Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Smartphone > Smartphone > Samsung

FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
FUJIFILM X-T30 III è la nuvoa fotocamera mirrorless pensata per chi si avvicina alla fotografia e ricerca una soluzione leggera e compatta, da avere sempre a disposizione ma che non porti a rinunce quanto a controllo dell'immagine.
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati
Da Las Vegas, la visione di Larry Ellison e la concretezza di Clay Magouyrk definiscono la nuova traiettoria di Oracle: portare l’intelligenza artificiale ai dati, non i dati all’intelligenza, costruendo un’infrastruttura cloud e applicativa in cui gli agenti IA diventano parte integrante dei processi aziendali, fino al cuore delle imprese europee
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1
Dalla precisione estrema dei componenti alla gestione digitale dei processi: come la piattaforma ServiceNow consente ad Aston Martin Aramco Formula One Team di ottimizzare risorse IT e flussi operativi in un ambiente dove ogni millesimo di secondo conta
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 24-05-2010, 15:21   #19801
Gian569
Member

L'Avatar di Gian569

Iscritto dal: Jun 2005
Città: VA
Quote:
Originariamente inviato da Children of Bodom Guarda i messaggi
come si salvano le foto con opera mobile??????????????
tieni premuto col dito....nn era difficile
Old 24-05-2010, 15:58   #19802
agentx
Senior Member

L'Avatar di agentx

Iscritto dal: Nov 2007
Città: Catania
Quote:
Originariamente inviato da supeuser Guarda i messaggi
dipende, a me ed ad altri (vedi IPforum) i video in hd e' vero che non scattano, ma perdono il sincro dopo 2-3 miuti di video... questo sia con V5-23 (che ho ora) che con la n2o3... si sta cercando di capire come mai... lo dico a tutti, i video sono in sincro per 2-3 minuti, poi manomano lo perdono dai 4 minuti e' ineccetabile... ad alcuni non succede ma ad alcuni (me compreso) si... ho fatto 1000 prove:
v5
v5-turbo
n2o3
hard reset a manetta
nessuna instllazione oltre la rom

fate una prova, molti pensano che siano in sincro, ma superiati i 2-3 minuti spesso non lo sono piu'...
altra cosa, ieri ho provato molto il reparto foto:
1- foto esterne al sole PERFETTE sono una meraviglia
2- foto interne con buona luce artificiale non toccando nessuna opzione della fotocamera (provero' cambiando ma non credo migliori molto): tutte (TUTTE) poco a fuoco e mosse nonostante io sia rimasto fermissimo ed aver aspettato di vedere la prew...
identico comportamento per i video, fuori perfetti dentro veramente brutti equesto non mi piace...

a voi come vanno?
Io con la v4 non ho notato questo problema(forse non ci arrivo a fare 4 minuti di fila,dato che mi sembra inutile...si fanno tanti video e poi si montano al pc no?)
Per le foto,si,ahimè nei luoghi chiusi non vengono bene,a meno che non metti la modalità sport(che scattando più velocemente farà si che la foto risulti ferma e non mosse e sfocata,ma allo stesso tempo sarà decisamente più buia).
Old 24-05-2010, 16:00   #19803
gpcozzolino
Member

Iscritto dal: Jul 2009
Quote:
fai una foto o un video in interno con buona luce ma non ottima, vengono una schifezza fuorifuoco e mossi... prova, e' l'unico (grande) difetto di questa rom, il resto perfetto, ma cosi per me e' inutilizzabile...
Per adesso ho provato nel mio ufficio, dove non ci sono finestre ma solo luce al neon, e la foto è ottima, ma probabilmente la luce è molta, appena posso proverò con meno luce
gpcozzolino è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-05-2010, 16:58   #19804
supeuser
Senior Member

L'Avatar di supeuser

Iscritto dal: Mar 2008
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da agentx Guarda i messaggi
Io con la v4 non ho notato questo problema(forse non ci arrivo a fare 4 minuti di fila,dato che mi sembra inutile...si fanno tanti video e poi si montano al pc no?)
Per le foto,si,ahimè nei luoghi chiusi non vengono bene,a meno che non metti la modalità sport(che scattando più velocemente farà si che la foto risulti ferma e non mosse e sfocata,ma allo stesso tempo sarà decisamente più buia).
che rom hai?
NOTE3 MOBO p5q-e - CASE Soprano ventole 2 x 12 - CPU q9550@4,14ghz 1.30v - DISSIPATORE thermal ifx-14 RAM 4x2gb gskill 1000 @ 968 5-4-4-12 - GPU ATI 290 trix - ALI cooler master eXtreme 650W - MONITOR dual monitor 24 fullHD + 19 pollici - SO win 7 64 bit - GAME G25
supeuser è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-05-2010, 17:40   #19805
agentx
Senior Member

