Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Smartphone > Smartphone

MSI Vector 16 HX A13V è un notebook gaming che fa sentire la sua potenza (e non solo)
MSI Vector 16 HX A13V è un notebook gaming che fa sentire la sua potenza (e non solo)
Abbiamo provato il notebook Vector 16 HX A13V di MSI, un sistema che coniuga hardware di fascia desktop con un buon insieme di porte. Il display Full HD+ permette alla RTX 4080 Laptop di garantire prestazioni top per diversi anni, ma proprio il display e la rumorosità massima rappresentano due nei per un portatile altrimenti convincente.
In Photoshop arriva l'IA di nuova generazione
In Photoshop arriva l'IA di nuova generazione
È disponibile in fase beta la funzione Genertive Fill avanzata di Photoshop, basata su Firefly 3. Più qualità e controllo, grazie soprattutto alle immagini di riferimento, e integrazione perfetta, ma l'utilizzo dell'IA non è più illimitato e gratuito.
Recensione realme 12+: sfida la fascia media con un design unico e un display luminosissimo
Recensione realme 12+: sfida la fascia media con un design unico e un display luminosissimo
Il nuovo dispositivo top della Serie 12 arriva dopo le varianti "Pro" e si configura come una proposta di gamma media ben equilibrata, capace di rivolgersi a un pubblico molto ampio formato sia di utenti esigenti, sia di persone attente al risparmio. Non adotta il SoC più potente del mercato, ma punta di catturare le attenzioni attraverso un display AMOLED da 120Hz e 2000 nit, una fotocamera principale di qualità e, soprattutto, un design particolare.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 30-05-2018, 15:33   #25621
azi_muth
Senior Member
 
Iscritto dal: Nov 2008
Messaggi: 9462
Quote:
Originariamente inviato da RandoM X Guarda i messaggi
così al volo i problemi maggiori, con le rate, sono 2:
- come hai scritto tu, ti leghi 30 mesi ad un operatore
- spesso il prezzo su cui vengono calcolate le rate è quello del listino

ora, se compri un iphone sai già che il prezzo, di un prodotto nuovo e importato ufficialmente, non cambierà molto...
i vari top di gamma android, invece, hanno un calo piuttosto vistoso del prezzo quindi, salvo promo davvero interessanti, non è mai conveniente comprarlo a rate

ci sono poi problemi "minori" di cui il primo che mi viene in mente è questo:
se compri a rate, se non già prevista nel contratto, fare un'assicurazione è d'obbligo (le rate, infatti, andranno pagate a prescindere che il telefono ti sia stato rubato o sia stato distrutto in una rovinosa caduta)
Bisogna valutare offerta per offerta.
Ad esempio quella che tu hai segnalato sul g7 è estremamente appetitosa.
Il telefono è appena uscito e avrà quel costo da nuovo forse tra un anno.
E' vero che se te ne vai prima di 30 mesi c'è da pagare una penale oltre le rate rimanenti.
Ma per come va il mercato è probabilissimo che si siano degli aumenti unilaterali nel corso dei 30 mesi. In questo caso la penale non c'è più e si paga semplicemente il residuo delle rate.

L'assicurazione per le cadute è una buona cosa ma bisogna valutarne il costo.
Tim ne prevede una di 5,9 euro al mese che per 30 mesi fanno 177 euro. Forse un po' troppo pe run telefono da 300 euro...
azi_muth è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-05-2018, 16:00   #25622
unnilennium
Senior Member
 
L'Avatar di unnilennium
 
Iscritto dal: Jan 2005
Città: ichnusa
Messaggi: 17345
Quote:
Originariamente inviato da cavasayan Guarda i messaggi
Mah insomma, non sono proprio d'accordissimo.
Quando prendo un cinafonino do per scontato che il supporto post vendita e l'assistenza non ci siano. E mi sta bene così visto il prezzo che pago.

Peraltro, dal mio punto di vista vale lo stesso discorso per i produttori tradizionali.

Per quanto riguarda il telefono in se, se avessi saputo tutto quello che mi serviva non avrei chiesto qui.
Sto valutando le caratteristiche del terminale e mi piacerebbe un'opinione da qualcuno che mastica la materia più di me (guardo gli smartphone in media una volta ogni 2 anni). Se poi ci fosse qualcuno che conosce o possiede il telefono non sarebbe male.

Per quanto mi riguarda la resistenza potrebbe essere un valore aggiunto.

Saluti
perdona l'ardire, ma non ho capito. il concetto di cinafonino prima identificava tutti i telefoni provenienti dalla cina, orami è una definizione adatta ai telefoni di marca poco conosciuta, importazione parallela, etc, cioè a quelli che non sono venduti direttamente in italia... o almeno così mi par di capire. quindi in teoria raggruppa diversi produttori, sia buoni od ottimi, come xiaomi, o vernee, per esempio, che meno buoni, tra cui i cosiddetti cantinari come vengono definiti da romagnolo. secondo te la marca NOMU in quale di queste categorie va vista?

Non parlo da possessore, solo per sentito dire... ci sono utenti soddisfatti, ed altri che lamentano difetti grossolani, che non solo non dovrebbero affliggere i rugged, ma anche quelli normali, sia di tipo software che di hardware..

quindi se sei fortunato, tu e gli altri che lo acquistano, magari fa bene il suo lavoro, altrimenti soldi buttati, e non parliamo di 50€ scarsi... per quello dico che non capisco il senso.. se è per risparmiare, prendo un entry level, se si rompe ho speso poco e pazienza, ma almeno finche dura funziona, altrimenti se mi serve rugged, prendo un mattone di quasi 300grammi, lo pago anche salato magari, e poi non si accende più dopo 6 mesi, tanti saluti... che senso ha?
unnilennium è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-05-2018, 16:40   #25623
cavasayan
Senior Member
 
Iscritto dal: Aug 2005
Messaggi: 378
Quote:
Originariamente inviato da unnilennium Guarda i messaggi
perdona l'ardire, ma non ho capito. il concetto di cinafonino prima identificava tutti i telefoni provenienti dalla cina, orami è una definizione adatta ai telefoni di marca poco conosciuta, importazione parallela, etc, cioè a quelli che non sono venduti direttamente in italia... o almeno così mi par di capire. quindi in teoria raggruppa diversi produttori, sia buoni od ottimi, come xiaomi, o vernee, per esempio, che meno buoni, tra cui i cosiddetti cantinari come vengono definiti da romagnolo. secondo te la marca NOMU in quale di queste categorie va vista?

Non parlo da possessore, solo per sentito dire... ci sono utenti soddisfatti, ed altri che lamentano difetti grossolani, che non solo non dovrebbero affliggere i rugged, ma anche quelli normali, sia di tipo software che di hardware..

quindi se sei fortunato, tu e gli altri che lo acquistano, magari fa bene il suo lavoro, altrimenti soldi buttati, e non parliamo di 50€ scarsi... per quello dico che non capisco il senso.. se è per risparmiare, prendo un entry level, se si rompe ho speso poco e pazienza, ma almeno finche dura funziona, altrimenti se mi serve rugged, prendo un mattone di quasi 300grammi, lo pago anche salato magari, e poi non si accende più dopo 6 mesi, tanti saluti... che senso ha?
Ma quale ardire, si fa per ragionare.

Io per cinafonini intendo quelli importati non venduti in italia su cui non hai garanzia ufficiale assistenza ecc.
Di questi ce ne sono di ottimi (xiaomi in primis che ho comprato e fatto comprare) e i cantinari che valgono gran poco.
Insomma concetti che la gente che frequenta questo thread mangia a colazione.

Su questo tipo di prodotti sono disposto a non avere assistenza e garanzia.

Per inciso, se un telefono ti cade non c'è garanzia che tenga a meno di non avere assicurazioni tipo kasko o similari.

C'è da capire se Nomu è un cantinaro o è un produttore affidabile. E su questo chiedevo un'opinione.
I prodotti mi sembrano interessanti. Il prodotto citato ( s20) in particolare mi sembra un buon compromesso tra design piacevole e caratteristiche di resistenza (sulla carta) interessanti.
cavasayan è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-05-2018, 16:42   #25624
RandoM X
Senior Member
 
L'Avatar di RandoM X
 
Iscritto dal: Sep 2006
Messaggi: 6499
Quote:
Originariamente inviato da azi_muth Guarda i messaggi
Bisogna valutare offerta per offerta.
Ad esempio quella che tu hai segnalato sul g7 è estremamente appetitosa.
Il telefono è appena uscito e avrà quel costo da nuovo forse tra un anno.
E' vero che se te ne vai prima di 30 mesi c'è da pagare una penale oltre le rate rimanenti.
Ma per come va il mercato è probabilissimo che si siano degli aumenti unilaterali nel corso dei 30 mesi. In questo caso la penale non c'è più e si paga semplicemente il residuo delle rate.

L'assicurazione per le cadute è una buona cosa ma bisogna valutarne il costo.
Tim ne prevede una di 5,9 euro al mese che per 30 mesi fanno 177 euro. Forse un po' troppo pe run telefono da 300 euro...
infatti, se noti, ho utilizzato il termine "spesso"...
anche a me, ovviamente, come promo sembra molto interessante però io l'assicurazione la farei...
un mio collega sta ancora pagando un telefono che gli hanno rubato...
se non sei obbligato, in genere, le assicurazioni fatte non da operatori telefonici ma assicurativi hanno prezzi più vantaggiosi...
in rete si trovano poi, veramente, non le ho mai utilizzate (anche se è mia intenzione farla sul mio prossimo acquisto)
__________________
Ars Longa, Vita Brevis
RandoM X è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-05-2018, 16:59   #25625
mic85rm
Senior Member
 
Iscritto dal: Dec 2003
Città: roma
Messaggi: 1629
Ragazzi chiedo consiglio anche qua. uno shop che ha il note 5 4/64 disponibile? L ho ordinato da Amazon ma consegna prevista tra 2-4 settimane

Inviato dal mio Z00D utilizzando Tapatalk
mic85rm è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-05-2018, 19:01   #25626
-Death-
Senior Member
 
L'Avatar di -Death-
 
Iscritto dal: Dec 2007
Messaggi: 483
Quote:
Originariamente inviato da RandoM X Guarda i messaggi
così al volo i problemi maggiori, con le rate, sono 2:
- come hai scritto tu, ti leghi 30 mesi ad un operatore
- spesso il prezzo su cui vengono calcolate le rate è quello del listino

ora, se compri un iphone sai già che il prezzo, di un prodotto nuovo e importato ufficialmente, non cambierà molto...
i vari top di gamma android, invece, hanno un calo piuttosto vistoso del prezzo quindi, salvo promo davvero interessanti, non è mai conveniente comprarlo a rate

ci sono poi problemi "minori" di cui il primo che mi viene in mente è questo:
se compri a rate, se non già prevista nel contratto, fare un'assicurazione è d'obbligo (le rate, infatti, andranno pagate a prescindere che il telefono ti sia stato rubato o sia stato distrutto in una rovinosa caduta)
si comunque ho detto cio solo basandomi su una singola pubblicità riferita al galaxy s9 ma una volta che son andàto sul sito, ho notato che viene 11 euro al mese solo abbonandosi ad una tariffa tra l'altro non conveniente. ed utilizzando la propria SIM sono circa 18 euro al mese con contributo di 100 euro iniziale. quindi la musica cambia totalmente. sembrava troppo bello per essere vero
rimanendo nell'ambito degli smartphone entro i 250, ancora non vedo grosse migliorie rispetto al mio z1 compact... mi sa che proverò a cambiargli la batteria da solo, finchè non trovo qualche ex top di gamma rientrare in questa fascia
(tipo l's7)
-Death- è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-05-2018, 19:30   #25627
Romagnolo1973
Senior Member
 
L'Avatar di Romagnolo1973
 
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Cervia (RA)
Messaggi: 16873
Quote:
Originariamente inviato da cavasayan Guarda i messaggi
Ma quale ardire, si fa per ragionare.

Io per cinafonini intendo quelli importati non venduti in italia su cui non hai garanzia ufficiale assistenza ecc.
Di questi ce ne sono di ottimi (xiaomi in primis che ho comprato e fatto comprare) e i cantinari che valgono gran poco.
Insomma concetti che la gente che frequenta questo thread mangia a colazione.

Su questo tipo di prodotti sono disposto a non avere assistenza e garanzia.

