Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Periferiche e accessori > Stampanti, scanner e altre periferiche di I/O

Bose Open Ultra: gli auricolari più audaci e unici di sempre! La recensione
Bose Open Ultra: gli auricolari più audaci e unici di sempre! La recensione
Sono gli auricolari dal design nuovo, capaci di aderire all’orecchio esterno e non entrando completamente nel padiglione auricolare. Un prodotto decisamente diverso da ciò che l’azienda aveva fino ad oggi in catalogo e mai realizzato prima. L’idea di Bose è quella di trovare successo anche con device non convenzionali come questo. 
Recensione ASUS ROG Cetra TWS SpeedNova: le migliori nella loro fascia, ma lo stelo va accorciato
Recensione ASUS ROG Cetra TWS SpeedNova: le migliori nella loro fascia, ma lo stelo va accorciato
Nelle ultime settimane abbiamo avuto l'opportunità di mettere sotto torchio le ASUS ROG Cetra TWS SpeedNova. Seppur classificati come "da gaming", gli auricolari vanno ben oltre quelle che sono le esigenze dei videogiocatori proponendosi come una soluzione polifunzionale capace di fornire un suono eccezionale in ogni circostanza, dalla musica ai contenuti multimediali, passando ovviamente per i videogiochi con i quali è possibile ottenere una latenza praticamente assente.
Google Pixel 8a: può diventare un vero best buy? La recensione
Google Pixel 8a: può diventare un vero best buy? La recensione
Google ha capito che la serie "a" dei suoi Pixel piace agli utenti per vari motivi e per questo ha deciso di proporre sul mercato questo nuovo Pixel 8a che ha il sapore di uno smartphone migliorato rispetto alla passata generazione, con processore top di gamma ma ad un prezzo forse un po’ esagerato al momento.  
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 31-01-2010, 18:35   #41
Fragolone
Member
 
Iscritto dal: Jan 2006
Messaggi: 146
Quote:
Originariamente inviato da Mingo Guarda i messaggi
Vi capita spesso che vi tira due fogli invece che uno? Capita che vi salta le pagine o ne confonde l'ordine?

A me si. Volevo capire se è un problema della mia (quindi la mando in assistenza) o se è un problema di tutte (quindi anche se la mando in assistenza non mi risolvono niente).
Con buona probabilità è causa della carta ... che potrebbe essere di bassa qualità.
Quando metti la carta tolt dal pacco fai quello che richiede il manuale d' istruzioni?
Carta riciclata, carta scadente, carta umida, sono alcuni dei motivi per cui ...
Fragolone è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-02-2010, 13:11   #42
apolid3
Junior Member
 
Iscritto dal: Feb 2010
Messaggi: 1
come ricaricare senza cartucce originali la samsung 3175?

Salve. Vorrei confrontare tra loro le vare opzioni esposte in questo thread, tra:

il chip resetter;
il reset sw del counter;
l'uso di cartucce compatibili,
per la mia samsung clx 3175.

Vorrei avere notizia di tutorial foto/video su come installare il chip di modifica della MB della mia stampante;

o su come effettuare via sw tale operazione e quindi dove reperire il sw per patchare il bios;

oppure ancora, in ultima alternativa (un po' da lamer), riferimenti su dove trovare cartucce compatibili funzionanti a prezzi convenienti per la mia macchina, e quali sono i costi.

Se qualcuno ha effettuato una di queste operazioni vorrei che ci fosse confronto tra le varie esperienze avute e quindi vorrei poter confrontare i pro e i contro di ogni opzione...


grazie a tutti

Apo
apolid3 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-02-2010, 08:37   #43
Fragolone
Member
 
Iscritto dal: Jan 2006
Messaggi: 146
Quote:
Originariamente inviato da apolid3 Guarda i messaggi
Salve. Vorrei confrontare tra loro le vare opzioni esposte in questo thread, tra:

il chip resetter;
il reset sw del counter;
l'uso di cartucce compatibili,
per la mia samsung clx 3175.

