Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Zenfone 11 Ultra ha tantissime qualità interessanti, fra cui potenza da vendere, un display di primissimo livello, un comparto audio potente e prestazioni di connettività fra le migliori della categoria. Manca però dell'esclusività del predecessore, che in un settore composto da "padelloni" si distingueva per le sue dimensioni compatte. Abbiamo provato il nuovo flagship ASUS, e in questa recensione vi raccontiamo com'è andata.
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Abbiamo partecipato ad Appian World 2024, evento dedicato a partner e clienti che si è svolto recentemente nei pressi di Washington DC, vicino alla sede storica dell’azienda. Nel festeggiare il 25mo anniversario, Appian ha annunciato diverse novità in ambito intelligenza artificiale
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Primo contatto con il monitor Lenovo ThinkVision 3D 27 che grazie a particolari accorgimenti tecnici riesce a ricreare l'illusione della spazialità tridimensionale senza che sia necessario utilizzare occhialini
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 19-12-2018, 20:09   #3621
G.Mercorio
Junior Member
 
Iscritto dal: Dec 2018
Messaggi: 6
Buonasera a tutti. Ho provato a cercarlo nella discussione ma non riesco.

Praticamente sono bloccato in una quest, la primissima: "risvegli". Devo eseguire la prima curvatura e anche le indicazioni della quest dicono: "effettua la curvatura verso un altro sistema. Accedi alla mappa gakattica con...". Il problema è che accedendo alla mappa, puntando il sistema (in cui c'è anche il puntatore blu per assoldare lo scienziato per la base) mi dice che è impossibile eseguire la curvatura. Nelle info del sistema trovo poi "curvatura bloccata da un segnale anomalo". L'iperguida chiaramente è equipaggiata.

Mi sto perdendo in un bicchiere d'acqua?
G.Mercorio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-12-2018, 20:15   #3622
Er Monnezza
Senior Member
 
L'Avatar di Er Monnezza
 
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Sardigna
Messaggi: 11504
Quote:
Originariamente inviato da G.Mercorio Guarda i messaggi
Buonasera a tutti. Ho provato a cercarlo nella discussione ma non riesco.

Praticamente sono bloccato in una quest, la primissima: "risvegli". Devo eseguire la prima curvatura e anche le indicazioni della quest dicono: "effettua la curvatura verso un altro sistema. Accedi alla mappa gakattica con...". Il problema è che accedendo alla mappa, puntando il sistema (in cui c'è anche il puntatore blu per assoldare lo scienziato per la base) mi dice che è impossibile eseguire la curvatura. Nelle info del sistema trovo poi "curvatura bloccata da un segnale anomalo". L'iperguida chiaramente è equipaggiata.

Mi sto perdendo in un bicchiere d'acqua?
Il segnale anomalo di solito indica la presenza di una stazione spaziale dell'Atlante presente nel sistema in cui ti trovi, dovresti probabilmente visitare questa stazione prima di partire, l'icona dovrebbe essere visibile sulla bussola.
__________________
Diablo 3 battletag : Sardaukar #2786
Er Monnezza è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-12-2018, 21:23   #3623
G.Mercorio
Junior Member
 
Iscritto dal: Dec 2018
Messaggi: 6
Quote:
Originariamente inviato da Er Monnezza Guarda i messaggi
Il segnale anomalo di solito indica la presenza di una stazione spaziale dell'Atlante presente nel sistema in cui ti trovi, dovresti probabilmente visitare questa stazione prima di partire, l'icona dovrebbe essere visibile sulla bussola.
Si giusto, ma la stazione l'ho visitata, girata interamente e interagito con tutti i personaggi non giocanti. Non capisco cosa dover fare nella stazione.
G.Mercorio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-12-2018, 07:14   #3624
GoFoxes
Senior Member
 
L'Avatar di GoFoxes
 
Iscritto dal: May 2016
Messaggi: 14988
Balza in un altro sistema, a caso.
GoFoxes è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-12-2018, 07:24   #3625
G.Mercorio
Junior Member
 
Iscritto dal: Dec 2018
Messaggi: 6
Quote:
Originariamente inviato da GoFoxes Guarda i messaggi
Balza in un altro sistema, a caso.
Stesso problema per tutti i sistemi
G.Mercorio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-12-2018, 09:18   #3626
GoFoxes
Senior Member
 
L'Avatar di GoFoxes
 
Iscritto dal: May 2016
Messaggi: 14988
Quote:
Originariamente inviato da G.Mercorio Guarda i messaggi
Stesso problema per tutti i sistemi
Risvegli, dopo che hai creato e montato il reattore di salto, richiede di tornare nello spazio. Qui si riceve un segnale che porta a un edificio abbandonato su un pianeta nello stesso sistema. Lì si recupera l'antimateria e la formula per il contenitore di antimateria, che si crafta con 30 ossigeno e 50 polvere di ferrite.

Devi crearlo e unirlo all'antimateria per creare il carburante per reattore di salto, che va rifornito prima di procedere.

Se ti dice "curvatura bloccata da segnale anomalo" significa che non hai fatto qualcosa di necessario prima.

Rifornito di carburante il reattore di salto, puoi balzare in un sistema giallo vicino.

Se hai fatto tutto questo e non riesci a balzare, mi sa sia un bug.
GoFoxes è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-12-2018, 09:54   #3627
G.Mercorio
Junior Member
 
Iscritto dal: Dec 2018
Messaggi: 6
Quote:
Originariamente inviato da GoFoxes Guarda i messaggi
Risvegli, dopo che hai creato e montato il reattore di salto, richiede di tornare nello spazio. Qui si riceve un segnale che porta a un edificio abbandonato su un pianeta nello stesso sistema. Lì si recupera l'antimateria e la formula per il contenitore di antimateria, che si crafta con 30 ossigeno e 50 polvere di ferrite.

Devi crearlo e unirlo all'antimateria per creare il carburante per reattore di salto, che va rifornito prima di procedere.

Se ti dice "curvatura bloccata da segnale anomalo" significa che non hai fatto qualcosa di necessario prima.

Rifornito di carburante il reattore di salto, puoi balzare in un sistema giallo vicino.

Se hai fatto tutto questo e non riesci a balzare, mi sa sia un bug.
Fatto tutto, tant'è che l'iperguida è effettivamente equipaggiata. Al 20% per la precisione, ma leggendo online e guardando qualche guida su youtube (sto spulciando tutto il web perché sono fermo da tre giorni) col 20% si riesce comunque a "curvare".

Il problema è che ho provato a selezionare qualsiasi sistema, avevo letto del giallo, il blu, eccetera, ma per ogni sistema mi viene fuori sempre lo stesso errore.

Speravo non fosse un bug, ho sperato di essermi perso qualche passaggio, ma non sono proprio un novellino di giochi per pc e console, devo arrendermi all'evidenza. In questo caso come mi consigliate di procedere? Devo necessariamente ripartire da zero?
G.Mercorio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-12-2018, 10:01   #3628
GoFoxes
Senior Member
 
L'Avatar di GoFoxes
 
Iscritto dal: May 2016
Messaggi: 14988
Quote:
Originariamente inviato da G.Mercorio Guarda i messaggi
Fatto tutto, tant'è che l'iperguida è effettivamente equipaggiata. Al 20% per la precisione, ma leggendo online e guardando qualche guida su youtube (sto spulciando tutto il web perché sono fermo da tre giorni) col 20% si riesce comunque a "curvare".

Il problema è che ho provato a selezionare qualsiasi sistema, avevo letto del giallo, il blu, eccetera, ma per ogni sistema mi viene fuori sempre lo stesso errore.

Speravo non fosse un bug, ho sperato di essermi perso qualche passaggio, ma non sono proprio un novellino di giochi per pc e console, devo arrendermi all'evidenza. In questo caso come mi consigliate di procedere? Devo necessariamente ripartire da zero?
Se sei sicuro di avere fatto tutto, mi sa ti tocca ricominciare.

Altrimenti prova a switchare missione attiva, se ne hai di più, purtroppo in questa fase non puoi avere missioni dai tizi alla stazione, e poi riattivare Risvegli. Puoi creare una nuova missione da selezionare andando nella lista delle formule sbloccate e cliccando su una.

Se no parla con qualcuno, esplora un po', vedi se ti si sblocca facendo altro

Ultima modifica di GoFoxes : 20-12-2018 alle 10:06.
GoFoxes è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-12-2018, 10:14   #3629
G.Mercorio
Junior Member
 
Iscritto dal: Dec 2018
Messaggi: 6
Quote:
Originariamente inviato da GoFoxes Guarda i messaggi
Se sei sicuro di avere fatto tutto, mi sa ti tocca ricominciare.

