|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#981 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2013
Città: Latina
|
THREAD UFFICIALI:
Crusader Kings II - Dark Souls III - Deus Ex: Mankind Divided - Diablo II: Resurrected - Dishonored 2 + Death of the Outsider - Divinity: Original Sin II - Hellblade: Senua's Sacrifice - Indie Soulslike Games - Resident Evil 3 - The Evil Within 2 - Torment: Tides of Numenera - Tyranny THREAD ASPETTANDO: Pillars of Eternity II: Deadfire - System Shock
Ultima modifica di andry18 : 29-09-2021 alle 10:43. |
![]() |
![]() |
![]() |
#982 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Corte del Re Cremisi
|
Quote:
![]() MA come non si potenziano? Ma questo è un gomblotto! Un oltraggio!!! Io mi vendo la fontana di trevi già venduta per stipare titaniti e poi .... ??? Non posso putenziare la corazza? No ragazzi, non ci siamo, io vado a giocare a skyrim bla bla bla... Ma perché no? Perché ???? ![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
CPU: 5800X3D SK Video: 4070ti Asus TUF OC MADREBOARD: Asus B550 non ricordo che modello RAM: Corsair Vengeance 4x8GB 3600 mhz HEATSINK Noctua NH-D15 NVME Corsair MP600 PRO 2TB + Silicon Power gen3 1TB PSU EVGA Supernova 650 G3 CASE Fractal Design North TV LG: C1 48" C2 65" B4 65" MONITOR Lg 27GN88A KEYBOARD Ducky One 3 TKL ITA MOUSE Razer Basilisk HANDLED Steam Deck Thread ASPETTANDO SILENT HILL 2 REMAKE 2023 ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#983 | ||
Bannato
Iscritto dal: Apr 2014
Città: Roma
|
Edit risolto,mi rimane un dubbio però.
Ultima modifica di Psycho77 : 18-04-2016 alle 04:24. |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#984 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2015
Città: Bergamo
|
Peggio allora...immagino quindi anche il Blu rilasci qualcosa giusto? Mi ha droppato lo scudo la prima volta che l'ho abbattuto...
![]() |
#985 | |
Senior Member
|
Quote:
Vorrei capire il perché. Oggi provo a lasciare il mio segno primo segno evocazione
![]() |
![]() |
#986 |
Senior Member
|
Una domanda, se evocato, se il mio compagno uccide gli avversari droppano a entrambi gli oggetti o sono rilasciati solo per chi uccide?
![]() |
#987 |
Senior Member
|
La tempra equivale a resistenza?
Voi come siete messi? Leggo di gente che tiene la tempra bassa perché quasi "inutile", possibile? La tempra non aumenta la barra verde? Si ritiene fondamentale spendere i punti nella vitalità fino a 40... Stranamente a me la tempra (barra verde) la trovo utile quanto la vitalità quindi farei quasi un 50/50...
![]() |
#988 | |||||
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2011
|
Quote:
|
|||||
![]() |
![]() |
![]() |
#989 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2014
|
Quote:
Vitalità dipende da che tipo di pg vuoi fare. Se punti sl tank allora vita,stamina e forza sono le basi, con un poco di equilibrio, perché solitamente un tank non schiva ma para tutto con lo scudo e qualche colpo preso lo metti in preventivo. Conta che da quello che sto vedendo in questo ds3 Arrivare a valori alti di qualche statistica ( parlo per la prima run non conto i vati ng+)richiede più anime e,soprattutto, dovrai lasciare altri valori invece bassi. Quindi 40 di stamina e vita la vedo dura,poi dipende da quali altre vuoi alzare! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#990 | ||||||||
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2008
Città: Falconara Marittima
|
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
(2) Siamo ai particolari secondo me: personaggi e lore saranno belli quanto vuoi, ma alla fin fine non è che la serie DS si basa sull'interazione con i personaggi... DS1 che è il meglio sotto questo aspetto, secondo me, ha pressoché zero di interazione. Cioè stiamo paragonando il nulla cosmico con il vuoto infinito ![]() Quote:
Quote:
![]() Per il resto, il mio primo PG è melee, ed in effetti sto alzando solo quelle statistiche (messo solo qualche punto sulla Forza per alcuni requisiti minimi, la dovrò portare a 18, se non erro, per un set d'armi che ancora devo trovare). Ogni tanto sono tentato ad alzare un poco fede o intelligenza visto che ho trovato parecchia roba per gli incantatori (in teoria fattibile con una spesa risibile di anime per una manciata di livelli), ma questo personaggio l'ho creato estremizzato su un certo tipo di combattimento. Sui costi invece... non mi pare ci si discosti molto da DS1; gli oggetti dal mercante costano più o meno come al solito, l'aumento di livello siamo li; secondo me la differenza maggiore è che i nemici danno secondo me un pelo di anime in meno rispetto ai titoli precedenti, anche se ho trovato almeno un paio di punti dove volendo si possono un poco farmare. Certo, non che se ne senta davvero il bisogno in questo gioco. Un paio di di domande. La prima: ma le anime dei vari boss servono a qualcosa? Per avere le armi che droppano basta andare dal mercante al santuario, oppure cosa? La seconda: ho preso l'oggetto per lasciare il segno d'evocazione, ma non me lo fa usare. Che bisogna fare?
PC: CPU (Artoria): AMD 9800X3D MB (Jeanne): Gigabyte AORUS Elite B850 WiFi7 ICE GPU (Nero): MSI Ventus 3X RTX 5080 RAM: Kingston FURY Renegade 2x16GB DDR5 6000MHz - M.2: Samsung 990 PRO 2TB SCHERMO: LG UltraGear OLED 39GS95QE Ultima modifica di cronos1990 : 18-04-2016 alle 06:17. |
||||||||
![]() |
![]() |
![]() |
#991 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2011
Città: Valle Boreale ......
|
![]() Addirittura Kaos ha finito la run (a proposito complimenti .... ![]() Non vi raggiungerò mai, anche questa settimana non potrò giocare che 2/3 ore max al giorno ...... Riguardo alle anime per farle abbastanza velocemente, secondo me basta farsi evocare per fare i Boss, ieri sera ho alzato 3/4 livelli al mio pg, solo facendomi evocare al Boss del bosco, ti evocano di continuo ..... ![]() A uno addirittura ho dovuto fargli da apri pista per arrivare ad aprire il portone .... ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#992 | |||
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Genova
|
Quote:
Per quanto riguarda le anime, i nemici ne danno meno che negli altri Souls, in particolare mi pare che i boss ne diano poche... Continuo a trovarlo mediamente più facile degli altri due, i nemici che mi stanno dando più problemi sono i mimic e quei tizi con la croce sulla schiena. Se si ha poco spazio è difficile schivare tutti gli attacchi! Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
PSU Corsair 520HX | Case Corsair Graphite T380 Black | Mobo AsRock Z97E ITX/AC | CPU Intel i5 4690 | Dissi Noctua NH-L12 | RAM Corsair Vengeance 16Gb DDR3 | GPU Msi GTX 970 Gaming 4G | SSD Crucial MX100 256 Gb + HDD WD 500Gb | Tasietra Logitech G910 | Mouse Logitech G502 Lightspeed | Cuffie Logitech G935 | Monitor LG IPS237L | Profilo Steam | Btag: BelzeHWup#1129 | |
|||
![]() |
![]() |
![]() |
#993 | |
Senior Member
|
Quote:
Esistono zone dove farmare anime?
![]() |
![]() |
#994 | |||
Senior Member
|
Quote:
Guardando successivamente un video c'è una strategia (che poi è sempre la solita che finora conviene adottare ) per farlo fuori. In sostanza in questo DS3 come qualcuno diceva già bisogna attaccare, attaccare e attaccare! La difesa non è contemplata...
![]() |
![]() |
#995 | |||
Senior Member
|
Quote:
![]() Una cortesia, oggi proveró a farmi evocare, in pratica come funziona? Non devo essere in brace spero...posso lasciare un segno alla volta? O posso distribuire più segni davanti i vari boss?
![]() |
![]() |
#996 | ||||
Senior Member
Iscritto dal: May 2013
Città: Provincia di Latina
|
Temo di essere arrivato al terzo boss,
lievemente (eufemismo!) OP, livello 41, perché appena arrivato alla strada corta che vi conduce ho detto "esploriamo il resto" infatti avevo dimenticato qualcosa, e poi ho proseguito verso la zona
Vero che mio fratello ieri sera l'ha battuto a livello 32 (mi pare, forse anche meno), ma lui è molto più bravo di me (tutti i boss al primo tentativo, io vordt non ricordo ma quasi sfioravo la decina ![]() 12 ore effettive (esclusi i tempi morti in cui non uscivo dal gioco) praticamente per fare 3 boss ![]() Ultima modifica di Psycho91-1 : 18-04-2016 alle 07:35. |
||||
![]() |
![]() |
![]() |
#997 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2013
Città: Provincia di Latina
|
Quote:
![]() ![]() a parte le battute, per essere evocato puoi lasciare un singolo segno per volta e non devi essere in brace Ultima modifica di Psycho91-1 : 18-04-2016 alle 07:36. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#998 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2011
Città: Valle Boreale ......
|
Quote:
No non c'è bisogno di essere in brace, ma dopo aver sconfitto il boss di turno tornerai automaticamente nello stato brace .... ![]() Oltre alle anime, per ogni boss sconfitto ti verrà data anche una brace, e se appartieni al patto del sole anche una medaglia del sole . P.s. Che poi non è strettamente necessario aver aderito al patto, ieri sera mi è capitato qualche volta che oltre a me il padrone del mondo evocasse anche uno spirito giallo e in quei casi alla sconfitta del boss mi sono beccato il medaglione del sole anche se non avevo aderito al patto.
![]() |
![]() |
![]() |
#999 | ||||||
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
|
Grazie dei consigli, ieri ho sconfitto
Ho aderito al patto della
Come si fa ad avanzare di livello in questo patto? Altra domanda... Come classe sono un cavaliere ed ho recuperato la
mi consigliate di potenziarla? E' ancora una buona arma come nei primi due Dark Souls? Mi consigliate di aumentare la fortuna? Per ora l'ho lasciata al 7 di base.
![]() |
![]() |
#1000 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
|
Credo di aver bisogno di aiuto. Mi sono perso.
Ieri ho girato tre ore come un pirla senza trovare niente da fare. Sono bloccato. Ho sconfitto:
e ora non so più dove andare. Giro, giro, ma non c'è una via. Ho setacciato il mondo in lungo e in largo, ma proprio non capisco cosa fare. Qualcuno mi aiuta a raccapezzarmi? p.s.: confermo le mie impressioni riguardo al backstab: è decisamente più facile farlo rispetto agli altri souls, ma di brutto.
CPU: AMD Ryzen 7 3700x - RAM: DDR4 Crucial Ballistix 3200MHz 16GB - MB: Gigabyte B550 AORUS Elite AX V2 - VGA: MSI GeForce RTX 4070 VENTUS 2X WHITE 12G OC - PS: Sharkoon WPM Gold Zero 650W, 80 Plus Gold - HD: Sabrent SSD PCIe NVMe M.2 1Tb - Dissipatore: Enermax ETS-T50A-FSS T50 AXE Silent Edition - Case: Be Quiet! Pure Base 500DX. |
||
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:37.