Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Componenti Hardware > Periferiche di memorizzazione e controller > Sistemi NAS e HDD Multimediali

Bose Open Ultra: gli auricolari più audaci e unici di sempre! La recensione
Bose Open Ultra: gli auricolari più audaci e unici di sempre! La recensione
Sono gli auricolari dal design nuovo, capaci di aderire all’orecchio esterno e non entrando completamente nel padiglione auricolare. Un prodotto decisamente diverso da ciò che l’azienda aveva fino ad oggi in catalogo e mai realizzato prima. L’idea di Bose è quella di trovare successo anche con device non convenzionali come questo. 
Recensione ASUS ROG Cetra TWS SpeedNova: le migliori nella loro fascia, ma lo stelo va accorciato
Recensione ASUS ROG Cetra TWS SpeedNova: le migliori nella loro fascia, ma lo stelo va accorciato
Nelle ultime settimane abbiamo avuto l'opportunità di mettere sotto torchio le ASUS ROG Cetra TWS SpeedNova. Seppur classificati come "da gaming", gli auricolari vanno ben oltre quelle che sono le esigenze dei videogiocatori proponendosi come una soluzione polifunzionale capace di fornire un suono eccezionale in ogni circostanza, dalla musica ai contenuti multimediali, passando ovviamente per i videogiochi con i quali è possibile ottenere una latenza praticamente assente.
Google Pixel 8a: può diventare un vero best buy? La recensione
Google Pixel 8a: può diventare un vero best buy? La recensione
Google ha capito che la serie "a" dei suoi Pixel piace agli utenti per vari motivi e per questo ha deciso di proporre sul mercato questo nuovo Pixel 8a che ha il sapore di uno smartphone migliorato rispetto alla passata generazione, con processore top di gamma ma ad un prezzo forse un po’ esagerato al momento.  
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 17-03-2023, 13:38   #31181
Kratos85
Senior Member
 
L'Avatar di Kratos85
 
Iscritto dal: Jan 2010
Messaggi: 692
Buongiorno a tutti, stavo valutando l'acquisto di un DS923+.
Non essendo pratico di Nas avrei qualche domanda e mi scuso in anticipo se chiedo cose che sicuramente sono già state discusse, ma non ho tempo di rileggere il thread per intero.
Innanzitutto che ne pensate del modello che ho scritto sopra?
Si può accedere ad esso da remoto gratuitamente e possibilmente in maniera semplice?
Si possono inserire gli hd "un po' alla volta via via che li acquisto"?
Volevo usarlo perlopiù come raccolta film, leggevo che i Qnap lato multimedia sono più consigliati per tale funzione...

Grazie.
Kratos85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-03-2023, 13:51   #31182
Legolas84
Senior Member
 
L'Avatar di Legolas84
 
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Orizzonte degli eventi
Messaggi: 22351
Quote:
Originariamente inviato da Kratos85 Guarda i messaggi
Buongiorno a tutti, stavo valutando l'acquisto di un DS923+.
Non essendo pratico di Nas avrei qualche domanda e mi scuso in anticipo se chiedo cose che sicuramente sono già state discusse, ma non ho tempo di rileggere il thread per intero.
Innanzitutto che ne pensate del modello che ho scritto sopra?
Si può accedere ad esso da remoto gratuitamente e possibilmente in maniera semplice?
Si possono inserire gli hd "un po' alla volta via via che li acquisto"?
Volevo usarlo perlopiù come raccolta film, leggevo che i Qnap lato multimedia sono più consigliati per tale funzione...

Grazie.

Ciao, guarda anche io lo stavo valutando, il problema è che ha una cpu senza gpu integrata cosa che lo penalizza nel multimedia a quanto credo di aver capito...

