Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Sport e motori (forum chiuso)

Bose Open Ultra: gli auricolari più audaci e unici di sempre! La recensione
Bose Open Ultra: gli auricolari più audaci e unici di sempre! La recensione
Sono gli auricolari dal design nuovo, capaci di aderire all’orecchio esterno e non entrando completamente nel padiglione auricolare. Un prodotto decisamente diverso da ciò che l’azienda aveva fino ad oggi in catalogo e mai realizzato prima. L’idea di Bose è quella di trovare successo anche con device non convenzionali come questo. 
Recensione ASUS ROG Cetra TWS SpeedNova: le migliori nella loro fascia, ma lo stelo va accorciato
Recensione ASUS ROG Cetra TWS SpeedNova: le migliori nella loro fascia, ma lo stelo va accorciato
Nelle ultime settimane abbiamo avuto l'opportunità di mettere sotto torchio le ASUS ROG Cetra TWS SpeedNova. Seppur classificati come "da gaming", gli auricolari vanno ben oltre quelle che sono le esigenze dei videogiocatori proponendosi come una soluzione polifunzionale capace di fornire un suono eccezionale in ogni circostanza, dalla musica ai contenuti multimediali, passando ovviamente per i videogiochi con i quali è possibile ottenere una latenza praticamente assente.
Google Pixel 8a: può diventare un vero best buy? La recensione
Google Pixel 8a: può diventare un vero best buy? La recensione
Google ha capito che la serie "a" dei suoi Pixel piace agli utenti per vari motivi e per questo ha deciso di proporre sul mercato questo nuovo Pixel 8a che ha il sapore di uno smartphone migliorato rispetto alla passata generazione, con processore top di gamma ma ad un prezzo forse un po’ esagerato al momento.  
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 29-06-2009, 13:10   #601
marcolinuz
Senior Member
 
L'Avatar di marcolinuz
 
Iscritto dal: Jul 2007
Messaggi: 1437
Quote:
Originariamente inviato da miciopazzo198x Guarda i messaggi
Per me non ci sta proprio fare call pre-flop con KT permettendo a cinque persone di vedere il flop (oltretutto quando si è rimasti in pochi).
Infatti era sul bottone e ci stava un bel rilancio. Se era nelle prime posizioni un limp.
marcolinuz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-06-2009, 15:11   #602
michele21_it
Senior Member
 
L'Avatar di michele21_it
 
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Pavia Moto: Kawa Zr-7
Messaggi: 1430
uhmm l'idea che mi sono fatto è questa:

in effetti ho sbagliato,ci sono due opzioni di giocata giusta probabilmente:

-opzione A, gioco per vincere: JJ merita un raise di 7-8000 almeno per tastare il polso agli avversari,magari le mani non monster foldano e rimango con uno,due oppo e con il set centrato al flop ho gioco facile. Di fronte ad un re-raise o addirittura all in pre flop,la cosa più ragionevole è il fold.Non val la pena mettere a rischio il piazzamento a premi con una coppia poi non così forte.

-opzione B, gioco per andare a premi,il più in alto possibile: JJ in questo caso non è una mano da giocare,troppo spesso è dominata e basta un flop leggermente sfavorevole per prenderla in saccoccia. Quindi fold immediato dopo due call.

Il call mio è sbagliato,mi espongo agli avversari senza dare segni di forza,ma solo di debolezza.

Che mi serva di lezione per la prossima volta...
__________________
Acer V3-571G + 8gb ram + Samsung 840 120gb - >>Trattative su Hwupgrade<<
Sony NEX-3 + 18-55 f3.5-5.6 - Le mie foto su Flickr
Scudetti Fantacalcio Ufficiale HWU :
michele21_it è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-06-2009, 20:17   #603
Teliqalipukt
Senior Member
 
L'Avatar di Teliqalipukt
 
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Milano
Messaggi: 12404
Questa la devo raccontare

Sit&go da 5 euro, nove partecipanti.

Nelle prime mani si buttano le chips in faccia.

Alla quarta un tizio va all in con Aj dalle prime posizioni. Uno nelle posizioni medie lo vede. Io, bottone, con Aj, ovviamente foldo.

Chi ha fatto all in aveva Aj. Chi ha chiamato K2 Vince K2

Ho un momento di stizza e dico che andare all in con Aj è discutibile, ma che chiamare con k2 è da pazzi, e che rovinano il gioco (insomma, faccio il vecchio )

Quello che ha chiamato con K2 mi risponde: "Non lo sai che a questo gioco esiste anche il bluff? "
Teliqalipukt è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-06-2009, 20:28   #604
signo3d
Senior Member
 
L'Avatar di signo3d
 
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Pesaro
Messaggi: 18259
Io in un torneo da 7€ 9 persone finito ora sono riuscito ad arrivare a soldi per culo (ero cortissimo). Una volta rimasti in 3 dico chiaramente "ora me la gioco".
A parte che il cheap leader come un coglione andava sempre all in finchp non ha preso 2 bastonate. Ma anche l'altro, da piccolo buio, vede un rilancio mio fino a 1600 (200-400).

