Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Cinema, letteratura, arte e spettacolo

Bose Open Ultra: gli auricolari più audaci e unici di sempre! La recensione
Bose Open Ultra: gli auricolari più audaci e unici di sempre! La recensione
Sono gli auricolari dal design nuovo, capaci di aderire all’orecchio esterno e non entrando completamente nel padiglione auricolare. Un prodotto decisamente diverso da ciò che l’azienda aveva fino ad oggi in catalogo e mai realizzato prima. L’idea di Bose è quella di trovare successo anche con device non convenzionali come questo. 
Recensione ASUS ROG Cetra TWS SpeedNova: le migliori nella loro fascia, ma lo stelo va accorciato
Recensione ASUS ROG Cetra TWS SpeedNova: le migliori nella loro fascia, ma lo stelo va accorciato
Nelle ultime settimane abbiamo avuto l'opportunità di mettere sotto torchio le ASUS ROG Cetra TWS SpeedNova. Seppur classificati come "da gaming", gli auricolari vanno ben oltre quelle che sono le esigenze dei videogiocatori proponendosi come una soluzione polifunzionale capace di fornire un suono eccezionale in ogni circostanza, dalla musica ai contenuti multimediali, passando ovviamente per i videogiochi con i quali è possibile ottenere una latenza praticamente assente.
Google Pixel 8a: può diventare un vero best buy? La recensione
Google Pixel 8a: può diventare un vero best buy? La recensione
Google ha capito che la serie "a" dei suoi Pixel piace agli utenti per vari motivi e per questo ha deciso di proporre sul mercato questo nuovo Pixel 8a che ha il sapore di uno smartphone migliorato rispetto alla passata generazione, con processore top di gamma ma ad un prezzo forse un po’ esagerato al momento.  
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 12-04-2016, 09:26   #22941
MATTEW1
Senior Member
 
Iscritto dal: Feb 2005
Messaggi: 8167
raga mi consigliate qualche anime ( con voci ita ) violento.. mi piaceva un sacco l'attacco dei giganti ma è finito subito
MATTEW1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-04-2016, 09:54   #22942
Babxbba
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2011
Città: Labico - Roma
Messaggi: 1629
Best violenza? I due OAV di Devilman, in ita Akira è doppiato dallo stesso di Pegasus, e la risata di Silen è qualcosa di divino. Ci sarebbe anche il Destino di Kakugo ma lo conosco solo per il manga (di cui inizio e fine sono orridi mentre la parte in mezzo è molto bella) e non per l' anime, che però so doppiato in italiano.
Come films ci sono anche la Città delle bestie Incantatrici o Ninja Scroll.
Poi a mente mi viene da dirti Berserk, ma il doppiaggio non mi è piaciuto granché, altro non ricordo per ora.

Specifico che mi sono basato sulla richiesta di violenza pura per quelli che per me, a parte quella meritano anche come visione in se.
__________________
Case NZXT Switch 810 - Alimentatore Bequiet dark pro 850W - Scheda Madre Asrock Z87 extreme4 - CPU Intel I-5 2500K - Dissipatore Cpu Xigmatek Balder Rev. 2 - SSD Crucial M550 256 GB - WD Caviar Green 1TB
Babxbba è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-04-2016, 11:45   #22943
magnusll
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2008
Messaggi: 851
Anche in Knights of Sidonia muore un bel po' di gente in maniera cruenta. Credo le due stagioni uscite fin' ora siano gia' state doppiate? Mi ricordo di averlo visto disponibile su Netflix Italia.
magnusll è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-04-2016, 15:47   #22944
MATTEW1
Senior Member
 
Iscritto dal: Feb 2005
Messaggi: 8167
Quote:
Originariamente inviato da magnusll Guarda i messaggi
Anche in Knights of Sidonia muore un bel po' di gente in maniera cruenta. Credo le due stagioni uscite fin' ora siano gia' state doppiate? Mi ricordo di averlo visto disponibile su Netflix Italia.
questo sembra bello peccato non trovo le puntate ita. ma solo sub
MATTEW1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-04-2016, 16:04   #22945
Z.e.t.
Senior Member
 
Iscritto dal: May 2012
Messaggi: 2504
One punch man?

Avversari che esplodono...mi sembra abbastanza violento
Z.e.t. è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-04-2016, 18:05   #22946
MATTEW1
Senior Member
 
Iscritto dal: Feb 2005
Messaggi: 8167
mi sa di babbeo il protagonista..voglio anime seri che mi prendano
oh ho visto yuyu un vecchio anime che guardavo . mi mancavano le ultime 2 parti xD
MATTEW1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-04-2016, 18:55   #22947
Babxbba
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2011
Città: Labico - Roma
Messaggi: 1629
Dopo rapida occhiata in casa aggiungo anche Black Lagoon, ho visto la prima serie in italiano ed e´ben doppiata (tloietta e´passato alla storia), dopo passa in mano alla Kaze che dicono ne ha fatto uno scempio mai visto ma ho preferito evitare andando al giapponese subbato.
E anche se piü particolare, Alexander - Cronache di guerra di Alessandro il Grande (passato anche su mtv.)
Se volessi provare anche i sub ita sicuramente se ne potrebbero tirar fuori molti altri, ma cosi´e´limitato.
Ah, vecchia gloria ovvia Ken il Guerriero, se per caso non l´avessi mai visto.
E in tal caso ripeti "mai mai scorderai" 20 volte in ginocchio sui ceci e sui cocci davanti alla statua di Re Nero con Raul sopra.
__________________
Case NZXT Switch 810 - Alimentatore Bequiet dark pro 850W - Scheda Madre Asrock Z87 extreme4 - CPU Intel I-5 2500K - Dissipatore Cpu Xigmatek Balder Rev. 2 - SSD Crucial M550 256 GB - WD Caviar Green 1TB
Babxbba è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-04-2016, 19:03   #22948
VICIUS
Senior Member
 
L'Avatar di VICIUS
 
Iscritto dal: Oct 2001
Messaggi: 11471
Quote:
Originariamente inviato da Babxbba Guarda i messaggi
Dopo rapida occhiata in casa aggiungo anche Black Lagoon, ho visto la prima serie in italiano ed e´ben doppiata (tloietta e´passato alla storia), dopo passa in mano alla Kaze che dicono ne ha fatto uno scempio mai visto ma ho preferito evitare andando al giapponese subbato.
Anche la seconda serie è perfetta come doppiaggio. Se poi cerca roba cruda il primo arco con i gemelli e l'ultimo sulla yakuza fanno venire i brividi. Dopo di che, come hai già detto, lo ha preso Kaze che ha deciso di rovinare l'arco migliore di tutta la serie. Roba talmente imbarazzante che hanno deciso di abbandonare il mercato italiano subito dopo.
VICIUS è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-04-2016, 19:09   #22949
cerbert
Senior Member
 
L'Avatar di cerbert
 
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Torino
Messaggi: 11739
Quote:
Originariamente inviato da MATTEW1 Guarda i messaggi
mi sa di babbeo il protagonista..voglio anime seri che mi prendano
oh ho visto yuyu un vecchio anime che guardavo . mi mancavano le ultime 2 parti xD
Il protagonista E' un babbeo.



Ma è anche uno dei babbei più mostruosamente e scorrettamente forti dell'intera produzione anime dalle origini ad oggi, piazzato in un anime che ha riscritto alcune pagine di "Scene d'azione anime 101" e "Violenza comicamente gratuita for dummies".
La prima serie va vista. Non riesco a pensare come possa poi proseguire senza annoiare, ma la prima serie un appassionato di anime d'azione la deve vedere.

Fa parte del programma di studi!
__________________
Eroi da non dimenticare: Nicola Calipari (04/03/2005) e Vittorio Arrigoni (14/04/2011) e Bradley Manning.
Sono certo che anche i francesi si indignarono per il fatto che i tedeschi, piuttosto che veder dissolvere la loro nazione, preferirono il nazismo. Chi non impara la storia...
cerbert è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-04-2016, 20:35   #22950
magnusll
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2008
Messaggi: 851
Finito di vedere Airmaster oggi. Uno dei miei soliti "ripesca roba sconosciuta di anni fa".

