Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Console & Giochi per Console

FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
FUJIFILM X-T30 III è la nuvoa fotocamera mirrorless pensata per chi si avvicina alla fotografia e ricerca una soluzione leggera e compatta, da avere sempre a disposizione ma che non porti a rinunce quanto a controllo dell'immagine.
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati
Da Las Vegas, la visione di Larry Ellison e la concretezza di Clay Magouyrk definiscono la nuova traiettoria di Oracle: portare l’intelligenza artificiale ai dati, non i dati all’intelligenza, costruendo un’infrastruttura cloud e applicativa in cui gli agenti IA diventano parte integrante dei processi aziendali, fino al cuore delle imprese europee
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1
Dalla precisione estrema dei componenti alla gestione digitale dei processi: come la piattaforma ServiceNow consente ad Aston Martin Aramco Formula One Team di ottimizzare risorse IT e flussi operativi in un ambiente dove ogni millesimo di secondo conta
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 20-06-2015, 11:34   #19901
Lino P
Senior Member

Iscritto dal: Jul 2004
Città: Benevento
Quote:
Originariamente inviato da Alaric.se Guarda i messaggi
Salve, ma secondo voi ha senso il cambio con la limited di batman vista la buona offerta di gs ? la mia ha appena 7 mesi però mi alletta il cambio... sono indeciso
guarda, io su prodotti abbastanza recenti come una ps4, non ci metto mai la mano sul fuoco, nel senso che se quella che hai va bene, e non hai mai riscontrato problemi, tipici delle prime fasi di vita di un prodotto non del tutto rodato, mi terrei la mia.
Tra l'altro non prenderei mai una limited. La console imho ha un ciclo vitale così lungo che legarla visivamente ad un gioco, di cui dopo pochi mesi si dimenticano tutti, non mi andrebbe granchè..
Ovviamente si tratta di considerazioni personali. Quanto al discorso della permuta invece, per quanto poco vale ormai la tecnologia, direi che il non rischiare ci stia tutto...
Se avessi una delle primissime rev, che di tanto in tanto ti facesse anche qualche bizza potrei anche capire, ma io per esempio che ho preso il bundle con the order a febbraio, e la console non mi da problemi, non mi farei mai venire in mente di cambiarla...

Ultima modifica di Lino P : 20-06-2015 alle 11:38.
Lino P è offline  
Old 20-06-2015, 11:46   #19902
Alaric.se
Member

L'Avatar di Alaric.se

Iscritto dal: Feb 2012
Città: Roma
Infatti il mio unico dubbio era sul non riscontrare eventuali difetti sulla nuova visto che la mia corna facendo fino ad adesso mai un problema si c'è la garanzia ok, ma meglio evitare inutili sbattimenti, le tue considerazioni sono giustissime magari il cambio avrebbe senso con una versione slim
Alaric.se è offline  
Old 20-06-2015, 12:24   #19903
Lino P
Senior Member

Quote:
Infatti il mio unico dubbio era sul non riscontrare eventuali difetti sulla nuova visto che la mia corna facendo fino ad adesso mai un problema si c'è la garanzia ok, ma meglio evitare inutili sbattimenti, le tue considerazioni sono giustissime magari il cambio avrebbe senso con una versione slim
certo.
Non voglio essere fatalista, ma per lavoro ne ho già ritirate diverse con problemi random, per cui sono sempre dell'avviso che se la console è nata "sana" ed esente anche da piccole falle random, tanto vale tenersela stretta.
Ho a che fare con queste cose ogni giorno, e ti assicuro che ne sento diverse.
A parte le primissime revision, quelle successive difficilmente danno problemi evidenti, costanti e seri, ma sempre random e al limite della sostituibilità in garanzia, dalla necessità di dare via l'alimentazione dopo un update di firmware, all'espulsione automatica del disco ecc.
Piccoli fastidi che se si ha la fortuna di non avere con la console in possesso, conviene non toccare nulla.
Con la tecnologia è così, sempre meglio non sfidare troppo la sorte...
Lino P è offline  
Old 20-06-2015, 12:43   #19904
Alaric.se
Member

