Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Componenti Hardware > Periferiche di memorizzazione e controller > Periferiche di Memorizzazione - Discussioni generali

Bose Open Ultra: gli auricolari più audaci e unici di sempre! La recensione
Bose Open Ultra: gli auricolari più audaci e unici di sempre! La recensione
Sono gli auricolari dal design nuovo, capaci di aderire all’orecchio esterno e non entrando completamente nel padiglione auricolare. Un prodotto decisamente diverso da ciò che l’azienda aveva fino ad oggi in catalogo e mai realizzato prima. L’idea di Bose è quella di trovare successo anche con device non convenzionali come questo. 
Recensione ASUS ROG Cetra TWS SpeedNova: le migliori nella loro fascia, ma lo stelo va accorciato
Recensione ASUS ROG Cetra TWS SpeedNova: le migliori nella loro fascia, ma lo stelo va accorciato
Nelle ultime settimane abbiamo avuto l'opportunità di mettere sotto torchio le ASUS ROG Cetra TWS SpeedNova. Seppur classificati come "da gaming", gli auricolari vanno ben oltre quelle che sono le esigenze dei videogiocatori proponendosi come una soluzione polifunzionale capace di fornire un suono eccezionale in ogni circostanza, dalla musica ai contenuti multimediali, passando ovviamente per i videogiochi con i quali è possibile ottenere una latenza praticamente assente.
Google Pixel 8a: può diventare un vero best buy? La recensione
Google Pixel 8a: può diventare un vero best buy? La recensione
Google ha capito che la serie "a" dei suoi Pixel piace agli utenti per vari motivi e per questo ha deciso di proporre sul mercato questo nuovo Pixel 8a che ha il sapore di uno smartphone migliorato rispetto alla passata generazione, con processore top di gamma ma ad un prezzo forse un po’ esagerato al momento.  
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 17-02-2007, 18:48   #981
weaponX
Senior Member
 
L'Avatar di weaponX
 
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Palermo
Messaggi: 1826
Quote:
Originariamente inviato da Alpha Centauri Guarda i messaggi
Niente di particolare... alla lunga si rompe
Guarda, apri il pannello e disattivala con la procedura più lunga, ma non la togliere senza disattivarla.

Non saprei cosa dire. Ma se la colleghi e la scolleghi senza toccare nulla hai sempre lo stesso problema?
Comunque se non hai programmi che partono dalla pen drive, non dovresti avere il problema che descrivi.
E neppure usi Win Vista, che ha una opzione "boost" che non mi ricordo grazie alla quale usa la pen drive come cache, o ram virtuale.
Si collega e si scollega tranquillamente se non tocco niente.
Ma se invece ci lavoro di sopra copiando qualche file invece si presenta l'errore.
Deve essere qualche programma che la 2utilizza" appena viene usata.
Può essere Diskeeper? O Internet Explore 7?
Boooooo.
__________________
AMD Ryzen 7 5700X | Thermalright Le Grand Macho RT | ASUS Prime X470-Pro | 32GB GSkill Trident Z Neo 3600 CL14 | ZOTAC GeForce RTX 2080 Ti Twin Fan | Creative AE-7 | ADATA XPG SX8200 Pro 1TB | Corsair Vengeance K68 RGB | Corsair Glaive RGB | Corsair RM750x | Fractal Design Meshify C White | LG 43UD79-B | Fiverr | Steam | Uplay/Origin/GOG Galaxy/Epic/XBOX: vitgar83 | Battle.net: vitgar83 #2908
weaponX è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-02-2007, 03:53   #982
Alpha Centauri
Senior Member
 
L'Avatar di Alpha Centauri
 
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Il Cosmo [però vivo a ROMA]
Messaggi: 4539
ie7 non lo conosco, ma non penso.
Disk keeper non ricordo esattamente cosa faccia, anche se lo immagino. Non è che hai delle schede di defrag in back ground? Ma comunque se così fosse anche se non utilizzi la pen dovrebbe manifestarsi il poblema.