L'Avatar di agentx

Iscritto dal: Nov 2007
Città: Catania
Quote:
che rom hai?
Scusami ma leggi?xD
ho scritto :"Io con la v4...."
La v4 di hyperx
Old 24-05-2010, 18:01   #19806
supeuser
Senior Member

L'Avatar di supeuser

Iscritto dal: Mar 2008
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da agentx Guarda i messaggi
Scusami ma leggi?xD
ho scritto :"Io con la v4...."
La v4 di hyperx
vero sorry
per l'aggiornamento del firmware della fotocamera (menu segreto *cancelletto3333cancelletto) se provo mi dice nessun file disponibile... ma li pesca via internet? non capisco come funziona e magari e' li il problema... la mia versione e' 1601-177-18
NOTE3 MOBO p5q-e - CASE Soprano ventole 2 x 12 - CPU q9550@4,14ghz 1.30v - DISSIPATORE thermal ifx-14 RAM 4x2gb gskill 1000 @ 968 5-4-4-12 - GPU ATI 290 trix - ALI cooler master eXtreme 650W - MONITOR dual monitor 24 fullHD + 19 pollici - SO win 7 64 bit - GAME G25
supeuser è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-05-2010, 18:09   #19807
Tuxor
Senior Member

Iscritto dal: Mar 2006
scusate, un foto browser che visualizza solo le foto in una cartella specifica c'è ?
Tuxor è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-05-2010, 18:15   #19808
iava
Senior Member

L'Avatar di iava

Iscritto dal: Mar 2007
Città: napoli
Quote:
Originariamente inviato da Tuxor Guarda i messaggi
scusate, un foto browser che visualizza solo le foto in una cartella specifica c'è ?
ciao se non sbaglio lo puoi fare con resco photo viewer però non ne sono sicuro
Old 24-05-2010, 21:16   #19809
Vanysh
Member

Iscritto dal: Dec 2009
Città: Olbia
Installata la v5 turbo, bella non ce che dire, fastissima XD solo 2 perplessita, nel menu widget selezionato il wireless, ma non esiste iconetta, cioè, c'è la voce ma non l'icona??????

Altra perplessità, clikkato su ikonetta turbo ma non appare nulla, a parte schermo nero x qualche secondo, mi informate in merito, tanks 1000 XD.

Sta V5 turbo e proprio una bomba!!!
Vanysh è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-05-2010, 22:26   #19810
Vanysh
Member

Quote:
Originariamente inviato da Vanysh Guarda i messaggi
Installata la v5 turbo, bella non ce che dire, fastissima XD solo 2 perplessita, nel menu widget selezionato il wireless, ma non esiste iconetta, cioè, c'è la voce ma non l'icona??????

Altra perplessità, clikkato su ikonetta turbo ma non appare nulla, a parte schermo nero x qualche secondo, mi informate in merito, tanks 1000 XD.

Sta V5 turbo e proprio una bomba!!!
Ok risolto x iconetta di wireless, ritornato dopo un hard reset ^^
Old 25-05-2010, 01:15   #19811
uazi
Junior Member

Iscritto dal: Mar 2010
Quote:
Originariamente inviato da uazi Guarda i messaggi
spero che qualcuno di voi mi possa aiutare

fino a qualche giorno fa il mio omnia hd funzionava egregiamente con il vivavoce "parrot ck3100"

all'improvviso, anche se non ho toccato nulla, almeno volontariamente, non funziona più

mi spiego, quando premo il tasto verde del vivavoce non parte la funzione di chiamata vocale....
se tengo premuto il tasto verde del vivavoce parte però l'ultima chiamata, quindi quest'ultima funzione va...
se faccio partire la telefonata dal cellulare tutto ok

ho provato con altri cellulari e la chiamata vocale funziona perfettamente, quindi è l'omnia hd che non va, credo che non sia più "in ascolto" per ricevere comandi dal vivavoce, cioè i comandi da omnia a parrot funzionano, da parrot a omnia no!!!!

ho riattivato la connessione bluetooth tra omnia e parrot più volte ed ho reiserito le impostazioni originali ma non va comunque

dovrei fare un hard reset?
up per il mio problema
uazi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-05-2010, 01:25   #19812
Vanysh
Member

dopo che ho installato la v5 turbo, ho provato a fare una foto, e......... Si sente un suono preoccupante venire dalla fotocamera, e il flash va a scatti.......devo impensierirmi? Da notare che non ho fatto altro che formattare e installare la v5 turbo.........
Old 25-05-2010, 11:57   #19813
sandroz84
Senior Member

Iscritto dal: Jun 2007
Quote:
dopo che ho installato la v5 turbo, ho provato a fare una foto, e......... Si sente un suono preoccupante venire dalla fotocamera, e il flash va a scatti.......devo impensierirmi? Da notare che non ho fatto altro che formattare e installare la v5 turbo.........