Io k-9.

Flop 3-3-9. Penso bon, io ero rimasto con 1200, vado all in. Lui vede. Il tipo aveva j-3.

E io che pensavo che in tavolo da 7€ ci fosse gente decente. Non vedo l'ora di arrivare a pari per chiudere sto penoso giocodigitale della minchia
Che schifo
__________________
MOBO: Asus P5Q-E - CPU: E8400 E0 - DISSI: Zerotherm Zen 120 + U.Kaze 1000 - RAM: Corsair 2x2Gb 800Mhz - VGA: XFX BE GTX 260 - HD: Crucial m4 128gb + 2 Barra 7200.11 500gb RAID1 - CASE: Enermax Chakra - PSU: Corsair HX 620 - AUDIO: Audigy 2ZS - MAST DVD: Pioneer 216d | MILAN
signo3d è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-06-2009, 20:43   #605
marcolinuz
Senior Member
 
L'Avatar di marcolinuz
 
Iscritto dal: Jul 2007
Messaggi: 1437
Quote:
Originariamente inviato da Teliqalipukt Guarda i messaggi
Questa la devo raccontare

Sit&go da 5 euro, nove partecipanti.

Nelle prime mani si buttano le chips in faccia.

Alla quarta un tizio va all in con Aj dalle prime posizioni. Uno nelle posizioni medie lo vede. Io, bottone, con Aj, ovviamente foldo.

Chi ha fatto all in aveva Aj. Chi ha chiamato K2 Vince K2

Ho un momento di stizza e dico che andare all in con Aj è discutibile, ma che chiamare con k2 è da pazzi, e che rovinano il gioco (insomma, faccio il vecchio )

Quello che ha chiamato con K2 mi risponde: "Non lo sai che a questo gioco esiste anche il bluff? "

Un genio
marcolinuz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-06-2009, 20:45   #606
Teliqalipukt
Senior Member
 
L'Avatar di Teliqalipukt
 
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Milano
Messaggi: 12404
Quote:
Originariamente inviato da marcolinuz Guarda i messaggi

Un genio
La cosa brutta è che gli altri ai tavoli gli hanno dato ragione. Mi sono pure dovuto zittire
Teliqalipukt è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-06-2009, 20:48   #607
marcolinuz
Senior Member
 
L'Avatar di marcolinuz
 
Iscritto dal: Jul 2007
Messaggi: 1437
Quote:
Originariamente inviato da Teliqalipukt Guarda i messaggi
La cosa brutta è che gli altri ai tavoli gli hanno dato ragione. Mi sono pure dovuto zittire

Ma che room era?
marcolinuz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-06-2009, 20:49   #608
Teliqalipukt
Senior Member
 
L'Avatar di Teliqalipukt
 
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Milano
Messaggi: 12404
Quote:
Originariamente inviato da marcolinuz Guarda i messaggi

Ma che room era?
Snai
Teliqalipukt è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-06-2009, 21:50   #609
miciopazzo198x
Senior Member
 
L'Avatar di miciopazzo198x
 
Iscritto dal: Jan 2006
Messaggi: 20872
__________________
F.C. JUVENTUS 1897: Da sempre indiscutibilmente superiori !
** Centotredici anni di storia che MAI NESSUNO retrocederà!**
miciopazzo198x è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-06-2009, 07:34   #610
cionci
Senior Member
 
L'Avatar di cionci
 
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Vicino a Montecatini(Pistoia) Moto:Kawasaki Ninja ZX-9R Scudetti: 29
Messaggi: 53967
Ieri, eravamo in 5 ad un tavolo S&G da 1€: quello prima di me...all in...quello dopo di me...all in.
Il primo è andato all in con 5 6 a picche L'altro l'ha seguito con AK a picche...è uscita la scala da 4 a 8 Com'era nero quello con AK.
Stesso tavolo qualche mano prima, al flop 77T, rimangono in due al tavolo, escono T e Q. Quello che puntava fin dall'inizio fa una puntata più bassa di quelle precedenti, l'altro va all in ed il primo lo segue. Il primo aveva poker di 7, il secondo full Q e 7. Aveva fatto poker al flop
Stesso tavolo: sono uscito quarto (mi girano perché il premio è al terzo) uscito con AK a picche in mano. Punto metà dello stack, uno mi va all in...non posso fare altro che seguirlo. Aveva AA
cionci è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-06-2009, 10:07   #611
Teliqalipukt
Senior Member
 