Io sono indeciso perchè i nuovi modelli Synology sono sempre zoppi:

- 923+ sarebbe perfetto ma non ha gpu
- 423+ ha la gpu integrata ma è un 920+ riciclato (cpu anziana) e castrato con meno connettività e con soli 2gb di ram

Quindi non mi so decidere tra questi due...
Legolas84 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-03-2023, 14:13   #31183
Kratos85
Senior Member
 
L'Avatar di Kratos85
 
Iscritto dal: Jan 2010
Messaggi: 692
Quote:
Originariamente inviato da Legolas84 Guarda i messaggi
Ciao, guarda anche io lo stavo valutando, il problema è che ha una cpu senza gpu integrata cosa che lo penalizza nel multimedia a quanto credo di aver capito...

Io sono indeciso perchè i nuovi modelli Synology sono sempre zoppi:

- 923+ sarebbe perfetto ma non ha gpu
- 423+ ha la gpu integrata ma è un 920+ riciclato (cpu anziana) e castrato con meno connettività e con soli 2gb di ram

Quindi non mi so decidere tra questi due...
Esattamente, per un utilizzo principalmente multimediale sono consigliati i Qnap che hanno cpu con gpu integrata. Dovrebbero essere però più macchinosi da usare e non ci voglio perdere troppo tempo

Ultima modifica di Kratos85 : 17-03-2023 alle 14:29.
Kratos85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-03-2023, 14:20   #31184
Legolas84
Senior Member
 
L'Avatar di Legolas84
 
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Orizzonte degli eventi
Messaggi: 22351
Non saprei, qui c'è chi parlava molto male dei QNAP lato security....

Come hardware sono sicuramente migliori dei Synology a parità di costi....
Legolas84 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-03-2023, 14:25   #31185
Kratos85
Senior Member
 
L'Avatar di Kratos85
 
Iscritto dal: Jan 2010
Messaggi: 692
Quote:
Originariamente inviato da Legolas84 Guarda i messaggi
Non saprei, qui c'è chi parlava molto male dei QNAP lato security....

Come hardware sono sicuramente migliori dei Synology a parità di costi....
Ho letto la stessa cosa in rete su altri lidi, quello è un punto a favore per i Synology. Ogni brand ha dei pro e contro e più mi informo più resto confuso
Penso di restare sui Synology in ogni caso, magari uno con gpu integrata come dici tu. Da capire quale e il grano necessario
Kratos85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-03-2023, 14:39   #31186
Legolas84
Senior Member
 
L'Avatar di Legolas84
 
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Orizzonte degli eventi
Messaggi: 22351
Eh allora bisogna andare di 423+ pur con tutti suoi difetti e sono davvero tantissimi, a partire dall'hardware vecchio, la poca ram ecc...

Se invece vai di 923+, qui puoi vedere i suoi risultati nei test multimediali:

https://nascompares.com/2023/02/04/s...lex-nas-tests/

E si vede come con H264 i test vengono superati sebbene con un alto uso di risorse, mentre quelli h265 falliscono perchè la CPU non ce la fa. Il 923+ è fatto per trasferimento di dati magari con molti utenti contemporaneamente...

Ma per un uso casalingo dove si fanno pochi accessi concorrenti e si sfrutta la parte multimediale lo vedo scarso soprattutto in vista futura.

Sembra che saremo costretti ad accontentarci di un 920+ castrato e rimarchiato nel 2023....

Sinceramente se ci fosse un'alternativa a Synology non ci penserei due volte a fare il passaggio, non mi piace spendere soldi senza essere completamente soddisfatto del mio acquisto...
Legolas84 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-03-2023, 14:43   #31187
\_Davide_/
Senior Member
 
L'Avatar di \_Davide_/
 
Iscritto dal: Jul 2012
Città: Biella
Messaggi: 10988
C'è da dire che se viene usato solo per libreria video il 423+ ne ha da vendere...

Per l'accesso da remoto, ricordati che se è troppo semplice non è poi così sicuro. La via migliore è sempre la VPN. Se ti interessano solo i film e file multimediali secondo me l'alternativa migliore è configurare Plex ed esporlo dietro ad un reverse proxy.
__________________
PC 1 | MBP 14" M1 Pro 16GB| iMac 27" 5K i5 6500, 24GB, Radeon R9 M380, 1 TB SSD| ThinkPad T480 i7 8650U, 32 GB, 1 TB NVMe, 14" WQHD| Unifi | Synology DS1618+ 32GB | NUC 13 i5-1340P, 64GB, 990PRO 2TB | HPE Microserver Gen10, 32GB, 12TB + 2TB
\_Davide_/ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-03-2023, 15:13   #31188
blengyo
Senior Member
 
L'Avatar di blengyo
 
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Cuneo / Torino
Messaggi: 4432
scusate, se attacco un disco di un ds214se ad un altro synology tramite box usb, questo legge i suoi dati all'interno? per poterli trasferire?
__________________
" TO PLAY THE GAME IS GREAT....TO WIN THE GAME IS GREATER....
BUT TO LOVE THE GAME IS THE GREATEST OF ALL...."
blengyo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-03-2023, 15:13   #31189
ritpetit
Senior Member
 
L'Avatar di ritpetit
 
Iscritto dal: Sep 2012
Messaggi: 1407
Quote:
Originariamente inviato da Legolas84 Guarda i messaggi
Eh allora bisogna andare di 423+ pur con tutti suoi difetti e sono davvero tantissimi, a partire dall'hardware vecchio, la poca ram ecc...

Se invece vai di 923+, qui puoi vedere i suoi risultati nei test multimediali:

https://nascompares.com/2023/02/04/s...lex-nas-tests/

E si vede come con H264 i test vengono superati sebbene con un alto uso di risorse, mentre quelli h265 falliscono perchè la CPU non ce la fa. Il 923+ è fatto per trasferimento di dati magari con molti utenti contemporaneamente...

Ma per un uso casalingo dove si fanno pochi accessi concorrenti e si sfrutta la parte multimediale lo vedo scarso soprattutto in vista futura.

Sembra che saremo costretti ad accontentarci di un 920+ castrato e rimarchiato nel 2023....

Sinceramente se ci fosse un'alternativa a Synology non ci penserei due volte a fare il passaggio, non mi piace spendere soldi senza essere completamente soddisfatto del mio acquisto...

Io non ho ancora capito se spesso si danno pareri/consigli senza aver mai avuto in mano ciò di cui si parla, o solo per sentiro dire.
Cioè....
il 423 è un 920 con "solo" 2GB di Ram, cioè uno spreco per uso solo come libreria multimediale.
Non è un pc, non è un telefonino non ottimizzato con 300 app dentro, è un Nas con un fior di Sistema Operativo: a casa di mia sorella è ancora attivo un 213j, che ha un MARVELL Armada 370 88F6707 single core 1.2 Ghz e 1/2GB di Ram, e i film in h264 su full hd, letti da smart tv o tv con Chromecast li legge senza nessun problema.

Un quad-core Celeron J4125 da 2Ghz (in pratica 8 volte la potenza computazionale del 213J) e 2GB di Ram (4 volte il 213j) sono "poco"?
Col medesimo S.O. del 213j? (dsm 7)

Senza tener conto che con 20 euro ti porti a casa un banco da 4GB di ram compatibile (kingston, Crucial, non pattume), facendo diventare, di fatto, il 423 un 920 con 6GB di ram, 2 in più del 920 di serie pagandolo di meno!

Ma state scherzando o cosa?
ritpetit è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-03-2023, 15:27   #31190
HSH
Senior Member
 
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Dintorni di Padova
Messaggi: 13509
Quote:
Originariamente inviato da ritpetit Guarda i messaggi
Io non ho ancora capito se spesso si danno pareri/consigli senza aver mai avuto in mano ciò di cui si parla, o solo per sentiro dire.
Cioè....
il 423 è un 920 con "solo" 2GB di Ram, cioè uno spreco per uso solo come libreria multimediale.
Non è un pc, non è un telefonino non ottimizzato con 300 app dentro, è un Nas con un fior di Sistema Operativo: a casa di mia sorella è ancora attivo un 213j, che ha un MARVELL Armada 370 88F6707 single core 1.2 Ghz e 1/2GB di Ram, e i film in h264 su full hd, letti da smart tv o tv con Chromecast li legge senza nessun problema.

Un quad-core Celeron J4125 da 2Ghz (in pratica 8 volte la potenza computazionale del 213J) e 2GB di Ram (4 volte il 213j) sono "poco"?
Col medesimo S.O. del 213j? (dsm 7)

Senza tener conto che con 20 euro ti porti a casa un banco da 4GB di ram compatibile (kingston, Crucial, non pattume), facendo diventare, di fatto, il 423 un 920 con 6GB di ram, 2 in più del 920 di serie pagandolo di meno!

Ma state scherzando o cosa?
quotone! ricordate che è un NAS, non un player multimediale
__________________
MY PC: Thermaltake Chaser MKI - i5 12600K@default Noctua NH-U12S- Gigabyte Z690 UD - DDR5 Corsair 32GB @5800 + PNY GeForce RTX™ 4070 12GB VERTO™ Dual Fan DLSS 3 + SK Hynix Platinum P41 2TB + Samsung Evo 850-250GB+Crucial MX300-525GB - WD 3TB Green - Enermax Revolution D.F. 850WAOC Q27G2U @144 Hz ; Synology Ds918 + UPS Vertiv Edge 1500
HSH è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-03-2023, 15:59   #31191
Legolas84
Senior Member
 
L'Avatar di Legolas84
 
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Orizzonte degli eventi
Messaggi: 22351
Quote:
Originariamente inviato da \_Davide_/ Guarda i messaggi
C'è da dire che se viene usato solo per libreria video il 423+ ne ha da vendere...

Per l'accesso da remoto, ricordati che se è troppo semplice non è poi così sicuro. La via migliore è sempre la VPN. Se ti interessano solo i film e file multimediali secondo me l'alternativa migliore è configurare Plex ed esporlo dietro ad un reverse proxy.
Ciao, si questa cosa della VPN l'ho già letta in precedenza, ma come la si mette in pratica? C'è qualcosa da impostare nel nas e poi va usata una VPN sul device con cui ti colleghi dall'esterno?

Vorrei fare una prova sul mio attuale DS220+...
Legolas84 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-03-2023, 16:13   #31192
supertopix
Senior Member
 
L'Avatar di supertopix
 
Iscritto dal: Oct 2012
Città: Nella città del Toro
Messaggi: 4498
Quote:
Originariamente inviato da Legolas84 Guarda i messaggi
Ciao, si questa cosa della VPN l'ho già letta in precedenza, ma come la si mette in pratica? C'è qualcosa da impostare nel nas e poi va usata una VPN sul device con cui ti colleghi dall'esterno?

Vorrei fare una prova sul mio attuale DS220+...

https://kb.synology.com/it-it/DSM/tu...s_a_VPN_server
__________________
Mac Mini 2018, iMac 21,5 4K; Macbook Air 2012; iPad Air 2021; iPhone 11; Apple TV 4K, 3 e 2; Synology DS 418j e 918+, Intel Nuc 8i3BEH, Chromecast, Time Capsule...
supertopix è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-03-2023, 16:18   #31193
\_Davide_/
Senior Member
 
L'Avatar di \_Davide_/
 
Iscritto dal: Jul 2012
Città: Biella
Messaggi: 10988
Quote:
Originariamente inviato da Legolas84 Guarda i messaggi
Ciao, si questa cosa della VPN l'ho già letta in precedenza, ma come la si mette in pratica? C'è qualcosa da impostare nel nas e poi va usata una VPN sul device con cui ti colleghi dall'esterno?

Vorrei fare una prova sul mio attuale DS220+...
Sì esatto, come hanno già postato, oppure se vuoi perderci un po' più di tempo puoi anche dare un'occhiata a Wireguard.

Con la VPN, invece di accedere al tuo servizio pubblico su internet crei un tunnel criptato all'interno del quale transitano i tuoi dati, con il vantaggio che per "bucarti" il nas dovrebbero prima penetrare nel tunnel, poi nel NAS, rendendo un attacco ben più difficile.
Il lato negativo è che richiede un po' più di configurazione e l'attivazione della VPN (che una volta configurata è poi un tap) sul client.
__________________
PC 1 | MBP 14" M1 Pro 16GB| iMac 27" 5K i5 6500, 24GB, Radeon R9 M380, 1 TB SSD| ThinkPad T480 i7 8650U, 32 GB, 1 TB NVMe, 14" WQHD| Unifi | Synology DS1618+ 32GB | NUC 13 i5-1340P, 64GB, 990PRO 2TB | HPE Microserver Gen10, 32GB, 12TB + 2TB
\_Davide_/ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-03-2023, 16:22   #31194
Legolas84
Senior Member
 
L'Avatar di Legolas84
 
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Orizzonte degli eventi
Messaggi: 22351
Quote:
Originariamente inviato da supertopix Guarda i messaggi
Quote:
Originariamente inviato da \_Davide_/ Guarda i messaggi
Sì esatto, come hanno già postato, oppure se vuoi perderci un po' più di tempo puoi anche dare un'occhiata a Wireguard.

Con la VPN, invece di accedere al tuo servizio pubblico su internet crei un tunnel criptato all'interno del quale transitano i tuoi dati, con il vantaggio che per "bucarti" il nas dovrebbero prima penetrare nel tunnel, poi nel NAS, rendendo un attacco ben più difficile.
Il lato negativo è che richiede un po' più di configurazione e l'attivazione della VPN (che una volta configurata è poi un tap) sul client.

Sisi so come funziona una VPN... ma mi chiedevo appunto come si applicasse la cosa per proteggere l'accesso al NAS dall'esterno...

Mi studio il link, grazie ad entrambi
Legolas84 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-03-2023, 17:35   #31195
Schilo
Senior Member
 
Iscritto dal: May 2008
Messaggi: 648
Quote:
Originariamente inviato da ritpetit Guarda i messaggi
film in h264 su full hd, letti da smart tv o tv con Chromecast li legge senza nessun problema.

Un quad-core Celeron J4125 da 2Ghz (in pratica 8 volte la potenza computazionale del 213J) e 2GB di Ram (4 volte il 213j) sono "poco"?
Sì, sono troppo poco per Plex. Non vi intendete sui presupposti.
--------
Lato sicurezza, per caso ci sono rumors sul supporto nativo a Wireguard in un prossimo DSM?
Gli sbattimenti con Docker e fragili accrocchi vari non mi attirano.
Inoltre dovrebbe essere di gran lunga più performante di OpenVPN.
Schilo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-03-2023, 18:00   #31196
blengyo
Senior Member
 
L'Avatar di blengyo
 
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Cuneo / Torino
Messaggi: 4432
Quote:
Originariamente inviato da blengyo Guarda i messaggi
scusate, se attacco un disco di un ds214se ad un altro synology tramite box usb, questo legge i suoi dati all'interno? per poterli trasferire?
niente non lo legge ne il nuovo dsm ne il pc! vedono il disco ma non riescono a montarlo
__________________
" TO PLAY THE GAME IS GREAT....TO WIN THE GAME IS GREATER....
BUT TO LOVE THE GAME IS THE GREATEST OF ALL...."
blengyo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-03-2023, 18:06   #31197
burghy
Senior Member
 
Iscritto dal: Aug 2012
Messaggi: 2209
Quote:
Originariamente inviato da blengyo Guarda i messaggi
niente non lo legge ne il nuovo dsm ne il pc! vedono il disco ma non riescono a montarlo
segui le guide.. o con Linux o con un software che legga ext4
__________________
Nuovo canale discord synologyitalia qui partecipate numerosi

cercateci anche su telegram
burghy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-03-2023, 18:10   #31198
ritpetit
Senior Member
 
L'Avatar di ritpetit
 
Iscritto dal: Sep 2012
Messaggi: 1407
Quote:
Originariamente inviato da Schilo Guarda i messaggi
Sì, sono troppo poco per Plex. Non vi intendete sui presupposti.
--------
Lato sicurezza, per caso ci sono rumors sul supporto nativo a Wireguard in un prossimo DSM?
Gli sbattimenti con Docker e fragili accrocchi vari non mi attirano.
Inoltre dovrebbe essere di gran lunga più performante di OpenVPN.
NON è un mediaplayer
Non esiste solo plex
(Non è neanche vero che non basta per plex...)

