Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Smartphone > Smartphone > Samsung

FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
FUJIFILM X-T30 III è la nuvoa fotocamera mirrorless pensata per chi si avvicina alla fotografia e ricerca una soluzione leggera e compatta, da avere sempre a disposizione ma che non porti a rinunce quanto a controllo dell'immagine.
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati
Da Las Vegas, la visione di Larry Ellison e la concretezza di Clay Magouyrk definiscono la nuova traiettoria di Oracle: portare l’intelligenza artificiale ai dati, non i dati all’intelligenza, costruendo un’infrastruttura cloud e applicativa in cui gli agenti IA diventano parte integrante dei processi aziendali, fino al cuore delle imprese europee
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1
Dalla precisione estrema dei componenti alla gestione digitale dei processi: come la piattaforma ServiceNow consente ad Aston Martin Aramco Formula One Team di ottimizzare risorse IT e flussi operativi in un ambiente dove ogni millesimo di secondo conta
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 28-05-2010, 15:25   #19901
Mookas
Senior Member

L'Avatar di Mookas

Iscritto dal: Nov 2001
Città: Righeira Romagnola
Quote:
Originariamente inviato da lucacali87 Guarda i messaggi
il vivaz è resistivo,quindi touch diversi.
Mammia nessuna recensione ne parlava!! Resistivo = Bocciatissimo!

Torno al mio caro Samsung Omnia HD con tutti gli aggiornamenti possibili. Sempre più convinto che l'unico a spiazzare l'Omnia HD sarà il Nokia N8. E saremo in tanti a comprarlo.

Per ora "Lunga vita all'HD!" (e non ci sarà pace per i traditori !)
Fractal Design Define Nano S - AMD Ryzen 5800X3D - ASRock Fatal1ty B450 Gaming ITX - 64GB DDR4 GSkill RipV 3200 C16 - Manli nVidia Geforce RTX 3080 Ti - SSD M.2 Samsung 1Tb 990 Pro - Samsung Odyssey G93SC - cuffie Corsair HS50 - Mouse Omen Steel Series - Windows 11 64bit
Mookas è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-05-2010, 15:27   #19902
agentx
Senior Member

L'Avatar di agentx

Iscritto dal: Nov 2007
Città: Catania
Quote:
Originariamente inviato da Mookas Guarda i messaggi
Mammia nessuna recensione ne parlava!! Resistivo = Bocciatissimo!

Torno al mio caro Samsung Omnia HD con tutti gli aggiornamenti possibili. Sempre più convinto che l'unico a spiazzare l'Omnia HD sarà il Nokia N8. E saremo in tanti a comprarlo.

Per ora "Lunga vita all'HD!" (e non ci sarà pace per i traditori !)
L'n8 nn me lo comprerò mai.....xk sarà una "beta" del symbian 3.....vediamo come sviluppa la cosa....sarà buggatissimo come il nokia 5800(il primo touch symbian)
Old 28-05-2010, 15:31   #19903
Mookas
Senior Member

L'Avatar di Mookas

Quote:
Originariamente inviato da agentx Guarda i messaggi
L'n8 nn me lo comprerò mai.....xk sarà una "beta" del symbian 3.....vediamo come sviluppa la cosa....sarà buggatissimo come il nokia 5800(il primo touch symbian)
Mah.. io sapevo che avevano implementato solo effetti nuovi e che la base e la stabilità rimaneva la stessa del symbian S60. A riassumere pare solo un carico hardware non indifferente unico step interessante per noi possessori e amatori di video e foto in alta definizione, quasi un must, però logicamente aspetteremo i primi hands on per valutare e giudicare.
Fractal Design Define Nano S - AMD Ryzen 5800X3D - ASRock Fatal1ty B450 Gaming ITX - 64GB DDR4 GSkill RipV 3200 C16 - Manli nVidia Geforce RTX 3080 Ti - SSD M.2 Samsung 1Tb 990 Pro - Samsung Odyssey G93SC - cuffie Corsair HS50 - Mouse Omen Steel Series - Windows 11 64bit
Old 28-05-2010, 15:37   #19904
lucacali87
Senior Member

L'Avatar di lucacali87

Iscritto dal: Feb 2008
Città: Battipaglia
n8 sarà uguale secondo me,12mpx nn credo siano molto importanti,l'ottica è troppo piccola per farli pesare.Poi nokia mi sta sempre più deludendo sia come estetica che come software
lucacali87 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-05-2010, 15:49   #19905
Vanysh
Member

