Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Mobile > Tablet

FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
FUJIFILM X-T30 III è la nuvoa fotocamera mirrorless pensata per chi si avvicina alla fotografia e ricerca una soluzione leggera e compatta, da avere sempre a disposizione ma che non porti a rinunce quanto a controllo dell'immagine.
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati
Da Las Vegas, la visione di Larry Ellison e la concretezza di Clay Magouyrk definiscono la nuova traiettoria di Oracle: portare l’intelligenza artificiale ai dati, non i dati all’intelligenza, costruendo un’infrastruttura cloud e applicativa in cui gli agenti IA diventano parte integrante dei processi aziendali, fino al cuore delle imprese europee
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1
Dalla precisione estrema dei componenti alla gestione digitale dei processi: come la piattaforma ServiceNow consente ad Aston Martin Aramco Formula One Team di ottimizzare risorse IT e flussi operativi in un ambiente dove ogni millesimo di secondo conta
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 28-01-2011, 00:33   #1961
bormar
Junior Member

Iscritto dal: Jan 2011
niente provo a cambiare computer
bormar è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-01-2011, 00:36   #1962
enrimobile85
Member

Iscritto dal: Dec 2010
Quote:
Originariamente inviato da bormar Guarda i messaggi
niente provo a cambiare computer
Il problema dev'essere proprio lato computer perché la formattazione è stata eseguita correttamente e, tra l'altro, vedi pure l'Archos in Risorse del pc. Prova a cambiare pc. Allora premi su ok per disconnettere l'Archos in modo sicuro.
Il file si chiama così: firmware_archos_android_gen8.aos
enrimobile85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-01-2011, 00:56   #1963
bormar
Junior Member

enrimobile85 sei un grande con il portatile andato tutto ok poi provo il tethering
Old 28-01-2011, 01:02   #1964
bormar
Junior Member

il tethering come previsto non funziona ma almeno non ho messaggi di errore domani continuo buonanotte
Old 28-01-2011, 01:02   #1965
enrimobile85
Member

Quote:
Originariamente inviato da bormar Guarda i messaggi
enrimobile85 sei un grande con il portatile andato tutto ok poi provo il tethering
Molto bene! Perfetto! Il problema per lo spostamento del file con il firmware era proprio lato pc fisso.

Ultima modifica di enrimobile85 : 28-01-2011 alle 01:23.
Old 28-01-2011, 09:41   #1966
loscassapalle
Senior Member

Iscritto dal: Feb 2007
l'altro giorno ho avuto un problema:
quando la batteria era quasi scarica ogni applicazione ha cominciato a darmi errori. la mia teoria, che è più che altro una sensazione, è che non abbiano calcolato bene il punto in cui far spegnere il dispositivo e la corrente non era sufficiente a far funzionare correttamente qualche integrato. tuttavia anche ricollegandolo alla rete il problema persisteva.
ma era uscito il nuovo fw, quindi ho formattato. vediamo alla prossima scarica.
Old 28-01-2011, 10:08   #1967
frank10
Senior Member

Iscritto dal: Feb 2005
Ho provato PDAnet trial, ma come WMWifirouter ha deselezionata la voce Bluetooth DUN (credo che pdanet supporti solo il DUN).

Quindi, dato che l'archos mi dice che non supporta il PAN, e il cell mi dice che non supporta il DUN, sono a posto...

Qualcuno sa come usare il DUN su WM6.1?
Avevo trovato questo:
http://forum.ppcgeeks.com/htc-touch-...ouch-pro2.html

ma non ho quelle voci nel registro.

Avete provato qualche valido prog di VNC? Su Windows mobile uso RealMobile, ma su Android cosa usate?
frank10 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-01-2011, 11:21   #1968
henrytom
Junior Member

Siti per acquistare ARCHOS 43 IT

Ciao a tutti,
vorrei un consiglio su dove acquistare l'ARCHOS 43 IT. Siccome acquistare da negozi fisici sembra impossibile, ho visto che il 43 IT lo vendono online

www.pixmania.it e' da una settimana che slitta la data di disponibilita'

poi ho trovato altri 2 siti che lo vendono ad un prezzo buono
www.ok-shop.it e www.pcoffice.it.
Conosco pixmania presso cui ho gia' acquistato ed ritengo sia affidabile, gli altri 2 non li conoscevo, vorrei sapere se qualcuno di voi li conosce e li ritiene affidabili.

grazie mille,
Enrico
henrytom è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-01-2011, 12:47   #1969
fabiaccio74
Bannato

Iscritto dal: Jun 2006
ciao a tutti, qualcuno ha provato a collegare una chiavetta usb all'archos 70? (con cavo adattatore ovviamente)
ne ho provate 2 della sandisk ma non li rileva....quale chiavetta usb usate voi?
fabiaccio74 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-01-2011, 13:49   #1970
enrimobile85
Member

Quote:
Originariamente inviato da loscassapalle Guarda i messaggi
l'altro giorno ho avuto un problema:
quando la batteria era quasi scarica ogni applicazione ha cominciato a darmi errori. la mia teoria, che è più che altro una sensazione, è che non abbiano calcolato bene il punto in cui far spegnere il dispositivo e la corrente non era sufficiente a far funzionare correttamente qualche integrato. tuttavia anche ricollegandolo alla rete il problema persisteva.
ma era uscito il nuovo fw, quindi ho formattato. vediamo alla prossima scarica.
Avevi già la versione 2.0.71 del firmware? Quella versione aveva dei fix per problemi alla batteria. Comunque, penso che con il format, a meno che non sia un problema tecnico della batteria (speriamo proprio di no), la cosa dovrebbe sistemarsi.

Un'altra cosa. Quale versione di Market Android avevi installato?

Quando la carica della batteria scende al 15% sullo schermo dovrebbe apparirti un popup nel quale ti viene richiesto se vuoi collegarti alla rete elettrica oppure se vuoi continuare a utilizzare la batteria. Ti è comparso?
Old 28-01-2011, 13:52   #1971
enrimobile85
Member

Quote:
Originariamente inviato da henrytom Guarda i messaggi
Ciao a tutti,
vorrei un consiglio su dove acquistare l'ARCHOS 43 IT
Ciao henrytom,
sito per sito, io ti consiglio di acquistarlo sul sito ufficiale Archos, dove, tra l'altro, l'Archos 43 It è immediatamente disponibile!
Old 28-01-2011, 13:59   #1972
enrimobile85
Member

Quote:
Originariamente inviato da fabiaccio74 Guarda i messaggi
ciao a tutti, qualcuno ha provato a collegare una chiavetta usb all'archos 70? (con cavo adattatore ovviamente)
ne ho provate 2 della sandisk ma non li rileva....quale chiavetta usb usate voi?
Sì sì, provato e funziona tutto. Ho provato con delle kingstone. Inoltre, ho già collegato con successo una chiavetta usb-lettore di schede sd con all'interno una sd da 16 gb. Ho provato a collegare, sempre con usb, un mouse wireless e funziona anche quello.

Due domande:
1) da quanti gb sono le chiavette usb che hai provato a collegare?
2) se colleghi l'A70 direttamente al pc, il pc te lo vede (giusto per escludere che non sia la porta miniusb dell'Archos non funzionante)?
Old 28-01-2011, 14:10   #1973
fabiaccio74
Bannato

Iscritto dal: Jun 2006
Quote:
Originariamente inviato da enrimobile85 Guarda i messaggi
Sì sì, provato e funziona tutto. Ho provato con delle kingstone. Inoltre, ho già collegato con successo una chiavetta usb-lettore di schede sd con all'interno una sd da 16 gb. Ho provato a collegare, sempre con usb, un mouse wireless e funziona anche quello.