Vorrei avere notizia di tutorial foto/video su come installare il chip di modifica della MB della mia stampante;

o su come effettuare via sw tale operazione e quindi dove reperire il sw per patchare il bios;

oppure ancora, in ultima alternativa (un po' da lamer), riferimenti su dove trovare cartucce compatibili funzionanti a prezzi convenienti per la mia macchina, e quali sono i costi.

Se qualcuno ha effettuato una di queste operazioni vorrei che ci fosse confronto tra le varie esperienze avute e quindi vorrei poter confrontare i pro e i contro di ogni opzione...


grazie a tutti

Apo
Chip resetter: non esiste
Reset Software: non fattibile
Cartucce compatibili: inesistenti

Il confronto è abbastanza semplice.
Fragolone è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-02-2010, 20:21   #44
ettorex1
Junior Member
 
Iscritto dal: Oct 2009
Messaggi: 6
Quote:
Originariamente inviato da Fragolone Guarda i messaggi
Chip resetter: non esiste
Reset Software: non fattibile
Cartucce compatibili: inesistenti

Il confronto è abbastanza semplice.
il resetter esiste !! http://cgi.ebay.it/NUOVO-CHIP-PERMAN...item20ae45e8ac

il software non so
cartucce :guarda su ebay ma considera che si possono ricaricare quelle
usate avendo l'accortezza di usare o il chip reset permanente, oppure
quelli da applicare sul toner che costano pero' circa 4 euro l'uno e ne occorre
uno per ogni colore
Ciao
ettorex1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-02-2010, 08:35   #45
Clockwork
Senior Member
 
L'Avatar di Clockwork
 
Iscritto dal: Mar 2008
Messaggi: 327
Quote:
Originariamente inviato da ettorex1 Guarda i messaggi
il resetter esiste !! http://cgi.ebay.it/NUOVO-CHIP-PERMAN...item20ae45e8ac

il software non so
cartucce :guarda su ebay ma considera che si possono ricaricare quelle
usate avendo l'accortezza di usare o il chip reset permanente, oppure
quelli da applicare sul toner che costano pero' circa 4 euro l'uno e ne occorre
uno per ogni colore
Ciao
Le cartucce da applicare ai singoli toner dove si trovano?
Clockwork è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-02-2010, 11:28   #46
ReWeNgE
Member
 
L'Avatar di ReWeNgE
 
Iscritto dal: Dec 2001
Messaggi: 217
Io ho provato a collegare la stampante in mio possesso, quella con la funzione wi-fi tramite appunto la suddetta funzione ma non c'è verso..

Windows XP rileva una stampante nelle connessioni senza fili, ma non riesco a collegarmi.
Ho provato anche a scaricare l'utility per il settaggio di Windows dove devo inserire l'indirizzo MAC, ip, subnet mask etc.. ma non mi si connette

Dove sbaglio?
ReWeNgE è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-03-2010, 23:55   #47
e-hope
Senior Member
 
Iscritto dal: Jun 2006
Messaggi: 825
salve a tutti..dopo mesi di assenza su questa discussione intervengo per riportarvi la mia esperienza.

Ho acquistato la SAMSUNG CLX-3175FN nel mese di MARZO 2009. pagata 299euro da eur****s online (adesso costa meno).
Ho usato la stampante cambiando 3 toner neri e nessun colore.
Adesso in occasione del cambio toner colore e della 4 cartuccia toner nera ho optato per la modifica tramite chip permanente acquistato dalla baia per 39,00euro. La modifica è molto semplice, basta svitare una vite sul pannello laterale della stampante e fare una saldatura sulla motherboard della stampante. Ad ogni ricarica basta tener premuto il tasto posto sul retro della stampante e il gioco è fatto.
Dallo stesso venditore ho acquistato anche una bottiglia di toner per colore da 320gr (4/5 ricariche per colore). spesa 88euro per i toner e 39euro per il chip resetter. In pratica adesso ogni ricarica mi costa 5/7euro contro i 39euro dei toner originali.