L'Avatar di Alaric.se

Iscritto dal: Feb 2012
Città: Roma
a chi lo dici, in passato me ne sono capitate di tutti i colori tra console e componenti pc, comunque ti ringrazio sei stato gentilissimo.
Alaric.se è offline  
Old 20-06-2015, 12:46   #19905
Lino P
Senior Member

Quote:
a chi lo dici, in passato me ne sono capitate di tutti i colori tra console e componenti pc, comunque ti ringrazio sei stato gentilissimo.
figurati
Lino P è offline  
Old 21-06-2015, 00:25   #19906
novemilaotto
Senior Member

L'Avatar di novemilaotto

Iscritto dal: Nov 2006
Città: Sardinia
Quote:
Originariamente inviato da Lino P Guarda i messaggi
certo.

Non voglio essere fatalista, ma per lavoro ne ho già ritirate diverse con problemi random, per cui sono sempre dell'avviso che se la console è nata "sana" ed esente anche da piccole falle random, tanto vale tenersela stretta.

Ho a che fare con queste cose ogni giorno, e ti assicuro che ne sento diverse.

A parte le primissime revision, quelle successive difficilmente danno problemi evidenti,

Piccoli fastidi che se si ha la fortuna di non avere con la console in possesso, conviene non toccare nulla.

Con la tecnologia è così, sempre meglio non sfidare troppo la sorte...

Giusto per capire: quali sarebbero questi "fastidi" delle prime versioni? Io ce l ho da quando il prezzo era a 499, missa che tra qualche giorno compie l'anno

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
novemilaotto è offline  
Old 21-06-2015, 08:19   #19907
Lino P
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da novemilaotto Guarda i messaggi
Giusto per capire: quali sarebbero questi "fastidi" delle prime versioni? Io ce l ho da quando il prezzo era a 499, missa che tra qualche giorno compie l'anno

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
crash, zero segnale video con led blu sempre acceso, espulsione automatica del disco o non lettura, blocchi post update di firmware... in abbinamento ad un pad di cartone...

Ultima modifica di Lino P : 21-06-2015 alle 08:36.
Lino P è offline  
Old 21-06-2015, 08:49   #19908
N1ko
Bannato

Iscritto dal: Feb 2014
Quote:
Originariamente inviato da Lino P Guarda i messaggi
un pad di cartone...

Le ultime versioni sono sempre di cartone? Soprattutto gli stick?

Dal mio AIPED via TOPOTALK
N1ko è offline  
Old 21-06-2015, 09:01   #19909
Lino P
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da N1ko Guarda i messaggi
Le ultime versioni sono sempre di cartone? Soprattutto gli stick?

Dal mio AIPED via TOPOTALK

no no, ora non più...
Lino P è offline  
Old 21-06-2015, 09:22   #19910
*VAIO*
Senior Member

L'Avatar di *VAIO*

Iscritto dal: May 2005
Città: Vicino Roma
Quote:
Originariamente inviato da novemilaotto Guarda i messaggi
Forse volevi dire 399 euro. Comunque io la PS4 ce l'ho dal dayone del 28 novembre 2013, presa su Amazon e non ho mai avuto problemi. Comunque anche io penso che se uno si trova bene con la propria PS4 è meglio che si tiene quella. Con la tecnologia non si sa mai.
Old 21-06-2015, 09:57   #19911
Lino P
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da *VAIO* Guarda i messaggi
Forse volevi dire 399 euro. Comunque io la PS4 ce l'ho dal dayone del 28 novembre 2013, presa su Amazon e non ho mai avuto problemi. Comunque anche io penso che se uno si trova bene con la propria PS4 è meglio che si tiene quella. Con la tecnologia non si sa mai.
quoto, discorso diverso se si possedesse una console con qualche difettuccio ai limiti della sostituibilità in garanzia, magari realmente tra le primissime e già ben sfruttata...
Lino P è offline  
Old 21-06-2015, 21:43   #19912
galaga
Senior Member

