Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Periferiche e accessori > Stampanti, scanner e altre periferiche di I/O

Bose Open Ultra: gli auricolari più audaci e unici di sempre! La recensione
Bose Open Ultra: gli auricolari più audaci e unici di sempre! La recensione
Sono gli auricolari dal design nuovo, capaci di aderire all’orecchio esterno e non entrando completamente nel padiglione auricolare. Un prodotto decisamente diverso da ciò che l’azienda aveva fino ad oggi in catalogo e mai realizzato prima. L’idea di Bose è quella di trovare successo anche con device non convenzionali come questo. 
Recensione ASUS ROG Cetra TWS SpeedNova: le migliori nella loro fascia, ma lo stelo va accorciato
Recensione ASUS ROG Cetra TWS SpeedNova: le migliori nella loro fascia, ma lo stelo va accorciato
Nelle ultime settimane abbiamo avuto l'opportunità di mettere sotto torchio le ASUS ROG Cetra TWS SpeedNova. Seppur classificati come "da gaming", gli auricolari vanno ben oltre quelle che sono le esigenze dei videogiocatori proponendosi come una soluzione polifunzionale capace di fornire un suono eccezionale in ogni circostanza, dalla musica ai contenuti multimediali, passando ovviamente per i videogiochi con i quali è possibile ottenere una latenza praticamente assente.
Google Pixel 8a: può diventare un vero best buy? La recensione
Google Pixel 8a: può diventare un vero best buy? La recensione
Google ha capito che la serie "a" dei suoi Pixel piace agli utenti per vari motivi e per questo ha deciso di proporre sul mercato questo nuovo Pixel 8a che ha il sapore di uno smartphone migliorato rispetto alla passata generazione, con processore top di gamma ma ad un prezzo forse un po’ esagerato al momento.  
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 05-01-2007, 13:20   #81
fedux83
Senior Member
 
L'Avatar di fedux83
 
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Rimini
Messaggi: 6021
io sul legno della scrivania, o sul vetro satinato non ho notato il minimo problema.. potrebbe essere difettoso il tuo mouse
fedux83 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-01-2007, 16:18   #82
nickdc
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2005
Messaggi: 21523
Raga ho scoperto oggi questo mouse, vorrei prenderlo...mi servirebbe per giocare e per applicazioni cad, dite che faccio bene ad acquistarlo?
Rispetto ai concorrenti logitech g5/g7 com'è...meglio o peggio?
__________________
cpu ryzen 7600 | mobo msi b650 tomahawk | ram g.skill trident z5 neo 2x16gb 6000mhz | ssd wd sn850x 2tb | vga asus 4070 super | ali msi a850g | case cm qube 500
nickdc è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-01-2007, 16:36   #83
ilmambo
Bannato
 
L'Avatar di ilmambo
 
Iscritto dal: May 2006
Città: Imola - (BO) - Italia Moto: Husqvarna SM125 ripo. DAP: iRiver H120+RockBox. Status attuale: Ernesto.
Messaggi: 1514
Quote:
Originariamente inviato da nickdc
Raga ho scoperto oggi questo mouse, vorrei prenderlo...mi servirebbe per giocare e per applicazioni cad, dite che faccio bene ad acquistarlo?
Rispetto ai concorrenti logitech g5/g7 com'è...meglio o peggio?
io, come già scritto, mi trovo da dio...

non ho mai provato logitech, ma di certo con questo non ho nessun problema (hardcore gaming compreso )
ilmambo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-01-2007, 17:41   #84
Yokkio
Senior Member
 
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Parma
Messaggi: 509
forse ci sono riuscito ... ragazzi incrociate le dita, i diti e le lingue a tutto quanto di incrociabile ci sia per me...
che la Forza sia con Me!
AMEN!!
Yokkio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-01-2007, 18:00   #85
Yokkio
Senior Member
 
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Parma
Messaggi: 509
ALLELUIAAAA!!!!! : ! : CI SONO RIUSCITOOOO!!! Son troppo contento...

Mah... in negozio mi hanno messo la pulce nell'orecchio qunado mi han detto che poteva esere un conflitto tra periferiche o altro installato ma, risondo io, se ho appena formattato il note che aqccidenti di conflitto può avere???
Così che ho fatto, visto che in negozio funzionava e qui no?
Okkio attento ho notato che loro attaccavano sulla usb frontale del case, quindi, arrivato a casa, mi sono cercato uno spinotto sulla mobo per portare fuori altre usb oltre a quelle che già possiedo sulla mascherina.

Riavvio il computer, collego Habu alla nuova porta usb e...MIRACOLO!!! FUNZIONAAAAAAA!!!

e adesso ho installato firmware e sfw 2.01

A quanto pare le porte native della mobo non funzionano con questo mouse perchè sul note non riesco ancora a farlo funzionare, mentre il desk vaaaa!
sono troppo contento. Peccato che stasera ho la cena del complex, da domani lo provo in BF2 anche io!

EDIT: dimenticavo un'ultima cosa.... alla solita Microsoft non si smentisce mai
Mouse Microsoft con loro marchio e quando installo sfw o firmw che succede??
il sfw non è garantito compatibile microsoft logo, continuare??
Se non è garantito compatibile un loro prodotto....chi lo sarà mai? ahahah !

Ultima modifica di Yokkio : 05-01-2007 alle 18:03.
Yokkio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-01-2007, 20:36   #86
fedux83
Senior Member
 
L'Avatar di fedux83
 
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Rimini
Messaggi: 6021
Quote:
Originariamente inviato da nickdc
Raga ho scoperto oggi questo mouse, vorrei prenderlo...mi servirebbe per giocare e per applicazioni cad, dite che faccio bene ad acquistarlo?
Rispetto ai concorrenti logitech g5/g7 com'è...meglio o peggio?
penso che essendo molto simili come caratteristiche impostazioni.. ci siano poche differenze se non il prezzo.. cosa non trascurabile e il fatto che questo "gira" su mousepads in vetro mentre il logitech pare di no..
fedux83 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-01-2007, 22:00   #87
nickdc
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2005
Messaggi: 21523
Quote:
Originariamente inviato da fedux83
penso che essendo molto simili come caratteristiche impostazioni.. ci siano poche differenze se non il prezzo.. cosa non trascurabile e il fatto che questo "gira" su mousepads in vetro mentre il logitech pare di no..
Questa dove l'hai sentita?
__________________
cpu ryzen 7600 | mobo msi b650 tomahawk | ram g.skill trident z5 neo 2x16gb 6000mhz | ssd wd sn850x 2tb | vga asus 4070 super | ali msi a850g | case cm qube 500
nickdc è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-01-2007, 12:48   #88
fedux83
Senior Member
 
L'Avatar di fedux83
 
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Rimini
Messaggi: 6021
provato..
fedux83 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-01-2007, 20:28   #89
fax72
Senior Member
 
L'Avatar di fax72
 
Iscritto dal: Jun 2003
Città: terni
Messaggi: 567
ragazzi io ho un logitex mx 1000, oggi ho comprato l'habu x giocare, non riesco a farlo vedere da xp, quando lo attacco alla porta usb, le ho provate tutte si accende e poi mi dice periferica sconosciuta


ho istallato i driver del cd , poi gli ultimi dal sito razer e microsoft ma nulla.

se vado sulle proprietà della periferica usb mi dice che nn è riconosciuta e nn ci sono driver se provo a forzare i driver che trovo nella carella di istallazione del softwere nn li istalla


x fortuna che è microsoft !!!!!!
__________________
SEMPLICEMENTE LEXAN LIGHT
fax72 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-01-2007, 20:54   #90
ilmambo
Bannato
 
L'Avatar di ilmambo
 
Iscritto dal: May 2006
Città: Imola - (BO) - Italia Moto: Husqvarna SM125 ripo. DAP: iRiver H120+RockBox. Status attuale: Ernesto.
Messaggi: 1514
Quote:
Originariamente inviato da fax72
ragazzi io ho un logitex mx 1000, oggi ho comprato l'habu x giocare, non riesco a farlo vedere da xp, quando lo attacco alla porta usb, le ho provate tutte si accende e poi mi dice periferica sconosciuta


ho istallato i driver del cd , poi gli ultimi dal sito razer e microsoft ma nulla.

se vado sulle proprietà della periferica usb mi dice che nn è riconosciuta e nn ci sono driver se provo a forzare i driver che trovo nella carella di istallazione del softwere nn li istalla


x fortuna che è microsoft !!!!!!

daje... non sei l'unico...
ilmambo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-01-2007, 21:22   #91
simmetria
Senior Member
 
L'Avatar di simmetria
 
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Bari
Messaggi: 434
uso di solito fogli di carta opaca..

che mi consigli di fare?

ho notato che a volte basta un minuscolo filo di polvere a incasinarlo.. (ma parlo di cose insignificanti..)
__________________
[Desktop]: ( P5QL-E [0905] - Intel E5200 - 4x1gb Corsair XMS2 CL4 - Sapphir HD4670 Ultimate - Corsair 620W - Western Digital WD5000AADS - LG H55N - Samsung 701N - Coolermaster Stacker - Wacom Bamboo Fun A6 - ICY BOX External Raid USB 2.0 IB-RD4320StUS2 )
[Trattative]: xketto85x
simmetria è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-01-2007, 22:12   #92
Mi[C]
Senior Member
 
L'Avatar di Mi[C]
 
Iscritto dal: Oct 2005
Messaggi: 2784
Quote:
Originariamente inviato da fax72
x fortuna che è microsoft !!!!!!
hehe io ve l'ho sempre detto!
Mi[C] è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-01-2007, 23:08   #93
fax72
Senior Member
 
L'Avatar di fax72
 
Iscritto dal: Jun 2003
Città: terni
Messaggi: 567
il problema è .......sapete come farlo funzionare prima che lo getti dalla finestra.... hihihi....



chissa forse lo zio Bill mi rimborsa.....
__________________
SEMPLICEMENTE LEXAN LIGHT
fax72 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-01-2007, 07:32   #94
fax72
Senior Member
 
L'Avatar di fax72
 
Iscritto dal: Jun 2003
Città: terni
Messaggi: 567
ma..non sò + che fare, l'ho attaccato a tre pc e non va si accende x qualche secondo poi muore.......


qualcuno ha vogli di postare la procedura corretta x il riconoscimento.....


edit, dimenticavo una cosa, se lo attacco ad altri pc senza istallare nulla, il mouse dovrebbe comunque funzionare? senza funzioni avanzate ma dovrebbe essere riconosciuto come un mouse generico oppure sbaglio???
__________________
SEMPLICEMENTE LEXAN LIGHT

Ultima modifica di fax72 : 11-01-2007 alle 08:21.
fax72 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-01-2007, 08:46   #95
derusc
Member
 
Iscritto dal: Dec 2005
Messaggi: 94
Se non hai installato altri mouse la procedura è la seguente:

Microsoft Habu Driver/Firmware v2.01

Release log:
1. Fixed bug where mouse was stuck at the 125hz polling rate

NOTE: PLEASE READ THE BELOW INSTRUCTIONS BEFORE DOWNLOADING THE DRIVERS.

The firmware update and new software driver enable the 32 KB onboard memory feature on your Microsoft Habu Laser Gaming Mouse. If this feature is not needed, no updates are required.

Firmware Installation Instructions

1. Plug in your Microsoft Habu Laser Gaming Mouse to a USB port on your computer.

Important You must use the same USB port during the following updates.
2. Complete this step if this is your first install with this mouse, otherwise skip to step (3). Run the software driver Setup program from the enclosed Habu software driver CD. Restart your computer if prompted.
3. Download the latest firmware and software driver updates from the appropriate language download link below, and then save the .zip file to your hard drive.
4. Extract the downloaded .zip file, which contains a folder with both the firmware and software driver updates, to a location on your hard drive.
5. Before you install any updates, close all running software programs and make sure that your Habu Laser Gaming Mouse is plugged in and working.

Important The Windows Found New Hardware Wizard may appear during the firmware update. You must complete this Wizard within a few seconds or else this firmware update will fail. Be prepared to use a second mouse or your keyboard (such as TAB, ENTER, and arrow keys) to step through this Wizard.
6. Double-click Update.exe from the Firmware folder that was downloaded and unzipped. Do not use your computer until the firmware update is complete.
7. If you have already installed the software driver from your Microsoft Habu Laser Gaming Mouse packaging, skip to step 8.
-or-

If you have not previously installed the software driver for Microsoft Habu Laser Gaming Mouse, do the following:

1. When prompted to install the Freescale USB JW32 ICP Device, select Yes, this time only, select Next, and then select Next at the following screen.
2. If the dialog box showing that the software has not passed Windows Logo testing displays, select Continue Anyway. The Update dialog box will show that the firmware update failed. Continue with the next step to update the firmware.
3. Unplug the Habu Laser Gaming Mouse and then plug it in to the same USB port.
4. Run Update.exe a second time from the firmware folder that was downloaded and unzipped. Do not use your computer until the firmware update is complete. Proceed to step 8.

8. Important When the firmware update is complete, unplug the Habu Laser Gaming Mouse and then plug it in to the same USB port again so that your computer can recognize the new firmware information. Your Habu Laser Gaming Mouse will not work until you have done this, and you won’t be able to close the completed firmware update dialog box.

Software Driver Installation Instructions
(required if firmware is updated)

If you have not previously installed the software driver for Microsoft Habu Laser Gaming Mouse, you can skip to step 3. Steps 1 and 2 remove any previous version of the Habu software driver, which is required for this update.
1. Start the Habu software driver update by running Setup.exe from the Software folder that you downloaded and unzipped. This will remove any previous version of the Habu Software Driver.
2. When asked to Confirm Uninstall select OK. Restart your computer if prompted.
3. Install the Habu software driver update by running Setup.exe from the Software folder that you downloaded and unzipped, and then follow the screen prompts. This will install the new software version.
When prompted with the dialog box showing this software has not passed Window Logo testing, select Continue Anyway. Restart your computer if prompted.


*******************************************************
questo è il link http://www.razersupport.com/index.ph...temid=53&nav=0
derusc è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-01-2007, 09:22   #96
fax72
Senior Member
 
L'Avatar di fax72
 
Iscritto dal: Jun 2003
Città: terni
Messaggi: 567
grazie per la risposta, avevo letto quella procedura....


purtroppo non posso farla, nel senso che mi da sempre fallito il tentativo, purtroppo il mio problema è che xp, quindi il S.O. non riconosce proprio la periferica in nessun modo e di conseguenza non posso fare nulla, probabilmente è difettoso il mouse.....
__________________
SEMPLICEMENTE LEXAN LIGHT
fax72 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-01-2007, 17:02   #97
fax72
Senior Member
 
L'Avatar di fax72
 
Iscritto dal: Jun 2003
Città: terni
Messaggi: 567
qualcuno che ha questo mouse funzionante mi sà dire se mettendolo su un pc senza istallare i driver il mouse viene riconosciuto??? oppure succede come a me che da periferica sconosciuta
__________________
SEMPLICEMENTE LEXAN LIGHT
fax72 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-01-2007, 17:38   #98
ilmambo
Bannato
 
L'Avatar di ilmambo
 
Iscritto dal: May 2006
Città: Imola - (BO) - Italia Moto: Husqvarna SM125 ripo. DAP: iRiver H120+RockBox. Status attuale: Ernesto.
Messaggi: 1514
Quote:
Originariamente inviato da fax72
qualcuno che ha questo mouse funzionante mi sà dire se mettendolo su un pc senza istallare i driver il mouse viene riconosciuto??? oppure succede come a me che da periferica sconosciuta
non ne sono certo, ma direi che la prima volta che l'ho colegato si, dava periferica sconosciuta, però la rilevava e riuscivo ad usarlo. (anche perchè i driver li ho installati a mouse già collegato)
ilmambo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-01-2007, 22:01   #99
derusc
Member
 
Iscritto dal: Dec 2005
Messaggi: 94
Ciao hai provato a togliere tutti i driver software e chiavi di registro del tuo precedente mouse?
Mi sembra di aver letto da qualche parte una incopatibilità con driver logitech precedentementi installati....
derusc è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-01-2007, 07:34   #100
fax72
Senior Member
 
L'Avatar di fax72
 
Iscritto dal: Jun 2003
Città: terni
Messaggi: 567
si ho tolto tutto, ho provato il mouse su altri pc e non va....


domani lo provo su un pc nuovo di pacca e con s.o. appena istallato se non va neanche là allora non resta che l'rma....
__________________
SEMPLICEMENTE LEXAN LIGHT
fax72 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Bose Open Ultra: gli auricolari più audaci e unici di sempre! La recensione Bose Open Ultra: gli auricolari più audac...
Recensione ASUS ROG Cetra TWS SpeedNova: le migliori nella loro fascia, ma lo stelo va accorciato Recensione ASUS ROG Cetra TWS SpeedNova: le migl...
Google Pixel 8a: può diventare un vero best buy? La recensione Google Pixel 8a: può diventare un vero be...
MSI Vector 16 HX A13V è un notebook gaming che fa sentire la sua potenza (e non solo) MSI Vector 16 HX A13V è un notebook gamin...
In Photoshop arriva l'IA di nuova generazione In Photoshop arriva l'IA di nuova generazione
Laowa Ranger S35 Compact Zoom: nuovi obi...
Blackmagic Cinema Camera 6K è in ...
Taiwan invasa dalla Cina? I macchinari p...
Nintendo acquisisce Shiver Entertainment...
Aiways smetterà di produrre auto elettri...
Kingdom Hearts sbarca su Steam: dal 13 g...
Microsoft, le novità per gli svil...
Microsoft Build 2024: le novità p...
Azure OpenAI Services: il cloud di Micro...
Sonos presenta Sonos Ace: dopo una lunga...
HP cambia il nome ai PC: Omni ed Elite a...
LG Display presenta i display micro-OLED...
L'accordo tra Volkswagen e Renault per l...
Una McLaren (quasi) per tutti: ecco le e...
HP OmniBook X AI e EliteBook Ultra AI: l...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:15.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www1v