cambiato idea

ildiscorso DE, ovvio che se ti piace plasma gnomenon è sicuramente x te.

io la penso diversamente, ma cmq fedora è un'altra cosa rispetto a leap... tutte le ultime meraviglie, ma senza orpelli, e pochi repoagguntivi, a volte aggiornati poco.... opensue ha il build service che la mette quasi in pari con ubuntu, e da solo ne giustifica l'installazione... quindi penso che mi armerò di pazienza e cercherò di trovare il coraggio di passare a questa distro... tempo permettendo.
unnilennium è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-05-2016, 11:03   #5187
RAEL70
Senior Member
 
L'Avatar di RAEL70
 
Iscritto dal: Aug 2010
Messaggi: 2777
Quote:
Originariamente inviato da unnilennium Guarda i messaggi
sono felice disentirtelo dire, eri il maggiore sponsor della distro, non ci credo che avevi cambiato idea

ildiscorso DE, ovvio che se ti piace plasma gnomenon è sicuramente x te.

io la penso diversamente, ma cmq fedora è un'altra cosa rispetto a leap... tutte le ultime meraviglie, ma senza orpelli, e pochi repoagguntivi, a volte aggiornati poco.... opensue ha il build service che la mette quasi in pari con ubuntu, e da solo ne giustifica l'installazione... quindi penso che mi armerò di pazienza e cercherò di trovare il coraggio di passare a questa distro... tempo permettendo.
Non ho mai cambiato idea su Leap .

Plasma mi piace molto, in macchine molto performanti come la mia fila via che è un piacere ergo è molto difficile che mi separi da KDE.

Fedora lo usato per poco meno di due giorni quindi il mio giudizio è assolutamente superficiale ma è evidente che "chiavi in mano" Leap ti offre molte più cose e ti da anche maggiori possibilità di personalizzazione.

Questo non implica che Fedora sia inferiore a OpenSUSE ma per la mia indole preferisco un sistema più complesso e configurabile (anche a costo di commettere errori) piuttosto che qualcosa di più "chiuso" e che dia meno libertà all'utente.
RAEL70 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-05-2016, 21:15   #5188
ezio
Senior Member
 
L'Avatar di ezio
 
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Giovinazzo(BA) ...bella città, riso patat e cozz a volontà!
Messaggi: 26487
Per chi usa Leap e i repo kde aggiornati: adesso è necessario aggiungere anche il repo KDE:/Qt5 per ricevere gli ultimi aggiornamenti di Plasma e le relative apps:
http://download.opensuse.org/reposit...USE_Leap_42.1/
Questo perchè sono basati sulla nuova versione 5.6 delle librerie QT (che nei repo stock di Leap sono ferme alla 5.5 e lo saranno probabilmente per molto tempo).

In caso contrario resterete bloccati alla versione 5.5.95 di Plasma (l'ultima è la 5.6.4).

Vi basta aggiungere il repo di cui sopra, quindi passate a quest'ultimo come repo di default tramite Gestione Pacchetti o zypper dup, infine lanciate zypper up in modo che vengano aggiornati tutti i pacchetti di Plasma dai repo che già avevate (framework, apps, extra).

PS: se avete python-qt5 o python-qt4 installato (ad esempio perchè usate l'ottimo puddletag), vi darà un errore di dipendenza su python-sip, al momento la versione di quest'ultimo sul repo KDE:/Qt5 non è corretta. Proseguite ignorando la dipendenza, poi installate python-sip da qui: http://download.opensuse.org/reposit...leweed/x86_64/
finchè non verrà fixata la versione sul repo KDE:/Qt5.

Mi sta venendo voglia di installare direttamente Tumbleweed
Sto usando anche il kernel 4.6 stabile e va alla perfezione.
ezio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-05-2016, 19:41   #5189
zanardi84
Senior Member
 
L'Avatar di zanardi84
 
Iscritto dal: Apr 2004
Città: La regione del Triplete
Messaggi: 5726
Quote:
Originariamente inviato da ezio Guarda i messaggi
Per chi usa Leap e i repo kde aggiornati: adesso è necessario aggiungere anche il repo KDE:/Qt5 per ricevere gli ultimi aggiornamenti di Plasma e le relative apps:
http://download.opensuse.org/reposit...USE_Leap_42.1/
Questo perchè sono basati sulla nuova versione 5.6 delle librerie QT (che nei repo stock di Leap sono ferme alla 5.5 e lo saranno probabilmente per molto tempo).

In caso contrario resterete bloccati alla versione 5.5.95 di Plasma (l'ultima è la 5.6.4).

Vi basta aggiungere il repo di cui sopra, quindi passate a quest'ultimo come repo di default tramite Gestione Pacchetti o zypper dup, infine lanciate zypper up in modo che vengano aggiornati tutti i pacchetti di Plasma dai repo che già avevate (framework, apps, extra).