L'Avatar di galaga

Iscritto dal: Sep 2001
Città: Milano
Io ho la ps4 dal D1 ed ho deciso di fare il cambio perché in pratica a costo zero (rivenderò the order perché l'ho già giocato) mi ritroverò una console nuova di zecca con garanzia, senza contare un pad nuovo in sostituzione del mio usurato...e ovviamente il gioco di Batman. A me è sembrata un'ottima offerta
galaga è offline  
Old 21-06-2015, 21:59   #19913
grunt911
Senior Member

L'Avatar di grunt911

Iscritto dal: Aug 2012
Quote:
Originariamente inviato da galaga Guarda i messaggi
Io ho la ps4 dal D1 ed ho deciso di fare il cambio perché in pratica a costo zero (rivenderò the order perché l'ho già giocato) mi ritroverò una console nuova di zecca con garanzia, senza contare un pad nuovo in sostituzione del mio usurato...e ovviamente il gioco di Batman. A me è sembrata un'ottima offerta
In questi casi in effetti conviene io l'ho fatto ai tempi con la mia ps3 cambiando la slim con la super slim

Inviato dal mio A0001 utilizzando Tapatalk
grunt911 è offline  
Old 22-06-2015, 03:06   #19914
il menne
Senior Member

L'Avatar di il menne

Iscritto dal: Oct 2005
Città: Anor Londo
Quote:
Originariamente inviato da galaga Guarda i messaggi
Per chi ha la ps4 dal day one è un offertona!

La mia ha tre mesi, e the order è pure doppio ( già ce l'ho ) e così mi pare brigoso, per guadagnare tre mesi, inoltre va bene la mia .... io me la tengo.
IL MENNE i7 2600k@Kuhler920 - Asus Maximus IV Extreme - 4*4gb Corsair Vengeance Ddr3 1600 - Nvidia SLI 2*GTX980 - 2*Cheetah 15k.7 300gb SAS (Raid0) on Perc6/i - 2*Vertex 3 MI 120gb (Raid0) - 3*Wd RE4 2tb (Raid5) - 2*WD Velociraptor 150gb (Raid0) - PX-LB950SA - Corsair Hx-1000w - Haf-X - TV OLED LG 55C4 - iPhone 16 Pro 256gb
il menne è offline  
Old 22-06-2015, 07:54   #19915
corsicali
Senior Member

Iscritto dal: Mar 2010
Città: Livorno
Quote:
Originariamente inviato da rokis Guarda i messaggi
Ciao come si rimuove come console principale dal sito internet?
Grazie!
Non è possibile disattivare una Play dal sito SEN, a meno che non si decida di disattivare tutti i sistemi posseduti (io ho due Play 4), e questa è un'operazione che, se non è cambiato qualcosa dalla precedente generazione, si può fare soltanto una volta ogni sei mesi.

Disattiva la tua Play direttamente dal suo menù Impostazioni.
corsicali è offline  
Old 22-06-2015, 08:05   #19916
MoXxY90
Senior Member

L'Avatar di MoXxY90

Iscritto dal: Sep 2009
Città: CATANIA
Io voglio fare lo scambio con quella di metal gear rossa

Inviato dal mio HTC One utilizzando Tapatalk
Trattative concluse con Boccio74-roby88-palace71-zatoichi91-Bravonera2-|Hutch|-marn3us-raules009-rokfumi-alexburt1-Who's the next?-lou_teena-Iceman69-offdexter87-IronHead Bimbo:Ryzen 3600 - Asus ROG B550 F-WiFi - RTX 2070 SUPER Zotac amp - G-skill Tridenz 3600 - Rocket Sabrent 512 - Sharkoon TG5 pro ARGB - Seasonic Focus GX 650 80+ Gold - Sharkoon Skiller Mech - Logitech g502 Hero - Predator XB253QGP
MoXxY90 è offline  
Old 22-06-2015, 08:32   #19917
il menne
Senior Member