Per inciso, se un telefono ti cade non c'è garanzia che tenga a meno di non avere assicurazioni tipo kasko o similari.

C'è da capire se Nomu è un cantinaro o è un produttore affidabile. E su questo chiedevo un'opinione.
I prodotti mi sembrano interessanti. Il prodotto citato ( s20) in particolare mi sembra un buon compromesso tra design piacevole e caratteristiche di resistenza (sulla carta) interessanti.
Per me Nomu è un cantinaro, come quasi tutti quelli cinesi che fanno rugged, costano tanto e valgono nulla e con rom problematiche. Io prenderei uno Xiaomi da poco (sui 100 euro) e amen se si rompe, coi soldi di questi pseudo rugged ci compri 2 xiaomi e un po'
Romagnolo1973 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-05-2018, 22:11   #25628
cavasayan
Senior Member
 
Iscritto dal: Aug 2005
Messaggi: 378
Quote:
Originariamente inviato da Romagnolo1973 Guarda i messaggi
Per me Nomu è un cantinaro, come quasi tutti quelli cinesi che fanno rugged, costano tanto e valgono nulla e con rom problematiche. Io prenderei uno Xiaomi da poco (sui 100 euro) e amen se si rompe, coi soldi di questi pseudo rugged ci compri 2 xiaomi e un po'
Grazie.
Un po' lo sospettavo.

Stavo guardando il redmi 4x effettivamente, che poi mi sembra il naturale sostituto del mio attuale redmi 2.

Si trova su grossoshop a 150 E e su gearbest a 130.

Speriamo che mio figlio non decida di lanciare anche questo dalle scale.

Inviato dal mio 2014813 utilizzando Tapatalk
cavasayan è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-05-2018, 23:14   #25629
blackshard
Senior Member
 
L'Avatar di blackshard
 
Iscritto dal: Jan 2002
Città: non ti interessa
Messaggi: 5404
Quote:
Originariamente inviato da cavasayan Guarda i messaggi
Grazie.
Un po' lo sospettavo.

Stavo guardando il redmi 4x effettivamente, che poi mi sembra il naturale sostituto del mio attuale redmi 2.

Si trova su grossoshop a 150 E e su gearbest a 130.

Speriamo che mio figlio non decida di lanciare anche questo dalle scale.

Inviato dal mio 2014813 utilizzando Tapatalk
Anche io ero molto orientato verso il redmi 4x, ma poi spinto da un'imperdibile offerta ho preso il redmi 5 (non plus, global) 3/32 e devo dire che è stata una piacevole sorpresa. Il 4x ha hardware un po' datato ormai, mentre il 5 è ben più aggiornato. Dalla sua il 4x ha una batteria ben più corposa.
__________________
[url="http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2119003"]- Compilatore Intel e disparità di trattamento verso processori AMD/VIA
blackshard è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-05-2018, 23:34   #25630
superlex
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2011
Messaggi: 9220
Il RedMi 5 si trova a 130€ venduto e spedito da amaz (disponibile però dal 12 giugno), altrimenti 145€ spedito da amaz subito disponibile. Se è superiore al 4X tanto meglio quindi.
superlex è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-05-2018, 05:46   #25631
Romagnolo1973
Senior Member
 
L'Avatar di Romagnolo1973
 
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Cervia (RA)
Messaggi: 16873
Quote:
Originariamente inviato da cavasayan Guarda i messaggi
Grazie.
Un po' lo sospettavo.

Stavo guardando il redmi 4x effettivamente, che poi mi sembra il naturale sostituto del mio attuale redmi 2.

Si trova su grossoshop a 150 E e su gearbest a 130.

Speriamo che mio figlio non decida di lanciare anche questo dalle scale.

Inviato dal mio 2014813 utilizzando Tapatalk
Considera anche i Redmi 4A e 5A che trovi al post 1 e se vedi bene nel link lì riportato che compara i 2 prodotti, tra i rivenditori il 4A lo vende topresellerstore a 79 euro già in Italia e con uno straccio di pseudo garanzia che male non fa. Certo è meno performante di un Redmi 5 e ha meno ram e meno spazio ma se è per tuo figlio che tende a farli volare dalle scale magari va bene anche lui e spendi la metà.
Romagnolo1973 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-05-2018, 12:00   #25632
Cla88s
Senior Member
 
Iscritto dal: Aug 2016
Messaggi: 2918
Quote:
Originariamente inviato da blackshard Guarda i messaggi
Anche io ero molto orientato verso il redmi 4x, ma poi spinto da un'imperdibile offerta ho preso il redmi 5 (non plus, global) 3/32 e devo dire che è stata una piacevole sorpresa. Il 4x ha hardware un po' datato ormai, mentre il 5 è ben più aggiornato. Dalla sua il 4x ha una batteria ben più corposa.
Si il redmi 5 io lo presi a mia madre e per quello che costa é ottimo. Il 4x l'ho avuto ma non ha senso con r5 3/32gb a 125/130€ su amazon e ebay, soc e design nettamente superiore al 4x
Cla88s è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-05-2018, 14:56   #25633
paultherock
Senior Member
 
L'Avatar di paultherock
 
Iscritto dal: Jul 2010
Città: Varese
Messaggi: 6815
Potrebbe entrare di diritto nei telefoni per la fascia 200-250€. Occhio solo che potrebbe non avere la banda 20 (che invece avranno sicuramente i fratelli maggiori Mi8)

Mi8 SE
  • Schermo: 5,88” FHD+ Amoled (1.080 x 2.244 pixel, 18,7:9), 600 nit, contrasto 60.000:1
  • CPU: Qualcomm Snapdragon 710
  • GPU: Adreno 616
  • RAM: 4/6 GB LPDDR4x
  • Memoria interna: 64 GB eMMC 5.1
  • Fotocamera posteriore: 12 megapixel Sony IMX363, f/1.8, pixel da 1,4 μm + 5 megapixel f/2.0 da 1.12 µm| dual pixel autofocus
  • Fotocamera anteriore: 20 megapixel, f/2.0, pixel da 1,8 μm
  • Connettività: dual SIM (nano + nano), LTE , Wi-Fi 802.11ac dual-band, Bluetooth 5, Dual-frequency GPS/GLONASS/Beidou, NFC, USB Type-C
  • Dimensioni: 147,28 x 73,09 x 7,5 mm
  • Batteria: 3.120 mAh con Quick Charge 3.0
  • Os: MIUI 9 con Android Oreo 8.1
  • Prezzo: ~240/266€ in base al taglio di RAM
__________________
Desktop: Intel Core 2 E8500, Asus P5Q-E, 6Gb DDR2 A-Data Vitesta Extreme Edition, Asus Nvidia GeForce GT1030 OC 2Gb Netbook: Acer Aspire One 110L 8Gb SSD Mobile: Xiaomi Mi 13 8/256Gb Audio: Cowon i10 8Gb, LG Tone Free FP5, QCY T1, Philips SHE3680, Brainwavz M2 Wearable: Garmin Venu 3S eBook reader: Kobo Glo

Ultima modifica di paultherock : 31-05-2018 alle 15:37.
paultherock è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-05-2018, 15:08   #25634
RandoM X
Senior Member
 
L'Avatar di RandoM X
 
Iscritto dal: Sep 2006
Messaggi: 6499
Quote:
Originariamente inviato da paultherock Guarda i messaggi
Potrebbe entrare di diritto nei telefoni per la fascia 200-250€. Occhio solo che potrebbe non avere la banda 20 (che invece avranno sicuramente i fratelli maggiori Mi8)

Mi8 SE
  • Schermo: 5,88” FHD+ Amoled (1.080 x 2.244 pixel, 18,7:9), 600 nit, contrasto 60.000:1
  • CPU: Qualcomm Snapdragon 710
  • GPU: Adreno 616
  • RAM: 4/6 GB LPDDR4x
  • Memoria interna: 64 GB UFS 2.1
  • Fotocamera posteriore: 12 megapixel Sony IMX363, f/1.8, pixel da 1,4 μm + 5 megapixel f/2.0 da 1.12 µm| dual pixel autofocus
  • Fotocamera anteriore: 20 megapixel, f/2.0, pixel da 1,8 μm
  • Connettività: dual SIM (nano + nano), LTE , Wi-Fi 802.11ac dual-band, Bluetooth 5, Dual-frequency GPS/GLONASS/Beidou, NFC, USB Type-C
  • Dimensioni: 147,28 x 73,09 x 7,5 mm
  • Batteria: 3.120 mAh con Quick Charge 3.0
  • Os: MIUI 9 con Android Oreo 8.1
  • Prezzo: ~240/266€ in base al taglio di RAM
l'assenza della banda la danno per certa e il prezzo di 240 euro (per la versione con meno ram) è in cina...

insomma, dai noi potrebbe venire un pò di più ma a parte questo, e la banda, potrebbe essere davvero un ottimo prodotto per questa discussione (forse uno dei nuovi riferimenti).
__________________
Ars Longa, Vita Brevis
RandoM X è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-05-2018, 15:10   #25635
san80d
Senior Member
 
Iscritto dal: Oct 2012
Messaggi: 28344
e' da vedere come si comporta lo snap 710, che io sappia non ci sono riscontri in giro
san80d è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-05-2018, 15:15   #25636
paultherock
Senior Member
 
L'Avatar di paultherock
 
Iscritto dal: Jul 2010
Città: Varese
Messaggi: 6815
Quote:
Originariamente inviato da san80d Guarda i messaggi
e' da vedere come si comporta lo snap 710, che io sappia non ci sono riscontri in giro
Nuovo di pacca... Qualcomm dice in media un 20-25% più veloce e un 30% meno energivo del 660. Se fosse così sarebbe veramente un ottimo processore visto che il 660 era già stata un'ottima scelta sotto questo senso.
unica cosa è il rischio che come il predecessore alla fine lo montino in pochi perché quasi troppo potente per l'attuale standard della fascia media che solitamente usa processori meno potenti...
__________________
Desktop: Intel Core 2 E8500, Asus P5Q-E, 6Gb DDR2 A-Data Vitesta Extreme Edition, Asus Nvidia GeForce GT1030 OC 2Gb Netbook: Acer Aspire One 110L 8Gb SSD Mobile: Xiaomi Mi 13 8/256Gb Audio: Cowon i10 8Gb, LG Tone Free FP5, QCY T1, Philips SHE3680, Brainwavz M2 Wearable: Garmin Venu 3S eBook reader: Kobo Glo
paultherock è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-05-2018, 15:26   #25637
superlex
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2011
Messaggi: 9220
Quote:
Originariamente inviato da paultherock Guarda i messaggi
Potrebbe entrare di diritto nei telefoni per la fascia 200-250€. Occhio solo che potrebbe non avere la banda 20 (che invece avranno sicuramente i fratelli maggiori Mi8)

Mi8 SE
  • Schermo: 5,88” FHD+ Amoled (1.080 x 2.244 pixel, 18,7:9), 600 nit, contrasto 60.000:1
  • CPU: Qualcomm Snapdragon 710
  • GPU: Adreno 616
  • RAM: 4/6 GB LPDDR4x
  • Memoria interna: 64 GB UFS 2.1
  • Fotocamera posteriore: 12 megapixel Sony IMX363, f/1.8, pixel da 1,4 μm + 5 megapixel f/2.0 da 1.12 µm| dual pixel autofocus
  • Fotocamera anteriore: 20 megapixel, f/2.0, pixel da 1,8 μm
  • Connettività: dual SIM (nano + nano), LTE , Wi-Fi 802.11ac dual-band, Bluetooth 5, Dual-frequency GPS/GLONASS/Beidou, NFC, USB Type-C
  • Dimensioni: 147,28 x 73,09 x 7,5 mm
  • Batteria: 3.120 mAh con Quick Charge 3.0
  • Os: MIUI 9 con Android Oreo 8.1
  • Prezzo: ~240/266€ in base al taglio di RAM
Dove hai letto che la memoria è ufs 2.1?
Mi sembrava di aver capito che fosse eMMC, che stonerebbe abbastanza visto le prestazioni del buon 710.
superlex è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-05-2018, 15:37   #25638
paultherock
Senior Member
 
