Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Console & Giochi per Console

Bose Open Ultra: gli auricolari più audaci e unici di sempre! La recensione
Bose Open Ultra: gli auricolari più audaci e unici di sempre! La recensione
Sono gli auricolari dal design nuovo, capaci di aderire all’orecchio esterno e non entrando completamente nel padiglione auricolare. Un prodotto decisamente diverso da ciò che l’azienda aveva fino ad oggi in catalogo e mai realizzato prima. L’idea di Bose è quella di trovare successo anche con device non convenzionali come questo. 
Recensione ASUS ROG Cetra TWS SpeedNova: le migliori nella loro fascia, ma lo stelo va accorciato
Recensione ASUS ROG Cetra TWS SpeedNova: le migliori nella loro fascia, ma lo stelo va accorciato
Nelle ultime settimane abbiamo avuto l'opportunità di mettere sotto torchio le ASUS ROG Cetra TWS SpeedNova. Seppur classificati come "da gaming", gli auricolari vanno ben oltre quelle che sono le esigenze dei videogiocatori proponendosi come una soluzione polifunzionale capace di fornire un suono eccezionale in ogni circostanza, dalla musica ai contenuti multimediali, passando ovviamente per i videogiochi con i quali è possibile ottenere una latenza praticamente assente.
Google Pixel 8a: può diventare un vero best buy? La recensione
Google Pixel 8a: può diventare un vero best buy? La recensione
Google ha capito che la serie "a" dei suoi Pixel piace agli utenti per vari motivi e per questo ha deciso di proporre sul mercato questo nuovo Pixel 8a che ha il sapore di uno smartphone migliorato rispetto alla passata generazione, con processore top di gamma ma ad un prezzo forse un po’ esagerato al momento.  
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa
 
Strumenti
Old 12-09-2016, 18:27   #741
Goofy Goober
Senior Member
 
L'Avatar di Goofy Goober
 
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Village of Belin
Messaggi: 27366
Quote:
Originariamente inviato da alfredo.r Guarda i messaggi
Personalmente alla garanzia manco c'ho pensato perché oggettivamente non mi si è mai rotta una console (grattata stellare) e non ne ho mai dovuto usufruire... Ho ancora una ps1 che avrà 20 anni eppure va ancora che è una scheggia...
Se si romperà un giorno, pazienza, comprerò una nuova ps4, ma spendere 200€ solo per averne una con la garanzia non se ne parla...
Piuttosto valutavo se avesse senso passare a Pro per avere i vantaggi del chip più potente, non vorrei che mi fanno un horizon a 20fps solo per far risaltare la pro e mi ritrovo a giocarlo di merda...
Final fantasy XV che è in dirittura d'arrivo pure mi interessa parecchio e il fatto che sia molto pompato graficamente non vorrei inficiasse le prestazioni sulla console normale...
Per il resto i multipiatta me li gioco tutti su pc e FFVII come ha detto goofy uscirà probabilmente tra non meno di un anno...

170-200€ per "soli" due giochi son parecchi in effetti e con gli stessi soldi ci cambio scheda al pc e lì davvero forse lo vedo un 4K...
Senza contare che l'anno prossimo esce NX.::
secondo me questo ragionamento sul "come" gireranno i prossimi giochi che ti interessano ti conviene farlo quando questi giochi saranno usciti.

intanto fai sempre in tempo a cambiarla la console, e soprattutto puoi con tutta tranquillità comprare il gioco che ti interessa e vedere come rende su PS4 normale.

se ti aggrada lo giochi, senno prendi e vai a comprarti una Pro e lo giochi su quella... come avere un pc in pratica, se il gioco X gira da schifo, lo metti un attimo da parti, cambi hardware, e riprendi a giocarci.

dal mio punto di vista dato che è sicuro che FF XV avrà una patch implementativa per Pro (dato che si è visto come fatica a girare e a mantenere fps stabili), se è un gioco a cui tieni particolarmente e vuoi godertelo al meglio, penso che il passaggio a Pro lo dovrai fare...

non perchè su PS4 lo castreranno apposta, ma proprio perchè ho paura che PS4 sia troppo debole per garantire una esperienza valida su quel gioco col livello di ottimizzazione che hanno raggiunto ora...

il suo rinvio a novembre infatti è dovuto solo ai problemi prestazionali / framerate, che per chi lo ha provato sembrano essere abbastanza gravi.
__________________
Acoustyx S7 Planar |-| Truthear Nova |-| FiiO BTR 7 |-| Sundara closed back |-| Moondrop PARA |-| SPL Phonitor One
->╚(ಠ_ಠ)=┐┌( ಠ_ಠ)┘ LG 65G26LA - Marantz Cinema 40 - SuperNait 2 - D50S - SS315X - Jamo HCS628, 2x QA3070S ╚(•⌂•)╝┌( ಠ_ಠ)┘<-

Goofy Goober è offline  
Old 12-09-2016, 18:35   #742
Brightblade
Senior Member
 
L'Avatar di Brightblade
 
Iscritto dal: Mar 2006
Messaggi: 8484
Potete far tutti i ragionamenti che volete, ma la scimmia se ne frega e di solito colpisce a tradimento Io ho preso la 1TB a settembre del 2015 e fino al 2020 non tocco niente
Brightblade è offline  
Old 12-09-2016, 18:46   #743
Goofy Goober
Senior Member
 
L'Avatar di Goofy Goober
 
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Village of Belin
Messaggi: 27366
Quote:
Originariamente inviato da Brightblade Guarda i messaggi
Potete far tutti i ragionamenti che volete, ma la scimmia se ne frega e di solito colpisce a tradimento Io ho preso la 1TB a settembre del 2015 e fino al 2020 non tocco niente
solo agli inesperti ammaestratori di primati

ormai con le scimmie il mio cervello si è strutturato tipo ufficio poste centrale il giorno di ritiro delle pensioni, così la voglia ai miei primati la faccio passare prima ancora che inizino a venirmi i pruriti
__________________
Acoustyx S7 Planar |-| Truthear Nova |-| FiiO BTR 7 |-| Sundara closed back |-| Moondrop PARA |-| SPL Phonitor One
->╚(ಠ_ಠ)=┐┌( ಠ_ಠ)┘ LG 65G26LA - Marantz Cinema 40 - SuperNait 2 - D50S - SS315X - Jamo HCS628, 2x QA3070S ╚(•⌂•)╝┌( ಠ_ಠ)┘<-

Goofy Goober è offline  
Old 12-09-2016, 18:58   #744
antonioalex
Senior Member
 
L'Avatar di antonioalex
 
Iscritto dal: Aug 2010
Messaggi: 3844
Quote:
Originariamente inviato da Goofy Goober Guarda i messaggi
il suo rinvio a novembre infatti è dovuto solo ai problemi prestazionali / framerate, che per chi lo ha provato sembrano essere abbastanza gravi.
vista come va la demo, direi che non ci siamo proprio, si toccano spesso i 15fps

Quote:
solo agli inesperti ammaestratori di primati

ormai con le scimmie il mio cervello si è strutturato tipo ufficio poste centrale il giorno di ritiro delle pensioni, così la voglia ai miei primati la faccio passare prima ancora che inizino a venirmi i pruriti
beato te, le mie scimmie hanno sempre il sopravento
__________________
FLICKR - NZXT h400/Ryzen 3600/asus rog strix b450i/16GB pny xlr8 3200MHz/asus riujyn 240/XFX 5700XT THICC III/SP m.2 mvne 1TB/Itek GF750/ROG XG35VQ
antonioalex è offline  
Old 12-09-2016, 19:00   #745
Goofy Goober
Senior Member
 
L'Avatar di Goofy Goober
 
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Village of Belin
Messaggi: 27366
Quote:
Originariamente inviato da antonioalex Guarda i messaggi
vista come va la demo, direi che non ci siamo proprio, si toccano spesso i 15fps
esatto. fa proprio pena.

Quote:
beato te, le mie scimmie hanno sempre il sopravento
dopo tanti anni di battaglie perse, si acquisisce l'esperienza giusta per combattere le scimmie ad armi pari
uno dei tanti trucchi è parlare malissimo di tutto quello che vorresti comprarti e trovarci mille difetti... si insomma, devi diventare un "hater di circostanza"
__________________
Acoustyx S7 Planar |-| Truthear Nova |-| FiiO BTR 7 |-| Sundara closed back |-| Moondrop PARA |-| SPL Phonitor One
->╚(ಠ_ಠ)=┐┌( ಠ_ಠ)┘ LG 65G26LA - Marantz Cinema 40 - SuperNait 2 - D50S - SS315X - Jamo HCS628, 2x QA3070S ╚(•⌂•)╝┌( ಠ_ಠ)┘<-

Goofy Goober è offline  
Old 12-09-2016, 19:01   #746
cid81
Senior Member
 
Iscritto dal: Oct 2003
Messaggi: 1394
mi iscrivo. Per curiosità ma quando da gamestop ti chiedono un gioco usato i vari pes li prendono?
cid81 è offline  
Old 12-09-2016, 19:05   #747
antonioalex
Senior Member
 
L'Avatar di antonioalex
 
Iscritto dal: Aug 2010
Messaggi: 3844
Quote:
Originariamente inviato da Goofy Goober Guarda i messaggi
dopo tanti anni di battaglie perse, si acquisisce l'esperienza giusta per combattere le scimmie ad armi pari
uno dei tanti trucchi è parlare malissimo di tutto quello che vorresti comprarti e trovarci mille difetti... si insomma, devi diventare un "hater di circostanza"
, a volte la vinco anch'io, ma perchè sto senza na lira , ehhhh brutta bestia queste scimmie urlatrici

P.S.
son triste per l'ennesimo rinvio di last guardian, spero che sia l'ultimo
__________________
FLICKR - NZXT h400/Ryzen 3600/asus rog strix b450i/16GB pny xlr8 3200MHz/asus riujyn 240/XFX 5700XT THICC III/SP m.2 mvne 1TB/Itek GF750/ROG XG35VQ

Ultima modifica di antonioalex : 12-09-2016 alle 19:42.
antonioalex è offline  
Old 12-09-2016, 19:44   #748
LurenZ87
Senior Member
 
L'Avatar di LurenZ87
 
Iscritto dal: Dec 2009
Città: Nel paese delle patate più buone d'Italia ^_^
Messaggi: 14553
Beh, se questa PS4 Pro riesce a mantenere i 60fps fissi in Full HD, questa è la volta buona che mi compro una TV OLED e ciao ciao alla rincorsa dell'ultima vga su pc.

Inviato dal mio OnePlus 3 utilizzando Tapatalk
__________________
PIU' DI CENTO TRATTATIVE SUL MERCATINO
"PEASANT GAMER"
LurenZ87 è offline  
Old 12-09-2016, 19:55   #749
Ale55andr0
Senior Member
 
L'Avatar di Ale55andr0
 
Iscritto dal: Nov 2008
Città: Un corridoio di schiaffoni
Messaggi: 20715
Quote:
Originariamente inviato da LurenZ87 Guarda i messaggi
Beh, se questa PS4 Pro riesce a mantenere i 60fps fissi in Full HD, questa è la volta buona che mi compro una TV OLED e ciao ciao alla rincorsa dell'ultima vga su pc.