L'Avatar di il menne

Iscritto dal: Oct 2005
Città: Anor Londo
Io voglio mettere un hdd da 2tb veloce....son pieno da tempo... va bene uno qualsiasi da 2,5'' ? Secondo voi mettere un ibrido potrebbe portare a prestazioni migliori o il gioco non vale la candela?
IL MENNE i7 2600k@Kuhler920 - Asus Maximus IV Extreme - 4*4gb Corsair Vengeance Ddr3 1600 - Nvidia SLI 2*GTX980 - 2*Cheetah 15k.7 300gb SAS (Raid0) on Perc6/i - 2*Vertex 3 MI 120gb (Raid0) - 3*Wd RE4 2tb (Raid5) - 2*WD Velociraptor 150gb (Raid0) - PX-LB950SA - Corsair Hx-1000w - Haf-X - TV OLED LG 55C4 - iPhone 16 Pro 256gb
il menne è offline  
Old 22-06-2015, 08:34   #19918
damida
Senior Member

L'Avatar di damida

Iscritto dal: Feb 2001
Città: Reggio Calabria
io ho appena preso il seagate st2000lm003 intorno ai 100euro, aspetto solo la ps4 di batman per montarlo
damida è offline  
Old 22-06-2015, 08:54   #19919
K-Line
Senior Member

L'Avatar di K-Line

Iscritto dal: May 2002
Città: Electric LadyLand
Quote:
Originariamente inviato da il menne Guarda i messaggi
Io voglio mettere un hdd da 2tb veloce....son pieno da tempo... va bene uno qualsiasi da 2,5'' ? Secondo voi mettere un ibrido potrebbe portare a prestazioni migliori o il gioco non vale la candela?
purtroppo non hai scelta, se vuoi metterci un 2tb l'unico che va bene è lo SPINPOINT Samsung (che trovi anche dentro il Seagate STBX2000401)
tutti gli altri modelli se non hanno disco alto meno o uguale 9,5 mm NON vanno bene, perché non c'entrano proprio fisicamente
se hai soldi da buttare e vuoi risparmiare 3/4 secondi su 17 di caricamento puoi valutare di prendere un SSD; gli ibridi fanno guadagnare ancora meno
iPad Pro wi-fi 128GB ° PS4 PRO 2TB ° PS4 1TB ° PS3 SuperSlim 12GB + 500GB ° Xbox One Elite 1TB ° Switch Blu/Rossa ° Wii U 32GB Zelda ed. ° PSVita 1004 ° PSP Fat ° New 3DS XL ° iPhone XS 256GB ° Galaxy S5 ° Toshiba 46SV685D ° Sony KDL-55W829B ° Sony BDP-S6200 ° WDTV Live HD ° Kindle 4
K-Line è offline  
Old 22-06-2015, 08:55   #19920
amd-novello
Senior Member

L'Avatar di amd-novello

Iscritto dal: Aug 2001
Città: Novara (NO)
L'ibrido è più veloce ma si nota di più se carichi gli stessi giochi ogni volta
amd-novello è offline  
 Discussione Chiusa

FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a parti...
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1 Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow...
ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una custom fenomenale, ma anche enorme ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una cus...
Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa c...
Il nuovo M5 fa la differenza anche nel g...
Le AirPods ora sono in grado di rilevare...
Oggi su Amazon succede di tutto: sconti ...
'Copilot Gaming mi spiava!': le accuse d...
Mova P50 Pro Ultra, robot aspirapolvere ...
Speciale action cam: doppio sconto solo ...
Eureka J15 Ultra conquista Amazon: aspir...
Game Pass è sempre più ric...
20 milioni di utenti contro Apple: grand...
La sonda spaziale europea ESA JUICE &egr...
La capsula Orion Integrity è stat...
Intel Nova Lake: i driver Linux svelano ...
Nothing punta sulla fascia bassa: ecco c...
Redmi Watch 6 è ufficiale: si pre...
Arriva Snapdragon 6s Gen 4: l'obiettivo ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian