|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1961 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2011
|
niente provo a cambiare computer
|
|
|
|
|
|
#1962 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2010
|
Il problema dev'essere proprio lato computer perché la formattazione è stata eseguita correttamente e, tra l'altro, vedi pure l'Archos in Risorse del pc. Prova a cambiare pc. Allora premi su ok per disconnettere l'Archos in modo sicuro.
Il file si chiama così: firmware_archos_android_gen8.aos |
|
|
|
|
|
#1963 |
|
Junior Member
|
enrimobile85 sei un grande con il portatile andato tutto ok poi provo il tethering
|
|
|
|
|
|
#1964 |
|
Junior Member
|
il tethering come previsto non funziona ma almeno non ho messaggi di errore domani continuo buonanotte
|
|
|
|
|
|
#1965 | |
|
Member
|
Quote:
Ultima modifica di enrimobile85 : 28-01-2011 alle 01:23. |
|
|
|
|
|
|
#1966 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
l'altro giorno ho avuto un problema:
quando la batteria era quasi scarica ogni applicazione ha cominciato a darmi errori. la mia teoria, che è più che altro una sensazione, è che non abbiano calcolato bene il punto in cui far spegnere il dispositivo e la corrente non era sufficiente a far funzionare correttamente qualche integrato. tuttavia anche ricollegandolo alla rete il problema persisteva. ma era uscito il nuovo fw, quindi ho formattato. vediamo alla prossima scarica.
|
|
|
#1967 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
|
Ho provato PDAnet trial, ma come WMWifirouter ha deselezionata la voce Bluetooth DUN (credo che pdanet supporti solo il DUN).
Quindi, dato che l'archos mi dice che non supporta il PAN, e il cell mi dice che non supporta il DUN, sono a posto... Qualcuno sa come usare il DUN su WM6.1? Avevo trovato questo: http://forum.ppcgeeks.com/htc-touch-...ouch-pro2.html ma non ho quelle voci nel registro. Avete provato qualche valido prog di VNC? Su Windows mobile uso RealMobile, ma su Android cosa usate? |
|
|
|
|
|
#1968 |
|
Junior Member
|
Siti per acquistare ARCHOS 43 IT
Ciao a tutti,
vorrei un consiglio su dove acquistare l'ARCHOS 43 IT. Siccome acquistare da negozi fisici sembra impossibile, ho visto che il 43 IT lo vendono online www.pixmania.it e' da una settimana che slitta la data di disponibilita' poi ho trovato altri 2 siti che lo vendono ad un prezzo buono www.ok-shop.it e www.pcoffice.it. Conosco pixmania presso cui ho gia' acquistato ed ritengo sia affidabile, gli altri 2 non li conoscevo, vorrei sapere se qualcuno di voi li conosce e li ritiene affidabili. grazie mille, Enrico |
|
|
|
|
|
#1969 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jun 2006
|
ciao a tutti, qualcuno ha provato a collegare una chiavetta usb all'archos 70? (con cavo adattatore ovviamente)
ne ho provate 2 della sandisk ma non li rileva....quale chiavetta usb usate voi? |
|
|
|
|
|
#1970 | |
|
Member
|
Quote:
Un'altra cosa. Quale versione di Market Android avevi installato? Quando la carica della batteria scende al 15% sullo schermo dovrebbe apparirti un popup nel quale ti viene richiesto se vuoi collegarti alla rete elettrica oppure se vuoi continuare a utilizzare la batteria. Ti è comparso? |
|
|
|
|
|
|
#1971 |
|
Member
|
|
|
|
|
|
|
#1972 | |
|
Member
|
Quote:
Due domande: 1) da quanti gb sono le chiavette usb che hai provato a collegare? 2) se colleghi l'A70 direttamente al pc, il pc te lo vede (giusto per escludere che non sia la porta miniusb dell'Archos non funzionante)? |
|
|
|
|
|
|
#1973 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Jun 2006
|
Quote:
la porta miscro usb funziona, carico regolarmente musica ecc. ho collegato una cruizer micro sandisk 4gb ho collegato un lettore di schede microusb con porta usb ho collegato un lettore di schede sd sandisk con porta non rileva niente, il cavo che ho preso e' quello trasparente ed e' tra quelli consigliati su archosfan mi potresti elencare gentilmente marca e modello delle chiavette e lettori che hai provato con successo sul 70? grazie Ultima modifica di fabiaccio74 : 28-01-2011 alle 14:12. |
|
|
|
|
|
|
#1974 |
|
Junior Member
|
|
|
|
|
|
|
#1975 | |
|
Senior Member
|
Quote:
inoltre, per quanto riguarda il market, avevo la versione scaricata con il programma sull'applib...mi pare si chiamasse arctool. ora invece ho intallato quella consigliata dall'archosfan
|
|
|
|
#1976 | |
|
Member
|
Quote:
Io ho collegato una vecchia Kingston Data Traveler USB da 512 mb, un'altra pennetta da 1gb senza marca e un lettore di card (non ha marca) con all'interno una Sd SanDisk da 16 gb (o meglio, è una microsd hc sandisk 16 gb, classe 4, a sua volta inserita nell'adattatore). Vengono tutte correttamente riconosciute dal device Archos. Mentre mi pare (ho provato di sfuggita) che l'Archos non riesca a far funzionare un hdd esterno autoalimentato da 250 gb (probabilmente la porta non ha sufficiente potenza, ma lo immaginavo). Dall'esplora risorse (nome app: File) di default Archos non visualizzi nessuna unità esterna dopo il collegamento dei vari device? Nella barra delle notifiche non compare nulla nulla? Prova a collegare la chiavetta usb da 4gb. Poi fai: impostazioni>archiviazione e guarda nella sezione Unità esterna se vede qualcosa o meno. Hai provato se ti legge le microsd inserendola nell'apposito slot? Quale versione del firmware Archos monti? Hai già fatto un bel format "pulito"? Altrimenti, mi viene da pensare che sia il cavetto difettoso. Io utilizzo quello (piuttosto caro) venduto da Archos. Ultima modifica di enrimobile85 : 28-01-2011 alle 23:26. |
|
|
|
|
|
|
#1977 | |
|
Member
|
Quote:
Ultima modifica di enrimobile85 : 28-01-2011 alle 23:05. |
|
|
|
|
|
|
#1978 | |
|
Member
|
Quote:
Spero che con il format si ristabilizzi tutto. Altrimenti, il problema sembra proprio di potenza della batteria. A meno che non sia colpa di qualche app. Pensavo al Market ma lo escluderei, visto che usavi quello preso da ArcTools che, secondo me, è il più stabile. Più stabile anche del Market mod di xda. Ora attendiamo la prossima scarica... |
|
|
|
|
|
|
#1979 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2009
|
raga continuano i miei test con urukdroid arrivato alla versione 0.5
davvero uno spettacolo, l'archos è diventato davvero fluido e reattivo |
|
|
|
|
|
#1980 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
Quando tento di scaricare un pdf da megaupload mi dice che il contenutoc non è supportato. Ma è normale? Archos 70
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:18.