Francamente non so che dirti. Se nessuno ti risponde prova ad aprire un 3d apposito in questa sezione (e se risolvi faccelo sapere), o manda una mail al supporto tecnico della Corsair. Anzi, hanno un bel forum pubblico dove rispondono in pubblico dei loro dipendenti:
http://www.houseofhelp.com/forums/fo...play.php?f=171
__________________

Vendo Alimentatore Tagan SuperRock 400w (TG400-U33II) Vendo mouse e tastiere
Per favore, mandatemi email e non PVT per contatti in privato. I PVT son sempre pieni!
Alpha Centauri è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-02-2007, 12:27   #983
weaponX
Senior Member
 
L'Avatar di weaponX
 
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Palermo
Messaggi: 1826
Risolto.
Era Diskeeper, programma per la deframmentazione.
Disattivando il processo dal Task Manager (dkservice) la pen drive si è scollegata normalmente.
Ora il problema è capire come evitare che Diskeeper interferisca con la penna senza doverlo disattivare ogni volta.
Ma questa è un'altra storia.
Grazie dell'aiuto. Ciao.
__________________
AMD Ryzen 7 5700X | Thermalright Le Grand Macho RT | ASUS Prime X470-Pro | 32GB GSkill Trident Z Neo 3600 CL14 | ZOTAC GeForce RTX 2080 Ti Twin Fan | Creative AE-7 | ADATA XPG SX8200 Pro 1TB | Corsair Vengeance K68 RGB | Corsair Glaive RGB | Corsair RM750x | Fractal Design Meshify C White | LG 43UD79-B | Fiverr | Steam | Uplay/Origin/GOG Galaxy/Epic/XBOX: vitgar83 | Battle.net: vitgar83 #2908
weaponX è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-02-2007, 12:32   #984
CRL
Senior Member
 
L'Avatar di CRL
 
Iscritto dal: Jun 2004
Città: London, UK
Messaggi: 10706
Quote:
Originariamente inviato da weaponX Guarda i messaggi
Grazie dell'aiuto. Ciao.
Prego.

- CRL -
__________________

"non è compito del mod dare una mano di bianco sul grigio della vita" [cit.]
CRL è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-02-2007, 13:18   #985
weaponX
Senior Member
 
L'Avatar di weaponX
 
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Palermo
Messaggi: 1826
Se a qualcuno può interessare, per evitare il problema con Diskeeper, basta andare in "Diskeeper Configuration Properties" poi selezionare la voce "New Volume Detection" e deselezionare l'opzione "Enable Automatic Defragmentation on all volumes automatically" che aziona la deframmentazione automatica di unità rimovibili.
Ciao.
__________________
AMD Ryzen 7 5700X | Thermalright Le Grand Macho RT | ASUS Prime X470-Pro | 32GB GSkill Trident Z Neo 3600 CL14 | ZOTAC GeForce RTX 2080 Ti Twin Fan | Creative AE-7 | ADATA XPG SX8200 Pro 1TB | Corsair Vengeance K68 RGB | Corsair Glaive RGB | Corsair RM750x | Fractal Design Meshify C White | LG 43UD79-B | Fiverr | Steam | Uplay/Origin/GOG Galaxy/Epic/XBOX: vitgar83 | Battle.net: vitgar83 #2908
weaponX è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-02-2007, 12:51   #986
galaxygalaxy
Senior Member
 
Iscritto dal: Apr 2005
Messaggi: 1150
Quote:
Originariamente inviato da Mike73 Guarda i messaggi
Allora:

- In verità, sulla kingmax, ci sono stati vari problemi per la spedizione (è stata bloccata in dogana per più di 60 gg)!! Fortunatamente sono stato rimborsato e poi mi è arrivata quindi l'ho presa a costo zero ed è proprio per questo che non me ne frega più di tanto delle prestazioni;

- Conosco benissimo quel software sul p3300 ma il problema grosso è l'interfaccia di comuniazione del p3300 con il pc..... La velocità dell'usb1 è ridicola e quindi ho disinstallato il software immediatamente... Va beglio il bluetooth o il wi-fi...

- La pd7 l'ho presa a 84 euro compreso spedizione e penso che non mi arrivi prima di due settimane... cmq penso che per una 8gb con quelle prestazioni, sia un'ottimo prezzo

Anch'io voglio ordinare la PD7 da 8gb. Dove l'hai ordinata?
__________________
MOBO: MSI P35 Neo2-FR \/\ CPU: INTEL CORE2 QUAD Q6600 3.3GHZ 1066MHZ CACHE 8MB \/\ VGA: GIGABYTE 8800GTS 512MB \/\ RAM: 4X1GB 800MHZ ULTRA DDR2 CAS4 \/\ MONITOR: SAMSUNG 930BF 19" 1280 x 1024 \/\ ALI: CORSAIR 650WATT \/\ S.O.: WINDOWS 7 SEVEN 32bit
galaxygalaxy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-02-2007, 13:47   #987
Mike73
Senior Member
 
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Salerno [Fisciano] **** Moto: Yamaha FZ1-N **** Cell.: LG V30 *********** Auto: Range Rover Evoque Notebook: Microsoft Surface Pro 4 ****************** PC: vedi sign
Messaggi: 8821
Quote:
Originariamente inviato da galaxygalaxy Guarda i messaggi
Anch'io voglio ordinare la PD7 da 8gb. Dove l'hai ordinata?
noto sito di aste...
On-line l'ho trovta solo là a buon prezzo...... Speriamo che le prestazioni non mi deludano!
__________________
Case CoolerMaster HAF X PSU SILENT PRO GOLD 1000W MB Asus Rampage V Extreme x99 RAM 4x4 16gb Corsair 2800 @ 3000 CPU Intel I7 5930K@4500 1.27Vcore 4000 1.15Vcache daily Dissy Noctua NH-D14 Rheobus Lamptron Touch Fan Controller HDD SSD Samsung Nvme M2 970 PRO 1 tb Master. Asus DRW-24B3LT SVGA MSI Gaming Trio 2080TI AUDIO Creative X3 Monitor Acer 43" CG437KP Tastiera Logitech G915 Mouse Logitech MX Master 2s
Mike73 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-02-2007, 17:16   #988
galaxygalaxy
Senior Member
 
Iscritto dal: Apr 2005
Messaggi: 1150
Quote:
Originariamente inviato da Mike73 Guarda i messaggi
noto sito di aste...
On-line l'ho trovta solo là a buon prezzo...... Speriamo che le prestazioni non mi deludano!
Si, ma io la vedo solo a 63€ + altri 60€ x spese di spedizione

Non ho trovato di meglio! Magari un M.P.
__________________
MOBO: MSI P35 Neo2-FR \/\ CPU: INTEL CORE2 QUAD Q6600 3.3GHZ 1066MHZ CACHE 8MB \/\ VGA: GIGABYTE 8800GTS 512MB \/\ RAM: 4X1GB 800MHZ ULTRA DDR2 CAS4 \/\ MONITOR: SAMSUNG 930BF 19" 1280 x 1024 \/\ ALI: CORSAIR 650WATT \/\ S.O.: WINDOWS 7 SEVEN 32bit
galaxygalaxy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-02-2007, 18:01   #989
Alpha Centauri
Senior Member
 
L'Avatar di Alpha Centauri
 
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Il Cosmo [però vivo a ROMA]
Messaggi: 4539
60€ SS???

E che te la spedisce dalla costellazione di Orione in J + 1 assicurata international elite??

Ps comunque 60€ è ottimo come prezzo se è la 8 gb Pd7. Mike mi pare l'abbia pagata qualcosina di più (ed era già un ottimo prezzo per 8 gb).
__________________

Vendo Alimentatore Tagan SuperRock 400w (TG400-U33II) Vendo mouse e tastiere
Per favore, mandatemi email e non PVT per contatti in privato. I PVT son sempre pieni!

Ultima modifica di Alpha Centauri : 20-02-2007 alle 18:05.
Alpha Centauri è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-02-2007, 08:00   #990
Mike73
Senior Member
 
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Salerno [Fisciano] **** Moto: Yamaha FZ1-N **** Cell.: LG V30 *********** Auto: Range Rover Evoque Notebook: Microsoft Surface Pro 4 ****************** PC: vedi sign
Messaggi: 8821
Quote:
Originariamente inviato da galaxygalaxy Guarda i messaggi
Si, ma io la vedo solo a 63€ + altri 60€ x spese di spedizione

Non ho trovato di meglio! Magari un M.P.
Si, quella l'avevo vista anche io, ma purtroppo quel venditore ti attrae perchè mette la pen a 60 euro e poi carica la somma restante sulle spese di spedizione quindi complessivamente la paghi 120 euro...
Non è tanto per la cifra in sè per sè in quanto 120 euro per una 8gb (con quelle prestazioni) mi sembrano nella norma, ma il problema maggiore è che se succedesse qualcosa e ti vogliono rimborsare, è probabile che se ne escano con qualche trovata tipo" Ti rimborso solo il valorte della pen e non delle s.s." e quindi ci perdi 60 euro....

Quotando l'amico Alpha

Quote:
Originariamente inviato da Alpha Centauri Guarda i messaggi
60€ SS???
Ps comunque 60€ è ottimo come prezzo se è la 8 gb Pd7. Mike mi pare l'abbia pagata qualcosina di più (ed era già un ottimo prezzo per 8 gb).
posso dirti che io l'ho pagata 83 euro compreso spese di spedizione, ma ho vinto un'asta.....
__________________
Case CoolerMaster HAF X PSU SILENT PRO GOLD 1000W MB Asus Rampage V Extreme x99 RAM 4x4 16gb Corsair 2800 @ 3000 CPU Intel I7 5930K@4500 1.27Vcore 4000 1.15Vcache daily Dissy Noctua NH-D14 Rheobus Lamptron Touch Fan Controller HDD SSD Samsung Nvme M2 970 PRO 1 tb Master. Asus DRW-24B3LT SVGA MSI Gaming Trio 2080TI AUDIO Creative X3 Monitor Acer 43" CG437KP Tastiera Logitech G915 Mouse Logitech MX Master 2s
Mike73 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-02-2007, 15:20   #991
ATI-Radeon-89
Senior Member
 
L'Avatar di ATI-Radeon-89
 
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Arezzo - Firenze
Messaggi: 4044
Ho dato una lettura completa alla pagina iniziale (complimenti all'autore ben fatta) e sono anche andato a cercare le varie review delle penne usb... se ho capito la più veloce penna usb da 1gb sia in scrittura che in lettura è quindi la ocz rally2 ?
__________________
----->>> Le mie trattative nel mercatino <<<-----
ATI-Radeon-89 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-02-2007, 15:52   #992
Alpha Centauri
Senior Member
 
L'Avatar di Alpha Centauri
 
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Il Cosmo [però vivo a ROMA]
Messaggi: 4539
Purtroppo la pagina iniziale non è completa (a spulciare tutto il 3d da solo son rimasto indietro).

Cerca: Cn Memory, Dana Elec e A Data (solo il modello PD 7, però non ancora testato da qualcuno di noi, ma a breve ci penserà Mike73).

Se le cerchi nella discussione trovi le info necessarie, e sono le pen risultate + veloci.

Occhio alla dana elec, xchè pare ce ne siano modelli simili con prestazioni diverse. I proprietri però hanno postato i dettagli per scegliere la versione più performante.

Ciao.
__________________

Vendo Alimentatore Tagan SuperRock 400w (TG400-U33II) Vendo mouse e tastiere
Per favore, mandatemi email e non PVT per contatti in privato. I PVT son sempre pieni!
Alpha Centauri è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-02-2007, 16:08   #993
ATI-Radeon-89
Senior Member
 
L'Avatar di ATI-Radeon-89
 
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Arezzo - Firenze
Messaggi: 4044
Quote:
Originariamente inviato da Alpha Centauri Guarda i messaggi
Purtroppo la pagina iniziale non è completa (a spulciare tutto il 3d da solo son rimasto indietro).

Cerca: Cn Memory, Dana Elec e A Data (solo il modello PD 7, però non ancora testato da qualcuno di noi, ma a breve ci penserà Mike73).

Se le cerchi nella discussione trovi le info necessarie, e sono le pen risultate + veloci.

Occhio alla dana elec, xchè pare ce ne siano modelli simili con prestazioni diverse. I proprietri però hanno postato i dettagli per scegliere la versione più performante.

Ciao.
Il problema è dove acquistarle.... suggerimenti? ovvio online ma dove...
Per la ocz rally 2 l'avrei trovata....

cmq l'adata pd7 va più piano... 12 in scrittura e 31 in lettura, mentre la rally2 16 in scrittura e 32 in lettura
__________________
----->>> Le mie trattative nel mercatino <<<-----
ATI-Radeon-89 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-02-2007, 16:24   #994
Alpha Centauri
Senior Member
 
L'Avatar di Alpha Centauri
 
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Il Cosmo [però vivo a ROMA]
Messaggi: 4539
Quote:
Originariamente inviato da ATI-Radeon-89 Guarda i messaggi
Il problema è dove acquistarle.... suggerimenti? ovvio online ma dove...
Per la ocz rally 2 l'avrei trovata....

cmq l'adata pd7 va più piano... 12 in scrittura e 31 in lettura, mentre la rally2 16 in scrittura e 32 in lettura
Premesso che leggendo i post giusti trovi tutto ed anche le persone cui chiedere.

La pd 7 fa 20 mbs in scrittura (dichiarati, reali non so), sennò manco la citavo.

Dana Elec, avvistata da MW, Cn Memory su ebay da venditore romano, Pd 7, vista su ebay da venditore di Hong Kong (ma la A Data la vendono in molti di sicuro). Comunque una volta visto il modello, su ebay le memorie solide si trovano facilmente, basta cercare e non comprare da gente poco affidabile.

Direi che ho detto tutto .
__________________

Vendo Alimentatore Tagan SuperRock 400w (TG400-U33II) Vendo mouse e tastiere
Per favore, mandatemi email e non PVT per contatti in privato. I PVT son sempre pieni!
Alpha Centauri è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-02-2007, 16:26   #995
ATI-Radeon-89
Senior Member
 
L'Avatar di ATI-Radeon-89
 
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Arezzo - Firenze
Messaggi: 4044
sono andato a vedere le varie review ed i vari bench ma la adata pd7 1gb più di li non va...
dubito che hanno fatto male i bench... quindi la pd7 è scartata
__________________
----->>> Le mie trattative nel mercatino <<<-----

Ultima modifica di ATI-Radeon-89 : 22-02-2007 alle 16:28.
ATI-Radeon-89 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-02-2007, 16:28   #996
Mike73
Senior Member
 
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Salerno [Fisciano] **** Moto: Yamaha FZ1-N **** Cell.: LG V30 *********** Auto: Range Rover Evoque Notebook: Microsoft Surface Pro 4 ****************** PC: vedi sign
Messaggi: 8821
Quote:
Originariamente inviato da ATI-Radeon-89 Guarda i messaggi
Il problema è dove acquistarle.... suggerimenti? ovvio online ma dove...
Per la ocz rally 2 l'avrei trovata....

cmq l'adata va più piano... 12 in scrittura e 31 in lettura, mentre la rally2 16 in scrittura e 32 in lettura


Io ho preso la PD7 da 8 gb e per il momento, basandomi su dati solo "teorici" posso dirti che ti sei sbagliato...

Dal link: http://www.adata.com.tw/adata_it/pro...ctNo=AP07200SV

30MB/s in lettura e
20MB/s in scrittura..
__________________
Case CoolerMaster HAF X PSU SILENT PRO GOLD 1000W MB Asus Rampage V Extreme x99 RAM 4x4 16gb Corsair 2800 @ 3000 CPU Intel I7 5930K@4500 1.27Vcore 4000 1.15Vcache daily Dissy Noctua NH-D14 Rheobus Lamptron Touch Fan Controller HDD SSD Samsung Nvme M2 970 PRO 1 tb Master. Asus DRW-24B3LT SVGA MSI Gaming Trio 2080TI AUDIO Creative X3 Monitor Acer 43" CG437KP Tastiera Logitech G915 Mouse Logitech MX Master 2s

Ultima modifica di Mike73 : 22-02-2007 alle 16:31.
Mike73 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-02-2007, 16:43   #997
Alpha Centauri
Senior Member
 
L'Avatar di Alpha Centauri
 
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Il Cosmo [però vivo a ROMA]
Messaggi: 4539
Quote:
Originariamente inviato da ATI-Radeon-89 Guarda i messaggi
sono andato a vedere le varie review ed i vari bench ma la adata pd7 1gb più di li non va...
dubito che hanno fatto male i bench... quindi la pd7 è scartata
A beh, come dicevo facevo solo un'analisi dei dati di targa. Review non ne ho proprio guardate.
Per questo sottolineavo che nessun utente l'ha ancora concretamente testata, e ti dicevo, nel caso, di aspettare le impressioni di Mike73 prima di un eventuale acquisto. I dati della rally da te riportati quindi sono tratti da recensioni e test opure dalla prima pagina o dal sito del produttore?

D'altro canto questo 3d nasce proprio con l'esigenza di testare da noi i differenti modelli, vista la comprovata inattendibilità dei dati dichiarati dai produttori e le scarse recensioni online (almeno al tempo in cui aprii la discussione), al fine di ottenere dati oggettivi in situazioni d'uso quotidiano delle pen drive.
__________________

Vendo Alimentatore Tagan SuperRock 400w (TG400-U33II) Vendo mouse e tastiere
Per favore, mandatemi email e non PVT per contatti in privato. I PVT son sempre pieni!
Alpha Centauri è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-02-2007, 20:39   #998
rob-roy
Senior Member
 
L'Avatar di rob-roy
 
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Milano
Messaggi: 14735
Ho acquistato la seguente chiavetta USB:

Corsair Flash Voyager da 16 Gb



Nel sito leggo:

