Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC

Recensione Logitech G PRO 60 X: la prima tastiera 60% del marchio convince solo a metà
Recensione Logitech G PRO 60 X: la prima tastiera 60% del marchio convince solo a metà
Logitech G lancia la sua prima tastiera da gaming con layout al 60%, debuttando così in una categoria dove i grandi concorrenti della casa elvetica operano già da anni. Il produttore opta per gli switch ottici e, nonostante la partnership con i pro player, rinuncia ad alcune funzionalità 'essenziali' per il gaming competitivo. Il prezzo di vendita, inoltre, non è molto incoraggiante.
Bose Open Ultra: gli auricolari più audaci e unici di sempre! La recensione
Bose Open Ultra: gli auricolari più audaci e unici di sempre! La recensione
Sono gli auricolari dal design nuovo, capaci di aderire all’orecchio esterno e non entrando completamente nel padiglione auricolare. Un prodotto decisamente diverso da ciò che l’azienda aveva fino ad oggi in catalogo e mai realizzato prima. L’idea di Bose è quella di trovare successo anche con device non convenzionali come questo. 
Recensione ASUS ROG Cetra TWS SpeedNova: le migliori nella loro fascia, ma lo stelo va accorciato
Recensione ASUS ROG Cetra TWS SpeedNova: le migliori nella loro fascia, ma lo stelo va accorciato
Nelle ultime settimane abbiamo avuto l'opportunità di mettere sotto torchio le ASUS ROG Cetra TWS SpeedNova. Seppur classificati come "da gaming", gli auricolari vanno ben oltre quelle che sono le esigenze dei videogiocatori proponendosi come una soluzione polifunzionale capace di fornire un suono eccezionale in ogni circostanza, dalla musica ai contenuti multimediali, passando ovviamente per i videogiochi con i quali è possibile ottenere una latenza praticamente assente.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 22-07-2022, 22:39   #6381
SpartanIXIV
Senior Member
 
L'Avatar di SpartanIXIV
 
Iscritto dal: Sep 2010
Messaggi: 1115
Ragazzi ma cosa non è Wolfenstein II? Lo sto spolpando con colpevole ritardo ma è godurioso a dir poco; storia davvero bella, personaggi fantastici, dialoghi spassosi e situazioni miste tra serio e assurdo. Un fottuto capolavoro. Con un gunplay bestiale che ti porta proprio a voler fare dei massacri senza sosta; a difficoltà normale fila liscio senza troppi intoppi ed è l’ideale. Chi non l’ha fatto, lo giochi immediatamente.
__________________
Trattative positive: 25(utenti:deme80car luciferme, oldfield, Lupin XXVII, and90, jonbon73, Lammo, 99mike, Paoligno82, marcolulu, xilly, Coolbits, @recidivo@, wolverine_84, makro88, guant4namo, guant4namo, dinopoli,@recidivo@, topolino2808, Skylake_, Nagath, The_Snake, dado1979, dadoriccio)
SpartanIXIV è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-07-2022, 08:57   #6382
Max_R
Senior Member
 
Iscritto dal: Feb 2006
Messaggi: 15374
Quote:
Originariamente inviato da SpartanIXIV Guarda i messaggi
Ragazzi ma cosa non è Wolfenstein II? Lo sto spolpando con colpevole ritardo ma è godurioso a dir poco; storia davvero bella, personaggi fantastici, dialoghi spassosi e situazioni miste tra serio e assurdo. Un fottuto capolavoro. Con un gunplay bestiale che ti porta proprio a voler fare dei massacri senza sosta; a difficoltà normale fila liscio senza troppi intoppi ed è l’ideale. Chi non l’ha fatto, lo giochi immediatamente.
A me non è piaciuto il taglio imo eccessivamente cinematografico che gli hanno dato che per i miei gusti rompe il ritmo. E pure il gunplay non mi ha entusiasmato. Ho nettamente preferito il predecessore.
__________________
Stop killing games
Max_R è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-07-2022, 11:56   #6383
29Leonardo
Senior Member
 
L'Avatar di 29Leonardo
 
Iscritto dal: Mar 2007
Messaggi: 29918
A livello di gunplay sono identici tra loro, per il resto non è tanto il lato cinematografico il problema ma come viene presentata tutta la storia, la composizione del team e le interazioni tra i personaggi che sono eccessivamente grottesche, steriotipate e propagandistiche rispetto al primo.

Ha anche altri difetti che non me l'hanno fatto piacere come gli altri due ma andiamo sul soggettivo.

Ultima modifica di 29Leonardo : 23-07-2022 alle 12:00.
29Leonardo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-07-2022, 10:02   #6384
GoFoxes
Senior Member
 
L'Avatar di GoFoxes
 
Iscritto dal: May 2016
Messaggi: 15146
Io ho finito con piacere The New Order e un po' di fretta The Old Blood, avendoli acquistati, poi avevo iniziato The New Colossus via Game Pass, ma poi mollato a un certo punto, non ricordo perchè, non mi entusiasmò. Ora difficile giochi a qualsiasi cosa non ho fisicamente pagato (e il Pass avendo fatto 3 anni a 13.99€ lo considero non pagato).

Tutti e tre mi hanno divertito meno di Return to Castle Wolfenstein, ma 20 anni fa forse avevo altre aspettative.
GoFoxes è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-07-2022, 10:45   #6385
alfri
Senior Member
 
L'Avatar di alfri
 
Iscritto dal: Sep 2003
Città: roma
Messaggi: 5325
non trovo piu nulla che mi entusiasmi
provo e lascio
sto perdendo la gioia del bambino
ma li amo sempre
l ultimo che mi ha entusiasmato e finito e stato prey
__________________
case NEO Qube-ryzen 3600-16 gb ddr4 3200-zotac rtx 3070-AOC CU34G2/BK 21/9 100hz 3440x1440
LG OLED48CX6LB XBOX ONE series X| | | fold 4 | tab s8 ultra 256gb LENOVO LEGION GO 2 TB
alfri è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-07-2022, 11:03   #6386
GoFoxes
Senior Member
 
L'Avatar di GoFoxes
 
Iscritto dal: May 2016
Messaggi: 15146
Quote:
Originariamente inviato da alfri Guarda i messaggi
non trovo piu nulla che mi entusiasmi
provo e lascio
sto perdendo la gioia del bambino
ma li amo sempre
l ultimo che mi ha entusiasmato e finito e stato prey
Se cerchi qualcosa di entusiasmante nel gaming (o nel cinema) moderno, e hai come termine di paragone gli anni 80-90, stai fresco

Devi cambiare l'approccio ai videogiochi, non devono più essere esperienze da lasciarti a bocca aperta, ma dei passatempo migliori di altri, delle sfide magari, anche self-imposed, ma non delle "esperienze" come lo erano negli anni 90

Per dire io ho quasi completamente smesso di guardare cinema e serie, non trovo più nulla di anche lontanamente decente. Negli ultimi credo sei mesi ho visto solo 2-3 commedie italiane su Now/Prime e un paio di stagioni di The Blacklist, oltre alla seconda di The Boys. Fine.

Nei videogiochi più o meno è uguale, tant'è che sono abbonato al Game Pass ma ignoro bellamente qualsiasi cosa esca e gioco per finire il backlog, e faccio su Xbox TrueAchievements target ogni mese, come scusa per andare avanti o finire quei giochi che stanno parcheggiati da troppo tempo.

Per quello adoro No Man's Sky è rilassante, dopo una giornata lavorativa chi me lo fa fare di mettermi a cercare di passare Monte Horu ad Ori, finire uno shooter frenetico o roba così.

Ultima modifica di GoFoxes : 25-07-2022 alle 11:07.
GoFoxes è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-07-2022, 11:12   #6387
Lollauser
Senior Member
 
L'Avatar di Lollauser
 
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Pesaro
Messaggi: 4243
Quote:
Originariamente inviato da alfri Guarda i messaggi
non trovo piu nulla che mi entusiasmi
provo e lascio
sto perdendo la gioia del bambino
ma li amo sempre
l ultimo che mi ha entusiasmato e finito e stato prey
Guarda, in questo thread di anzianotty è più o meno la norma, o quantomeno la media
Credo sia l'invecchiamento, non tanto i giochi che escono
Ognuno ha il suo metodo per andare avanti con i vg, tanto se siamo ancora qui a scrivere è quello che vogliamo tutti
Io non mi faccio scrupoli a provare più titoli, e se non mi piacciono li mollo senza tanti problemi e senza "demoralizzarmi", finchè non mi imbatto in qualcosa che mi cattura e allora lo gioco (con calma e coi miei tempi) fino alla fine.
E' un metodo facile se come molti hai un backlog di dimensioni considerevoli, sui vari client, per cui devi solo scaricare e via...capisco che se invece devi scegliere e comprare ogni titolo, diventa più complicato.
__________________
Ho compravenduto con: Iceman69, fernando59, Thunder01, Kupò, Al3xG, battalion75, Shank87, Jianlucah, Frixi, Marodark, fatantony, amon.akira
Lollauser è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-07-2022, 11:19   #6388
GoFoxes
Senior Member
 