Iscritto dal: Dec 2009
Città: Olbia
salve hai maestri di questi stupendo terminale, mi sapreste dire la fumzione WDR della fotocamera?
Vanysh è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-05-2010, 16:24   #19906
agentx
Senior Member

L'Avatar di agentx

Quote:
Originariamente inviato da Vanysh Guarda i messaggi
salve hai maestri di questi stupendo terminale, mi sapreste dire la fumzione WDR della fotocamera?
Te lo avevo scritto nella pag precedente.
"C'era scritto nel libretto delle istruzioni del cell.....non vorrei dire un'idiozia ma mi sembra che serve per fare le foto meno mosse(ergo lavora sulla quantità di luce)"

@Mookas
Umh,può essere k sarà una potenza,ma cmq spero di tenermi il mio omnia il + possibile,a meno che nn vinca alla lotteria allora mi compro pure l'iPad.....no quello mai!xD

Ultima modifica di agentx : 28-05-2010 alle 16:26.
agentx è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-05-2010, 16:56   #19907
lucacali87
Senior Member

L'Avatar di lucacali87

Quote:
mi compro pure l'iPad.....no quello mai!xD
lo compri e lo distruggi xD
Old 28-05-2010, 17:04   #19908
jined
Senior Member

L'Avatar di jined

Iscritto dal: Jun 2004
Città: Roma
Quote:
Wide dinamic range, estende la gamma dinamica durante la fotografia:

La gamma tra il bianco ed il nero diventa più estesa, quindi, nelle tipiche situazioni dove hai, parte della zona da fotografare, troppo luminosa e parte troppo scura, la foto risulterà più uniforme.

Tutto questo, a sostanziale prezzo di un contrasto più basso e colori meno saturi.

Abbastanza convieniente, per chi fa post-processing, poichè contrasto e saturazione, si possono recuperare nelle JPG, sui vari Photoshop.

Mentre la gamma dinamica, si può recuperare in maniera apprezzabile, solo in RAW, ma Omnia HD non salva questo tipo di dati.

Ultima modifica di jined : 28-05-2010 alle 17:12.
jined è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-05-2010, 17:15   #19909
fastmenu
Senior Member

L'Avatar di fastmenu

Città: VERONA
Quote:
Ragazzi sto tornando al mio mitico ex Omnia HD dopo una brutta esperienza con un HTC HD2 (le videoregistrazioni e le foto non sono il suo forte, qualità da webcam trust da 15 €...) riabbraccio i video HD, la lente Carl Zeiss e i bei ricordi con gli amici, son 4 mesi che non faccio foto dalla vergogna...

se dovessi valutare l acquisto di un nuovo terminale ora,valuterei con molto interesse x10,unica pecca,che forse mi farebbe desistere è l impossibilità di installare un navigatore gps in stile tomtom o garmin xt mobile,in quanto i vari google maps,ovimaps et simili fanno cagare.

Da esperti possessori di Samsung HD, reputate che il Sony Ericsson VIVAZ sia uno passo più avanti o è la stessa cosa rimescolata in salsa Sony?
come detto sopra o omnia hd,o x10,nel attesa del omnia hd2 symbian^3

Quote:
Originariamente inviato da Gablogan Guarda i messaggi
ciao scusami non so esattamente cosa sia un hard reset? E' una specie di formattazione come per il pc? Se la faccio perdo tutti i dati del cellulare ,foto,video, canzoni e impostazioni varie? In caso come dovrei fare?

si l hard reset è la formatazione del cello e della memoria interna E:\,ovviamente perdi tutto,quindo fai un backup su pc o su sdcard.

ciao non credo io le chiudo sempre le applicazioni in caso, come posso fare per controllare con un task manager? Ti posso dire che le uniche applicazioni che ho installato sono solo queste:
asphalt4-brain challenging-codice fiscale-fifteen-google maps-labyrinth-chi vuol essere milionario-mirror-opera mini-paint pad-prince of persia-solitare-texas holdem

si lo so,ma come ti ho detto rimangono aperte in background,cerca best task manager con google,scarca e installa....

in più ho notato (non so se la cosa serve) che in gestione file la memoria del telefono c: è di 14,7 mb, (era già così appena comprato li non ho installato nulla) da quanto ho letto credo sia poco, non so se possa avere qualche attinenza con il mio problema

problema noto del fw originale,credici,installa un firmware mod,e goditi appieno questo fantastico terminale.

