Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Xbox Series S: tutto quello che c'è da sapere
Xbox Series S: tutto quello che c'è da sapere
Manca ormai poco al lancio di Xbox Series S, la console di nuova generazione che, insieme a Xbox Series X e a PlayStation 5, introdurrà nel mondo console aspetti molto importanti come SSD e Ray Tracing. Ecco in un unico articolo tutto quello che sappiamo finora
MSI RTX 3080 GAMING X TRIO 10G, Nvidia Ampere in formato maxi
MSI RTX 3080 GAMING X TRIO 10G, Nvidia Ampere in formato maxi
A tu per tu con la prima scheda video GeForce RTX 3080 "custom" giunta in redazione: ecco la nuova MSI RTX 3080 Gaming X Trio 10G. La scheda si presenta con dimensioni superiori alla Founders Edition, in virtù di un sistema di raffreddamento a tre ventole. Alimentata da tre connettori a 8 pin, non si fa mancare l'overclock di fabbrica.
Nvidia GeForce RTX 3080 alla prova, l'era del ray tracing è finalmente iniziata
Nvidia GeForce RTX 3080 alla prova, l'era del ray tracing è finalmente iniziata
Recensione della GeForce RTX 3080, nuova scheda video di fascia alta di Nvidia basata su architettura Ampere. La Founders Edition si presenta con un design tutto nuovo per permettere di tenere a bada prestazioni senza precedenti, in grado di aprire la strada al gaming in 4K con ray tracing abilitato.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 18-12-2019, 13:48   #1
andry18
Senior Member
 
L'Avatar di andry18
 
Iscritto dal: Jun 2013
Città: Latina
Messaggi: 6438
[Thread Ufficiale] Resident Evil 3

Resident Evil 3



Genere
: Azione
Sviluppatore: M-Two Inc.
Editore:: Capcom
Engine: RE Engine
Piattaforma: Microsoft Windows, PlayStation 4, Xbox One
Data di uscita: 3 Aprile 2020

Localizzazione
Completa
: Italiano, Inglese, Francese, Tedesco, Spagnolo, Cinese semplificato, Giapponese
Solo testo: Portoghese, Polacco, Russo, Cinese tradizionale, Coreano



Info Generali
Annunciato il 10 Dicembre 2019 in occasione dell'evento Sony "State of Play", Resident Evil 3, com'è facile immaginare, rappresenta il completo remake del terzo capitolo della saga, titolo che ha festeggiato il suo ventesimo compleanno e che Capcom ha deciso di celebrare col rilascio di questo remake, come precedentemente fatto col secondo capitolo, ottenendo un ottimo successo di critica e vendite.
Resident Evil 3 sfrutta lo stesso motore grafico di RE2, il RE Engine (con alcuni potenziamenti, seppure rimangano alcuni difetti piuttosto fastidiosi e mai risolti in RE2), e riutilizza alcuni degli asset del precedente titolo. È però sul lato fedeltà che va a distanziarsi dal secondo capitolo, dato che a differenza di una riproposizione molto accurata rispetto all'originale offerta dal titolo rilasciato l'anno scorso, questo remake invece va ad alterare molti aspetti del suo predecessore, compresi trama e alcune ambientazioni (comportando una riduzione della durata complessiva del gioco, che scende intorno alle 5/6 ore).

All'interno del titolo sono incluse la campagna single player "Nemesis", oltre che uno spin-off multiplayer presentato qualche tempo fa ed intitolato "Resistance", una modalità multiplayer asimmetrica che vedrà quattro giocatori nei panni di sopravvissuti che dovranno sopravvivere e sconfiggere un quinto giocatore nel ruolo di Mastermind, in grado di controllare zombie, trappole e sistemi di sicurezza.

Il lancio del gioco è stato anticipato dal rilascio di due demo (una per ogni modalità) rese disponibili il 20 Marzo 2020 e prive di qualsivoglia limite nel tempo di gioco (a differenza della demo di RE2).


Panoramica di Gioco
Una serie di strane sparizioni si sono verificate nel Midwest americano all'interno di un luogo chiamato Racoon City. Una squadra di specialisti delle forze di polizia nota come S.T.A.R.S. ha indagato sul caso (non con poche vittime) scoprendo che dietro gli incidenti vi è la compagnia farmaceutica Umbrella e la sua arma biologica, il T-Virus. Jill Valentine e gli altri membri sopravvissuti della S.T.A.R.S. cercano di far conoscere questa verità, ma scoprono che il dipartimento di polizia stesso è sotto il controllo della Umbrella e i loro rapporti vengono respinti a priori.
Tuttavia, presto cominciano a venire a galla le notizie di un macabro "virus cannibale" e i cani feroci cominciano a vagare per le strade. Con la peste virale che si diffonde per la città e fino alla sua stessa porta di casa, Jill è determinata a sopravvivere.
Tuttavia, a sua insaputa, un inseguitore estremamente potente è già stato inviato per eliminarla.

Protagonista indiscussa è quindi Jill Valentine, (ex) membro della S.T.A.R.S. (le forze speciali di Raccoon City) che avevamo conosciuto nel primo capitolo della saga, ambientato a Villa Spencer. Proprio come il suo predecessore, Resident Evil 2, il gioco è ambientato a Raccoon City, una città invasa da un nuovo tipo di minaccia biologica, ma questo gioco illustra lo scoppio e la conclusione dell'incidente. Nel gioco le garantiremo la fuga da Raccoon City ed il successivo incontro con i membri della U.B.C.S., il corpo di mercenari inviato dalla casa farmaceutica Umbrella per salvare i cittadini superstiti. Tra le forze speciali troviamo Carlos Oliveira (il secondo personaggio giocabile), Mikhail Victor, Nicholai Ginovaef e altri.
Come nell'originale questo titolo va a rappresentare quella che è stato l'inizio della deriva action della serie. Saranno presenti un buon numero di munizioni, il coltello non si romperà più (ma non potrà essere utilizzato per liberarci dalle prese nemiche), potremo utilizzare vari elementi dello scenario per eliminare o rallentare i nemici e vengono introdotti schivata (per Jill) e contrattacco (Carlos). Tuttavia, per non facilitare troppo il gioco, alcuni nemici avranno la capacità di uccidere il nostro protagonista in un sol colpo, quindi c'è comunque da stare attenti.
Il titolo comunque, alla sua difficoltà Standard risulta più semplice rispetto al precedente remake (sconsigliato l'uso della modalità Assistita...più interessante invece l'Hardcore)


Media
Immagini




NOTA: cliccare sulle immagini per vederle nelle dimensioni originali.

Video
Announcement Trailer
Special Developer Message
Nemesis Trailer
Resident Evil 3 Demo & Resistance Open Beta Trailer
Raccoon City Incident Report
Jill Valentine Trailer
Launch Trailer
Resident Evil Resistance - New Map and Costumes Trailer


Contenuti Aggiuntivi
Pacchetto costumi classici



Questo DLC, dal costo base di 2,99€, permette a chi non ha effettuato il pre-order del gioco di avere accesso ad acconciature e costumi classici di Jill e Carlos, ispirati alle loro controparti della versione originale di Resident Evil 3.

Special Soundtrack


Questa economicissima soundtrack (appena 18,99€) comprende 24 tracce di RE3 e 21 di Project Resistance, per un totale complessivo di 108 minuti di ascolto. I formati inclusi sono MP3 (V0), FLAC (16-bit) e AAC (VBR).


Sezione Tecnica
Requisiti Windows Ufficiali
Requisiti Minimi

SO: Windows 7, 8, 10
CPU: Intel i5 4460/ AMD FX-6300 o superiori
GPU: NVIDIA GTX 760 2GB / AMD Radeon R7 260x 2GB
RAM: 8 GB
DirectX: Versione 11
HDD: Almeno 45 GB di spazio libero

Requisiti Consigliati
SO: Windows 10
CPU: Intel i7 3770/ AMD FX-9590 o superiori
GPU: NVIDIA GTX 1060 / AMD Radeon RX 480
RAM: 8 GB
DirectX: Versione 12
HDD: Almeno 45 GB di spazio libero



Social Media e Link Utili
Sito ufficiale Resident Evil
Canale Youtube Resident Evil
Pagina Facebook e Twitter


Il contenuto di questo post è rilasciato con licenza Creative Commons Attribution-Noncommercial-Share Alike 2.5

Ultima modifica di andry18 : 15-06-2020 alle 18:13.
andry18 è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-12-2019, 14:27   #2
andry18
Senior Member
 
L'Avatar di andry18
 
Iscritto dal: Jun 2013
Città: Latina
Messaggi: 6438
Presentazione molto soft, giusto per dare le informazioni vitali sul titolo
andry18 è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-12-2019, 15:24   #3
Altair[ITA]
Senior Member
 
L'Avatar di Altair[ITA]
 
Iscritto dal: Aug 2009
Città: Scafati(SA)
Messaggi: 10233
Eccoci.
__________________
Profilo Steam Hwu - Steamgifts
Aspettando Resident Evil 8 Village
Ms2 - MD - Snes[x2] - Gb[x3] - GG - Tiger[x5] - Gbp[x3] - Gbc[x2] - N64 - Gba - GbaSp - NDsFat[x2] - NDsLite[x4] - NDsiXl[x3] - Wii[x2] - 3DSXL - 2DS - Ps1[x2] - Ps2[x2] - Ps2Slim - Xbox360 - in aggiornamento...
Altair[ITA] è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-12-2019, 16:56   #4
Sil3nt
Senior Member
 
L'Avatar di Sil3nt
 
Iscritto dal: Dec 2008
Città: Torino
Messaggi: 1008
Avendo amato profondamente tutta la saga originale ed il remake del 2, ho aspettative di alto livello per questo titolo.
Ad esempio, trattandosi dell'epicentro della crisi, mi aspetto strade letteralmente invase di morti viventi, che mi costringano a cercare percorsi alternativi in quanto non sempre è possibile attraversare il fiume in piena (di corpi).
Se lavorano bene può uscirne un titolo ancora migliore del remake del 2, con un Nemesis perennemente a caccia da cui bisogna nascondersi per la maggior parte delle volte, ed affrontarlo solo se strettamente necessario.

Comunque che hype
__________________
Cpu I7 8700K Mobo Asrock Z370 Taichi Ram Hyperx Predator 16Gb Vga Asus Strix 1060 Ssd Samsung 960evo 500Gb Case Corsair Carbide 400c
Trattative: xketto85x;liquidoso;Longinoos;darkfable;Andrea_yota;Cnzdrn;Pisk
Sil3nt è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-12-2019, 18:26   #5
DJurassic
Senior Member
 
L'Avatar di DJurassic
 
Iscritto dal: Apr 2018
Messaggi: 3335
Super presente
DJurassic è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-12-2019, 00:30   #6
StylezZz`
Senior Member
 
L'Avatar di StylezZz`
 
Iscritto dal: Oct 2010
Città: Palermo
Messaggi: 2681
Perfetto, grazie per aver creato il thread.

Lo battezzo subito con una foto della vera Jill:



La modella si chiama Sasha Zotova, non ci sono ancora notizie ufficiali da parte di Capcom ma è stata lei stessa a confermarlo.


Ultima modifica di StylezZz` : 19-12-2019 alle 00:33.
StylezZz` è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-12-2019, 08:38   #7
Vertex
Senior Member
 
L'Avatar di Vertex
 
Iscritto dal: Apr 2004
Città: ۞۞۞ Oristano ۞۞۞ Sto giocando a: The Forest
Messaggi: 3694
Seguo con interesse, anche se preferisco 100 volte il vestito originale di Jill, quello con le spalle scoperte
__________________
Sapphire Pure 625W ● Gigabyte GA-970A-UD3P AMD FX 8320 @ 4.2GHz Inno3D GTX 1060 X2 3GB LG IPS237L-BN KINGSTON HyperX Fury 2x4GB 1866 MHz DDR3 Samsung 840 EVO 250 GB SSD + Seagate 7200.10 250GB + Samsung F3 1TB
Vertex è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-12-2019, 10:35   #8
StylezZz`
Senior Member
 
L'Avatar di StylezZz`
 
Iscritto dal: Oct 2010
Città: Palermo
Messaggi: 2681
Quote:
Originariamente inviato da Vertex Guarda i messaggi
Seguo con interesse, anche se preferisco 100 volte il vestito originale di Jill, quello con le spalle scoperte
Ci sarà come costume alternativo.
StylezZz` è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-12-2019, 11:37   #9
magic carpet
Senior Member
 
L'Avatar di magic carpet
 
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Techno Valley
Messaggi: 2252
Quote:
Originariamente inviato da Vertex Guarda i messaggi
Seguo con interesse, anche se preferisco 100 volte il vestito originale di Jill, quello con le spalle scoperte
E come darti torto?
__________________
ROG High OCTAne: i7 5960X@4.4GHz - Corsair H80i - Asus Rampage V Extreme - G-Skill 16GB 2666 MHz CL15 - Asus Strix GTX 1080Ti OC@2000/1500 - SSD 970 M.2 EVO Plus 1TB - Pioneer DCS 515 - Pioneer BDR-S09XLT - K800+MX Master 3 - SB Z - Sony 55XH90 4K 120Hz - Sennheiser RS-180 - Oculus Rift CV1 - Tutti i benchmark qui: Wicked PC Il PC dei lettori
magic carpet è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-12-2019, 14:00   #10
DJurassic
Senior Member
 
L'Avatar di DJurassic
 
Iscritto dal: Apr 2018
Messaggi: 3335
Quote:
Originariamente inviato da StylezZz` Guarda i messaggi
Perfetto, grazie per aver creato il thread.

Lo battezzo subito con una foto della vera Jill:

azz...Sono stati gli Zombie a mangiargli le tette
DJurassic è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-12-2019, 19:31   #11
magic carpet
Senior Member
 
L'Avatar di magic carpet
 
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Techno Valley
Messaggi: 2252
Comunque se trovate dove preordinare la copia fisica per PC, condividete le info anche qui.
Thanks!
__________________
ROG High OCTAne: i7 5960X@4.4GHz - Corsair H80i - Asus Rampage V Extreme - G-Skill 16GB 2666 MHz CL15 - Asus Strix GTX 1080Ti OC@2000/1500 - SSD 970 M.2 EVO Plus 1TB - Pioneer DCS 515 - Pioneer BDR-S09XLT - K800+MX Master 3 - SB Z - Sony 55XH90 4K 120Hz - Sennheiser RS-180 - Oculus Rift CV1 - Tutti i benchmark qui: Wicked PC Il PC dei lettori
magic carpet è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-12-2019, 07:42   #12
andry18
Senior Member
 
L'Avatar di andry18
 
Iscritto dal: Jun 2013
Città: Latina
Messaggi: 6438
Quote:
Originariamente inviato da magic carpet Guarda i messaggi
Comunque se trovate dove preordinare la copia fisica per PC, condividete le info anche qui.

Thanks!
Non dovrebbe proprio esistere, anche la collector's edition è solo per console
andry18 è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-12-2019, 20:36   #13
Therinai
Utente sospeso
 
L'Avatar di Therinai
 
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Corte del Re Cremisi
Messaggi: 13538
mi iscrivo
__________________
Mammabbord Asus Prime B550M-A wifi CPU Ryzen 3600 RAM Corsair Vengeance 2X8gb 3600 Mhz Heatsink Corsair H80i GT SK Video Gigabyte 980ti G1 Video Asus MG279 HDD Seagate 1tb; Silicon Power NVMe 1TB Gen3 P34A80 PSU Corsair HX450 CONNESSIONE FTTH 1000 Mbps su Fritz!Box 7590
COMPRO PSU - THREAD DARK SOULS 2 - Thread: Sekiro S.D.T.
Therinai è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-12-2019, 14:38   #14
magic carpet
Senior Member
 
L'Avatar di magic carpet
 
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Techno Valley
Messaggi: 2252
Quote:
Originariamente inviato da andry18 Guarda i messaggi
Non dovrebbe proprio esistere, anche la collector's edition è solo per console
A questo punto spero nella versione pixnlove.
__________________
ROG High OCTAne: i7 5960X@4.4GHz - Corsair H80i - Asus Rampage V Extreme - G-Skill 16GB 2666 MHz CL15 - Asus Strix GTX 1080Ti OC@2000/1500 - SSD 970 M.2 EVO Plus 1TB - Pioneer DCS 515 - Pioneer BDR-S09XLT - K800+MX Master 3 - SB Z - Sony 55XH90 4K 120Hz - Sennheiser RS-180 - Oculus Rift CV1 - Tutti i benchmark qui: Wicked PC Il PC dei lettori
magic carpet è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-12-2019, 16:38   #15
Altair[ITA]
Senior Member
 
L'Avatar di Altair[ITA]
 
Iscritto dal: Aug 2009
Città: Scafati(SA)
Messaggi: 10233
Quote:
Originariamente inviato da magic carpet Guarda i messaggi
A questo punto spero nella versione pixnlove.
Conosco i francesi e posso dirti che hanno mandato la richiesta a Capcom
__________________
Profilo Steam Hwu - Steamgifts
Aspettando Resident Evil 8 Village
Ms2 - MD - Snes[x2] - Gb[x3] - GG - Tiger[x5] - Gbp[x3] - Gbc[x2] - N64 - Gba - GbaSp - NDsFat[x2] - NDsLite[x4] - NDsiXl[x3] - Wii[x2] - 3DSXL - 2DS - Ps1[x2] - Ps2[x2] - Ps2Slim - Xbox360 - in aggiornamento...
Altair[ITA] è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-12-2019, 01:19   #16
City Hunter '91
Senior Member
 
L'Avatar di City Hunter '91
 
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Roma
Messaggi: 5094
Ce sto!
City Hunter '91 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-12-2019, 10:02   #17
Therinai
Utente sospeso
 
L'Avatar di Therinai
 
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Corte del Re Cremisi
Messaggi: 13538
Su GMG è già preordinabile a 45€, dite che si andrà mai sotto questa cifra prima del day one?

https://isthereanydeal.com/game/residenteviliii/info/
__________________
Mammabbord Asus Prime B550M-A wifi CPU Ryzen 3600 RAM Corsair Vengeance 2X8gb 3600 Mhz Heatsink Corsair H80i GT SK Video Gigabyte 980ti G1 Video Asus MG279 HDD Seagate 1tb; Silicon Power NVMe 1TB Gen3 P34A80 PSU Corsair HX450 CONNESSIONE FTTH 1000 Mbps su Fritz!Box 7590
COMPRO PSU - THREAD DARK SOULS 2 - Thread: Sekiro S.D.T.
Therinai è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-01-2020, 22:06   #18
StylezZz`
Senior Member
 
L'Avatar di StylezZz`
 
Iscritto dal: Oct 2010
Città: Palermo
Messaggi: 2681
Stando alle ultime news, RE3 Remake avrà una quantità maggiore di contenuti inediti, e la storia e i personaggi avranno più modifiche rispetto quanto visto con RE2 Remake, mantenendo comunque lo spirito originale.

https://multiplayer.it/notizie/resid...nt-evil-2.html
StylezZz` è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-01-2020, 13:53   #19
andry18
Senior Member
 
L'Avatar di andry18
 
Iscritto dal: Jun 2013
Città: Latina
Messaggi: 6438
Sì, è un'info uscita già il mese scorso. Bisogna vedere che combinano
andry18 è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-01-2020, 17:38   #20
Altair[ITA]
Senior Member
 
L'Avatar di Altair[ITA]
 
Iscritto dal: Aug 2009
Città: Scafati(SA)
Messaggi: 10233
A quanto pare, Resident Evil 3 e Resident Evil: Resistance, avranno:

_ Storie differenti ma settings identici (E fino a qui, niente di strano)
_ Installazioni differenti (E qui già c'è tanto da dire), con pesi in gb indipendenti.
_ Achievements differenti.


La mia ipotesi è, e sia chiaro, amo Capcom tantissimo, però mi piace dire le cose come stanno:

Quest'Estate davvero avevano in mente di lanciare il gioco come stand- alone per massimizzare gli incassi, ma dopo la terribile accoglienza che il fu Project Resistance ebbe, lo hanno voluto accomodare nell'attesissimo remake del 3.

Spero che sia ""solo"" così, e non voglia significare anche che Resident Evil 3 sia talmente breve che la gente si sarebbe potuta lamentare del costo.
Ora non so i vostri speedrun, ma il 3 originale è sempre stato breve eh. Oddio, così come il 2 originale e il 2 remake. Ma almeno il 2 originale aveva 4 scenari "potenzialmente" vari. Il 2 remake ne ha 2, insomma, dai, più o meno ci si rigioca.
Ma il 3 è sempre stato breve.

Magari in questo remake, oltre alla modalità mercenari, faranno un dlc solo sui 3 mercenari a noi ben noti? o ai quei 2 mercenari che noi vediamo solo di sfuggita? O non faranno un bel cavolo?
Mancano ancora troppi giorni...

E ancora Pix'n'Love non mi dà news, nè tantomeno gamestop.it
__________________
Profilo Steam Hwu - Steamgifts
Aspettando Resident Evil 8 Village
Ms2 - MD - Snes[x2] - Gb[x3] - GG - Tiger[x5] - Gbp[x3] - Gbc[x2] - N64 - Gba - GbaSp - NDsFat[x2] - NDsLite[x4] - NDsiXl[x3] - Wii[x2] - 3DSXL - 2DS - Ps1[x2] - Ps2[x2] - Ps2Slim - Xbox360 - in aggiornamento...
Altair[ITA] è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Xbox Series S: tutto quello che c'è da sapere Xbox Series S: tutto quello che c'è da sa...
MSI RTX 3080 GAMING X TRIO 10G, Nvidia Ampere in formato maxi MSI RTX 3080 GAMING X TRIO 10G, Nvidia Ampere in...
Nvidia GeForce RTX 3080 alla prova, l'era del ray tracing è finalmente iniziata Nvidia GeForce RTX 3080 alla prova, l'era del ra...
Sony A7c: anche in casa Sony la full frame diventa compatta. La nostra anteprima Sony A7c: anche in casa Sony la full frame diven...
I dischi SMR alla prova: testiamo il Toshiba P300 da 6 TB I dischi SMR alla prova: testiamo il Toshiba P30...
TikTok: il divieto si farà il 27 ...
Google Chrome: ecco la funziona nascosta...
iPhone e iOS 14: ecco cosa indica il led...
PS5 si mostra per la prima volta dal viv...
Tesla: automobilista si addormenta con i...
TikTok: dopo gli USA anche l'Italia potr...
Apple Watch: ecco come si attiva la geni...
''Chromecast with Google TV'': ecco le i...
Sony ha pensato a una PS5 depotenziata c...
OnePlus 8T è in arrivo! Ecco la (...
Vodafone presenta la nuova Wi-Fi 6 Stati...
Nokia 5.3 con Android One: un terminale ...
Football Manager 2020, Watch Dogs 2 e Li...
Presto avremo schermi OLED anche sugli a...
Velocità internet casa in aumento...
PowerDVD
OCCT
CrystalDiskInfo
Driver NVIDIA GeForce 456.38 WHQL
Advanced SystemCare Ultimate 13
iTunes 12
Opera 71
Radeon Software Adrenalin 2020 20.9.1
Opera Portable
K-Lite Mega Codec Pack
K-Lite Codec Pack Full
K-Lite Codec Pack Update
Windows 10 Manager
CCleaner Standard
CCleaner Portable
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:33.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2020, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v