Inviato dal mio OnePlus 3 utilizzando Tapatalk
Non sei in te!
__________________
Case: CM690III PSU: Seasonic M12II Evo 750w Mobo: Asus x470 Prime Pro CPU: AMD Ryzen 5700x Dissi: Arctic Freezer 33CO Ram: 32Gb (2*16Gb) Corsair Vengeance LPX 3200/C16 VGA: Sapphire Pulse 7900XT ventigigaBAIT Storage: nvme M2 Sabrent 512Gb + HDD WD Black 2Tb
Ale55andr0 è offline  
Old 12-09-2016, 19:59   #750
alfredo.r
Senior Member
 
Iscritto dal: Jul 2011
Messaggi: 5148
Quote:
Originariamente inviato da Goofy Goober Guarda i messaggi
esatto. fa proprio pena.



dopo tanti anni di battaglie perse, si acquisisce l'esperienza giusta per combattere le scimmie ad armi pari
uno dei tanti trucchi è parlare malissimo di tutto quello che vorresti comprarti e trovarci mille difetti... si insomma, devi diventare un "hater di circostanza"


Goofy come le uccidi tu le scimmie non le uccide nessuno
Ad ogni modo mi avete convinto ad "attendere" almeno l'uscita di questa nuova pro e gli eventuali primi benchmark/confronti con la ps4 attuale...

Quindi a meno che qualche acquirente non si prende la mia coi due pad e il gioco intorno ai 260-270&euro; aspetterò novembre per pensare di piazzarla a 200&euro; e stop...
Almeno avrò risparmiato soldi nel caso le differenze fossero esigue oppure nel caso la vecchia venisse veramente castrata coi soliti 200&euro; ci faccio il cambio sotto Natale (tanto mi gioco gli zebedei che già a Natale usciranno bundle ps4pro+gioco a 399&euro
__________________
Pc con Gtx 970 - Macbook Pro retina 13 - Iphone X - Apple watch - PS5 - XSX - Switch
Nickname: FREDO991XX su PSN/Live/Nintendo/Steam
alfredo.r è offline  
Old 12-09-2016, 20:09   #751
LurenZ87
Senior Member
 
L'Avatar di LurenZ87
 
Iscritto dal: Dec 2009
Città: Nel paese delle patate più buone d'Italia ^_^
Messaggi: 14553
Quote:
Originariamente inviato da Ale55andr0 Guarda i messaggi
Non sei in te!
Naaa, era un pensiero che mi gironzolava in testa da tempo, poi ogni tanto qualcuno rimanda il tutto a "data da destinarsi" (l'ultima è stata Thermaltake ).

Comunque scherzi a parte, non riesco più a trovare giochi che mi affascinano come un tempo (attualmente ci è sono riusciti solo i Tomb Raider e Forza Motorsport sul botolo One). Per dirti ho iniziato qualche giorno fa Dead Space 3...

Inviato dal mio OnePlus 3 utilizzando Tapatalk
__________________
PIU' DI CENTO TRATTATIVE SUL MERCATINO
"PEASANT GAMER"
LurenZ87 è offline  
Old 12-09-2016, 20:17   #752
Goofy Goober
Senior Member
 
L'Avatar di Goofy Goober
 
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Village of Belin
Messaggi: 27366
Quote:
Originariamente inviato da LurenZ87 Guarda i messaggi
Naaa, era un pensiero che mi gironzolava in testa da tempo, poi ogni tanto qualcuno rimanda il tutto a "data da destinarsi" (l'ultima è stata Thermaltake ).

Comunque scherzi a parte, non riesco più a trovare giochi che mi affascinano come un tempo (attualmente ci è sono riusciti solo i Tomb Raider e Forza Motorsport sul botolo One). Per dirti ho iniziato qualche giorno fa Dead Space 3...
io l'ho già fatto

da quando ho l'OLED 1080p attaccato all'HTPC, la pace dei sensi.

uso il pc come fosse una console, e tanti saluti. il pc desktop lo sto usando sempre meno, nonostante abbia il Gsync.
e questo per un gamer pc è tutto dire
__________________
Acoustyx S7 Planar |-| Truthear Nova |-| FiiO BTR 7 |-| Sundara closed back |-| Moondrop PARA |-| SPL Phonitor One
->╚(ಠ_ಠ)=┐┌( ಠ_ಠ)┘ LG 65G26LA - Marantz Cinema 40 - SuperNait 2 - D50S - SS315X - Jamo HCS628, 2x QA3070S ╚(•⌂•)╝┌( ಠ_ಠ)┘<-