L'Avatar di GoFoxes
 
Iscritto dal: May 2016
Messaggi: 15146
Quote:
Originariamente inviato da Lollauser Guarda i messaggi
Guarda, in questo thread di anzianotty è più o meno la norma, o quantomeno la media
Credo sia l'invecchiamento, non tanto i giochi che escono
Ognuno ha il suo metodo per andare avanti con i vg, tanto se siamo ancora qui a scrivere è quello che vogliamo tutti
Io non mi faccio scrupoli a provare più titoli, e se non mi piacciono li mollo senza tanti problemi e senza "demoralizzarmi", finchè non mi imbatto in qualcosa che mi cattura e allora lo gioco (con calma e coi miei tempi) fino alla fine.
E' un metodo facile se come molti hai un backlog di dimensioni considerevoli, sui vari client, per cui devi solo scaricare e via...capisco che se invece devi scegliere e comprare ogni titolo, diventa più complicato.
Faccio fatica a immaginare chiunque sia arrivato all'età in cui "i giochi non mi danno più emozioni" che non abbia un backlog assurdo
GoFoxes è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-07-2022, 11:29   #6389
Lollauser
Senior Member
 
L'Avatar di Lollauser
 
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Pesaro
Messaggi: 4243
Quote:
Originariamente inviato da GoFoxes Guarda i messaggi
Faccio fatica a immaginare chiunque sia arrivato all'età in cui "i giochi non mi danno più emozioni" che non abbia un backlog assurdo
hehe concordo, ho messo la nota più che altro per non tagliare fuori eventuali videogiocatori anzianotti anomali

Proprio pochi giorni fa ho fatto caso al counter del totale giochi sul client GOG Galaxy, dove ho linkato tutto per farmi una libreria unica: 1107
Mi ha preso male...pensavo qualcosa più sui 300
Ora sarebbe interessante sapere che percentuale è fuffa da bundle, o giochi presi free pur sapendo che non li giocherò mai (abitudine che sto cercando di perdere...)
__________________
Ho compravenduto con: Iceman69, fernando59, Thunder01, Kupò, Al3xG, battalion75, Shank87, Jianlucah, Frixi, Marodark, fatantony, amon.akira
Lollauser è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-07-2022, 11:41   #6390
GoFoxes
Senior Member
 
L'Avatar di GoFoxes
 
Iscritto dal: May 2016
Messaggi: 15146
Quote:
Originariamente inviato da Lollauser Guarda i messaggi
hehe concordo, ho messo la nota più che altro per non tagliare fuori eventuali videogiocatori anzianotti anomali

Proprio pochi giorni fa ho fatto caso al counter del totale giochi sul client GOG Galaxy, dove ho linkato tutto per farmi una libreria unica: 1107
Mi ha preso male...pensavo qualcosa più sui 300
Ora sarebbe interessante sapere che percentuale è fuffa da bundle, o giochi presi free pur sapendo che non li giocherò mai (abitudine che sto cercando di perdere...)
a me segna 1556, tra GOG, Steam e Xbox Ho qualosa anche su PS, ma la ignoro, e 2 giochi su Ubisoft, ma non mi si synca con GOG...

Però conta anche il Game Pass e chiaramente anche i giochi che non sono più nel Game Pass, ma che ho provato sbloccando magari un achievement.

Io una volta feci la scrematura Steam, nascondendo fisicamente tutti i giochi che ho avuto gratis, ad esempio se compravo un bundle per un gioco, tutti gli altri li considero fuffa da non giocare. Anche su Xbox, nascondo fisicamente tutti i giochi o non da finire o già finiti, così ho una lista sempre minore e all'occhio solo giochi che ho "pagato". In questa maniera tra giochi finiti e quelli non pagati, il totale scende a poche centinaia, di cui il 90% ignorabile

Ultima modifica di GoFoxes : 25-07-2022 alle 11:46.
GoFoxes è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-07-2022, 12:36   #6391
riviero
Senior Member
 
L'Avatar di riviero
 
Iscritto dal: Jul 2008
Città: Elwynn
Messaggi: 2772
io da anni curo il morbo della noia per l'80% delle novità col retrogaming, in passato sono stato spesso distratto e recupero oggi ogni tanto.
riviero è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-07-2022, 12:41   #6392
bubba99
Senior Member
 
L'Avatar di bubba99
 
Iscritto dal: Oct 2006
Messaggi: 3274
Quote:
Originariamente inviato da Lollauser Guarda i messaggi
Ora sarebbe interessante sapere che percentuale è fuffa da bundle, o giochi presi free pur sapendo che non li giocherò mai (abitudine che sto cercando di perdere...)
bandite a vita quest'uomo dal thread del risparmio... ah no è il thread dei vecchi parla pure, anche di qualche cantiere se vuoi

anche io ho dato una frenata al raccattaggio, se sono proprio cose che so già che non giocherei mai, anche se avessi tempo a disposizione, non li riscatto più.

@GoFoxes
beh capita anche di scoprire magari ottimi giochi indie nei bundle che io non conoscevo affatto, non è detto che la roba in aggiunta oltre quello per cui si prende il bundle sia per forza spazzatura videoludica, anche se spesso lo è.
PS: metti un c@cchio di link al thread ufficiale di No man's sky nella tua firma, voglio il servizio completo
__________________
Promemoria: Postimage > Contenuto normale > Anteprima per forum (1) > inserisci collegamento
Prima di comprare RAM; Giochi free per PC; per PS4; L'angolo del risparmio(PC)
i5 3470 3.2GHz; Noctua NH-D15S; Asrock Z77 Pro4-m; GTX 660 Gigabyte W. 2Gb; SSD 870 Evo 1TB; Corsair V. LP 1600 CL9 4GBx2; XFX Pro750S 80Plus Bronze; Aerocool Rs-4; Win 10 Pro
Thread Ufficiali: Rebel Galaxy Outlaw

Ultima modifica di bubba99 : 25-07-2022 alle 12:45.
bubba99 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-07-2022, 12:49   #6393
Max_R
Senior Member
 
Iscritto dal: Feb 2006
Messaggi: 15374
Quote:
Originariamente inviato da alfri Guarda i messaggi
non trovo piu nulla che mi entusiasmi
provo e lascio
sto perdendo la gioia del bambino
ma li amo sempre
l ultimo che mi ha entusiasmato e finito e stato prey
Datti tempo che forse non è semplicemente periodo
E anche non fosse solo un periodo non ci sarebbe nulla di male
__________________
Stop killing games
Max_R è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-07-2022, 12:49   #6394
GoFoxes
Senior Member
 
L'Avatar di GoFoxes
 
Iscritto dal: May 2016
Messaggi: 15146
Quote:
Originariamente inviato da bubba99 Guarda i messaggi
bandite a vita quest'uomo dal thread del risparmio... ah no è il thread dei vecchi parla pure, anche di qualche cantiere se vuoi

anche io ho dato una frenata al raccattaggio, se sono proprio cose che so già che non giocherei mai, anche se avessi tempo a disposizione, non li riscatto più.

@GoFoxes
beh capita anche di scoprire magari ottimi giochi indie nei bundle che io non conoscevo affatto, non è detto che la roba in aggiunta oltre quello per cui si prende il bundle sia per forza spazzatura videoludica, anche se spesso lo è.
PS: metti un c@cchio di link al thread ufficiale di No man's sky nella tua firma, voglio il servizio completo
Oddio, è come il Game Pass, se li provi tutti tutti, qualcosa di decente lo trovi, ma quando hai 300 giochi da fare, deve essere molto decente per preferirgli qualcosa ... anche perché i giochi che ho fisicamente pagato son tutti già validi, non compra roba che prescindere non mi piace, difficilissimo.
GoFoxes è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-07-2022, 13:37   #6395
GoFoxes
Senior Member
 
L'Avatar di GoFoxes
 
Iscritto dal: May 2016
Messaggi: 15146
Quote:
Originariamente inviato da riviero Guarda i messaggi
io da anni curo il morbo della noia per l'80% delle novità col retrogaming, in passato sono stato spesso distratto e recupero oggi ogni tanto.
Io più che retrogaming, al di là di volere comunque giocare a certa roba che ho nel backlog, e considerando che NMS comunque mi occupa tipo il 50% del tempo che gioco, di solito provo a ri-fare giochi già finiti, che mi sono piaciuti, in maniera diversa da quella considerata canonica.

Che so, a me piacciono un sacco gli Assassin's Creed dal primo a Syndicate e i Watch Dogs. ecco i primi li rigioco senza minimappa (brigosetto, ma fattibile), i Watch Dogs cercando di risolvere tutto solo con hacking, senza mai sparare o anche uccidere nessuno per vie traverse.

Poi magari non vado fino alla fine, solo un po' giusto per provare qualcosa di diverso.
GoFoxes è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-07-2022, 17:59   #6396
bubba99
Senior Member
 
L'Avatar di bubba99
 
Iscritto dal: Oct 2006
Messaggi: 3274
Quote:
Originariamente inviato da GoFoxes Guarda i messaggi
Oddio, è come il Game Pass, se li provi tutti tutti, qualcosa di decente lo trovi, ma quando hai 300 giochi da fare, deve essere molto decente per preferirgli qualcosa ... anche perché i giochi che ho fisicamente pagato son tutti già validi, non compra roba che prescindere non mi piace, difficilissimo.
beh certo devi selezionare e quindi prediligi giochi che reputi più interessanti da giocare prima o di maggiore "spessore", ma in qualche bundle preso ci ho trovato anche giochi carini indie, che probabilmente non avrei mai giocato o conosciuto se non li avessi ricevuti nel bundle stesso.

A me succede con i film di non riuscire a trovare qualcosa di decente che valga la pena di essere vista ed il più delle volte è più il tempo passato a scremare i titoli che a guardare effettivamente qualcosa.
__________________
Promemoria: Postimage > Contenuto normale > Anteprima per forum (1) > inserisci collegamento
Prima di comprare RAM; Giochi free per PC; per PS4; L'angolo del risparmio(PC)
i5 3470 3.2GHz; Noctua NH-D15S; Asrock Z77 Pro4-m; GTX 660 Gigabyte W. 2Gb; SSD 870 Evo 1TB; Corsair V. LP 1600 CL9 4GBx2; XFX Pro750S 80Plus Bronze; Aerocool Rs-4; Win 10 Pro
Thread Ufficiali: Rebel Galaxy Outlaw
bubba99 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-07-2022, 08:42   #6397
wolf74
Senior Member
 
L'Avatar di wolf74
 
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Jesi
Messaggi: 6977
Quote:
Originariamente inviato da GoFoxes Guarda i messaggi
Io più che retrogaming, al di là di volere comunque giocare a certa roba che ho nel backlog, e considerando che NMS comunque mi occupa tipo il 50% del tempo che gioco, di solito provo a ri-fare giochi già finiti, che mi sono piaciuti, in maniera diversa da quella considerata canonica.

Che so, a me piacciono un sacco gli Assassin's Creed dal primo a Syndicate e i Watch Dogs. ecco i primi li rigioco senza minimappa (brigosetto, ma fattibile), i Watch Dogs cercando di risolvere tutto solo con hacking, senza mai sparare o anche uccidere nessuno per vie traverse.

Poi magari non vado fino alla fine, solo un po' giusto per provare qualcosa di diverso.
Io per gli AC ho finito Origin, Odissey e Valallha, oltre che il secondo con Ezio. Tra Unity e Syndicate quale mi consiglieresti da giocare?
__________________
i7 11700K w/ Corsair H100i Pro - ASUS Z590-P - Palit RTX 3080 - 32 GB Corsair 3000 Mhz - Sound BlasterX AE-5 - SSD Crucial MX300 512MB - SSD Crucial MX500 1TB - SP PCIe M.2 NVMe 1TB - WD 2 TB - EVGA GQ 850W - Monitor LG 27GL650F
PC2 i7 8700 - ASUS Z370-P - 16 GB RAM DDR 3200 - Asus GTX 1080
wolf74 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-07-2022, 08:53   #6398
djsnake
Senior Member
 
L'Avatar di djsnake
 
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Paris
Messaggi: 784
Quote:
Originariamente inviato da wolf74 Guarda i messaggi
Io per gli AC ho finito Origin, Odissey e Valallha, oltre che il secondo con Ezio. Tra Unity e Syndicate quale mi consiglieresti da giocare?
Parere personale, syndicate. L'ho amato molto di più
__________________
Corsair carbide 450D | AMD Ryzen 5800x | Be quiet! Dark rock 4 pro | Gigabyte x570 aorus elite | Corsair ddr4 32gb @3200 Mhz | PNY 4080 XLR8 Epic-x OC | Corsair MP600 PRO XT 2TB | Sandisk 1TB ultra 3D | LG Ultragear 34GN850 | Seasonic 850w gold focus plus | Fibra Orange: 2Gb/s down, 800 Mb/s up
djsnake è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-07-2022, 08:55   #6399
GoFoxes
Senior Member
 
L'Avatar di GoFoxes
 
Iscritto dal: May 2016
Messaggi: 15146
Quote:
Originariamente inviato da wolf74 Guarda i messaggi
Io per gli AC ho finito Origin, Odissey e Valallha, oltre che il secondo con Ezio. Tra Unity e Syndicate quale mi consiglieresti da giocare?
Origins, Odyssey e Valhalla non li consider AC, ma banali Action RPG open world.

Detto questo tra quei due Unity, giocato e quasi completato senza mai attivare la minimappa

Tolto il primo, che sarebbe il migliore se non fosse ripetitivo, AC2 che tu hai giocato è uno dei migliori, ma Brotherhood per me è meglio (e in parte Revelations, ma è cortino), AC3 lo stavo giocando ora poi è arrivato update di NMS, qundi non so, come Liberation (che è un DLC del 3 Remastered). Di sicuro Assassin's Creed è Desmond, quindi AC1-2-Brotherhood-Revelatios-III, poi hanno mandato in vacca tutta la storia.

Del nuovo corso post Desmond, a parte Rogue che non ho ancora giocato, ti dico Black Flag > Unity > Syndicate, ma Unity è quello con lo stealth migliore e anche l'ambientazione più affascinante (Parigi durante la rivoluzione), però in Black Flag sei un pirata, ci sono le battaglie navali, ecc. Syndicate è carino, la particolarità è che interpreti due gemeli, Jackob e Evie Frye, uno più bravo nel combat, l'altra nello stealth.
GoFoxes è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-07-2022, 10:29   #6400
wolf74
Senior Member
 
L'Avatar di wolf74
 
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Jesi
Messaggi: 6977
Perfetto, grazie
__________________
i7 11700K w/ Corsair H100i Pro - ASUS Z590-P - Palit RTX 3080 - 32 GB Corsair 3000 Mhz - Sound BlasterX AE-5 - SSD Crucial MX300 512MB - SSD Crucial MX500 1TB - SP PCIe M.2 NVMe 1TB - WD 2 TB - EVGA GQ 850W - Monitor LG 27GL650F
PC2 i7 8700 - ASUS Z370-P - 16 GB RAM DDR 3200 - Asus GTX 1080
wolf74 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Recensione Logitech G PRO 60 X: la prima tastiera 60% del marchio convince solo a metà Recensione Logitech G PRO 60 X: la prima tastier...
Bose Open Ultra: gli auricolari più audaci e unici di sempre! La recensione Bose Open Ultra: gli auricolari più audac...
Recensione ASUS ROG Cetra TWS SpeedNova: le migliori nella loro fascia, ma lo stelo va accorciato Recensione ASUS ROG Cetra TWS SpeedNova: le migl...
Google Pixel 8a: può diventare un vero best buy? La recensione Google Pixel 8a: può diventare un vero be...
MSI Vector 16 HX A13V è un notebook gaming che fa sentire la sua potenza (e non solo) MSI Vector 16 HX A13V è un notebook gamin...
Xiaomi X20+ è un robot per le pul...
Extended reality + IA generativa: l'inte...
SpaceX completa il Wet Dress Rehearsal p...
Lamborghini 634: la nuova supersportiva ...
Lightroom, arriva la "gomma IA"...
Il lancio della navicella spaziale Boein...
LevelPlay fa il suo esordio nel settore ...
Siete alla ricerca di un TV dalle dimens...
Sonos Roam 2: l'altoparlante portatile S...
Tesla Robotaxi: primo sguardo agli inter...
MSI Claw si aggiorna: adesso supera ROG ...
Airbus svela il Racer, un velivolo super...
Novità per la gamma For Business ...
HONOR 200, annunciata la data di lancio ...
Logitech G Astro A30 LIGHTSPEED: ecco pe...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:03.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www1v