Il problema che ho, però è il seguente..ho notato che dopo qualche stampa fuoriesce dalle cartucce rigenerate con toner compatibile del toner che va a sporcare l'interno della stampante e i fogli stampati...da cosa dipende? dalla qualità del toner? mi conviene chiedere il rimborso per il solo toner? e soprattutto dove posso acquistare del toner compatibile di ottima qualità?

GRAZIE
__________________
Jonsbo UMX2 | EVGA SuperNOVA 650 G3 | Asus Maximus VIII Gene Gaming | INTEL i5-6600K (Skylake) | Corsair Vengeance LPX 8 GB (2x4) DDR4-3000MHz CL15 | Arctic Cooling Freezer XTREME Rev.2 | Samsung SSD 850 EVO 500GB] | Dell U2515H| Canon MF628Cw | PlayStation 3 FAT e Xbox One X on Panasonic 65HZ2000 |
e-hope è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-03-2010, 15:58   #48
federico.fp
Junior Member
 
Iscritto dal: Mar 2010
Messaggi: 1
reset samsung

E' in vendita su Ebay ( digita il nome e modello della stampante e lo trovi subito)un dispositivo che resetta i chips della Tua Samsung, non so darti informazioni maggiori, mi hanno solo avvisato che installandolo si ne perde la garanzia.
Se trovi di meglio avvisami grazie
Ciao federico

Quote:
Originariamente inviato da balalaclava Guarda i messaggi
Salve a tutti.
Io ho una samsung 3175fn. Come qualità di stampa direi che è una buona stampante. Un "piccolo" problema che sto riscontrando è sulla durata dei toner. I toner si esauriscono molto velocemente e il loro costo è abbastanza elavato. Le grandi catene di distribuzione vendono il toner nero sui 49 euro...on line si può trovare anche a meno ma sfortunatamente non se ne trovano molti. Ho provato a ricaricare il toner nero ma purtroppo i risultati sono pessimi. La stampante si blocca e riconosce il toner come esaurito e non c'è niente da fare se non...comprarne un altro originale. pero che qualcuno possa riolvere questo problema il più presto possibile.
federico.fp è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-03-2010, 08:21   #49
lorenzo 1111
Member
 
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Civitanova Marche
Messaggi: 77
Quote:
Originariamente inviato da e-hope Guarda i messaggi
salve a tutti..dopo mesi di assenza su questa discussione intervengo per riportarvi la mia esperienza.

Ho acquistato la SAMSUNG CLX-3175FN nel mese di MARZO 2009. pagata 299euro da eur****s online (adesso costa meno).
Ho usato la stampante cambiando 3 toner neri e nessun colore.
Adesso in occasione del cambio toner colore e della 4 cartuccia toner nera ho optato per la modifica tramite chip permanente acquistato dalla baia per 39,00euro. La modifica è molto semplice, basta svitare una vite sul pannello laterale della stampante e fare una saldatura sulla motherboard della stampante. Ad ogni ricarica basta tener premuto il tasto posto sul retro della stampante e il gioco è fatto.
Dallo stesso venditore ho acquistato anche una bottiglia di toner per colore da 320gr (4/5 ricariche per colore). spesa 88euro per i toner e 39euro per il chip resetter. In pratica adesso ogni ricarica mi costa 5/7euro contro i 39euro dei toner originali.

Il problema che ho, però è il seguente..ho notato che dopo qualche stampa fuoriesce dalle cartucce rigenerate con toner compatibile del toner che va a sporcare l'interno della stampante e i fogli stampati...da cosa dipende? dalla qualità del toner? mi conviene chiedere il rimborso per il solo toner? e soprattutto dove posso acquistare del toner compatibile di ottima qualità?

