Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Periferiche e accessori > Stampanti, scanner e altre periferiche di I/O

Bose Open Ultra: gli auricolari più audaci e unici di sempre! La recensione
Bose Open Ultra: gli auricolari più audaci e unici di sempre! La recensione
Sono gli auricolari dal design nuovo, capaci di aderire all’orecchio esterno e non entrando completamente nel padiglione auricolare. Un prodotto decisamente diverso da ciò che l’azienda aveva fino ad oggi in catalogo e mai realizzato prima. L’idea di Bose è quella di trovare successo anche con device non convenzionali come questo. 
Recensione ASUS ROG Cetra TWS SpeedNova: le migliori nella loro fascia, ma lo stelo va accorciato
Recensione ASUS ROG Cetra TWS SpeedNova: le migliori nella loro fascia, ma lo stelo va accorciato
Nelle ultime settimane abbiamo avuto l'opportunità di mettere sotto torchio le ASUS ROG Cetra TWS SpeedNova. Seppur classificati come "da gaming", gli auricolari vanno ben oltre quelle che sono le esigenze dei videogiocatori proponendosi come una soluzione polifunzionale capace di fornire un suono eccezionale in ogni circostanza, dalla musica ai contenuti multimediali, passando ovviamente per i videogiochi con i quali è possibile ottenere una latenza praticamente assente.
Google Pixel 8a: può diventare un vero best buy? La recensione
Google Pixel 8a: può diventare un vero best buy? La recensione
Google ha capito che la serie "a" dei suoi Pixel piace agli utenti per vari motivi e per questo ha deciso di proporre sul mercato questo nuovo Pixel 8a che ha il sapore di uno smartphone migliorato rispetto alla passata generazione, con processore top di gamma ma ad un prezzo forse un po’ esagerato al momento.  
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 01-02-2011, 18:25   #81
ice_v
Senior Member
 
L'Avatar di ice_v
 
Iscritto dal: Dec 2008
Città: Oderzo
Messaggi: 2864
Quote:
Originariamente inviato da RikyBO Guarda i messaggi
Ciao e grazie dei consigli!domani dovrebbe arrivarmi il kone+ e il pad sota sempre della roccat..dovrebbe funzionare bene con quel pad..
Quindi per l installazione dite che mi conviene collegare il mouse e poi installare gli ultimi driver e firmware scaricabarili dal sito roccat e non quelli del cd??? Ciao e grazie
si scaricati gli ultimi driver da qui e passa la paura
ice_v è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-02-2011, 20:52   #82
lufeX
Member
 
L'Avatar di lufeX
 
Iscritto dal: Oct 2010
Città: Bettola
Messaggi: 205
esatto il cd è meglio lasciarlo perdere.... tanto cmq non è aggiornato

ma ice tu a proposito della storia dell'installshield da aggiornare cosa dici..meglio lasciar perdere, se a parte roccat non ho avuto altri problemi?
e poi non ho capito alla ifne se il problema era nel setup di roccat o nel mio ikernel/installshiedl..io di ste cose ci cpaisco nà mazza!!!
__________________
I7 950@def+NOCTUA NHD14+VEGAS 140BLUE+120BLUE-ASUS RAMPAGE III EXTREME-CORSAIR XMS3 6GB@1600 CL7-NVIDIA Zotac GTX 580-OCZ VERTEX2 120GB-WD1tb W10EARS-SAMSUNG1tb SPINPOINT F3-CORSAIR AX1200-LAMPTRON FCtouch-HAF X+SILENT MEGAFLOW 200RED*3+APOLLISH 80RED+120GREEN+VEGAS DUO140-LG W2363D-ROCCAT KONE+ & KAVE woow!
lufeX è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-02-2011, 23:05   #83
ice_v
Senior Member
 
L'Avatar di ice_v
 
Iscritto dal: Dec 2008
Città: Oderzo
Messaggi: 2864
Quote:
Originariamente inviato da lufeX Guarda i messaggi
esatto il cd è meglio lasciarlo perdere.... tanto cmq non è aggiornato

ma ice tu a proposito della storia dell'installshield da aggiornare cosa dici..meglio lasciar perdere, se a parte roccat non ho avuto altri problemi?
e poi non ho capito alla ifne se il problema era nel setup di roccat o nel mio ikernel/installshiedl..io di ste cose ci cpaisco nà mazza!!!
io l'installshield non l'ho mai toccato (e mai una volta avuto problemi) e non consiglierei di andare a modificare niente o cercare di "aggiustarlo".

più probabile si sia trattato di un lieve conflitto di driver, magari anche col kaspersky che si è messo di mezzo non ha aiutato molto. Trattandosi di un caso isolato, io non mi farei tante seghe mentali.
ice_v è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-02-2011, 09:34   #84
lufeX
Member
 
L'Avatar di lufeX
 
Iscritto dal: Oct 2010
Città: Bettola
Messaggi: 205
... già hai ragione!

CMQ SEGNALO MASSIMA EFFICIENZA DEL SUPPPORTO ROCCAT! Mi hanno risposto stamattina, aiutandomi in quasi tutto, fornendo speigazioni dettagliate, corredate di link a forum e articoli per approfondire, disponibili e seri-IN INGLESE OVVIAMENTE!

riporto spiegazione del perchè è rilevato come trjan infcted l'autorun del cd, per chi magari potesse incontrare come me il problema:
Quote:
Hello Giorgio,

Thanks for choosing ROCCAT.

The CD is completely free of Trojans, viruses and any other sort of malware, but your virus program is reporting a problem.

Your program is warning you of suspected Trojans because of the programming technique employed by the tool used to design the CD’s graphical menu.

If you’d like to know more, read on:
The CD’s graphical menu is based on a .swf (Flash) file. Because of the way Flash files were originally programmed, they can only be displayed on websites and not associated with .exe files. To make the CD bootable even without needing to have a browser installed, our programmers used the FlashJester Jugglor program which converts the Flash file into an .exe. The subprogram which triggers the warning – jstart – is included in the autostart.exe file on the CD. This process leaves behind traces which lead your virus program to assume that the program is infected by another program – something viruses and Trojans like doing.

If you’d like even more information about this, the topic has been looked into in great detail on the FlashJester Jugglor forum:
http://www.FlashJester.com/forum/ubb...at&Number=5234

In the meantime, the developers of FlashJester Jugglor have released a bugfix:
http://www.FlashJester.com/index.php...jtools_jstart2

Unfortunately we’re unable to fully rule out the possibility that a small number of virus scanners are reporting a problem, such as in this case, when third-party software is used.
__________________
I7 950@def+NOCTUA NHD14+VEGAS 140BLUE+120BLUE-ASUS RAMPAGE III EXTREME-CORSAIR XMS3 6GB@1600 CL7-NVIDIA Zotac GTX 580-OCZ VERTEX2 120GB-WD1tb W10EARS-SAMSUNG1tb SPINPOINT F3-CORSAIR AX1200-LAMPTRON FCtouch-HAF X+SILENT MEGAFLOW 200RED*3+APOLLISH 80RED+120GREEN+VEGAS DUO140-LG W2363D-ROCCAT KONE+ & KAVE woow!
lufeX è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-02-2011, 13:34   #85
ice_v
Senior Member
 
L'Avatar di ice_v
 
Iscritto dal: Dec 2008
Città: Oderzo
Messaggi: 2864
Quote:
Originariamente inviato da lufeX Guarda i messaggi
... già hai ragione!

CMQ SEGNALO MASSIMA EFFICIENZA DEL SUPPPORTO ROCCAT! Mi hanno risposto stamattina, aiutandomi in quasi tutto, fornendo speigazioni dettagliate, corredate di link a forum e articoli per approfondire, disponibili e seri-IN INGLESE OVVIAMENTE!

riporto spiegazione del perchè è rilevato come trjan infcted l'autorun del cd, per chi magari potesse incontrare come me il problema:
grazie, molto utile...segnalato in prima pagina nel mio post sulle impressioni d'uso, sotto "installazione".
ice_v è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-02-2011, 14:38   #86
Fabio Marini
Member
 
L'Avatar di Fabio Marini
 
Iscritto dal: Jan 2008
Città: Isola Farnese (Roma)
Messaggi: 49
Ciao ragazzi!
Volevo sapere da voi se nel nuovo Kone [+], si ha la possibilità di assegnare una funzione personalizzata anche al tasto Sinistro del Mouse, cosa che ad esempio alcuni Logitech non fanno, ad eccezione del G500 o superiori se non erro...
Spero di essermi spiegato insomma...
IN poche parole, mi servirebbe per assegnare la funzione "Fuoco+trattieni il respiro" nel Call of Duty 2 della Activision...
Per Cod 2 intendo il vecchio eh, non le ultime serie
Aspetto notizie boys!
Fabio Marini è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-02-2011, 16:05   #87
Fabio Marini
Member
 
L'Avatar di Fabio Marini
 
Iscritto dal: Jan 2008
Città: Isola Farnese (Roma)
Messaggi: 49
Quote:
Originariamente inviato da Fabio Marini Guarda i messaggi
Ciao ragazzi!
Volevo sapere da voi se nel nuovo Kone [+], si ha la possibilità di assegnare una funzione personalizzata anche al tasto Sinistro del Mouse, cosa che ad esempio alcuni Logitech non fanno, ad eccezione del G500 o superiori se non erro...
Spero di essermi spiegato insomma...
IN poche parole, mi servirebbe per assegnare la funzione "Fuoco+trattieni il respiro" nel Call of Duty 2 della Activision...
Per Cod 2 intendo il vecchio eh, non le ultime serie
Aspetto notizie boys!
Scusatemi! Prima ho scritto una cavolata... Volevo dire il tasto Destro e non il sinistro!
In pratica vorrei assegnare la funzione "Usa mirino+trattieni il respiro" con il tasto Destro!
Chiedo scusa!
Fabio Marini è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-02-2011, 20:32   #88
ice_v
Senior Member
 
L'Avatar di ice_v
 
Iscritto dal: Dec 2008
Città: Oderzo
Messaggi: 2864
Quote:
Originariamente inviato da Fabio Marini Guarda i messaggi
Ciao ragazzi!
Volevo sapere da voi se nel nuovo Kone [+], si ha la possibilità di assegnare una funzione personalizzata anche al tasto Sinistro del Mouse, cosa che ad esempio alcuni Logitech non fanno, ad eccezione del G500 o superiori se non erro...
Spero di essermi spiegato insomma...
IN poche parole, mi servirebbe per assegnare la funzione "Fuoco+trattieni il respiro" nel Call of Duty 2 della Activision...
Per Cod 2 intendo il vecchio eh, non le ultime serie
Aspetto notizie boys!
purtroppo no, al tasto sinistro e destro non puoi assegnare macro, a tutti gli altri si.
ice_v è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-02-2011, 22:56   #89
Cavaliere89
Senior Member
 
L'Avatar di Cavaliere89
 
Iscritto dal: Oct 2007
Messaggi: 1448
per lavorare in ambiente windows come si comporta? con software di grafica in generale? con il nuove mousepad roccat alumic dovrebbe andare a nozze o erro?
Cavaliere89 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-02-2011, 23:57   #90
ice_v
Senior Member
 
L'Avatar di ice_v
 
Iscritto dal: Dec 2008
Città: Oderzo
Messaggi: 2864
Quote:
Originariamente inviato da Cavaliere89 Guarda i messaggi
per lavorare in ambiente windows come si comporta? con software di grafica in generale? con il nuove mousepad roccat alumic dovrebbe andare a nozze o erro?
puoi assegnare e creare tutte le macro che vuoi e fare in modo che si attivino solo quando specifici programmi sono accesi quindi hai praticamente carta bianca...su windows si comporta a meraviglia ed il team roccat ha aggiornato fin'ora i driver a ritmi praticamente mensili (manco fossero driver per schede video).
ice_v è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-02-2011, 00:01   #91
Cavaliere89
Senior Member
 
L'Avatar di Cavaliere89
 
Iscritto dal: Oct 2007
Messaggi: 1448
Quote:
Originariamente inviato da ice_v Guarda i messaggi
puoi assegnare e creare tutte le macro che vuoi e fare in modo che si attivino solo quando specifici programmi sono accesi quindi hai praticamente carta bianca...su windows si comporta a meraviglia ed il team roccat ha aggiornato fin'ora i driver a ritmi praticamente mensili (manco fossero driver per schede video).
A livello usura come sei messo?

Siccome ne devo prendere du di mouse nn so se fare accoppiato dello stesso mouse o meno?
Cavaliere89 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-02-2011, 20:10   #92
ice_v
Senior Member
 
L'Avatar di ice_v
 
Iscritto dal: Dec 2008
Città: Oderzo
Messaggi: 2864
Quote:
Originariamente inviato da Cavaliere89 Guarda i messaggi
A livello usura come sei messo?

Siccome ne devo prendere du di mouse nn so se fare accoppiato dello stesso mouse o meno?
bhe a usura, a distanza di 3 mesi, mi basta un panno morbido magari con una goccia di sgrassatore e lo faccio come nuovo

non ho capito perchè devi prenderne due...puoi spiegarti meglio?
ice_v è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-02-2011, 22:09   #93
Cavaliere89
Senior Member
 
L'Avatar di Cavaliere89
 
Iscritto dal: Oct 2007
Messaggi: 1448
ho due pc uno accanto all'altro un pc dedicato alal grafic in arrivo a breve, e l'altro dedicato all'utilizzo in generale di windows.....
Cavaliere89 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-02-2011, 22:42   #94
lufeX
Member
 
L'Avatar di lufeX
 
Iscritto dal: Oct 2010
Città: Bettola
Messaggi: 205
Quote:
Originariamente inviato da Cavaliere89 Guarda i messaggi
ho due pc uno accanto all'altro un pc dedicato alal grafic in arrivo a breve, e l'altro dedicato all'utilizzo in generale di windows.....
beh io non voglio ne fare il guastafeste, nè il paientone, ma se quindi non lo usi per aming non è un po esagerato per te il kone+ , soprattutto se ne prendi due? se vuoi un multi fuzione penso potrebbe essere più che sufficiente uno tipo il sentinel che costa meno, poi non so, se cn la grafica non ti serve assegnare particolari funzioni e combinazioni tasti, allora puoi risparmiare ancora.

Poi se vuoi il top e non hai problemi di spesa , beh vai di KONE+...che non sbagli

ciao
__________________
I7 950@def+NOCTUA NHD14+VEGAS 140BLUE+120BLUE-ASUS RAMPAGE III EXTREME-CORSAIR XMS3 6GB@1600 CL7-NVIDIA Zotac GTX 580-OCZ VERTEX2 120GB-WD1tb W10EARS-SAMSUNG1tb SPINPOINT F3-CORSAIR AX1200-LAMPTRON FCtouch-HAF X+SILENT MEGAFLOW 200RED*3+APOLLISH 80RED+120GREEN+VEGAS DUO140-LG W2363D-ROCCAT KONE+ & KAVE woow!
lufeX è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-02-2011, 23:53   #95
Cavaliere89
Senior Member
 
L'Avatar di Cavaliere89
 
Iscritto dal: Oct 2007
Messaggi: 1448
diciamo due mouse intermedi non so se prenderli uguali o meno cosa mi consigliate? logitech roccat razer?

mi servono due mouse funzionali che nn abbiano problemi....di sorta

Ultima modifica di Cavaliere89 : 08-02-2011 alle 23:56.
Cavaliere89 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-02-2011, 01:05   #96
ice_v
Senior Member
 
L'Avatar di ice_v
 
Iscritto dal: Dec 2008
Città: Oderzo
Messaggi: 2864
Quote:
Originariamente inviato da Cavaliere89 Guarda i messaggi
diciamo due mouse intermedi non so se prenderli uguali o meno cosa mi consigliate? logitech roccat razer?

mi servono due mouse funzionali che nn abbiano problemi....di sorta
bhè sarei abbastanza d'accordo con quello che dice lufeX...è abbastanza inutile prendersi due kone+...magari su quello più prestante (quello dedicato alla grafica suppongo) ci starebbe anche un kone+, giusto per fare la sua porca figura, ma su l'altro potresti optare per un...toh, G500 o simili. imho.
ice_v è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-02-2011, 13:30   #97
Cavaliere89
Senior Member
 