Goofy Goober è offline  
Old 12-09-2016, 20:32   #753
egounix
Bannato
 
Iscritto dal: May 2005
Città: Se ho fatto qualcosa di male... rivolgersi a FroZen!!!
Messaggi: 20102
Quote:
Originariamente inviato da Goofy Goober Guarda i messaggi
io l'ho già fatto

da quando ho l'OLED 1080p attaccato all'HTPC, la pace dei sensi.

uso il pc come fosse una console, e tanti saluti. il pc desktop lo sto usando sempre meno, nonostante abbia il Gsync.
e questo per un gamer pc è tutto dire
In effetti ora sto sperando che le nuove uscite abbiano la solita AI scandalosa, perchè ormai sono diventato pad-divano dipendente
egounix è offline  
Old 12-09-2016, 20:37   #754
galaga
Senior Member
 
L'Avatar di galaga
 
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Milano
Messaggi: 3722
Quote:
Originariamente inviato da Goofy Goober Guarda i messaggi
a mio modesto parere se si ha una PS4 senza garanzia si fa prima a continuare a usarla finchè non si sfonda, e considerando che a questo giro i famosi problemi di "ball cracking" delle prime tornate di PS3 non mi pare esistano, imho una PS4 Fat può sopravvivere benissimo fino ad una PS5 (ipotizzando ci sia).

switchare console solo per la garanzia mi pare un atteggiamento un po' troppo consumistico (sembra implicito intendere che se il trade-in fosse disponibile per ogni dispositivo di elettronica di consumo dovremmo cambiarli ogni volta che scade la garanzia o poco prima, appena c'è l'occasione).
Quote:
Originariamente inviato da alfredo.r Guarda i messaggi
Personalmente alla garanzia manco c'ho pensato perché oggettivamente non mi si è mai rotta una console (grattata stellare) e non ne ho mai dovuto usufruire... Ho ancora una ps1 che avrà 20 anni eppure va ancora che è una scheggia...
Se si romperà un giorno, pazienza, comprerò una nuova ps4, ma spendere 200&euro; solo per averne una con la garanzia non se ne parla...
Piuttosto valutavo se avesse senso passare a Pro per avere i vantaggi del chip più potente, non vorrei che mi fanno un horizon a 20fps solo per far risaltare la pro e mi ritrovo a giocarlo di merda...
Final fantasy XV che è in dirittura d'arrivo pure mi interessa parecchio e il fatto che sia molto pompato graficamente non vorrei inficiasse le prestazioni sulla console normale...
Per il resto i multipiatta me li gioco tutti su pc e FFVII come ha detto goofy uscirà probabilmente tra non meno di un anno...

170-200&euro; per "soli" due giochi son parecchi in effetti e con gli stessi soldi ci cambio scheda al pc e lì davvero forse lo vedo un 4K...
Senza contare che l'anno prossimo esce NX.::
Si, scusate...mi sono espresso male, non ho sottolineato che il cambio potrebbe aver senso se la differenza di performance tra la normale e la pro fosse decisamente tangibile.
Questa è la condizione necessaria per valutare il cambio, il discorso garanzia sarebbe un plus comunque non indifferente, al pari delle ventole d'areazione ( visto che la mia attualmente sembra un reattore di un Boeing in certi momenti )
Probabilmente era la scimmia che scriveva
galaga è offline  
Old 12-09-2016, 20:39   #755
LurenZ87
Senior Member
 
L'Avatar di LurenZ87
 
Iscritto dal: Dec 2009
Città: Nel paese delle patate più buone d'Italia ^_^
Messaggi: 14553
Quote:
Originariamente inviato da egounix Guarda i messaggi
In effetti ora sto sperando che le nuove uscite abbiano la solita AI scandalosa, perchè ormai sono diventato pad-divano dipendente
Quote:
Originariamente inviato da Goofy Goober Guarda i messaggi
io l'ho già fatto

da quando ho l'OLED 1080p attaccato all'HTPC, la pace dei sensi.

uso il pc come fosse una console, e tanti saluti. il pc desktop lo sto usando sempre meno, nonostante abbia il Gsync.
e questo per un gamer pc è tutto dire
Mi sento meno solo

Inviato dal mio OnePlus 3 utilizzando Tapatalk
__________________
PIU' DI CENTO TRATTATIVE SUL MERCATINO
"PEASANT GAMER"
LurenZ87 è offline  
Old 12-09-2016, 20:43   #756
antonioalex
Senior Member
 
L'Avatar di antonioalex
 
Iscritto dal: Aug 2010
Messaggi: 3844
Quote:
Originariamente inviato da Goofy Goober Guarda i messaggi
io l'ho già fatto

da quando ho l'OLED 1080p attaccato all'HTPC, la pace dei sensi.

uso il pc come fosse una console, e tanti saluti. il pc desktop lo sto usando sempre meno, nonostante abbia il Gsync.
e questo per un gamer pc è tutto dire
per l'anno prox, vorrei sostituire il mio 40" 4K con un bel 65" 4K HDR (anche per sfruttare al meglio la pro), l'unico motivo per cui non abbandono ancora il desktop è la fotografia (ecco l'altra scimmia urlatrice), se no l'avrei silurato già da un bel pezzo, ormai ho poco tempo da dedicare ai game, e quando lo faccio mi scoccio a star seduto sulla sedia, pensa te quanti arretrati ho sulle spalle, ieri ho finito evil within ed ho recuperato da poco Alice madness, e vorrei finire deus ex per proseguire con il mankind, e ne ho a bizzeffe da finire ancora
__________________
FLICKR - NZXT h400/Ryzen 3600/asus rog strix b450i/16GB pny xlr8 3200MHz/asus riujyn 240/XFX 5700XT THICC III/SP m.2 mvne 1TB/Itek GF750/ROG XG35VQ
antonioalex è offline  
Old 12-09-2016, 20:43   #757
il menne
Senior Member
 
L'Avatar di il menne
 
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Anor Londo
Messaggi: 30753
Quote:
Originariamente inviato da Goofy Goober Guarda i messaggi
tra l'altro sappiatelo prima, ma se qualcuno volesse fare il trasferimento dati diretto da PS4 originale a Pro deve avere entrambe le console nello stesso momento e fare il passaggio collegandole tramite cavo ethernet dall'una altra...

questo perchè come sulle precedenti PS3, il backup completo di una console non può essere ripristinato così com'è su una console dirversa, dato che i contenuti sono "criptati" con la chiave hardware della console di partenza.

Hmmmm....alla luce di ciò penso proprio che non farò il trasferimento dati completo se piglio la pro, perché avrei bisogno di un altro disco da 2tb e non potrei restituire la ps4 per prendere la pro.

Tanto col plus coi saves dovrei essere a posto, con la vdsl 100/20 ti scaricare i giochi che farò o gli update a sarà rapido e indolore, rimonto il vecchio hdd da 500 gb sulla ps4 e monterò il 2tb sulla pro. Sperando l'upgrade del disco sia banale come per la ps4.
__________________
IL MENNE i7 2600k@Kuhler920 - Asus Maximus IV Extreme - 4*4gb Corsair Vengeance Ddr3 1600 - Nvidia SLI 2*GTX980 - 2*Cheetah 15k.7 300gb SAS (Raid0) on Perc6/i - 2*Vertex 3 MI 120gb (Raid0) - 3*Wd RE4 2tb (Raid5) - 2*WD Velociraptor 150gb (Raid0) - PX-LB950SA - Corsair Hx-1000w - Haf-X - Panasonic 50AX800 4k - iPhone X sg 256gb
il menne è offline  
Old 12-09-2016, 22:23   #758
-Vale-
Senior Member
 