GRAZIE
Dipende dal fatto che alcuni toner oltre ad essere riempiti necessitano di un minimo di manutenzione. Mai entrato in un laboratorio di rigenerazione toner?
lorenzo 1111 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-03-2010, 00:09   #50
e-hope
Senior Member
 
Iscritto dal: Jun 2006
Messaggi: 825
e quindi cosa devo fare?

aggiungo che ieri ho smontato pezzo pezzo anche il tamburo stampa ma il problema delle fuoriuscita di toner dal rullo magnetico c'è sempre..
__________________
Jonsbo UMX2 | EVGA SuperNOVA 650 G3 | Asus Maximus VIII Gene Gaming | INTEL i5-6600K (Skylake) | Corsair Vengeance LPX 8 GB (2x4) DDR4-3000MHz CL15 | Arctic Cooling Freezer XTREME Rev.2 | Samsung SSD 850 EVO 500GB] | Dell U2515H| Canon MF628Cw | PlayStation 3 FAT e Xbox One X on Panasonic 65HZ2000 |
e-hope è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-03-2010, 14:50   #51
Tetsujin
Senior Member
 
L'Avatar di Tetsujin
 
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Torino
Messaggi: 6459
ciao a tutti, sto per acquistare una 3175 liscia, ma non la trovo da nessuna parte nella mia città per cui sono costretto a prenderla online.
Ho visto dalla foto sul sito Samsung:



che il cassetto dei fogli è quasi a filo del corpo macchina, mentre ricordo di aver visto tempo fa una foto di un modello che aveva il cassetto dei fogli molto più sporgente

sapete dirmi se esistono due serie diverse di questa stampante (quella con il cassetto a filo magari è l'ultima..per cui devo fare attenzione a non prendere il modello vecchio) oppure se la foto del sito samsung è fasulla?

edit: ho trovato la foto del modello con il cassetto sporgente

http://t1.gstatic.com/images?q=tbn:Q...Samsung_05.jpg
__________________
i5 3570K @4500 1.220v □ Alpenföhn Matterhorn Pure □ Sabertooth Z77 □ 2x4GB Corsair Vengeance LP 1600 9-9-9-24 1,5v □ Samsung 830 SSD □ Asus DC2OC GTX 770 □ CM Storm Scout II □ Seasonic G650 □ Logitech K800 + Performance MX □ Bravia 46" Z5500 □ Win 8 PRO x64
Tetsujin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-03-2010, 17:13   #52
susetto
Senior Member
 
L'Avatar di susetto
 
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Trento
Messaggi: 1544
Quote:
Originariamente inviato da Tetsujin Guarda i messaggi
... oppure se la foto del sito samsung è fasulla? ...
la foto non è fasulla, è ingannevole

cos'hanno fatto?
per ridurre le dimensioni dello scatolone di imballaggio, hanno fatto il cassettino dei fogli accorciabile
in questo modo, quando togli la stampante dallo scatolone, il cassettino è quasi a filo
per inserire i fogli ed usare la stampante, devi tirare ed allungare il cassettino
nel normale utillizzo, è come nella seconda foto
susetto è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-03-2010, 00:19   #53
e-hope
Senior Member
 
Iscritto dal: Jun 2006
Messaggi: 825
si confermo...il cassettino corto va allungato appena metti in funzione la stampante...poi resta allungato...
__________________
Jonsbo UMX2 | EVGA SuperNOVA 650 G3 | Asus Maximus VIII Gene Gaming | INTEL i5-6600K (Skylake) | Corsair Vengeance LPX 8 GB (2x4) DDR4-3000MHz CL15 | Arctic Cooling Freezer XTREME Rev.2 | Samsung SSD 850 EVO 500GB] | Dell U2515H| Canon MF628Cw | PlayStation 3 FAT e Xbox One X on Panasonic 65HZ2000 |
e-hope è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-03-2010, 09:01   #54
nick_ve
Member
 
Iscritto dal: Feb 2006
Messaggi: 123
Ciao a tutti,

sono anch'io in procinto di acquistare la samsung clx 3175.