L'Avatar di Cavaliere89
 
Iscritto dal: Oct 2007
Messaggi: 1448
Quote:
Originariamente inviato da ice_v Guarda i messaggi
bhè sarei abbastanza d'accordo con quello che dice lufeX...è abbastanza inutile prendersi due kone+...magari su quello più prestante (quello dedicato alla grafica suppongo) ci starebbe anche un kone+, giusto per fare la sua porca figura, ma su l'altro potresti optare per un...toh, G500 o simili. imho.
Bene pero' vorrei prendere naturalmetne anche due tappetini nuovi quindi per il pc dedicato alla grafica uno kone + e tappetino avevo intenzione di aspettare l'alumic della roccat, e mentre nell'altro g500 con che mouse pad?
Cavaliere89 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-02-2011, 16:06   #98
ice_v
Senior Member
 
L'Avatar di ice_v
 
Iscritto dal: Dec 2008
Città: Oderzo
Messaggi: 2864
Quote:
Originariamente inviato da Cavaliere89 Guarda i messaggi
Bene pero' vorrei prendere naturalmetne anche due tappetini nuovi quindi per il pc dedicato alla grafica uno kone + e tappetino avevo intenzione di aspettare l'alumic della roccat, e mentre nell'altro g500 con che mouse pad?
Allora non ho fatto una ricerca approfondita sul alumic però dovrebb'essere simile al SteelSeries SX (o Razer Ironclad), quindi superficie in alluminio anodizzato. Dato che ho avuto modo di provarlo (l'SX) ti posso dire che se ti piace avere il posso bello fresco...fa per te!

L'ho provarlo quest'inverno per un giorno (in prestito da un mio amico che ce l'ha) e ti dico che dopo due ore di BC2, il polso incominciava a darmi fastidio e incominciavo ad avere la mano fredda (non so tu quanto tempo dedichi alla grafica, ma sarà meglio che consideri questo particolare) e non sono neanche lowsenser (usando dpi medio alti non faccio tanta strada sul mousepad), e per rimediare ho messo su un vecchio polsino da tennis di mia mamma che non usava più da anni ...magari d'estate è anche una sensazione gradevole e rinfrescante, ma bho, de gustibus...

Per quanto riguarda scorevolezza è impressionante...fosse stato wireless il kone+ ancora meglio! Però rispetto al taito l'ho trovato un po' più rumoroso...ma è una cosa abbastastanza frequente per i hardmat (platica/alluminio) in confronto ai softmat in tessuto morbido...

Ora, non so come sarà l'alumic...suppongo la superficie sarà meglio ottimizzata per i sensori dei mouse roccat, ma in linea di massima, sul feeling polso freddo...sono quasi certo che non sarò diverso dagli altri hardmat in alluminio.
ice_v è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-02-2011, 21:07   #99
lufeX
Member
 
L'Avatar di lufeX
 
Iscritto dal: Oct 2010
Città: Bettola
Messaggi: 205
grande recensione sui mouse pad ice!!

magari con un ouse simile può essere stupido, ma mi sono fatto una mezza cultura sui mouse pad, io ne ho uno normalissimo..perche "ignorantemente" e francamente pensavo fosse solo una sega mentale il mouse pad..ma con uesto mouse cominicio a rendermi conto che forse non è così irrilevante...
quindi il meglio secondo te resta il taito?

ps
la roccat mi ha risposto poi ad una seconda mail smepre in merito a quel primo problema che ho asvuto con l'install (in pratica mi ha detto sono il primo sfigato che ha avuto n problema simile... )e dopo mille complimenti gli avevo fatto una mezza critica per quei benedetti pesetti, e mi hanno risposto una cosa che in inglese non sono sicuro di aver capito...ma si potrebbero togliere magneticamente questi pesi?

hola amigos!
__________________
I7 950@def+NOCTUA NHD14+VEGAS 140BLUE+120BLUE-ASUS RAMPAGE III EXTREME-CORSAIR XMS3 6GB@1600 CL7-NVIDIA Zotac GTX 580-OCZ VERTEX2 120GB-WD1tb W10EARS-SAMSUNG1tb SPINPOINT F3-CORSAIR AX1200-LAMPTRON FCtouch-HAF X+SILENT MEGAFLOW 200RED*3+APOLLISH 80RED+120GREEN+VEGAS DUO140-LG W2363D-ROCCAT KONE+ & KAVE woow!
lufeX è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-02-2011, 22:37   #100
Cavaliere89
Senior Member
 
L'Avatar di Cavaliere89
 
Iscritto dal: Oct 2007
Messaggi: 1448
Quote:
Originariamente inviato da ice_v Guarda i messaggi
Allora non ho fatto una ricerca approfondita sul alumic però dovrebb'essere simile al SteelSeries SX (o Razer Ironclad), quindi superficie in alluminio anodizzato. Dato che ho avuto modo di provarlo (l'SX) ti posso dire che se ti piace avere il posso bello fresco...fa per te!

L'ho provarlo quest'inverno per un giorno (in prestito da un mio amico che ce l'ha) e ti dico che dopo due ore di BC2, il polso incominciava a darmi fastidio e incominciavo ad avere la mano fredda (non so tu quanto tempo dedichi alla grafica, ma sarà meglio che consideri questo particolare) e non sono neanche lowsenser (usando dpi medio alti non faccio tanta strada sul mousepad), e per rimediare ho messo su un vecchio polsino da tennis di mia mamma che non usava più da anni ...magari d'estate è anche una sensazione gradevole e rinfrescante, ma bho, de gustibus...

Per quanto riguarda scorevolezza è impressionante...fosse stato wireless il kone+ ancora meglio! Però rispetto al taito l'ho trovato un po' più rumoroso...ma è una cosa abbastastanza frequente per i hardmat (platica/alluminio) in confronto ai softmat in tessuto morbido...

Ora, non so come sarà l'alumic...suppongo la superficie sarà meglio ottimizzata per i sensori dei mouse roccat, ma in linea di massima, sul feeling polso freddo...sono quasi certo che non sarò diverso dagli altri hardmat in alluminio.
lo steelseries sx lo avevo valutato l'annoi scorso quando ero quasi pronto per prendere il g500 ma poi nn se ne fece nulla, qindi adesso mi sa che prendo l'alumic per roccato kone + e g500 con steeelseries sx .....STORE CHE MI CONSIGLIATE in im....

N. B. : Sono uno che ha perennemente le mani ghiacciate utilizzo quanti riscaldati usb ehehe
Cavaliere89 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Bose Open Ultra: gli auricolari più audaci e unici di sempre! La recensione Bose Open Ultra: gli auricolari più audac...
Recensione ASUS ROG Cetra TWS SpeedNova: le migliori nella loro fascia, ma lo stelo va accorciato Recensione ASUS ROG Cetra TWS SpeedNova: le migl...
Google Pixel 8a: può diventare un vero best buy? La recensione Google Pixel 8a: può diventare un vero be...
MSI Vector 16 HX A13V è un notebook gaming che fa sentire la sua potenza (e non solo) MSI Vector 16 HX A13V è un notebook gamin...
In Photoshop arriva l'IA di nuova generazione In Photoshop arriva l'IA di nuova generazione
Laowa Ranger S35 Compact Zoom: nuovi obi...
Blackmagic Cinema Camera 6K è in ...
Taiwan invasa dalla Cina? I macchinari p...
Nintendo acquisisce Shiver Entertainment...
Aiways smetterà di produrre auto elettri...
Kingdom Hearts sbarca su Steam: dal 13 g...
Microsoft, le novità per gli svil...
Microsoft Build 2024: le novità p...
Azure OpenAI Services: il cloud di Micro...
Sonos presenta Sonos Ace: dopo una lunga...
HP cambia il nome ai PC: Omni ed Elite a...
LG Display presenta i display micro-OLED...
L'accordo tra Volkswagen e Renault per l...
Una McLaren (quasi) per tutti: ecco le e...
HP OmniBook X AI e EliteBook Ultra AI: l...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:30.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www2v