|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1961 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Monterotondo (RM)
|
Quote:
Siccome però i negozianti ci marciano (che cazzo gliene frega a loro di assistere un cliente che ha speso "solo" 70 euro) e io di sbattimenti non ne voglio avere, metterò una croce sopra Logitech e mi rivolgerò ad altri produttori... Voi mi potete pure dire in intentare causa... Per 70 euro ne varrebbe la pena? non mi mancherebbero certo i soldi ma credo che se ti presenti da un avvocato per una cosa del genere rischi di vederla risolta fra tre anni visto le urgenze ben più alte che hanno...
![]() |
![]() |
#1962 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Il Cosmo [però vivo a ROMA]
|
Quote:
Bhe, non ti suggerivo di far causa, ma solo di andar dal negoziante consapevole e convinto dei tuoi diritti, e magari col testo della legge.... dopo di che gli spieghi (ma solo se hai voglia di giocartelo o di litigarci), che nel caso sarai costretto a chiamare la Guardia di finanza, o meglio ancora i vigili urbani (lo so che la cosa sembra strana, ma una volta me lo disse un avvocato) x far redigere verbale da usare come eventuale prova in giudizio. E gli fai presente che farai anche il suo nome alla logi (e questo xò lo fai davvero).... certo, se non rivenditore ufficiale poco ci fai come danni, xò magari la logi prende atto che hai fatto quello che potevi e si daq una mossa a risolvere il disagio, e comunque potrebbe anche fare un richiamo ufficioso al negozio che sta ledendo indirettamente il nome della casa.... poi boh fai te. Certo alternative alla logi non ce ne sono tantissime, anche se pure loro di c@g@ate ne fanno (vedi le mie critiche all'mx 1000 di qualche post sopra).
![]() |
![]() |
#1963 |
Senior Member
|
Situazione smossa: chiamo la Logitech, spiego il problema, loro mi dicono di andare al negozio per andare a riprendere il mouse.
Dopo due ore mi chiama il negoziante che mi dice che il fornitore prenderà il mouse domani stesso e che per Natale me ne fa avere indietro uno nuovo. Io alla Logitech il nome del negozio non l'ho fatto, possibile sia una coincidenza, o da bravo italiano, devo pensar male per forza? ![]()
![]() |
#1964 |
Bannato
Iscritto dal: Apr 2003
|
518 VS 1000
ragazzi scusate ma il logitech MX518 non è una migliore scelta rispetto al MX1000 per il gioco online?
A quanto lo posso trovare in media a buon prezzo??? |
![]() |
![]() |
![]() |
#1965 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: PESARO
|
raga... il mouse dopo nemmeno 6 mesi non scorre + bene sulla scrivania...
i gommini sono consumati e la base del mouse striscia (dando a volte anche fastidiose vibrazioni) ![]() ovviamente non ho mai usato mousepad... come è possibile cazzarola.. sono uno poi che ci tiene da bestia .. lo pulisco almeno ogni 3gg... sempre trattato benissimo... sarà possibile richiedere i 4 gommini come ricambio?? altrimenti sarò costretto a comprare un mousepad.. mi dà troppo fastidio avete consigli?? (accetto consigli anche su un buon mousepad in alternativa) grazie... ciao
![]() |
#1966 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Faenza
|
Certo, usato direttamente sul tavolo, i piedini (in teflon immagino), si consumano in fretta. Sempre meglio usare un mousepad, anche da pochi euro. Il mio la una superficie in tessuto e funziona a meraviglia: scorrevolissimo e i piedini sono come nuovi anche dopo un anno e mezzo di duro lavoro.
![]() |
#1967 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Macerata
|
Ho notato una cosa strana. Di notte quando spengo il PC spengo sempre anche il mouse con l'interruttore. Solo che da un paio di volte mi fa un brutto scherzo: quando lo riaccendo la mattina, trovo il led rosso lampeggiante. Tra l'altro non so cosa significhi, perchè quando il mouse è scarico c'è il led rosso fisso, non lampeggiante.
Insomma come una specie di errore, poi basta appoggiarlo un paio di secondi sulla base di ricarica e compaiono i led che indicano la carica effettiva (1-2-3 led verdi). Boh...a nessuno di voi ha fatto una cosa del genere? Saluti |
![]() |
![]() |
![]() |
#1968 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Faenza
|
Probabilmente segnala la perdita della connessione con il ricevitore. Ma perchè lo devi spegnere?
![]() |
#1969 | |
Senior Member
|
Quote:
Stanotte l'ho lasciato acceso e i led non hanno fatto una piega ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1970 |
Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Torino
|
Il mio finalmente è arrivato oggi!!!
Non bastavano i 21 giorni per averlo da bow, ci si è messa anche quella sda maledetta per aggiungere altri 8 giorni... Ora è in carica, comunque queste sono le mie impressioni preliminiari: - E' vero che i tasti sul pollice sono un po' lenti; - Anche i piedini del mio sono rigati; - Non è pesante come molti dicono e nemmeno grande, almeno per la mia mano; Aspetto di poterlo utilizzare prima di darvi altre opinioni. Ciao. P.S. Pirosoft, per risolvere il problema potresti usare dei padsurfers, almeno sono sostituibili... Ultima modifica di space_flyer : 15-12-2005 alle 17:17. |
![]() |
![]() |
![]() |
#1971 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Cagliari
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1972 | |
Bannato
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1973 |
Senior Member
|
Ragazzi quanti di voi usano l'MX 1000 direttamente sulla superficie della scrivania senza pad o padsurfer?
Io lo uso senza niente, leggevo che i piedini si consumano abbastanza in fretta...non so se prendere un pad o meno, anche perchè, avendo un mobile PC\scrivania non troppo grande, perderei tutto il vantaggio di avere il mouse wireless ![]() Che mi dite? Saluti |
![]() |
![]() |
![]() |
#1974 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1975 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Pistoia
|
Anch'io lo uso senza tappetino...
Nonmi sono mai posto il problema a dire la verità... ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#1976 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Udine
|
io lo uso con il pad
![]() ![]() ![]()
![]() |
#1977 |
Senior Member
|
E' ritornato a casa!
![]() Per la croanca il seriale è LZR50501105 ![]() L'adesivo sulla plastichina che conteneva i cd c'era scritto rev 1.4 ![]()
![]() |
#1978 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
Quote:
uffa anche io voglio quello nuovo! ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1979 |
Senior Member
Città: Genova
|
Il mio MX1000 compie 1 anno... fategli gli auguri!
![]()
PSU Corsair 520HX | Case Corsair Graphite T380 Black | Mobo AsRock Z97E ITX/AC | CPU Intel i5 4690 | Dissi Noctua NH-L12 | RAM Corsair Vengeance 16Gb DDR3 | GPU Msi GTX 970 Gaming 4G | SSD Crucial MX100 256 Gb + HDD WD 500Gb | Tasietra Logitech G910 | Mouse Logitech G502 Lightspeed | Cuffie Logitech G935 | Monitor LG IPS237L | Profilo Steam | Btag: BelzeHWup#1129 | |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:50.