L'Avatar di paultherock
 
Iscritto dal: Jul 2010
Città: Varese
Messaggi: 6815
Quote:
Originariamente inviato da superlex Guarda i messaggi
Dove hai letto che la memoria è ufs 2.1?
Mi sembrava di aver capito che fosse eMMC, che stonerebbe abbastanza visto le prestazioni del buon 710.
Scusa, errore di copia/incolla... è effettivamente una eMMC 5.1
Ho corretto il post originario
__________________
Desktop: Intel Core 2 E8500, Asus P5Q-E, 6Gb DDR2 A-Data Vitesta Extreme Edition, Asus Nvidia GeForce GT1030 OC 2Gb Netbook: Acer Aspire One 110L 8Gb SSD Mobile: Xiaomi Mi 13 8/256Gb Audio: Cowon i10 8Gb, LG Tone Free FP5, QCY T1, Philips SHE3680, Brainwavz M2 Wearable: Garmin Venu 3S eBook reader: Kobo Glo
paultherock è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-05-2018, 15:47   #25639
RandoM X
Senior Member
 
L'Avatar di RandoM X
 
Iscritto dal: Sep 2006
Messaggi: 6499
Quote:
Originariamente inviato da paultherock Guarda i messaggi
Nuovo di pacca... Qualcomm dice in media un 20-25% più veloce e un 30% meno energivo del 660. Se fosse così sarebbe veramente un ottimo processore visto che il 660 era già stata un'ottima scelta sotto questo senso.
unica cosa è il rischio che come il predecessore alla fine lo montino in pochi perché quasi troppo potente per l'attuale standard della fascia media che solitamente usa processori meno potenti...
e visto che noi oggi vediamo i dispositivi con il 660 che è uscito un anno fà, facile che vedremo il 710 l'anno prossimo con gli altri produttori...
amenochè, non si diano una svegliata!

p.s.: con oppo che è arrivata ufficialmente in italia, qualche speranza di non aspettare il 710 un anno secondo me ci sono...
__________________
Ars Longa, Vita Brevis
RandoM X è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-05-2018, 15:56   #25640
Portocala
Senior Member
 
L'Avatar di Portocala
 
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Torino
Messaggi: 10986
l'SD 710 può nulla davanti ad un Kirin 659

Quello che non gradisco è la batteria inferiore ai 4000 dei fantastici Note.
__________________
Case: Zalman Z3 Plus Ali: Seasonic Focus+ 550W Platinum Mobo: MSI B660M Mortar WiFi CPU: Intel i5-12700 Dissi: Thermalright PA120SE ARGB
GPU: Gigabyte RTX 2080 Aorus RAM: 32GB DDR5 6400 CL32 GSkill Trident Z5 SDD: Samsung PM961 NVMe 512GB HDD: 2x1TB Monitor: iiYama GB2560HSU
KB: CM Rapid-i Cherry Brown Mouse: Endgame XM1 WhiteCuffie: Sennheiser HD 598CS Casse: Logitech Z623 Phone: Xiaomi Mi 9T 128GB
Portocala è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


MSI Vector 16 HX A13V è un notebook gaming che fa sentire la sua potenza (e non solo) MSI Vector 16 HX A13V è un notebook gamin...
In Photoshop arriva l'IA di nuova generazione In Photoshop arriva l'IA di nuova generazione
Recensione realme 12+: sfida la fascia media con un design unico e un display luminosissimo Recensione realme 12+: sfida la fascia media con...
OnePlus Pad Go: un tablet economico perfetto per l'intrattenimento. La recensione OnePlus Pad Go: un tablet economico perfetto per...
Per Huawei l’IA è una questione di storage. Presentate soluzioni dedicate e un SSD da 128 TB Per Huawei l’IA è una questione di storag...
Halo su PlayStation? Per Microsoft non c...
Ubisoft ha cancellato The Division Heart...
Con IBM Storage Assurance l'archiviazion...
Veeam annuncia il pieno supporto a Proxm...
Philips Evnia 49M2C8900L, un monitor gam...
Assassin’s Creed Shadows non richieder&a...
Fallout 4: la versione PC completa pu&og...
AMD e il cambio di brand su mobile: con ...
Interessati ai NAS con dischi compresi s...
Porsche, in Sassonia parte la produzione...
Cercate una soundbar con subwoofer? Occh...
Questo è un bel PC veramente: Lenovo Ide...
SpaceX ha assemblato Starship in vista d...
BreachForums KO: l'FBI sequestra il foru...
Kia EV6, tempo di novità: arrivan...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:42.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www2v