Per caso qualcuno di voi sa se ci sono in uscita nuovi modelli come successo per la laser samsung bianco e nero (da ML 1640 a ML1915)?

Grazie. Ciao
Nicola
nick_ve è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-03-2010, 09:58   #55
Tetsujin
Senior Member
 
L'Avatar di Tetsujin
 
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Torino
Messaggi: 6459
Quote:
Originariamente inviato da susetto Guarda i messaggi
la foto non è fasulla, è ingannevole

cos'hanno fatto?
per ridurre le dimensioni dello scatolone di imballaggio, hanno fatto il cassettino dei fogli accorciabile
in questo modo, quando togli la stampante dallo scatolone, il cassettino è quasi a filo
per inserire i fogli ed usare la stampante, devi tirare ed allungare il cassettino
nel normale utillizzo, è come nella seconda foto
Quote:
Originariamente inviato da e-hope Guarda i messaggi
si confermo...il cassettino corto va allungato appena metti in funzione la stampante...poi resta allungato...
grazie a entrambi, adesso procedo con l'acquisto, comunque è veramente ingannevole
__________________
i5 3570K @4500 1.220v □ Alpenföhn Matterhorn Pure □ Sabertooth Z77 □ 2x4GB Corsair Vengeance LP 1600 9-9-9-24 1,5v □ Samsung 830 SSD □ Asus DC2OC GTX 770 □ CM Storm Scout II □ Seasonic G650 □ Logitech K800 + Performance MX □ Bravia 46" Z5500 □ Win 8 PRO x64
Tetsujin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-03-2010, 11:28   #56
lorenzo 1111
Member
 
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Civitanova Marche
Messaggi: 77
Quote:
Originariamente inviato da e-hope Guarda i messaggi
e quindi cosa devo fare?

aggiungo che ieri ho smontato pezzo pezzo anche il tamburo stampa ma il problema delle fuoriuscita di toner dal rullo magnetico c'è sempre..

Il discorso è lungo e complesso. Io sono un rivenditore con qualche esperienza perchè entro spesso nei laboratori e faccio sempre un mucchio di domande: in linea di massima quando si riscontra il tuo problema o è la ''lama'' ( quella che raccoglie il toner che non viene usato e che poi finisce nella vaschetta) ma che non si dovrebbe trovare sul toner ma sul tamburo o la polvere non è granchè. Io propendo per la seconda ipotesi anche perchè si tende a fare polveri sempre più sottili perchè i toner diventano sempre più piccoli. Le polveri non sono tutte uguali.
lorenzo 1111 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-03-2010, 23:09   #57
e-hope
Senior Member
 
Iscritto dal: Jun 2006
Messaggi: 825
Quote:
Originariamente inviato da lorenzo 1111 Guarda i messaggi
Il discorso è lungo e complesso. Io sono un rivenditore con qualche esperienza perchè entro spesso nei laboratori e faccio sempre un mucchio di domande: in linea di massima quando si riscontra il tuo problema o è la ''lama'' ( quella che raccoglie il toner che non viene usato e che poi finisce nella vaschetta) ma che non si dovrebbe trovare sul toner ma sul tamburo o la polvere non è granchè. Io propendo per la seconda ipotesi anche perchè si tende a fare polveri sempre più sottili perchè i toner diventano sempre più piccoli. Le polveri non sono tutte uguali.
Anche secondo me si tratta della seconda possibilità perché il problema persiste anche ricaricando e usando altri toner esausti..

giusto???
__________________
Jonsbo UMX2 | EVGA SuperNOVA 650 G3 | Asus Maximus VIII Gene Gaming | INTEL i5-6600K (Skylake) | Corsair Vengeance LPX 8 GB (2x4) DDR4-3000MHz CL15 | Arctic Cooling Freezer XTREME Rev.2 | Samsung SSD 850 EVO 500GB] | Dell U2515H| Canon MF628Cw | PlayStation 3 FAT e Xbox One X on Panasonic 65HZ2000 |
e-hope è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-03-2010, 11:58   #58
lorenzo 1111
Member
 
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Civitanova Marche
Messaggi: 77
Quote:
Originariamente inviato da e-hope Guarda i messaggi
Anche secondo me si tratta della seconda possibilità perché il problema persiste anche ricaricando e usando altri toner esausti..

giusto???
se con i toner originali andava bene la risposta è solo una: cambiare polvere. Solo che non è facile trovarne una buona perchè quella certificata non è ancora uscita quindi qualsiasi polvere ti capita è un compromesso.
lorenzo 1111 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-03-2010, 14:53   #59
e-hope
Senior Member
 
Iscritto dal: Jun 2006
Messaggi: 825
Quote:
Originariamente inviato da lorenzo 1111 Guarda i messaggi
se con i toner originali andava bene la risposta è solo una: cambiare polvere. Solo che non è facile trovarne una buona perchè quella certificata non è ancora uscita quindi qualsiasi polvere ti capita è un compromesso.
grazie. quindi non posso fidarmi di nessun venditore?
__________________
Jonsbo UMX2 | EVGA SuperNOVA 650 G3 | Asus Maximus VIII Gene Gaming | INTEL i5-6600K (Skylake) | Corsair Vengeance LPX 8 GB (2x4) DDR4-3000MHz CL15 | Arctic Cooling Freezer XTREME Rev.2 | Samsung SSD 850 EVO 500GB] | Dell U2515H| Canon MF628Cw | PlayStation 3 FAT e Xbox One X on Panasonic 65HZ2000 |
e-hope è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-03-2010, 09:50   #60
lorenzo 1111
Member
 
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Civitanova Marche
Messaggi: 77
polvere

Quote:
Originariamente inviato da e-hope Guarda i messaggi
grazie. quindi non posso fidarmi di nessun venditore?
Le polveri più sicure sono quelle della OASIS e della STATIC entrambe prodotte in Europa, a norme UE e con tutte le certificazioni del caso. Ma non mi risulta ci siano per questo modello. X tutte le altre devi fidarti del venditore, oppure provare a vedere l'esperienza (se c'è sul web) di qualche altro utente che ha provato la polvere della marca pinco pallino.
lorenzo 1111 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Bose Open Ultra: gli auricolari più audaci e unici di sempre! La recensione Bose Open Ultra: gli auricolari più audac...
Recensione ASUS ROG Cetra TWS SpeedNova: le migliori nella loro fascia, ma lo stelo va accorciato Recensione ASUS ROG Cetra TWS SpeedNova: le migl...
Google Pixel 8a: può diventare un vero best buy? La recensione Google Pixel 8a: può diventare un vero be...
MSI Vector 16 HX A13V è un notebook gaming che fa sentire la sua potenza (e non solo) MSI Vector 16 HX A13V è un notebook gamin...
In Photoshop arriva l'IA di nuova generazione In Photoshop arriva l'IA di nuova generazione
Laowa Ranger S35 Compact Zoom: nuovi obi...
Blackmagic Cinema Camera 6K è in ...
Taiwan invasa dalla Cina? I macchinari p...
Nintendo acquisisce Shiver Entertainment...
Aiways smetterà di produrre auto elettri...
Kingdom Hearts sbarca su Steam: dal 13 g...
Microsoft, le novità per gli svil...
Microsoft Build 2024: le novità p...
Azure OpenAI Services: il cloud di Micro...
Sonos presenta Sonos Ace: dopo una lunga...
HP cambia il nome ai PC: Omni ed Elite a...
LG Display presenta i display micro-OLED...
L'accordo tra Volkswagen e Renault per l...
Una McLaren (quasi) per tutti: ecco le e...
HP OmniBook X AI e EliteBook Ultra AI: l...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:14.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www2v