ciao ho fatto come mi ha detto tu, il numero che esce in camera fw check è 1601-177-18 è diverso da quello che mi ha scritto tu, pensi che il problema sia questo? io ho un pò di timore per quest'audio fuori sincrono anche perchè da quando ho letto in giro molti hanno avuto questo problema con i video in hd mentre a me l'audio fuori sincrono si presenza su ogni tipo di qualità di video non so se sia normale con il firmware che ti ho scritto sopra.
repeat: flasha una rom mod
fastmenu è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-05-2010, 17:54   #19910
lucacali87
Senior Member

L'Avatar di lucacali87

esatto per ora i migliori compromessi sono omnia hd per spendere meno,oppure x10 e desire anche se il top sembrerebbe l'acer stream
Old 28-05-2010, 18:06   #19911
Mookas
Senior Member

L'Avatar di Mookas

Quote:
oppure x10 e desire anche se il top sembrerebbe l'acer stream
parliamo di fotocamere a 5mpx, ricorda che il nostro HD ne ha 8, e festeggia un anno di vita, quegli ultimi sono appena usciti e ancora siamo alla mediocrità... quanta povera gente verrà ancora fregata..!
Old 28-05-2010, 18:16   #19912
agentx
Senior Member

L'Avatar di agentx

Quote:
lo compri e lo distruggi xD
Ecco ci faccio i crash test xD
Old 28-05-2010, 18:21   #19913
lucacali87
Senior Member

L'Avatar di lucacali87

Quote:
parliamo di fotocamere a 5mpx, ricorda che il nostro HD ne ha 8, e festeggia un anno di vita, quegli ultimi sono appena usciti e ancora siamo alla mediocrità... quanta povera gente verrà ancora fregata..!
x10 è 8mpx,credo obiettivo del vivaz
Old 28-05-2010, 18:27   #19914
Vanysh
Member

Quote:
C'era scritto nel libretto delle istruzioni del cell.....non vorrei dire un'idiozia ma mi sembra che serve per fare le foto meno mosse(ergo lavora sulla quantità di luce)
Grazie, quindi e consigliabile averlo attivo?
Old 28-05-2010, 18:29   #19915
agentx
Senior Member

L'Avatar di agentx

Quote:
Grazie, quindi e consigliabile averlo attivo?
Guarda onestamente nn lo uso mai...tempo fa avrò fatto qualche test ma non ricordo(anche perchè io in genere non ne faccio foto al buio o con poca luce,a meno che non ho in mano la digital reflex xD)
Old 28-05-2010, 23:28   #19916
Vanysh
Member

Quote:
Guarda onestamente nn lo uso mai...tempo fa avrò fatto qualche test ma non ricordo(anche perchè io in genere non ne faccio foto al buio o con poca luce,a meno che non ho in mano la digital reflex xD)
grazie gentilissimo XD a buon rendere
Old 28-05-2010, 23:56   #19917
jined
Senior Member

L'Avatar di jined

Quote:
grazie gentilissimo XD a buon rendere
Ma li leggete i post??

http://www.hwupgrade.it/forum/showpo...ostcount=19911
Old 28-05-2010, 23:57   #19918
jined
Senior Member

L'Avatar di jined

Quote:
http://www.hwupgrade.it/forum/showpo...ostcount=19911
Old 28-05-2010, 23:57   #19919
fastmenu
Senior Member

L'Avatar di fastmenu

Città: VERONA
raga si sa quando sarà disponbile la v5 full pack?
fastmenu è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-05-2010, 10:26   #19920
GaryMitchell
Senior Member

L'Avatar di GaryMitchell

Iscritto dal: Sep 2009
è vero che esiste una batteria potenziata?
GaryMitchell è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a parti...
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1 Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow...
ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una custom fenomenale, ma anche enorme ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una cus...
Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa c...
Il nuovo M5 fa la differenza anche nel g...
Le AirPods ora sono in grado di rilevare...
Oggi su Amazon succede di tutto: sconti ...
'Copilot Gaming mi spiava!': le accuse d...
Mova P50 Pro Ultra, robot aspirapolvere ...
Speciale action cam: doppio sconto solo ...
Eureka J15 Ultra conquista Amazon: aspir...
Game Pass è sempre più ric...
20 milioni di utenti contro Apple: grand...
La sonda spaziale europea ESA JUICE &egr...
La capsula Orion Integrity è stat...
Intel Nova Lake: i driver Linux svelano ...
Nothing punta sulla fascia bassa: ecco c...
Redmi Watch 6 è ufficiale: si pre...
Arriva Snapdragon 6s Gen 4: l'obiettivo ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian