Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Mobile > Lettori mp3 e portable media center

Bose Open Ultra: gli auricolari più audaci e unici di sempre! La recensione
Bose Open Ultra: gli auricolari più audaci e unici di sempre! La recensione
Sono gli auricolari dal design nuovo, capaci di aderire all’orecchio esterno e non entrando completamente nel padiglione auricolare. Un prodotto decisamente diverso da ciò che l’azienda aveva fino ad oggi in catalogo e mai realizzato prima. L’idea di Bose è quella di trovare successo anche con device non convenzionali come questo. 
Recensione ASUS ROG Cetra TWS SpeedNova: le migliori nella loro fascia, ma lo stelo va accorciato
Recensione ASUS ROG Cetra TWS SpeedNova: le migliori nella loro fascia, ma lo stelo va accorciato
Nelle ultime settimane abbiamo avuto l'opportunità di mettere sotto torchio le ASUS ROG Cetra TWS SpeedNova. Seppur classificati come "da gaming", gli auricolari vanno ben oltre quelle che sono le esigenze dei videogiocatori proponendosi come una soluzione polifunzionale capace di fornire un suono eccezionale in ogni circostanza, dalla musica ai contenuti multimediali, passando ovviamente per i videogiochi con i quali è possibile ottenere una latenza praticamente assente.
Google Pixel 8a: può diventare un vero best buy? La recensione
Google Pixel 8a: può diventare un vero best buy? La recensione
Google ha capito che la serie "a" dei suoi Pixel piace agli utenti per vari motivi e per questo ha deciso di proporre sul mercato questo nuovo Pixel 8a che ha il sapore di uno smartphone migliorato rispetto alla passata generazione, con processore top di gamma ma ad un prezzo forse un po’ esagerato al momento.  
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati sondaggio: Che formato utilizzi per la compressione audio?
mp3 329 71.21%
wma 21 4.55%
aac 61 13.20%
apple lossless 26 5.63%
sony atrac 3 0.65%
ogg vorbis 43 9.31%
flac/ape 149 32.25%
wav 24 5.19%
asf 0 0%
altro formato compesso 3 0.65%
altro formato non compresso 3 0.65%
Sondaggio a risposta multipla Votanti: 462. Non puoi votare in questo sondaggio

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 06-01-2011, 16:27   #401
reckca
Senior Member
 
L'Avatar di reckca
 
Iscritto dal: Aug 2010
Messaggi: 1713
Quote:
Originariamente inviato da Khanattila Guarda i messaggi
Tutta la discussione verte su quale sia il formato che non danneggiando la qualità consente di occupare il meno spazio possibile.
Io per esempio tengo un archivio digitale dei cd che ho. Tutti in wavpack ultra compresso usando foobar in modalità placebo.
Poi quando la devo portare in giro la converto appunto in formati lossy che occupano meno spazio.
Per esempio il codec mp3 scala male. A 320 Cbr è inutile perché non è distinguibile da un V0/V1 che occupa molto meno spazio.
Io per esempio ascolto molti pezzi musicali, quindi se la chitarra di gilmour non suona come dovrebbe cerco di capire cos'è che sbaglio.
P.S. Io in confronto a te sono un ragazzino
Guarda, non ti voglio contraddire, quello che voglio dire, proprio riferito gilmour, io ho in flac ed in mp3 il bell'album (secondo me) che ha prodotto con gli orb, un bell'incontro tra elettronica e prog "Metallic Spheres" (se non lo hai procurati il doppio) e ti posso garantire che in giro per il mondo, la clip+, fiio e7 ed una cuffieta tutt'altro che trascendentale (shure e2c) in mp3 è perfetto, tant'è che lo ho sostituito al flac.
Al contrario, sempre da inesperto, io invece la differenza tra mp3(cbr)a 320, 256 e 128 la sento molto (forse è solo una mia impressione).
reckca è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-01-2011, 16:33   #402
Rainy nights
Senior Member
 
L'Avatar di Rainy nights
 
Iscritto dal: Jun 2009
Messaggi: 12157
Quote:
Originariamente inviato da Khanattila Guarda i messaggi
Tutta la discussione verte su quale sia il formato che non danneggiando la qualità consente di occupare il meno spazio possibile.
Io per esempio tengo un archivio digitale dei cd che ho. Tutti in wavpack ultra compresso usando foobar in modalità placebo.
Poi quando la devo portare in giro la converto appunto in formati lossy che occupano meno spazio.
Per esempio il codec mp3 scala male. A 320 Cbr è inutile perché non è distinguibile da un V0/V1 che occupa molto meno spazio.
Io per esempio ascolto molti pezzi musicali, quindi se la chitarra di gilmour non suona come dovrebbe cerco di capire cos'è che sbaglio.
P.S. Io in confronto a te sono un ragazzino
Ti ricorreggo perché questo vale PER TE.
Ti avevo chiesto che setup portatile usi, se sei del centro italia posso farti sentire come un V1 suona davvero differentemente da un vorbis q9 o un flac.
Conta molto l'orecchio, ma soprattutto il comparto audio.
__________________
Ryzen 7900@95w - MSI PRO X670-P WIFI - ARCTIC Liquid Freezer II 420 - Radeon 6900XT - G.SKILL Trident Z5 NEO DDR5 RGB 32GB - M.2 990 pro 2T - Fractal Design 7 XL - Corsair HX850 - Dell 2721 DGFA QHD - ASUS ROG Strix Flare II Animate - Logitech G502 LIGHTSPEED – 2x M-audio BX8 d3 - SMSL SU-8 2ES9038Q2M ♥ iphone 14 pro max purple - Apple Watch S8 - MacBook Pro M1 pro - iPad Air 4ª ♥
Rainy nights è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-01-2011, 16:37   #403
Khanattila
Senior Member
 
L'Avatar di Khanattila
 
Iscritto dal: Jul 2008
Messaggi: 1011
Quote:
Originariamente inviato da Rainy nights Guarda i messaggi
Ti ricorreggo perché questo vale PER TE.
Ti avevo chiesto che setup portatile usi, se sei del centro italia posso farti sentire come un V1 suona davvero differentemente da un vorbis q9 o un flac.
Conta molto l'orecchio, ma soprattutto il comparto audio.
L'ho postato il mio setup portatile, guarda qualche post dietro.
Io non ho detto che un mp3 a 320 suona come un flac. Ho detto che 320 cbr è difficilmente distinguibile da un VO o un V1
Khanattila è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-01-2011, 16:37   #404
Rainy nights
Senior Member
 
L'Avatar di Rainy nights
 
Iscritto dal: Jun 2009
Messaggi: 12157
Quote:
Originariamente inviato da Khanattila Guarda i messaggi
Gli ABX test gli faccio su pc.
Non in cuffia ma con le casse in firma...
Altrimenti uso un Fuze Plus con importazioni q6 (il q5 non mi è chiaro il alcune situazioni) e come cuffie uso delle Ep-830
Ho letto ora. Capisco perché non senti differenze, quelle casse sono inadatte all'ascolto di musica (e mi stupisce perché credevo ci tenessi) e le iem idem. Per il tuo setup è possibile tenere file di scarsa qualità, per il mio no.

Quote:
Originariamente inviato da Khanattila Guarda i messaggi
L'ho postato il mio setup portatile, guarda qualche post dietro.
Io non ho detto che un mp3 a 320 suona come un flac. Ho detto che 320 cbr è difficilmente distinguibile da un VO o un V1
Perché ascolti musica con un 2.1 (sacrilegio!!!!! Per questo si che ti bastonerei altro che per la compressione ) da gioco e film.
Per l'audio portatile poi non posso dire nulla, la differenza tra le Ep 830 e le mie re252 è abissale.
__________________
Ryzen 7900@95w - MSI PRO X670-P WIFI - ARCTIC Liquid Freezer II 420 - Radeon 6900XT - G.SKILL Trident Z5 NEO DDR5 RGB 32GB - M.2 990 pro 2T - Fractal Design 7 XL - Corsair HX850 - Dell 2721 DGFA QHD - ASUS ROG Strix Flare II Animate - Logitech G502 LIGHTSPEED – 2x M-audio BX8 d3 - SMSL SU-8 2ES9038Q2M ♥ iphone 14 pro max purple - Apple Watch S8 - MacBook Pro M1 pro - iPad Air 4ª ♥

Ultima modifica di Rainy nights : 06-01-2011 alle 16:40.
Rainy nights è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-01-2011, 16:53   #405
Khanattila
Senior Member
 
L'Avatar di Khanattila
 
Iscritto dal: Jul 2008
Messaggi: 1011
Quote:
Originariamente inviato da Rainy nights Guarda i messaggi
Ho letto ora. Capisco perché non senti differenze, quelle casse sono inadatte all'ascolto di musica (e mi stupisce perché credevo ci tenessi) e le iem idem. Per il tuo setup è possibile tenere file di scarsa qualità, per il mio no.



Perché ascolti musica con un 2.1 (sacrilegio!!!!! Per questo si che ti bastonerei altro che per la compressione ) da gioco e film.
Per l'audio portatile poi non posso dire nulla, la differenza tra le Ep 830 e le mie re252 è abissale.
Sono del centro italia se vuoi punirmi
Per l'audio ho in ballo un impianto a tre vie pagato negli anni 80/90 circa 2 milioni (dei miei) ma è difficile trovare qualcuno che sa metterci le mani.
Comunque il tuo setup non è propriamente comune, dovresti specificarlo!
Khanattila è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-01-2011, 16:59   #406
Rainy nights
Senior Member
 
L'Avatar di Rainy nights
 
Iscritto dal: Jun 2009
Messaggi: 12157
Quote:
Originariamente inviato da Khanattila Guarda i messaggi
Sono del centro italia se vuoi punirmi
Per l'audio ho in ballo un impianto a tre vie pagato negli anni 80/90 circa 2 milioni (dei miei) ma è difficile trovare qualcuno che sa metterci le mani.
Comunque il tuo setup non è propriamente comune, dovresti specificarlo!
Non è comune e lo specifico nelle recensioni che faccio, anzi sono la prima a sconsigliare di spendere tanto quando l'utente ammette di usare mp3 e magari nemmeno convertiti da lui (mi prudono le mani scusa... ).

Ma qui in sezione oramai siamo più noi "fissati" con la qualità, il resto dell'utenza passa, chiede consiglio e va via.
__________________
Ryzen 7900@95w - MSI PRO X670-P WIFI - ARCTIC Liquid Freezer II 420 - Radeon 6900XT - G.SKILL Trident Z5 NEO DDR5 RGB 32GB - M.2 990 pro 2T - Fractal Design 7 XL - Corsair HX850 - Dell 2721 DGFA QHD - ASUS ROG Strix Flare II Animate - Logitech G502 LIGHTSPEED – 2x M-audio BX8 d3 - SMSL SU-8 2ES9038Q2M ♥ iphone 14 pro max purple - Apple Watch S8 - MacBook Pro M1 pro - iPad Air 4ª ♥
Rainy nights è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-01-2011, 17:12   #407
Khanattila
Senior Member
 
L'Avatar di Khanattila
 
Iscritto dal: Jul 2008
Messaggi: 1011
Quote:
Originariamente inviato da Rainy nights Guarda i messaggi
Non è comune e lo specifico nelle recensioni che faccio, anzi sono la prima a sconsigliare di spendere tanto quando l'utente ammette di usare mp3 e magari nemmeno convertiti da lui (mi prudono le mani scusa... ).

Ma qui in sezione oramai siamo più noi "fissati" con la qualità, il resto dell'utenza passa, chiede consiglio e va via.
Io a casa ho una vagonata di cd e dopo che uno mi si è danneggiato ho deciso di fare un archivio digitale per evitare ulteriori danni.
Così trovato il formato lossless che occupa meno spazio e ho deciso di travasare il tutto.
Ora, io non sono propriamente un utente medio in quanto non uso mp3 scaricati da torrentz ma non spendo allo stesso tempo molto per il comparto audio.
Il fatto che sappia molto sugli encoder è conseguenza di quello che studio in real
Khanattila è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-01-2011, 20:02   #408
reckca
Senior Member
 
L'Avatar di reckca
 
Iscritto dal: Aug 2010
Messaggi: 1713
Quote:
Originariamente inviato da Rainy nights Guarda i messaggi
Non è comune e lo specifico nelle recensioni che faccio, anzi sono la prima a sconsigliare di spendere tanto quando l'utente ammette di usare mp3 e magari nemmeno convertiti da lui (mi prudono le mani scusa... ).

Ma qui in sezione oramai siamo più noi "fissati" con la qualità, il resto dell'utenza passa, chiede consiglio e va via.
Lo sai che non capisco bene?
Tu compri solo cd?
Li trovi sempre?
Quando scarico dalle varie etichette, sono loro a fornirmi i file e non mi sono mai lamentato.
Gli unici a deludermi sono stati i file scaricati dal negozio itunes, ma gli altri non mi hanno mai creato problemi.
Ti dirò che anche quando cerco cose introvabili e mi rivolgo ai torrent, non ho mai avuto da lamentarmi, sono mediamente validi.
Ho paura che veramente diventino un poco delle fissazioni che spostano l'attenzione dalla musica allo strumento.
reckca è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-01-2011, 20:07   #409
Rainy nights
Senior Member
 
L'Avatar di Rainy nights
 
Iscritto dal: Jun 2009
Messaggi: 12157
Quote:
Originariamente inviato da reckca Guarda i messaggi
Lo sai che non capisco bene?
Tu compri solo cd?
Li trovi sempre?
Quando scarico dalle varie etichette, sono loro a fornirmi i file e non mi sono mai lamentato.
Gli unici a deludermi sono stati i file scaricati dal negozio itunes, ma gli altri non mi hanno mai creato problemi.
Ti dirò che anche quando cerco cose introvabili e mi rivolgo ai torrent, non ho mai avuto da lamentarmi, sono mediamente validi.
Ho paura che veramente diventino un poco delle fissazioni che spostano l'attenzione dalla musica allo strumento.
Io mi riferivo a una fascia di utenza che recentemente mi ha chiesto consiglio, non parlavo di qualcuno in particolare.
Ricordo bene di utenti che non si procurano file di qualità come te ma cercano lo stesso la cuffina migliore e il lettore anche.


A me sembra un controsenso.
__________________
Ryzen 7900@95w - MSI PRO X670-P WIFI - ARCTIC Liquid Freezer II 420 - Radeon 6900XT - G.SKILL Trident Z5 NEO DDR5 RGB 32GB - M.2 990 pro 2T - Fractal Design 7 XL - Corsair HX850 - Dell 2721 DGFA QHD - ASUS ROG Strix Flare II Animate - Logitech G502 LIGHTSPEED – 2x M-audio BX8 d3 - SMSL SU-8 2ES9038Q2M ♥ iphone 14 pro max purple - Apple Watch S8 - MacBook Pro M1 pro - iPad Air 4ª ♥
Rainy nights è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-01-2011, 20:13   #410
reckca
Senior Member
 
L'Avatar di reckca
 
Iscritto dal: Aug 2010
Messaggi: 1713
Quote:
Originariamente inviato da Rainy nights Guarda i messaggi
Io mi riferivo a una fascia di utenza che recentemente mi ha chiesto consiglio, non parlavo di qualcuno in particolare.
Ricordo bene di utenti che non si procurano file di qualità come te ma cercano lo stesso la cuffina migliore e il lettore anche.


A me sembra un controsenso.
Sono d'accordo, scusa avevo male interpretato.
reckca è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-01-2011, 16:58   #411
ciotolodifiume
Member
 
L'Avatar di ciotolodifiume
 
Iscritto dal: Feb 2007
Messaggi: 100
FLAC, non potrei farne a meno
__________________
WiFi, WEP, WPA, WPA-2... sicurezza?
un bel filo e non se ne parli più!!!
ciotolodifiume è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-01-2011, 19:05   #412
Phoenix 89
Junior Member
 
Iscritto dal: Dec 2010
Messaggi: 26
Rainy mi toglieresti una curiosità?!? Ma se nn scarichi la musica tramite dei peer-to-peer, allora ogni volta che ascolti una canzone e ti piacerebbe averla cosa fai? Vai a comprare l'intero album in cui essa è contenuta anke se poi di tutte le altre canzoni in esso contenute magari nn te ne fai niente?
Phoenix 89 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-01-2011, 22:32   #413
alto_e_GOBBO
Senior Member
 
Iscritto dal: Jul 2007
Messaggi: 343
Salve, sono abbastanza ignorante in materia ma avrei un paio di domande..
da quanto ho letto mi pare di capire che il formato migliore e il flac..rispetto all'mp3 per sentire la differenza in una stessa traccia bisogna avere delle supercuffie o si sente anche con un paio di cuffiette ordinarie?

inoltre il bitrate negli mp3 cosa vanno ad influire? cosa cambia da una traccia con un certo bitrate e la stessa traccia con un bitrate superiore?
alto_e_GOBBO è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-01-2011, 23:01   #414
JamesTrab
Senior Member
 
L'Avatar di JamesTrab
 
Iscritto dal: Jan 2010
Città: Macerata (provincia)
Messaggi: 1346
Quote:
Originariamente inviato da Phoenix 89 Guarda i messaggi
Rainy mi toglieresti una curiosità?!? Ma se nn scarichi la musica tramite dei peer-to-peer, allora ogni volta che ascolti una canzone e ti piacerebbe averla cosa fai? Vai a comprare l'intero album in cui essa è contenuta anke se poi di tutte le altre canzoni in esso contenute magari nn te ne fai niente?
Perché ascoltarsi una sola traccia? Se l'artista ha pensato all'album in quel modo, è il caso di ascoltarlo tutto dall'inizio alla fine.
Non mi capita mai di dover ascoltare una traccia sola.. cosa fai, la mandi in loop finché non la odi?

Scusa se rispondo anche se la domanda non era rivolta a me.
__________________
Google Pixel 2 | Nad D3020, Focal Chorus 807V, Philips Fidelio X2, Yamaha EPH-100 | Panasonic LX-100
Desktop | i5-8400 | Gigabyte RTX 2060 OC | Asrock Z370 Pro4 | Samsung 850 250GB | Dell U3415W | Logitech G710+
Laptop | Samsung Ativ Book 4 | i5-3230 | GT 710m | Samsung 840 Evo 250GB |
Thread dei regali, 1 inviati, 0 ricevuti.
JamesTrab è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-01-2011, 23:27   #415
Rainy nights
Senior Member
 
L'Avatar di Rainy nights
 
Iscritto dal: Jun 2009
Messaggi: 12157
Quote:
Originariamente inviato da Phoenix 89 Guarda i messaggi
Rainy mi toglieresti una curiosità?!? Ma se nn XXX(non ne parliamo su HW)XXX, allora ogni volta che ascolti una canzone e ti piacerebbe averla cosa fai? Vai a comprare l'intero album in cui essa è contenuta anke se poi di tutte le altre canzoni in esso contenute magari nn te ne fai niente?
Sembra incredibile ma non credo esistano artisti che seguo di cui non possegga almeno 3/4 della discografia.

Non ascolto la radio, non amo la musica italiana né quella commerciale e quindi non mi succede spesso di sentire canzoni che possano piacermi.

Ci sono comunque molti siti legali che vendono "canzoni sfuse", giocopuntocom in primis ma sono solo mp3 320
__________________
Ryzen 7900@95w - MSI PRO X670-P WIFI - ARCTIC Liquid Freezer II 420 - Radeon 6900XT - G.SKILL Trident Z5 NEO DDR5 RGB 32GB - M.2 990 pro 2T - Fractal Design 7 XL - Corsair HX850 - Dell 2721 DGFA QHD - ASUS ROG Strix Flare II Animate - Logitech G502 LIGHTSPEED – 2x M-audio BX8 d3 - SMSL SU-8 2ES9038Q2M ♥ iphone 14 pro max purple - Apple Watch S8 - MacBook Pro M1 pro - iPad Air 4ª ♥
Rainy nights è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-01-2011, 05:21   #416
Khanattila
Senior Member
 
L'Avatar di Khanattila
 
Iscritto dal: Jul 2008
Messaggi: 1011
Quote:
Originariamente inviato da Rainy nights Guarda i messaggi
Sembra incredibile ma non credo esistano artisti che seguo di cui non possegga almeno 3/4 della discografia.

Non ascolto la radio, non amo la musica italiana né quella commerciale e quindi non mi succede spesso di sentire canzoni che possano piacermi.

Ci sono comunque molti siti legali che vendono "canzoni sfuse", giocopuntocom in primis ma sono solo mp3 320
Quoto.
Perché oltre ai pink floyd, led zeppelin, black sabbath, iron maiden e i guns chi altro si deve ascoltare?
la bunga bunga?
Khanattila è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-01-2011, 05:47   #417
Khanattila
Senior Member
 
L'Avatar di Khanattila
 
Iscritto dal: Jul 2008
Messaggi: 1011
Quote:
Originariamente inviato da alto_e_GOBBO Guarda i messaggi
Salve, sono abbastanza ignorante in materia ma avrei un paio di domande..
da quanto ho letto mi pare di capire che il formato migliore e il flac..rispetto all'mp3 per sentire la differenza in una stessa traccia bisogna avere delle supercuffie o si sente anche con un paio di cuffiette ordinarie?

inoltre il bitrate negli mp3 cosa vanno ad influire? cosa cambia da una traccia con un certo bitrate e la stessa traccia con un bitrate superiore?
Non esistono formati migliori o formati peggiori.
Esistono formati che si adattano alle proprie esigenze.

Il bitrate indica quanti bit al secondo vengono dedicati alla traccia sonora.

Io uso cuffie nella media e ti dico che l'utilizzo di formati lossless è un po' esagerato.
Personalmente ti consiglio di fare un ABX test per vedere se senti delle differenze
Khanattila è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-01-2011, 14:31   #418
reckca
Senior Member
 
L'Avatar di reckca
 
Iscritto dal: Aug 2010
Messaggi: 1713
Per chi è interessato, penso che vada oltre le personali sensazioni di ascolto.
Chiaro che io non sono in grado di valutare la validità del test, però mi sembra interessante.

http://www.head-fi.org/forum/thread/...vs-mp3-320kbps
reckca è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-01-2011, 08:27   #419
pinpirulino
Member
 
Iscritto dal: Jan 2011
Messaggi: 77
Salve, secondo voi fare un transcode da un cbr 320 (invece che dal cd o dal flac) ad un V0 o V1 è una cavolata? Non ho voglia di ripparmi da capo tutti i cd...
pinpirulino è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-01-2011, 16:35   #420
rera
Senior Member
 
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Sant'Egidio alla Vibrata (TE)
Messaggi: 11756
Ti conviene rippare di nuovo tutto, ci vuole solo un po' di pazienza.
rera è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Bose Open Ultra: gli auricolari più audaci e unici di sempre! La recensione Bose Open Ultra: gli auricolari più audac...
Recensione ASUS ROG Cetra TWS SpeedNova: le migliori nella loro fascia, ma lo stelo va accorciato Recensione ASUS ROG Cetra TWS SpeedNova: le migl...
Google Pixel 8a: può diventare un vero best buy? La recensione Google Pixel 8a: può diventare un vero be...
MSI Vector 16 HX A13V è un notebook gaming che fa sentire la sua potenza (e non solo) MSI Vector 16 HX A13V è un notebook gamin...
In Photoshop arriva l'IA di nuova generazione In Photoshop arriva l'IA di nuova generazione
Laowa Ranger S35 Compact Zoom: nuovi obi...
Blackmagic Cinema Camera 6K è in ...
Taiwan invasa dalla Cina? I macchinari p...
Nintendo acquisisce Shiver Entertainment...
Aiways smetterà di produrre auto elettri...
Kingdom Hearts sbarca su Steam: dal 13 g...
Microsoft, le novità per gli svil...
Microsoft Build 2024: le novità p...
Azure OpenAI Services: il cloud di Micro...
Sonos presenta Sonos Ace: dopo una lunga...
HP cambia il nome ai PC: Omni ed Elite a...
LG Display presenta i display micro-OLED...
L'accordo tra Volkswagen e Renault per l...
Una McLaren (quasi) per tutti: ecco le e...
HP OmniBook X AI e EliteBook Ultra AI: l...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:31.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www2v