PS: se avete python-qt5 o python-qt4 installato (ad esempio perchè usate l'ottimo puddletag), vi darà un errore di dipendenza su python-sip, al momento la versione di quest'ultimo sul repo KDE:/Qt5 non è corretta. Proseguite ignorando la dipendenza, poi installate python-sip da qui: http://download.opensuse.org/reposit...leweed/x86_64/
finchè non verrà fixata la versione sul repo KDE:/Qt5.

Mi sta venendo voglia di installare direttamente Tumbleweed
Sto usando anche il kernel 4.6 stabile e va alla perfezione.

In effetti leap con tutti i repo si tumbleweedizza molto, ma non ci sono alternative!
Plasma 5 nella versione default è praticamente inutilizzabile.
__________________
Trattative felicemente concluse con domienico120, xbax88 ed engiel, ottimi e seri utenti.
zanardi84 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-05-2016, 10:02   #5190
ezio
Senior Member
 
L'Avatar di ezio
 
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Giovinazzo(BA) ...bella città, riso patat e cozz a volontà!
Messaggi: 26487
Quote:
Originariamente inviato da zanardi84 Guarda i messaggi
In effetti leap con tutti i repo si tumbleweedizza molto, ma non ci sono alternative!
Plasma 5 nella versione default è praticamente inutilizzabile.
Infatti.
Preferisco ancora Leap perchè usando il sistema per compilare android voglio evitare l'aggiornamento di librerie e compiler, le rogne sono dietro l'angolo quando cambiano versione.
Per il resto, devo appunto ammettere che con tutti i repo che ho aggiunto è diventata quasi una TW

Per me comunque gli aggiornamenti di kde sono fondamentali in questo momento storico, la quantità di bugfixes apportati con ogni nuova release è notevole ed è un peccato non usufruirne, anche su Leap. Quindi almeno questo repo lo aggiungerei a prescindere su ogni configurazione.
ezio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-05-2016, 14:39   #5191
Dax
Senior Member
 
L'Avatar di Dax
 
Iscritto dal: Aug 1999
Città: Cremona
Messaggi: 638
Quote:
Originariamente inviato da ezio Guarda i messaggi
In caso contrario resterete bloccati alla versione 5.5.95 di Plasma (l'ultima è la 5.6.4).
Riguardo a Leap 42.1 si sa con che criterio o frequenza aggiorneranno Plasma e le KDE applications nei repo ufficiali?
Dax è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-05-2016, 16:45   #5192
ezio
Senior Member
 
L'Avatar di ezio
 
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Giovinazzo(BA) ...bella città, riso patat e cozz a volontà!
Messaggi: 26487
Quote:
Originariamente inviato da Dax Guarda i messaggi
Riguardo a Leap 42.1 si sa con che criterio o frequenza aggiorneranno Plasma e le KDE applications nei repo ufficiali?
https://forums.opensuse.org/showthre...to-5-6-on-LEAP
(i vari post di wolfi).

In sintesi: su Leap 42.1 resteranno sull'attuale versione di plasma e QT. Questi verranno invece aggiornati su Leap 42.2.
ezio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-06-2016, 14:07   #5193
pcpassion
Senior Member
 
L'Avatar di pcpassion
 
Iscritto dal: Mar 2011
Messaggi: 910
Io ho installato tumbleweed kde perchè mi ero rotto di leap e li oltre al kernel aggiornatissimo c'è pure plasma 5 che si aggiorna velocemente, attualmente è la 5.6.4.
Ogni tanto capita che con gli aggiornamenti sbarelli qualcosa, ma viene presto fixato negli aggiornamenti successivi.
Insomma per me il gioco vale la candela
__________________
Manjaro KDE - Xiaomi MI 9T
pcpassion è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-06-2016, 19:49   #5194
Dax
Senior Member
 
L'Avatar di Dax
 
Iscritto dal: Aug 1999
Città: Cremona
Messaggi: 638
Io sono con Leap standard, il sistema sembra stabile. Non riscontro problemi.
Ci sono motivi fondati per passare a plasma 5.6?

Inviato dal mio E6653 utilizzando Tapatalk
Dax è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-06-2016, 15:44   #5195
ezio
Senior Member
 
L'Avatar di ezio
 
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Giovinazzo(BA) ...bella città, riso patat e cozz a volontà!
Messaggi: 26487
Finalmente hanno reintegrato il controllo volume per singola applicazione nel nuovo widget volume di Plasma


A questo punto non c'è più bisogno di avviare il vecchio kmix direi.
ezio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-06-2016, 16:39   #5196
zanardi84
Senior Member
 
L'Avatar di zanardi84
 
Iscritto dal: Apr 2004
Città: La regione del Triplete
Messaggi: 5726
Quote:
Originariamente inviato da ezio Guarda i messaggi
Finalmente hanno reintegrato il controllo volume per singola applicazione nel nuovo widget volume di Plasma


A questo punto non c'è più bisogno di avviare il vecchio kmix direi.
Hai messo plasma 5.7?