...se poi volete usare 5 device con plex contemporaneamente, fatevi un serverino, metteteci opennas (e bestemmiate ogni 3x2 per tutto quello che NON è pronto e cucinato come su Synology), metteteci un hardware adeguato, lasciatelo acceso h24 e in 5 anni avrete speso 1500 euro in più di elettricità
ritpetit è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-03-2023, 18:20   #31199
Legolas84
Senior Member
 
L'Avatar di Legolas84
 
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Orizzonte degli eventi
Messaggi: 22351
Vedo che è possibile configurare una VPN con IPsec o OpenVPN.... qui avete parlato di OpenVPN, ma non è meglio usare IPsec come sicurezza? Ci sono controindicazioni che avete sperimentato?
Legolas84 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-03-2023, 20:49   #31200
supertopix
Senior Member
 
L'Avatar di supertopix
 
Iscritto dal: Oct 2012
Città: Nella città del Toro
Messaggi: 4498
Quote:
Originariamente inviato da Schilo Guarda i messaggi
Sì, sono troppo poco per Plex. Non vi intendete sui presupposti.
--------
Esatto. Se si intende usare Plex senza problemi (transcoding, rete esterna, sottotitoli), i requisiti sono sufficienti per h264 1080p. avendo poco più di 2900 di passmark

"The Guideline
Very roughly speaking, for a single full-transcode of a video, the following PassMark score requirements are a good guideline for the following average source file:

4K HDR (50Mbps, 10-bit HEVC) file: 17000 PassMark score (being transcoded to 10Mbps 1080p)
4K SDR (40Mbps, 8-bit HEVC) file: 12000 PassMark score (being transcoded to 10Mbps 1080p)
1080p (10Mbps, H.264) file: 2000 PassMark score
720p (4Mbps, H.264) file: 1500 PassMark score"
__________________
Mac Mini 2018, iMac 21,5 4K; Macbook Air 2012; iPad Air 2021; iPhone 11; Apple TV 4K, 3 e 2; Synology DS 418j e 918+, Intel Nuc 8i3BEH, Chromecast, Time Capsule...

Ultima modifica di supertopix : 17-03-2023 alle 20:53.
supertopix è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Bose Open Ultra: gli auricolari più audaci e unici di sempre! La recensione Bose Open Ultra: gli auricolari più audac...
Recensione ASUS ROG Cetra TWS SpeedNova: le migliori nella loro fascia, ma lo stelo va accorciato Recensione ASUS ROG Cetra TWS SpeedNova: le migl...
Google Pixel 8a: può diventare un vero best buy? La recensione Google Pixel 8a: può diventare un vero be...
MSI Vector 16 HX A13V è un notebook gaming che fa sentire la sua potenza (e non solo) MSI Vector 16 HX A13V è un notebook gamin...
In Photoshop arriva l'IA di nuova generazione In Photoshop arriva l'IA di nuova generazione
Laowa Ranger S35 Compact Zoom: nuovi obi...
Blackmagic Cinema Camera 6K è in ...
Taiwan invasa dalla Cina? I macchinari p...
Nintendo acquisisce Shiver Entertainment...
Aiways smetterà di produrre auto elettri...
Kingdom Hearts sbarca su Steam: dal 13 g...
Microsoft, le novità per gli svil...
Microsoft Build 2024: le novità p...
Azure OpenAI Services: il cloud di Micro...
Sonos presenta Sonos Ace: dopo una lunga...
HP cambia il nome ai PC: Omni ed Elite a...
LG Display presenta i display micro-OLED...
L'accordo tra Volkswagen e Renault per l...
Una McLaren (quasi) per tutti: ecco le e...
HP OmniBook X AI e EliteBook Ultra AI: l...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:22.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www1v