Questa è la prova lampante di come si creano e alimentano le paranoie post flashing!

P.s.
Vanysh quel rumore ce l'avevi anche prima di flashare, solo che non te ne sei mai accorto..
sandroz84 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-05-2010, 13:30   #19814
Vanysh
Member

Quote:
Originariamente inviato da sandroz84 Guarda i messaggi

Questa è la prova lampante di come si creano e alimentano le paranoie post flashing!

P.s.
Vanysh quel rumore ce l'avevi anche prima di flashare, solo che non te ne sei mai accorto..
Dici che quel rumore tipo sventagliata di mitra, quando si mette a fuoco e normale?
Old 25-05-2010, 14:21   #19815
sandroz84
Senior Member

Iscritto dal: Jun 2007
Quote:
Dici che quel rumore tipo sventagliata di mitra, quando si mette a fuoco e normale?
È la messa a fuoco!

Ultima modifica di sandroz84 : 25-05-2010 alle 14:23.
sandroz84 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-05-2010, 14:22   #19816
gpcozzolino
Member

ragazzi, ho un dilemma: premetto che uso l'omnia molto per foto e video e quasi zero per le altre funzioni avanzate incluso internet, stavo quasi quasi pensando di prendere una fotocamera Nikon S4000 che cmq è una 12mpixel con video 720p a 30fps e vendermi l'Omnia, per prendere poi un cellulare più "tradizionale".

Immagino che la Nikon faccia foto nettamente superiori, e filmati almeno pari all'omnia.

Però mi piange il cuore a togliermi questo cellulare, lo sfrutto pochissimo ma è troppo bello!!!

Voi che fareste al posto mio?
Old 25-05-2010, 14:38   #19817
Vanysh
Member

Quote:
Originariamente inviato da gpcozzolino Guarda i messaggi
ragazzi, ho un dilemma: premetto che uso l'omnia molto per foto e video e quasi zero per le altre funzioni avanzate incluso internet, stavo quasi quasi pensando di prendere una fotocamera Nikon S4000 che cmq è una 12mpixel con video 720p a 30fps e vendermi l'Omnia, per prendere poi un cellulare più "tradizionale".

Immagino che la Nikon faccia foto nettamente superiori, e filmati almeno pari all'omnia.

Però mi piange il cuore a togliermi questo cellulare, lo sfrutto pochissimo ma è troppo bello!!!

Voi che fareste al posto mio?
Io mi terrei l'Omnia, con la nikon non ci telefoni, non navighi, non scambi file via Bt, etc.etc.etc.
Old 25-05-2010, 14:42   #19818
Vanysh
Member

Quote:
Originariamente inviato da sandroz84 Guarda i messaggi
È la messa a fuoco!
Grazie
Mi sapete dire se esiste un'applicazione che controlla la velocità effettiva del processore?
Old 25-05-2010, 16:43   #19819
gpcozzolino
Member

scusate l'OT, qui un video della Nikon S4000: http://www.youtube.com/watch?v=MM-27...eature=related

visualizzatelo a 720p, che ne dite? a me sembra non inferiore all'Omnia HD, anche se pure in questo caso come x il nostro amato cellulare, se non si ha la mano di roccia, viene poco stabile.
Old 25-05-2010, 16:51   #19820
lucacali87
Senior Member

L'Avatar di lucacali87

Iscritto dal: Feb 2008
Città: Battipaglia
scusa ma una fotocamera fa solo quello,è normale che sarà migliore di un cellulare.Avere l'omnia hd significa avere la possibiità di faare video e foto buoni anche senza portare con se la fotocamera o cmq anche all'improvviso.
lucacali87 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a parti...
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1 Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow...
ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una custom fenomenale, ma anche enorme ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una cus...
Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa c...
Il nuovo M5 fa la differenza anche nel g...
Le AirPods ora sono in grado di rilevare...
Oggi su Amazon succede di tutto: sconti ...
'Copilot Gaming mi spiava!': le accuse d...
Mova P50 Pro Ultra, robot aspirapolvere ...
Speciale action cam: doppio sconto solo ...
Eureka J15 Ultra conquista Amazon: aspir...
Game Pass è sempre più ric...
20 milioni di utenti contro Apple: grand...
La sonda spaziale europea ESA JUICE &egr...
La capsula Orion Integrity è stat...
Intel Nova Lake: i driver Linux svelano ...
Nothing punta sulla fascia bassa: ecco c...
Redmi Watch 6 è ufficiale: si pre...
Arriva Snapdragon 6s Gen 4: l'obiettivo ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian