Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Mobile > Portatili > Thread Ufficiali

Bose Open Ultra: gli auricolari più audaci e unici di sempre! La recensione
Bose Open Ultra: gli auricolari più audaci e unici di sempre! La recensione
Sono gli auricolari dal design nuovo, capaci di aderire all’orecchio esterno e non entrando completamente nel padiglione auricolare. Un prodotto decisamente diverso da ciò che l’azienda aveva fino ad oggi in catalogo e mai realizzato prima. L’idea di Bose è quella di trovare successo anche con device non convenzionali come questo. 
Recensione ASUS ROG Cetra TWS SpeedNova: le migliori nella loro fascia, ma lo stelo va accorciato
Recensione ASUS ROG Cetra TWS SpeedNova: le migliori nella loro fascia, ma lo stelo va accorciato
Nelle ultime settimane abbiamo avuto l'opportunità di mettere sotto torchio le ASUS ROG Cetra TWS SpeedNova. Seppur classificati come "da gaming", gli auricolari vanno ben oltre quelle che sono le esigenze dei videogiocatori proponendosi come una soluzione polifunzionale capace di fornire un suono eccezionale in ogni circostanza, dalla musica ai contenuti multimediali, passando ovviamente per i videogiochi con i quali è possibile ottenere una latenza praticamente assente.
Google Pixel 8a: può diventare un vero best buy? La recensione
Google Pixel 8a: può diventare un vero best buy? La recensione
Google ha capito che la serie "a" dei suoi Pixel piace agli utenti per vari motivi e per questo ha deciso di proporre sul mercato questo nuovo Pixel 8a che ha il sapore di uno smartphone migliorato rispetto alla passata generazione, con processore top di gamma ma ad un prezzo forse un po’ esagerato al momento.  
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 22-05-2006, 17:18   #101
el3arto
Junior Member
 
Iscritto dal: Feb 2006
Messaggi: 20
Quote:
Originariamente inviato da gibi69
@el3arto
a proposito di connessione wifi, dal nb non riesco a vedere il mio modem router ericsson HN294dp, che invece utilizzo normalmente con il desktop.
Visto che hai parlato di difficoltà nella configurazione wifi, mi sai dare un "aiutino"?
Ammetto di non ricordare più come avevo configurato il router con il desktop, ma con il configfree di toshiba "intravedo" ogni tanto il router che poi si allontana dalla figura del nb (manco fosse un videogame!!). Risultato: non riesco a connettermi
Anche con l'utility Intel non va meglio e il comportamento è analogo.
Qualcuno mi ricorda quali sono tutti i passaggi per configurare tale connessione correttamente??
(so di non essere completamente in tema ma giuro che mi basta anche un link )
Scusa, gibi, ma io non sono proprio un esperto, forse è meglio che ti rivolgi a qualcuno che ne sappia più di me. Questo perchè io non ho mai connesso router, ho soltanto fatto connessioni volanti tra computer, e non senza qualche difficoltà.
Cmq credo che potresti chiedere o guardare anche il 3d ufficiale degli A100, che ho visto essere molto più frequentato di questo, probabilmente per il fatto che quello è un NB dalle alte prestazioni, ma un po' più alla portata del nostro...

Spero risolvi alla svelta!

Ciauz!

El3arto
el3arto è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-05-2006, 17:23   #102
el3arto
Junior Member
 
Iscritto dal: Feb 2006
Messaggi: 20
Quote:
Originariamente inviato da Godordon
Secondo me puoi tranquillmente togliere i sw che vuoi senza avere nessun tipo di problema
Si, lo credo anche io, cmq ora voglio andare a chiedere a quelli del 3d dell'a100 se loro sanno se percaso anche noi abbiamo i driver sata integrati nella scheda madre, così da poter magari installare winxp pro senza dover fare tante seg...

cmq i programmi della toshi te lo imporpano il pc...!

El3arto
el3arto è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-05-2006, 19:23   #103
el3arto
Junior Member
 
Iscritto dal: Feb 2006
Messaggi: 20
Quote:
Originariamente inviato da Godordon
la temp della cpu/disco si mantengono sui 49/38 anche dopo ore di lavoro
la sk video svolge egegiamente il suo lavoro anche se con giochi tipo fear non è difficile metterla in crisi, poi come sapete scalda molto.

Scusa, ma la temperatura della cpu, con cosa la misuri?

Cmq i programmi della toshiba fanno proprio cagare!

El3arto
el3arto è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-05-2006, 21:16   #104
Godordon
Junior Member
 
Iscritto dal: Apr 2006
Messaggi: 18
Quote:
Originariamente inviato da el3arto



Scusa, ma la temperatura della cpu, con cosa la misuri?

Cmq i programmi della toshiba fanno proprio cagare!

El3arto
le misure le ho fatte con notebook hardware control che puoi
trovare nella sezione download del forum
Godordon è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-05-2006, 20:24   #105
koroviev
Member
 
Iscritto dal: May 2006
Messaggi: 50
Toshiba p100-109 per 3DStudioMax

Ciao a tutti.
Mi sono appena iscritto dopo aver digitato p100-109 e aver trovato voi...
Vearmente notevoli.
Vorrei comprarlo e l'ho trovato a un prezzo pazzesco proprio in questi giorni, 1724 euro iva compresa.(basta andare su google e salta fuori trova prezzi credo...) con 'NewPrice'
Possibile? 200 in meno di tutti? Sarà affidabile?
Ma la domanda tecnica:
Ne ho necessità come terza stazione modellazione/rendering mobile da portare presso clienti, voi fate dei bench pazzeschi ma c'è qualcuno che conosce il comportamento di questi core duo t 2500 con programmi 3D?
Ho trovato una prova t2500VsM780 e pigliava un sacco di mazzate il core duo perchè dicevano che Max non è ottimizzato. Poi ho parlato con un tecnico che invece ha detto che usando Mental Ray o V ray come motori di rendering di Max (quelli che uso io)e non lo scanline di default, fila come un razzo.
Avreste consigli specifici?
Vi ringrazio e aspetto vostre se ne avete.
Ciao.
K.
koroviev è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-06-2006, 20:49   #106
xxmirco83xx
Member
 
L'Avatar di xxmirco83xx
 
Iscritto dal: Feb 2006
Messaggi: 130
Ciao a tutti, devo prendermi un notebook nuovo.... dopo 1 settimana di lettura forum, visite a negozi etc etc etc ero arrivato al (secondo me) ottimo compromesso qualità/prezzo... l'A100-159... poi oggi mi è venuto in mente di dare un'occhiata anche ai monitor 17", visto che uso il computer per il 90% delle volte a casa.. per parecchie ore...... il 15 pollici non mi dà particolari disturbi agli occhi.. però quando passo al fisso di casa mi sembra un'altro pianeta (anche se è solo 17 pollici), voi mi chiederete allora che cavolo mi prendo un notebook.. è che dovrò far la tesi e non posso precludermi la possibilità di portarmelo dietro!!!!

Rimanendo su Toshiba, della quale mi fido avendo avuto piacevoli esperienze in passato.. ho dato un'occhiata al P100-109... (x me il 213 sarebbe sprecato visto che non gioco quasi mai, e quindi 300 euro x avere la scheda video, superiore 60 gb in piu' (però 4200 RPM!!!!!) e una valanga di ram... glieli avrei dati in ogni caso...

Voi cosa potete consigliarmi?tenendo in considerazione che piu' avanti sicuramente dovrò portarmelo dietro.. , certo non lo userò come un professionista e non mi fa paura il peso.....ma il 17" è molto scomodo?

Secondo voi x il mio uso vale la pena o no prenderlo in considerazione.. altrimenti """"ripiego"""" sul 159 a 15 pollici a sto punto..

La cosa che mi "intimorisce" un pò, è che qui il P100-109 sembra ce l'abbiano pochissime persone, e questo topic sembra stia veramente andando in pensione .... come mai? forse xkè x molti il 17" è troppo scomodo?.....
E poi non sento i possessori di questo portatile, proprio molto molto soddisfatti.... magari è solo una mia impressione!!!!!
Se è cosi x favore fatevi avanti x favore ...

P.S.: ma cavolo su un notebook da 1800 euro, e soprattutto un 17 pollici che consuma di piu', la toshiba faceva molta fatica a metterci il programma che mette su tutti gli altri pc, x l'ottimizzazione della batteria????

Ultima modifica di xxmirco83xx : 08-06-2006 alle 20:51.
xxmirco83xx è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-06-2006, 15:02   #107
gigibuzz
Member
 
Iscritto dal: Apr 2006
Messaggi: 46
we ragazzi essuno si sente piu.......ma come mai?
è forse che il note va strabene e nessuno si lamenta?

che i possessori ci facciano sapere!!!
gigibuzz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-06-2006, 16:53   #108
megasga
Junior Member
 
Iscritto dal: Mar 2003
Messaggi: 16
ragazzi qualcuno di voi che ha il p100-109 mi sa dire se posso usare degli auricolari bluetotth a posto delle cuffiette col microfono x skype? servono degli auricolari particolari? mi hanno prestato un auricolare bluetooth e non riesco a configurarlo. mi sapete aiutare? grazie
megasga è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-06-2006, 08:28   #109
jacksparrow11
Member
 
L'Avatar di jacksparrow11
 
Iscritto dal: Dec 2005
Messaggi: 140
Quote:
Originariamente inviato da gigibuzz
we ragazzi essuno si sente piu.......ma come mai?
è forse che il note va strabene e nessuno si lamenta?

che i possessori ci facciano sapere!!!
non so sinceramente perchè qui non se ne parli più...io ce l'ho e mi ci trovo bene fatta eccezione solo per il fatto che dopo un po' dall'accensione ho la parte sinistra della tastiera che diventa un forno...e forse mi aspettavo qualcosina di più anche dal monitor essendo abituato alla fantastica luminosità di un sony vaio
__________________
Ricorda che in guerra l'obbiettivo non è morire per la patria, ma far si che l'avversario muoia per la sua
jacksparrow11 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-06-2006, 08:48   #110
gigibuzz
Member
 
Iscritto dal: Apr 2006
Messaggi: 46
Quote:
Originariamente inviato da jacksparrow11
non so sinceramente perchè qui non se ne parli più...io ce l'ho e mi ci trovo bene fatta eccezione solo per il fatto che dopo un po' dall'accensione ho la parte sinistra della tastiera che diventa un forno...e forse mi aspettavo qualcosina di più anche dal monitor essendo abituato alla fantastica luminosità di un sony vaio
ecco... sono proprio queste le cose che mi fann paura, dalla mia esperienza precedente ho deciso di prendere un note che scaldi nella norma, di forni in cucina ne ho gia due, un altro nn mi serve....:P
gigibuzz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-06-2006, 08:54   #111
jacksparrow11
Member
 
L'Avatar di jacksparrow11
 
Iscritto dal: Dec 2005
Messaggi: 140
Quote:
Originariamente inviato da gigibuzz
ecco... sono proprio queste le cose che mi fann paura, dalla mia esperienza precedente ho deciso di prendere un note che scaldi nella norma, di forni in cucina ne ho gia due, un altro nn mi serve....:P

se non ho capito male, questo riscaldamento è dovuto alla scheda video...se sali al modello successivo però (il 213 con la 7900) dovrebbe invece essere tutto nella norma
__________________
Ricorda che in guerra l'obbiettivo non è morire per la patria, ma far si che l'avversario muoia per la sua
jacksparrow11 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-06-2006, 10:12   #112
jacksparrow11
Member
 
L'Avatar di jacksparrow11
 
Iscritto dal: Dec 2005
Messaggi: 140
qualcuno possessore di questo pc ha notato qualche differenza tra la versione 1.70 del bios disponibile dal downloads della toshiba e la vecchia versione 1.50?
__________________
Ricorda che in guerra l'obbiettivo non è morire per la patria, ma far si che l'avversario muoia per la sua
jacksparrow11 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-06-2006, 18:16   #113
jacksparrow11
Member
 
L'Avatar di jacksparrow11
 
Iscritto dal: Dec 2005
Messaggi: 140
possibile che i possessori di sto notebook siano scomparsi tutti? io continuo a non capire se il mio abbia un problema o meno...quando è super bollente si attacca la ventolona rumorosa che sputa aria calda dalla parte posteriore del note...ma a differenza di quella che la sputa dalla parte sinistra, questa non riesce a rimanere attiva per più di mezzo secondo, col risultato che quando il note è caldo, sta ventola si sente attarsi e staccarsi ogni mezzo secondo, rendendo il tutto alquanto fastidioso...a me inizia a sembrare più un problema che una cosa normale...perchè ripeto, quanto si attacca quella che fa uscire l'aria dalle fessure sulla sinistra, rimane attaccata per un po'....qualcuno ha riscontrato la stessa cosa? vi prego di rispondere
__________________
Ricorda che in guerra l'obbiettivo non è morire per la patria, ma far si che l'avversario muoia per la sua
jacksparrow11 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-06-2006, 18:21   #114
paranoic
Senior Member
 
Iscritto dal: May 2000
Città: Torino
Messaggi: 1649
no, io no. si attacca la ventola, ma la cosa termina lì.
paranoic è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-06-2006, 09:33   #115
jacksparrow11
Member
 
L'Avatar di jacksparrow11
 
Iscritto dal: Dec 2005
Messaggi: 140
Quote:
Originariamente inviato da paranoic
no, io no. si attacca la ventola, ma la cosa termina lì.
ah ok, allora credo proprio possa essere un problema dato che la mia si attacca e si stacca in continuazione...tanto per far un esempio, apro una pagina internet, si attacca per mezzo sec e si stacca...metre sto scrivendo qui sta continuando a farlo...accedo il computer e mentre finisce di caricare windows si attacca e si stacca a ripetizione per quattro cinque volte...è un continuo...a questo punto mi consiglieresti di farlo vedere?
__________________
Ricorda che in guerra l'obbiettivo non è morire per la patria, ma far si che l'avversario muoia per la sua
jacksparrow11 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-06-2006, 10:06   #116
paranoic
Senior Member
 
Iscritto dal: May 2000
Città: Torino
Messaggi: 1649
Prova a regolare da Bios le impostazioni, od aggiornarlo. Dimenticavo, usa la funzione "silenziatore DVD".

Ciao
paranoic è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-06-2006, 14:20   #117
jacksparrow11
Member
 
L'Avatar di jacksparrow11
 
Iscritto dal: Dec 2005
Messaggi: 140
Quote:
Originariamente inviato da paranoic
Prova a regolare da Bios le impostazioni, od aggiornarlo. Dimenticavo, usa la funzione "silenziatore DVD".

Ciao

ho provato di tutto, compreso aggiornare il bios alla nuova versione che si può scaricare dal sito della toshiba...ma le cose sembrano solo essere peggiorate...sta ventola sembra essere come impazzita...a tal proposito, sai dove posso trovare la vecchia versione del bios dato che sul sito c'è solo la nuova ossia la 1.70? grazie
__________________
Ricorda che in guerra l'obbiettivo non è morire per la patria, ma far si che l'avversario muoia per la sua
jacksparrow11 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-06-2006, 16:39   #118
Angrenost
Junior Member
 
L'Avatar di Angrenost
 
Iscritto dal: May 2006
Messaggi: 29
Quote:
Originariamente inviato da jacksparrow11
ho provato di tutto, compreso aggiornare il bios alla nuova versione che si può scaricare dal sito della toshiba...ma le cose sembrano solo essere peggiorate...sta ventola sembra essere come impazzita...a tal proposito, sai dove posso trovare la vecchia versione del bios dato che sul sito c'è solo la nuova ossia la 1.70? grazie
mah, secondo me per la ventola dovresti farlo vedere in negozio, credo sia un difetto del sensore di calore, oppure più semplicemente il connettore della ventola fa contatto...

per il bios vecchio, e comunque per tutto quello ke rilascia toshiba:

http://www.csd.toshiba.com/cgi-bin/t...odItemList.jsp

oppure

http://www.csd.toshiba.com/cgi-bin/t...jsp#PublicList


ciao
__________________
"Tutti noi abbiamo bisogno di credere in qualcosa: io credo che tra un attimo mi farò una birra."
"Di solito non sono un uomo religioso, ma se tu sei lassù, salvami, Superman!"
Angrenost è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-06-2006, 14:14   #119
jacksparrow11
Member
 
L'Avatar di jacksparrow11
 
Iscritto dal: Dec 2005
Messaggi: 140
Quote:
Originariamente inviato da Angrenost
mah, secondo me per la ventola dovresti farlo vedere in negozio, credo sia un difetto del sensore di calore, oppure più semplicemente il connettore della ventola fa contatto...

per il bios vecchio, e comunque per tutto quello ke rilascia toshiba:

http://www.csd.toshiba.com/cgi-bin/t...odItemList.jsp

oppure

http://www.csd.toshiba.com/cgi-bin/t...jsp#PublicList


ciao
grazie mille per le informazioni...cmq proprio venerdì scorso ho portato il note in assistenza e ora aspetto di veder che mi dicono
__________________
Ricorda che in guerra l'obbiettivo non è morire per la patria, ma far si che l'avversario muoia per la sua
jacksparrow11 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-07-2006, 23:57   #120
gibi69
Junior Member
 
Iscritto dal: Dec 2001
Messaggi: 9
Salve gente, ho acquistato questo nb da circa unmese e mezzo e devo dire che a livello di prestazioni mi soddisfa (non che faccia delle cose fuori dal comune, qualche giochino, un po' di grafica amatoriale, un po' di montaggi video), ma veniamo ai problemi:

-Quando premo Fn+F5 dovrei poter scorrere su tutte le combinazioni possibili che mi da la scheda video (monitor lcd, lcd/crt, crt, lcd/tv, tv); molte volte, però, anzichè mostrarmi tutte le combinazioni, mi dà solo la possibilità di scegliere una unica combinazione (lcd da solo). Quando ciò accade, devo andare nella configurazione nVidia e cambiare la modalità nview a "Clone" se voglio collegare una tv al nb. Dopo un po' , senza aver cambiato apparentemente niente, se premo ancora Fn+F5, mi ripropone nuovamente tutte le possibilità.Questo non accade sempre, e non riesco a capire perchè tale configurazione delle modalità di visualizzazione cambi da sola come ne ha voglia.
- Quando premo Fn+F8, dovrei poter scegliere tra wifi abilitato/disabilitato con o senza bluetooth. Ebbene ogni tanto vedo il bluetooth, ogni tanto non lo vedo e non so come attivarlo.

CONCLUSIONI: c'è da qualche parte un modo per configurare quello che posso fare con i tasti funzione o è il nb che ha qualche problema e devo farlo controllare? L'impressione è che ogni volta che schiaccio FnF5 o FnF8 sono scomparse le varie combinazioni possibili e me ne mostra solo alcune
Scusate la lungaggine, ma mi piacerebbe ricevere consigli o sapere se altri hanno avuto o hanno una anomalia di tale tipo
gibi69 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Bose Open Ultra: gli auricolari più audaci e unici di sempre! La recensione Bose Open Ultra: gli auricolari più audac...
Recensione ASUS ROG Cetra TWS SpeedNova: le migliori nella loro fascia, ma lo stelo va accorciato Recensione ASUS ROG Cetra TWS SpeedNova: le migl...
Google Pixel 8a: può diventare un vero best buy? La recensione Google Pixel 8a: può diventare un vero be...
MSI Vector 16 HX A13V è un notebook gaming che fa sentire la sua potenza (e non solo) MSI Vector 16 HX A13V è un notebook gamin...
In Photoshop arriva l'IA di nuova generazione In Photoshop arriva l'IA di nuova generazione
Laowa Ranger S35 Compact Zoom: nuovi obi...
Blackmagic Cinema Camera 6K è in ...
Taiwan invasa dalla Cina? I macchinari p...
Nintendo acquisisce Shiver Entertainment...
Aiways smetterà di produrre auto elettri...
Kingdom Hearts sbarca su Steam: dal 13 g...
Microsoft, le novità per gli svil...
Microsoft Build 2024: le novità p...
Azure OpenAI Services: il cloud di Micro...
Sonos presenta Sonos Ace: dopo una lunga...
HP cambia il nome ai PC: Omni ed Elite a...
LG Display presenta i display micro-OLED...
L'accordo tra Volkswagen e Renault per l...
Una McLaren (quasi) per tutti: ecco le e...
HP OmniBook X AI e EliteBook Ultra AI: l...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:12.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v