Altrimenti prova a switchare missione attiva, se ne hai di più, purtroppo in questa fase non puoi avere missioni dai tizi alla stazione, e poi riattivare Risvegli. Puoi creare una nuova missione da selezionare andando nella lista delle formule sbloccate e cliccando su una.

Se no parla con qualcuno, esplora un po', vedi se ti si sblocca facendo altro
Incredibile, lo tenevo sullo scaffale da un mese, perché aspettavo il momento giusto per giocarci. L'ho cominciato e dopo qualche ora, superbug! Pazienza.

Grazie per il vostro "pronto intervento", mi avete fatto sentire meno scemo.

Vi tengo aggiornati
G.Mercorio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-12-2018, 10:34   #3630
GoFoxes
Senior Member
 
L'Avatar di GoFoxes
 
Iscritto dal: May 2016
Messaggi: 14988
Quote:
Originariamente inviato da G.Mercorio Guarda i messaggi
Incredibile, lo tenevo sullo scaffale da un mese, perché aspettavo il momento giusto per giocarci. L'ho cominciato e dopo qualche ora, superbug! Pazienza.

Grazie per il vostro "pronto intervento", mi avete fatto sentire meno scemo.

Vi tengo aggiornati
Pensa che io l'ho per PC, PS4 e Xbox One (per quest'ultima pure millato), almeno 100 ore per ogni piattaforma ( Steam dice 390 ), sempre ricominciato ad ogni major update dal day one, e mai incontrato un bug che mi abbia richiesto di ricominciare una partita (di bug ce ne sono stati, ma mai così gravi).

Vedi se riesci a sbloccarlo, a volte si risolve switchando missione.
GoFoxes è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-12-2018, 21:54   #3631
G.Mercorio
Junior Member
 
Iscritto dal: Dec 2018
Messaggi: 6
Ho risolto in un modo abbastanza forzato:

Ho selezionato la modalità multigiocatore. Partita casuale. Mappa galattica e la curvatura funziona.

A questo punto devo immaginare mi sia sfuggito qualcosa al di fuori delle dinamiche di gioco. Penso di non aver capito nulla della funzione giocatore singolo/multigiocatore.

Ultima modifica di G.Mercorio : 21-12-2018 alle 00:00.
G.Mercorio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-12-2018, 23:11   #3632
Bestio
Senior Member
 
L'Avatar di Bestio
 
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Liguria
Messaggi: 16186
Questo al lancio di NMS gli fa un baffo!!

https://www.youtube.com/watch?time_c...&v=yzDTdBsW1GU
__________________
Fractal Design Node 804 ("Hell Magno green" custom paint), EVGA SN-G3 650w, GB Z690m Aorus Elite , i9 12900k, Corsair H100i, 64Gb DDR4 3200Mhz, GF 3080ti, SSD 2xSN850 2tb Raid0 + 850EVO 1tb + 48tb Storage. LG OLED 55CX + Dell U2415 + Oculus Rift 2 Mobile: Nvidia Shield Tablet - Asus ROG Phone 5
Bestio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-12-2018, 06:48   #3633
GoFoxes
Senior Member
 
L'Avatar di GoFoxes
 
Iscritto dal: May 2016
Messaggi: 14988
Ma davvero c'è gente che urla così mentre gioca?
GoFoxes è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-12-2018, 06:59   #3634
ulukaii
Senior Member
 
L'Avatar di ulukaii
 
Iscritto dal: May 2007
Città: Bidaa
Messaggi: 25635
Direi che c'è ben poco da aggiungere ad Atlas, del resto dopo quello che han combinato con Ark (e le varie cose ad esso collegate) c'erano ben pochi dubbi sulla cialtronaggine dei devs.

La tristezza infinita è la posizione che nonostante tutto occupa attualmente (utenti attivi/vendite)

Il che significa solo che ste' cose ce le meritiamo tutte
ulukaii è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-12-2018, 07:51   #3635
GoFoxes
Senior Member
 
L'Avatar di GoFoxes
 
Iscritto dal: May 2016
Messaggi: 14988
Ah, ma è un gioco come ark fatto dagli stessi? Roba che essendo multiplayer only evito a prescindere.
GoFoxes è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-12-2018, 08:18   #3636
ulukaii
Senior Member
 