L'Avatar di Teliqalipukt
 
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Milano
Messaggi: 12404
Quote:
Originariamente inviato da cionci Guarda i messaggi
Ieri, eravamo in 5 ad un tavolo S&G da 1€: quello prima di me...all in...quello dopo di me...all in.
Il primo è andato all in con 5 6 a picche L'altro l'ha seguito con AK a picche...è uscita la scala da 4 a 8 Com'era nero quello con AK.
Stesso tavolo qualche mano prima, al flop 77T, rimangono in due al tavolo, escono T e Q. Quello che puntava fin dall'inizio fa una puntata più bassa di quelle precedenti, l'altro va all in ed il primo lo segue. Il primo aveva poker di 7, il secondo full Q e 7. Aveva fatto poker al flop
Stesso tavolo: sono uscito quarto (mi girano perché il premio è al terzo) uscito con AK a picche in mano. Punto metà dello stack, uno mi va all in...non posso fare altro che seguirlo. Aveva AA
Tavolo da 5 e vanno a premi in 3?
Teliqalipukt è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-06-2009, 13:59   #612
cionci
Senior Member
 
L'Avatar di cionci
 
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Vicino a Montecatini(Pistoia) Moto:Kawasaki Ninja ZX-9R Scudetti: 29
Messaggi: 53967
Quote:
Originariamente inviato da Teliqalipukt Guarda i messaggi
Tavolo da 5 e vanno a premi in 3?
No, il tavolo era da 9, ma eravamo rimasti in 5. Nelle ultime partite mi succede di uscire come ultimo prima del premio...girano un po' le scatole
cionci è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-07-2009, 12:51   #613
Teliqalipukt
Senior Member
 
L'Avatar di Teliqalipukt
 
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Milano
Messaggi: 12404
Che rabbia. Un donk m'ha scoppiato per due volte AA nella stessa partita.

La prima volta con 910, chiama l'all in e floppa la scala Recupero, sono quarto, vado all in con AA, lui chiama con A4, e pesca 4 carte di picche che gli danno colore col 4.

Non credo alla fortuna sul lungo periodo. Ma sulla partita singola la sfiga può essere decisiva
Teliqalipukt è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-07-2009, 10:52   #614
michele21_it
Senior Member
 
L'Avatar di michele21_it
 
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Pavia Moto: Kawa Zr-7
Messaggi: 1430
io sto provando sisal poker...su pokerstars ero in un periodo di magra così sto cercando consolazione altrove...

Insomma primo torneo su sisalpoker...5€ buy-in....sono arrivato 2° ed ho guadagnato 52€ che dire....mi piace..
__________________
Acer V3-571G + 8gb ram + Samsung 840 120gb - >>Trattative su Hwupgrade<<
Sony NEX-3 + 18-55 f3.5-5.6 - Le mie foto su Flickr
Scudetti Fantacalcio Ufficiale HWU :
michele21_it è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-07-2009, 11:01   #615
cionci
Senior Member
 
L'Avatar di cionci
 
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Vicino a Montecatini(Pistoia) Moto:Kawasaki Ninja ZX-9R Scudetti: 29
Messaggi: 53967
Sit&Go da 1€ su pokerstars...quarta mano...

Io avevo AJ, uno KK, uno QQ, uno JJ e un altro AQ...io fortunatamente ho foldato sull'all in di quello con QQ, ma gli altri lo hanno seguito.

Che roba
cionci è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-07-2009, 12:39   #616
michele21_it
Senior Member
 
L'Avatar di michele21_it
 
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Pavia Moto: Kawa Zr-7
Messaggi: 1430
Quote:
Originariamente inviato da cionci Guarda i messaggi
Sit&Go da 1€ su pokerstars...quarta mano...

Io avevo AJ, uno KK, uno QQ, uno JJ e un altro AQ...io fortunatamente ho foldato sull'all in di quello con QQ, ma gli altri lo hanno seguito.