Se sì puoi verificare se con il desktop in modalità "folder view", o nel widget relativo, finalmente hanno implementato shift + del ?

Grazie
__________________
Trattative felicemente concluse con domienico120, xbax88 ed engiel, ottimi e seri utenti.
zanardi84 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-06-2016, 22:53   #5197
ezio
Senior Member
 
L'Avatar di ezio
 
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Giovinazzo(BA) ...bella città, riso patat e cozz a volontà!
Messaggi: 26487
Quote:
Originariamente inviato da zanardi84 Guarda i messaggi
Hai messo plasma 5.7?

Se sì puoi verificare se con il desktop in modalità "folder view", o nel widget relativo, finalmente hanno implementato shift + del ?

Grazie
5.6.95, per ora niente shift+canc sul desktop
ezio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-06-2016, 11:19   #5198
zanardi84
Senior Member
 
L'Avatar di zanardi84
 
Iscritto dal: Apr 2004
Città: La regione del Triplete
Messaggi: 5726
Quote:
Originariamente inviato da ezio Guarda i messaggi
5.6.95, per ora niente shift+canc sul desktop


Che tu sappia c'è almeno la possibilità di assegnare la stessa funzione ad un'altra combinazione di tasti?

Plasma 5.7 ha tutta l'aria di essere finalmente sui livelli raggiunti con la serie 4 pertanto sarebbe anche ora di effettuare il passaggio, ma se le combo non vanno diventa poco usabile.
__________________
Trattative felicemente concluse con domienico120, xbax88 ed engiel, ottimi e seri utenti.
zanardi84 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-06-2016, 08:33   #5199
ezio
Senior Member
 
L'Avatar di ezio
 
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Giovinazzo(BA) ...bella città, riso patat e cozz a volontà!
Messaggi: 26487
Quote:
Originariamente inviato da zanardi84 Guarda i messaggi


Che tu sappia c'è almeno la possibilità di assegnare la stessa funzione ad un'altra combinazione di tasti?

Plasma 5.7 ha tutta l'aria di essere finalmente sui livelli raggiunti con la serie 4 pertanto sarebbe anche ora di effettuare il passaggio, ma se le combo non vanno diventa poco usabile.
Per il desktop non mi pare possibile.
Onestamente per me non è un problema comunque, visto che CANC permette di spostare il file nel cestino (e per quest'ultimo tramite Dolphin ho impostato la pulizia automatica tot giorni).
ezio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-06-2016, 08:37   #5200
zanardi84
Senior Member
 
L'Avatar di zanardi84
 
Iscritto dal: Apr 2004
Città: La regione del Triplete
Messaggi: 5726
Non ricordo due cose ora su Opensuse

1) nel gestore pacchetti, per fare la commutazione dei pacchetti dei repo kdeapps, qt5 e plasma bisogna seguire l'ordine qt5 -> plasma -> app?
Se non ricordo male usandone uno diverso si rischiava di rompere tutto.


2) Si riesce ad avere un bel rendering dei font tipo quello di ubuntu?
__________________
Trattative felicemente concluse con domienico120, xbax88 ed engiel, ottimi e seri utenti.
zanardi84 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Bose Open Ultra: gli auricolari più audaci e unici di sempre! La recensione Bose Open Ultra: gli auricolari più audac...
Recensione ASUS ROG Cetra TWS SpeedNova: le migliori nella loro fascia, ma lo stelo va accorciato Recensione ASUS ROG Cetra TWS SpeedNova: le migl...
Google Pixel 8a: può diventare un vero best buy? La recensione Google Pixel 8a: può diventare un vero be...
MSI Vector 16 HX A13V è un notebook gaming che fa sentire la sua potenza (e non solo) MSI Vector 16 HX A13V è un notebook gamin...
In Photoshop arriva l'IA di nuova generazione In Photoshop arriva l'IA di nuova generazione
Taiwan invasa dalla Cina? I macchinari p...
Nintendo acquisisce Shiver Entertainment...
Aiways smetterà di produrre auto elettri...
Kingdom Hearts sbarca su Steam: dal 13 g...
Microsoft, le novità per gli svil...
Microsoft Build 2024: le novità p...
Azure OpenAI Services: il cloud di Micro...
Sonos presenta Sonos Ace: dopo una lunga...
HP cambia il nome ai PC: Omni ed Elite a...
LG Display presenta i display micro-OLED...
L'accordo tra Volkswagen e Renault per l...
Una McLaren (quasi) per tutti: ecco le e...
HP OmniBook X AI e EliteBook Ultra AI: l...
Apple taglia ancora i prezzi degli iPhon...
ASUS ProArt PA169CDV Pen Display: il dis...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:18.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www1v