Includes the True Crypt security application allowing for a virtual encrypted drive using AES-256 encryption

Solo che la chiavetta è vuota...come si fà a crittografare i dati?
__________________
CPU: AMD 7800X3D • Cooling: ARCTIC Liquid Freezer II 360 A-RGB • Mobo: MSI MAG X670E Tomahawk Wi-Fi • RAM: 32Gb G.skill F5-6000J3038F16GX2-TZ5N • GPU: Gigabyte GeForce RTX™ 4080 16GB GAMING OC • Monitor: MPG 271QRX QD-OLED • CASE: NZXT H6 Flow RGB • Storage: Sabrent Rocket 4 PLUS-G 2 TB • Input: Ducky One 2 SF / Logitech G502X Plus / Powerplay • Audio: SMSL C200 @ Prodipe Pro5 BI-AMP • PSU: Seasonic Focus GX-1000 • SO: Windows 11 Pro
rob-roy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-02-2007, 20:55   #999
Zino
Senior Member
 
L'Avatar di Zino
 
Iscritto dal: Sep 2001
Messaggi: 3466
Mi fai una cortesia?
Provi ad installare il sistema U3 sulla Voyager?
Vorrei capire se è certificata per questo sistema.

Il sw lo trovi su www.u3.com

__________________
Zino's PC: CPU i5-2500K MOBO GB GA-Z68MX-UD2H-B3 CASE SilverStone TJ08B-E DISSI Hyper 212 Plus RAM G.Skill Sniper 8Gb 1866MHz VGA HD3000 SSD Crucial M4 128Gb HDD Samsung HD502HJ PSU CM Silent Pro M500 500W BLU-RAY Asus BW-12B1LT
Zino è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-02-2007, 20:57   #1000
rob-roy
Senior Member
 
L'Avatar di rob-roy
 
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Milano
Messaggi: 14735
Quote:
Originariamente inviato da Zino Guarda i messaggi
Mi fai una cortesia?
Provi ad installare il sistema U3 sulla Voyager?
Vorrei capire se è certificata per questo sistema.

Il sw lo trovi su www.u3.com

Ho già installato il WinPenpack...non è che si danno fastidio a vicenda?
__________________
CPU: AMD 7800X3D • Cooling: ARCTIC Liquid Freezer II 360 A-RGB • Mobo: MSI MAG X670E Tomahawk Wi-Fi • RAM: 32Gb G.skill F5-6000J3038F16GX2-TZ5N • GPU: Gigabyte GeForce RTX™ 4080 16GB GAMING OC • Monitor: MPG 271QRX QD-OLED • CASE: NZXT H6 Flow RGB • Storage: Sabrent Rocket 4 PLUS-G 2 TB • Input: Ducky One 2 SF / Logitech G502X Plus / Powerplay • Audio: SMSL C200 @ Prodipe Pro5 BI-AMP • PSU: Seasonic Focus GX-1000 • SO: Windows 11 Pro
rob-roy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Bose Open Ultra: gli auricolari più audaci e unici di sempre! La recensione Bose Open Ultra: gli auricolari più audac...
Recensione ASUS ROG Cetra TWS SpeedNova: le migliori nella loro fascia, ma lo stelo va accorciato Recensione ASUS ROG Cetra TWS SpeedNova: le migl...
Google Pixel 8a: può diventare un vero best buy? La recensione Google Pixel 8a: può diventare un vero be...
MSI Vector 16 HX A13V è un notebook gaming che fa sentire la sua potenza (e non solo) MSI Vector 16 HX A13V è un notebook gamin...
In Photoshop arriva l'IA di nuova generazione In Photoshop arriva l'IA di nuova generazione
Laowa Ranger S35 Compact Zoom: nuovi obi...
Blackmagic Cinema Camera 6K è in ...
Taiwan invasa dalla Cina? I macchinari p...
Nintendo acquisisce Shiver Entertainment...
Aiways smetterà di produrre auto elettri...
Kingdom Hearts sbarca su Steam: dal 13 g...
Microsoft, le novità per gli svil...
Microsoft Build 2024: le novità p...
Azure OpenAI Services: il cloud di Micro...
Sonos presenta Sonos Ace: dopo una lunga...
HP cambia il nome ai PC: Omni ed Elite a...
LG Display presenta i display micro-OLED...
L'accordo tra Volkswagen e Renault per l...
Una McLaren (quasi) per tutti: ecco le e...
HP OmniBook X AI e EliteBook Ultra AI: l...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:48.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www2v