Che roba
Già...questa è roba da Gioco Digitale...


negli ultimi tempi mi pare che Ps sia peggiorato come utenti...adesso anche i sit con buy-in da 5-10€ sono popolati da quella brutta razza chiamata donk che va all in con il suo bell' Asso e banana... sensazione solo mia?
__________________
Acer V3-571G + 8gb ram + Samsung 840 120gb - >>Trattative su Hwupgrade<<
Sony NEX-3 + 18-55 f3.5-5.6 - Le mie foto su Flickr
Scudetti Fantacalcio Ufficiale HWU :
michele21_it è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-07-2009, 07:10   #617
cionci
Senior Member
 
L'Avatar di cionci
 
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Vicino a Montecatini(Pistoia) Moto:Kawasaki Ninja ZX-9R Scudetti: 29
Messaggi: 53967
Sit&Go da 1€ da 9 persone. Arrivo nei primi tre, non sembra più finire, le carte girano poco ed il buio è arrivato 300/600 Io rimango cortino, sui 1800.
Il delaer folda. Vado all in da SB con A5 suited (lo so non è una buona mano, ma la situazione mi imponeva di rischiare), magari anche per rubare il BB.
Mi calla con 4 e 5 a cuori
Al flop A e altre due carte di cui una a cuori, poi altre due cuori
cionci è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-07-2009, 07:13   #618
factanonverba
Bannato
 
Iscritto dal: Jun 2009
Messaggi: 84
Ragazzi devo imparare a giocare a Poker. Conoscete il miglior sito dove farlo?

Grazie.
factanonverba è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-07-2009, 08:04   #619
marcolinuz
Senior Member
 
L'Avatar di marcolinuz
 
Iscritto dal: Jul 2007
Messaggi: 1437
Quote:
Originariamente inviato da factanonverba Guarda i messaggi
Ragazzi devo imparare a giocare a Poker. Conoscete il miglior sito dove farlo?

Grazie.
http://www.assopoker.com/
http://it.pokernews.com/
http://it.pokertips.org/

in particolare sezioni regole e strategie.

Una volta imparate le regole, imo, la strategia migliore iniziale è giocare cauti il che significa entrare moderatamente aggressivi solo se si hanno buone carte in mano e variare qualche volta.
Cmq la cosa migliore per imparare è giocare, ma prima di giocare a soldi veri consiglio un apprendistato di 2/3 mesi a soldi finti in particolare tornei sit&go (9/18/27 persone ad eliminazione) su pokerstar e/o fulltilt.
marcolinuz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-07-2009, 14:30   #620
stbarlet
Senior Member
 
L'Avatar di stbarlet
 
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Torino
Messaggi: 6819
Sto provando TitanPoker.. da ieri ho raddoppiato il mio saldo, gioco solo gli heads-up da 2 o 5$... mi piace.. trovo che sia molto più realistico di everest e pokerstars

L'ultimo poco fa.. abbiamo iniziato a parlare..e lui se ne esce con "u are soft".. non capendo, gli ho chiesto cosa volesse dire "soft" e lui ha risposto "limp"

A parte che l'ho battuto ( parità sostanziale per una 30ina di mani, lui sbaglia un paio di call, finisce a 500 vs 2500.. io Q8 vs 78 con flop Q89, raise, re-raise, re-re-raise all-in suo e call mio, e turn e river ininfluenti) che significa ?




Edit, ho capito.. avevo appena vinto una mano non facendo il raise preflop, lui lo ha trovato strano perchè ho sempre rilanciato preflop.. solo che lui non chiamava mai preflop!

Ultima modifica di stbarlet : 03-07-2009 alle 14:37.
stbarlet è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Bose Open Ultra: gli auricolari più audaci e unici di sempre! La recensione Bose Open Ultra: gli auricolari più audac...
Recensione ASUS ROG Cetra TWS SpeedNova: le migliori nella loro fascia, ma lo stelo va accorciato Recensione ASUS ROG Cetra TWS SpeedNova: le migl...
Google Pixel 8a: può diventare un vero best buy? La recensione Google Pixel 8a: può diventare un vero be...
MSI Vector 16 HX A13V è un notebook gaming che fa sentire la sua potenza (e non solo) MSI Vector 16 HX A13V è un notebook gamin...
In Photoshop arriva l'IA di nuova generazione In Photoshop arriva l'IA di nuova generazione
Aiways smetterà di produrre auto elettri...
Kingdom Hearts sbarca su Steam: dal 13 g...
Microsoft, le novità per gli svil...
Microsoft Build 2024: le novità p...
Azure OpenAI Services: il cloud di Micro...
Sonos presenta Sonos Ace: dopo una lunga...
HP cambia il nome ai PC: Omni ed Elite a...
LG Display presenta i display micro-OLED...
L'accordo tra Volkswagen e Renault per l...
Una McLaren (quasi) per tutti: ecco le e...
HP OmniBook X AI e EliteBook Ultra AI: l...
Apple taglia ancora i prezzi degli iPhon...
ASUS ProArt PA169CDV Pen Display: il dis...
Xiaomi SU7: significativo aumento della ...
Qualcomm Snapdragon X Series: quali diff...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:40.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www1v