L'Avatar di -Vale-
 
Iscritto dal: Feb 2011
Messaggi: 4836
Quote:
Originariamente inviato da Goofy Goober Guarda i messaggi
tra l'altro sappiatelo prima, ma se qualcuno volesse fare il trasferimento dati diretto da PS4 originale a Pro deve avere entrambe le console nello stesso momento e fare il passaggio collegandole tramite cavo ethernet dall'una altra...

questo perchè come sulle precedenti PS3, il backup completo di una console non può essere ripristinato così com'è su una console dirversa, dato che i contenuti sono "criptati" con la chiave hardware della console di partenza.

Io ho ripristinato un backup fatto con una ps4 su un altra
__________________

Xbox One X - Playstation 4 PRO SSD - Playstation VR - Nintendo Switch

13700k Amd 6950XT
Conquer Cougar- LG 34gn850
Ryzen 3600X- AMD Nitro+ SE 5700XT-16gb ram thermaltake g3
MacBook Pro 15 late 2013
i7 2.0 ghz - 8gb ram - 256 gb -iPhone 12 pro max


-Vale- è offline  
Old 12-09-2016, 23:37   #759
Rodin
Senior Member
 
Iscritto dal: Feb 2015
Messaggi: 3594
Prenotata poco fa su amazon, sperando in un calo di prezzo prima del lancio

Intanto tutti la odiano, nessuno la vuole, anti-consumer ecc, sarà per quello che è quarta nella classifica vendite di amazon a DUE MESI dall'uscita e dietro solo a 3 versioni di fifa scontate di 20€ che escono tra 10 giorni
Rodin è offline  
Old 13-09-2016, 07:25   #760
slump72
Senior Member
 
L'Avatar di slump72
 
Iscritto dal: Aug 2005
Messaggi: 2046
A chi interessa, giocofermo garantisce 200€di permuta sulla PS4, chiamato ieri sera per sicurezza.
Basta la macchina, e il pad, nessun gioco aggiuntivo richiesto.
A questo punto non sto a sbattermi a cercare acquirenti la porto direttamente a loro (anche se ci porterei più volentieri un bidone di napalm).
__________________
Dal litorale est, da qualche parte tra Pisa e Grosseto, c'è Livorno
slump72 è offline  
 Discussione Chiusa


Bose Open Ultra: gli auricolari più audaci e unici di sempre! La recensione Bose Open Ultra: gli auricolari più audac...
Recensione ASUS ROG Cetra TWS SpeedNova: le migliori nella loro fascia, ma lo stelo va accorciato Recensione ASUS ROG Cetra TWS SpeedNova: le migl...
Google Pixel 8a: può diventare un vero best buy? La recensione Google Pixel 8a: può diventare un vero be...
MSI Vector 16 HX A13V è un notebook gaming che fa sentire la sua potenza (e non solo) MSI Vector 16 HX A13V è un notebook gamin...
In Photoshop arriva l'IA di nuova generazione In Photoshop arriva l'IA di nuova generazione
Laowa Ranger S35 Compact Zoom: nuovi obi...
Blackmagic Cinema Camera 6K è in ...
Taiwan invasa dalla Cina? I macchinari p...
Nintendo acquisisce Shiver Entertainment...
Aiways smetterà di produrre auto elettri...
Kingdom Hearts sbarca su Steam: dal 13 g...
Microsoft, le novità per gli svil...
Microsoft Build 2024: le novità p...
Azure OpenAI Services: il cloud di Micro...
Sonos presenta Sonos Ace: dopo una lunga...
HP cambia il nome ai PC: Omni ed Elite a...
LG Display presenta i display micro-OLED...
L'accordo tra Volkswagen e Renault per l...
Una McLaren (quasi) per tutti: ecco le e...
HP OmniBook X AI e EliteBook Ultra AI: l...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:19.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v