L'Avatar di ulukaii
 
Iscritto dal: May 2007
Città: Bidaa
Messaggi: 25635
Quote:
Originariamente inviato da GoFoxes Guarda i messaggi
Ah, ma è un gioco come ark fatto dagli stessi? Roba che essendo multiplayer only evito a prescindere.
Nooo, peggio di Ark (so che non sembra possibile ), ma di fatto non è altro che un DLC/total conversion venduto a prezzo pieno come gioco stand-alone in E.A., raffazzonato alla meno peggio e con un sacco di assets riciclati o riadattati (comprese porzioni di mappa). Uscito in uno stato pietoso, per la serie dallo sviluppo di Ark non abbiamo appreso nulla, ma che ci frega, tanto vendiamo...
ulukaii è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-12-2018, 09:07   #3637
GoFoxes
Senior Member
 
L'Avatar di GoFoxes
 
Iscritto dal: May 2016
Messaggi: 14988
Quote:
Originariamente inviato da ulukaii Guarda i messaggi
Nooo, peggio di Ark (so che non sembra possibile ), ma di fatto non è altro che un DLC/total conversion venduto a prezzo pieno come gioco stand-alone in E.A., raffazzonato alla meno peggio e con un sacco di assets riciclati o riadattati (comprese porzioni di mappa). Uscito in uno stato pietoso, per la serie dallo sviluppo di Ark non abbiamo appreso nulla, ma che ci frega, tanto vendiamo...
E la massa gioca a quello e a Fallout 76, continuando a insultare Murray e HG, ottimo
GoFoxes è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-12-2018, 10:02   #3638
Axios2006
Senior Member
 
L'Avatar di Axios2006
 
Iscritto dal: Oct 2006
Messaggi: 11068
Ora di introdurre più bug, il pay to win e le lootbox
Axios2006 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-12-2018, 10:17   #3639
djmatrix619
Senior Member
 
L'Avatar di djmatrix619
 
Iscritto dal: Aug 2006
Città: London, UK
Messaggi: 20549
E c'é gente che attualmente ama questo gioco (ATLAS), il che mi fa solo pensare quello che ulukaii ha giá detto: ce lo meritiamo TUTTO.
__________________
● ( MyPC ) ● >> "RimWorld" <<The "Matrix Approved" videogames list!"The Indie Corner"
- qui ci devo scrivere qualcosa di bello, ma non mi viene in mente niente -
EA is the Devil... » ..victims of EA.. « ...ORIGIN is the Hell
djmatrix619 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-01-2019, 08:30   #3640
Larsen
Senior Member
 
L'Avatar di Larsen
 
Iscritto dal: Mar 2000
Città: Torino
Messaggi: 5918
uhm...
prima stavo con il portatile e la gtx 760, e viaggiava basso di fps, ma nessun altro problema (si, ok, popup "ritardato" del terreno sui pianeti a parte).

adesso sto con una rx580, viaggia fisso a 60fps... ma con un tearing terribile!
volevo ricominciare, e l'ho mollato li... ti trovi lo schermo diviso almeno in due verticalmente, a volte anche 3 bande... e anche se il framerate e' fisso e "alto", e' roba da mal di mare.

a parte il vsync che tengo attivo, c'e' qualche opzione ingame da andare a sistemare per evitare sto massacro oculare?
__________________
Larsen - portatile: Acer V3 772g (NX.M8SET.007)
desktop: Asus PRIME X470-PRO - Ryzen 7 5800x - ANTEC HCG-750-GOLD - Corsair Vengeance LPX 4x8gb@3000 - Red Devil rx 5700xt 8gb - Huawei Mateview GT 34" - Oculus Rift s
Larsen è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone' Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ri...
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA Appian: non solo low code. La missione è ...
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza o...
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
La Cina ha lanciato la missione Shenzhou...
La sonda spaziale NASA Psyche comunica v...
Dacia Duster, prima guida: con le versio...
Google Pixel 8 Pro 256 GB a 928€ (minimo...
Arriva l'ok da Parlamento europeo sul di...
RISC-V: l'uso dell'ISA open-source da pa...
Amazon scatenata: iPad a 399€, airfryer ...
SK hynix, costruzione della Fab M15X ai ...
Oggi 459€ per utenti Prime il portatile ...
Sta per succedere! La prima gara a guida...
Parthenope: un nuovo RPG investigativo t...
Urbanista Malibu: ecco come va la cassa ...
Gas Station Simulator è costato 1...
AOC Graphic Pro U3, tre nuovi monitor pe...
Wacom Movink: per la prima volta il disp...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:17.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www1v