Veramente strano. Raccolgo le idee e poi commento in seguito.
magnusll è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-04-2016, 20:37   #22951
X360X
Moderatore
 
L'Avatar di X360X
 
Iscritto dal: Oct 2009
Città: Roma
Messaggi: 16057
che dite se sparo 4 titoli
Ergo Proxy - Psycho Pass - Steins;Gate - Durarara!!
e voi mi dite cosa guardare? (non tra quelli, quelli sono da esempio)

anche se ancora devo vedere la seconda di psycho pass...

mi fido
__________________
Meshroom S Blue || Fractal Ion 650G || P12 Slim PWM || AXP120-X67 ARGB || B550M PRO-VDH WiFi
5600X@PPT120 +200Clock -15Curve || 64GB 3200@3600 C16 || Asus 4070 12G@0.935V 2.7/11.5GHz
FURY Renegade 2TB(gen4) || WD Black 500GB(gen3) || The Notebook || PS5|Series S|Deck|RPi4 2G
X360X è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-04-2016, 21:34   #22952
Windtears
Senior Member
 
L'Avatar di Windtears
 
Iscritto dal: Sep 2006
Messaggi: 5836
Quote:
Originariamente inviato da X360X Guarda i messaggi
che dite se sparo 4 titoli
Ergo Proxy - Psycho Pass - Steins;Gate - Durarara!!
e voi mi dite cosa guardare? (non tra quelli, quelli sono da esempio)

anche se ancora devo vedere la seconda di psycho pass...

mi fido
guardala la seconda di psycho, merita e pure il film... ti direi pure Gits Arise (e film finale), Baccano se non l'hai visto e Kekkai Sensen.
__________________
Profilo Steam
Windtears è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-04-2016, 21:57   #22953
biometallo
Senior Member
 
Iscritto dal: May 2006
Città: :
Messaggi: 6753
Quote:
Originariamente inviato da Windtears Guarda i messaggi
guardala la seconda di psycho, merita di essere dimenticata nell'oblio
No dai, la prima l'ho recuperata solo molto dopo su vvvvid (spero di aver scritto il giusto quantitativo di v ^_^) e in effetti pur non trovandola una serie perfetta devo dire che mi è piaciuta molto più di quello che sperassi, ma la seconda serie è veramente una accozaglia di idiozie buttate lì, al tempo l'ho seguita giusto per trollarla, ma alla fine non ho retto è dopo essermi spoilerato l'ultimo episodio non ho nemmeno avuto il coraggio di vederlo... brrr.
biometallo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-04-2016, 08:15   #22954
cerbert
Senior Member
 
L'Avatar di cerbert
 
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Torino
Messaggi: 11739
Uff, dopo giorni in cui non ho praticamente potuto vedere nulla causa impegni e trasferimenti solo in auto, oggi finalmente chiudo la pratica Koyomimonogatari.

Fuori spoiler permettetemi di ricordare quando MI STIA CORDIALMENTE SUI COSIDETTI Gaen Izuko. Meno male che sua nipote non ha NULLA del suo sangue.
In spoiler:
Spoiler:

Fortunatamente Koyomi non dovrebbe averci VERAMENTE lasciato le penne: l'episodio accade quasi sicuramente prima di Hanamonogatari in cui lo vediamo ripresentarsi con macchina inguardabile e capigliatura ancora più inguardabile di fronte a Kanbaru.

Del resto dubito che l'insopportabile perfettina Gaen DAVVERO rischierebbe di divenire la prima di una interminabile scia di cadaveri che tre pericolosissime psicopatiche (Senjougahara, Hanekawa e Shinobu) si lascerebbero alle spalle nel caso Haremararagi morisse.

Mi sconforta un po', piuttosto, pensare che Yozuru sia stata eliminata... spero non sia vero perchè la manesca massacratrice di immortali non mi dispiaceva.


Restano aperte miriadi di questioni, nelle "istantanee" dell'ultimo episodio appaiono ad esempio personaggi ancora non visti: sopratutto una mocciosa e una Office Lady molto somigliante a Yozuru. Chi saranno, e quando faremo la loro conoscenza?

Tutto sommato, dopo un inizio inconsistente, dal 5 episodio la serie ha ingranato seriamente e si è portata almeno al livello di Hanamonogatari.

Adesso si torna su "Freezing" e sul recupero di Kyokai no Kanata (The movie). Mi pare che al momento la nuova stagione non stia ancora "ingranando".

Quote:
Originariamente inviato da X360X Guarda i messaggi
che dite se sparo 4 titoli
Ergo Proxy - Psycho Pass - Steins;Gate - Durarara!!
e voi mi dite cosa guardare? (non tra quelli, quelli sono da esempio)
Ola!
Visti i titoli citati, ti consiglio ASSOLUTAMENTE la perla della scorsa stagione: "Boku dake ga inai machi".
__________________
Eroi da non dimenticare: Nicola Calipari (04/03/2005) e Vittorio Arrigoni (14/04/2011) e Bradley Manning.
Sono certo che anche i francesi si indignarono per il fatto che i tedeschi, piuttosto che veder dissolvere la loro nazione, preferirono il nazismo. Chi non impara la storia...
cerbert è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-04-2016, 11:46   #22955
Babxbba
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2011
Città: Labico - Roma
Messaggi: 1629
Per l' angolo del ripescaggio, mi son ritrovato nella cartella dei documenti (e non ho la minima idea di come ci siano finite) le prime due puntate di "dagashi Kashi".
Ben riso sul treno, mi appresto a prendere le mancanti per vedermele.
Ah, a me la prima di Flying Witch è piaciuta :P
Spoiler:
Il pezzo della Mandragola è reso magistralmente ^^

Prossime visioni la seconda di Magoya ed una chanche ad Hundred.
__________________
Case NZXT Switch 810 - Alimentatore Bequiet dark pro 850W - Scheda Madre Asrock Z87 extreme4 - CPU Intel I-5 2500K - Dissipatore Cpu Xigmatek Balder Rev. 2 - SSD Crucial M550 256 GB - WD Caviar Green 1TB
Babxbba è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-04-2016, 13:05   #22956
xbrok3nx7
Senior Member
 
L'Avatar di xbrok3nx7
 
Iscritto dal: Apr 2015
Messaggi: 1430
Quote:
Originariamente inviato da cerbert Guarda i messaggi
Uff, dopo giorni in cui non ho praticamente potuto vedere nulla causa impegni e trasferimenti solo in auto, oggi finalmente chiudo la pratica Koyomimonogatari.

Fuori spoiler permettetemi di ricordare quando MI STIA CORDIALMENTE SUI COSIDETTI Gaen Izuko. Meno male che sua nipote non ha NULLA del suo sangue.
In spoiler:
Spoiler:

Fortunatamente Koyomi non dovrebbe averci VERAMENTE lasciato le penne: l'episodio accade quasi sicuramente prima di Hanamonogatari in cui lo vediamo ripresentarsi con macchina inguardabile e capigliatura ancora più inguardabile di fronte a Kanbaru.

Del resto dubito che l'insopportabile perfettina Gaen DAVVERO rischierebbe di divenire la prima di una interminabile scia di cadaveri che tre pericolosissime psicopatiche (Senjougahara, Hanekawa e Shinobu) si lascerebbero alle spalle nel caso Haremararagi morisse.

Mi sconforta un po', piuttosto, pensare che Yozuru sia stata eliminata... spero non sia vero perchè la manesca massacratrice di immortali non mi dispiaceva.


Restano aperte miriadi di questioni, nelle "istantanee" dell'ultimo episodio appaiono ad esempio personaggi ancora non visti: sopratutto una mocciosa e una Office Lady molto somigliante a Yozuru. Chi saranno, e quando faremo la loro conoscenza?

Tutto sommato, dopo un inizio inconsistente, dal 5 episodio la serie ha ingranato seriamente e si è portata almeno al livello di Hanamonogatari.

Adesso si torna su "Freezing" e sul recupero di Kyokai no Kanata (The movie). Mi pare che al momento la nuova stagione non stia ancora "ingranando".



Ola!
Visti i titoli citati, ti consiglio ASSOLUTAMENTE la perla della scorsa stagione: "Boku dake ga inai machi".
Riguardo yozuru:
Spoiler:
mi pare di aver capito che gaen con eliminata intendesse mandata via dalla città e poi dubito che la macchina da guerra si farebbe ammazzare così facilmente

Comunque nel frettempo ho recuperato black bullet:bella serie ,animazione fatta bene e la trama non è neanche male(alcune scene mi sono piacute moltissimo),op molto bella,ed studenda .Peccato per un paio di difetti:
Spoiler:
Il finale che non conclude quasi nulla,anzi apre a tutta un'altra parte (poi il discorso finale di kisara non l'ho gradito per niente,l'autore avrebbe potuto benissimo evitare la situazione che si andrà a creare fra kisara e rentaro)e i personaggi un pò stereotipati

Ultima modifica di xbrok3nx7 : 13-04-2016 alle 13:07.
xbrok3nx7 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-04-2016, 13:25   #22957
cerbert
Senior Member
 
L'Avatar di cerbert
 
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Torino
Messaggi: 11739
Quote:
Originariamente inviato da xbrok3nx7 Guarda i messaggi
Riguardo yozuru:
Spoiler:
mi pare di aver capito che gaen con eliminata intendesse mandata via dalla città e poi dubito che la macchina da guerra si farebbe ammazzare così facilmente
Nella traduzione che ho io:
Spoiler:

Si parla proprio della sua eliminazione fisica come mezzo per rendere "inefficace" Yotsugi che altrimenti avrebbe diversi modi per contattarla anche se lontane (lo diceva nel ciclo di Shinobu).
Gaen testualmente afferma: "Yozuru è stata fatta fuori, Kaiki non fa vedere la sua faccia e Oshino non si trova."


Il che peraltro mi stimola una considerazione che già avevo da tempo.
Spoiler:

L'avversario di Gaen, anzi, chi Gaen non vuole "muova", a costo di eliminare Pedoraragi è quasi certamente di Ougi.
Finora abbiamo considerato Gaen "buona" e Ougi "cattiva". Ma in realtà questo non è necessariamente vero: finora Ougi ha contribuito molto di più a "mettere a posto cose" (Mayoi mandata nell'aldilà, Il tempio Shiroebi ristabilito, i pezzi del demonio distrutti, l'aula fantasma e, come bonus, il dare pace alla traumatizzata Sodachi) di quanto abbia fatto Gaen che, pur "Sapendo tutto" ha innescato problemi a iosa.
Ougi ha più di una volta "attivato" persone per risolvere situazioni di disequilibrio (anche in maniera estrema, facendo di Nadeko una dea e condannando di fatto Haremararagi e compagnia), Gaen quasi mai (il suo supporto a Kaiki, salva i suddetti ma rimuove "Il Re" dalla città riportando alla situazione di Caos)...
Ancora: Gaen esplicitamente afferma che l'eliminazione di Yozuru è funzionale a lasciare Cadaveraragi senza protezione... ma INFINE è LEI ad ucciderlo!

Ed ecco una interessante considerazione, nella mia limitata comprensione del giapponese, ho sempre sentito pronunciare "ougi" le tecniche dei maestri di arti marziali.
Oshino Ougi, se vogliamo, si potrebbe anche tradurre come "La tecnica di Oshino"...


Chissà... chissà...
__________________
Eroi da non dimenticare: Nicola Calipari (04/03/2005) e Vittorio Arrigoni (14/04/2011) e Bradley Manning.
Sono certo che anche i francesi si indignarono per il fatto che i tedeschi, piuttosto che veder dissolvere la loro nazione, preferirono il nazismo. Chi non impara la storia...

Ultima modifica di cerbert : 13-04-2016 alle 13:57.
cerbert è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-04-2016, 14:28   #22958
xbrok3nx7
Senior Member
 
L'Avatar di xbrok3nx7
 
Iscritto dal: Apr 2015
Messaggi: 1430
Quote:
Originariamente inviato da cerbert Guarda i messaggi
Nella traduzione che ho io:
Spoiler:

Si parla proprio della sua eliminazione fisica come mezzo per rendere "inefficace" Yotsugi che altrimenti avrebbe diversi modi per contattarla anche se lontane (lo diceva nel ciclo di Shinobu).
Gaen testualmente afferma: "Yozuru è stata fatta fuori, Kaiki non fa vedere la sua faccia e Oshino non si trova."


Il che peraltro mi stimola una considerazione che già avevo da tempo.
Spoiler:

L'avversario di Gaen, anzi, chi Gaen non vuole "muova", a costo di eliminare Pedoraragi è quasi certamente di Ougi.
Finora abbiamo considerato Gaen "buona" e Ougi "cattiva". Ma in realtà questo non è necessariamente vero: finora Ougi ha contribuito molto di più a "mettere a posto cose" (Mayoi mandata nell'aldilà, Il tempio Shiroebi ristabilito, i pezzi del demonio distrutti, l'aula fantasma e, come bonus, il dare pace alla traumatizzata Sodachi) di quanto abbia fatto Gaen che, pur "Sapendo tutto" ha innescato problemi a iosa.
Ougi ha più di una volta "attivato" persone per risolvere situazioni di disequilibrio (anche in maniera estrema, facendo di Nadeko una dea e condannando di fatto Haremararagi e compagnia), Gaen quasi mai (il suo supporto a Kaiki, salva i suddetti ma rimuove "Il Re" dalla città riportando alla situazione di Caos)...
Ancora: Gaen esplicitamente afferma che l'eliminazione di Yozuru è funzionale a lasciare Cadaveraragi senza protezione... ma INFINE è LEI ad ucciderlo!

Ed ecco una interessante considerazione, nella mia limitata comprensione del giapponese, ho sempre sentito pronunciare "ougi" le tecniche dei maestri di arti marziali.
Oshino Ougi, se vogliamo, si potrebbe anche tradurre come "La tecnica di Oshino"...


Chissà... chissà...
Spoiler:
Beh si,la tecnica di oshino ci starebbe,visto che oshino,cercava di riequilibrare la situazione,che è ciò che alla fine ougi cerca di fare anche se con metodi diversi.Proprio riguardo ougi,non ricordo se lo dissi,ma secondo me è quella "nebbia" nera che inseguiva mayoi,visto che in uno dei suoi discorsi parla di equilibrio,che è ciò che la "nebbia",tenta di fare spingendo mayoi ad andarsene.Oltrettutto è chiaro che non sia umana,visto che prima si mostra con una ragazza e poi come un ragazzo
xbrok3nx7 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-04-2016, 14:47   #22959
cerbert
Senior Member
 
L'Avatar di cerbert
 
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Torino
Messaggi: 11739
Alla fine di quello stesso arco narrativo, Ougi lo diceva esplicitamente:
Spoiler:

Rispondendo alla domanda di Pedoraragi su quale fosse la sua occupazione: "Io? Si potrebbe dire che io sono un po' come quel nulla. Vado in giro a cancellare menzogne e punire i bugiardi."

A maggior ragione se penso che Gaen con il suo sorriso compiaciuto ed i suoi occhioni falsi mi sembra mentire ogni volta che apre bocca...
__________________
Eroi da non dimenticare: Nicola Calipari (04/03/2005) e Vittorio Arrigoni (14/04/2011) e Bradley Manning.
Sono certo che anche i francesi si indignarono per il fatto che i tedeschi, piuttosto che veder dissolvere la loro nazione, preferirono il nazismo. Chi non impara la storia...

Ultima modifica di cerbert : 13-04-2016 alle 16:55.
cerbert è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-04-2016, 16:30   #22960
xbrok3nx7
Senior Member
 
L'Avatar di xbrok3nx7
 
Iscritto dal: Apr 2015
Messaggi: 1430
Quote:
Originariamente inviato da cerbert Guarda i messaggi
Alla fine di quello stesso arco narrativo, Ougi lo diceva esplicitamente:
Spoiler:

Rispondendo alla domanda di Pedoraragi su quale fosse la sua occupazione: "Io. Si potrebbe dire che io sono un po' come quel nulla. Vado in giro a cancellare menzogne e punire i bugiardi."

A maggior ragione se penso che Gaen con il suo sorriso compiaciuto ed i suoi occhioni falsi mi sembra mentire ogni volta che apre bocca...
Spoiler:
Si,non mi meraviglierei per niente se gaen mentisse

Comunque sousei no onmyouji 2:non mi ha detto moltissimo e ho paura che diventerà presto banale ,speriamo bene
xbrok3nx7 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Bose Open Ultra: gli auricolari più audaci e unici di sempre! La recensione Bose Open Ultra: gli auricolari più audac...
Recensione ASUS ROG Cetra TWS SpeedNova: le migliori nella loro fascia, ma lo stelo va accorciato Recensione ASUS ROG Cetra TWS SpeedNova: le migl...
Google Pixel 8a: può diventare un vero best buy? La recensione Google Pixel 8a: può diventare un vero be...
MSI Vector 16 HX A13V è un notebook gaming che fa sentire la sua potenza (e non solo) MSI Vector 16 HX A13V è un notebook gamin...
In Photoshop arriva l'IA di nuova generazione In Photoshop arriva l'IA di nuova generazione
Blackmagic Cinema Camera 6K è in ...
Taiwan invasa dalla Cina? I macchinari p...
Nintendo acquisisce Shiver Entertainment...
Aiways smetterà di produrre auto elettri...
Kingdom Hearts sbarca su Steam: dal 13 g...
Microsoft, le novità per gli svil...
Microsoft Build 2024: le novità p...
Azure OpenAI Services: il cloud di Micro...
Sonos presenta Sonos Ace: dopo una lunga...
HP cambia il nome ai PC: Omni ed Elite a...
LG Display presenta i display micro-OLED...
L'accordo tra Volkswagen e Renault per l...
Una McLaren (quasi) per tutti: ecco le e...
HP OmniBook X AI e EliteBook Ultra AI: l...
Apple taglia ancora i prezzi degli iPhon...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:33.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www1v