Due domande:
1) da quanti gb sono le chiavette usb che hai provato a collegare?
2) se colleghi l'A70 direttamente al pc, il pc te lo vede (giusto per escludere che non sia la porta miniusb dell'Archos non funzionante)?
grazie per la risposte:
la porta miscro usb funziona, carico regolarmente musica ecc.
ho collegato una cruizer micro sandisk 4gb
ho collegato un lettore di schede microusb con porta usb
ho collegato un lettore di schede sd sandisk con porta

non rileva niente, il cavo che ho preso e' quello trasparente ed e' tra quelli consigliati su archosfan
mi potresti elencare gentilmente marca e modello delle chiavette e lettori che hai provato con successo sul 70?
grazie

Ultima modifica di fabiaccio74 : 28-01-2011 alle 14:12.
fabiaccio74 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-01-2011, 14:31   #1974
henrytom
Junior Member

Quote:
Ciao henrytom,
sito per sito, io ti consiglio di acquistarlo sul sito ufficiale Archos, dove, tra l'altro, l'Archos 43 It è immediatamente disponibile!
e' che se riuscivo a risparmiare qualche euro non mi dispiaceva
henrytom è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-01-2011, 15:15   #1975
loscassapalle
Senior Member

Quote:
Avevi già la versione 2.0.71 del firmware? Quella versione aveva dei fix per problemi alla batteria. Comunque, penso che con il format, a meno che non sia un problema tecnico della batteria (speriamo proprio di no), la cosa dovrebbe sistemarsi.

Un'altra cosa. Quale versione di Market Android avevi installato?

Quando la carica della batteria scende al 15% sullo schermo dovrebbe apparirti un popup nel quale ti viene richiesto se vuoi collegarti alla rete elettrica oppure se vuoi continuare a utilizzare la batteria. Ti è comparso?
si, avevo l'ultimo fw. mi è apparso il popup, ma volevo farla scaricare completamente, anche perchè ho notato che non fosse del tutto esatta l'indicazione sulla carica residua. speriamo vada bene, probabilmente lo scoprirò domani.
inoltre, per quanto riguarda il market, avevo la versione scaricata con il programma sull'applib...mi pare si chiamasse arctool.
ora invece ho intallato quella consigliata dall'archosfan
Old 28-01-2011, 22:55   #1976
enrimobile85
Member

Quote:
Originariamente inviato da fabiaccio74 Guarda i messaggi
grazie per la risposte:
la porta miscro usb funziona, carico regolarmente musica ecc.
ho collegato una cruizer micro sandisk 4gb
ho collegato un lettore di schede microusb con porta usb
ho collegato un lettore di schede sd sandisk con porta

non rileva niente, il cavo che ho preso e' quello trasparente ed e' tra quelli consigliati su archosfan
mi potresti elencare gentilmente marca e modello delle chiavette e lettori che hai provato con successo sul 70?
grazie
E' già importante il fatto che funzioni la porta microusb!
Io ho collegato una vecchia Kingston Data Traveler USB da 512 mb, un'altra pennetta da 1gb senza marca e un lettore di card (non ha marca) con all'interno una Sd SanDisk da 16 gb (o meglio, è una microsd hc sandisk 16 gb, classe 4, a sua volta inserita nell'adattatore). Vengono tutte correttamente riconosciute dal device Archos. Mentre mi pare (ho provato di sfuggita) che l'Archos non riesca a far funzionare un hdd esterno autoalimentato da 250 gb (probabilmente la porta non ha sufficiente potenza, ma lo immaginavo).
Dall'esplora risorse (nome app: File) di default Archos non visualizzi nessuna unità esterna dopo il collegamento dei vari device? Nella barra delle notifiche non compare nulla nulla?
Prova a collegare la chiavetta usb da 4gb. Poi fai: impostazioni>archiviazione e guarda nella sezione Unità esterna se vede qualcosa o meno.
Hai provato se ti legge le microsd inserendola nell'apposito slot?

Quale versione del firmware Archos monti? Hai già fatto un bel format "pulito"?

Altrimenti, mi viene da pensare che sia il cavetto difettoso. Io utilizzo quello (piuttosto caro) venduto da Archos.

Ultima modifica di enrimobile85 : 28-01-2011 alle 23:26.
Old 28-01-2011, 22:56   #1977
enrimobile85
Member

Quote:
Originariamente inviato da henrytom Guarda i messaggi
e' che se riuscivo a risparmiare qualche euro non mi dispiaceva
Non so che offerte hai trovato, ma temo che il risparmio sia minimo... Quindi, resto della mia idea!!

Ultima modifica di enrimobile85 : 28-01-2011 alle 23:05.
Old 28-01-2011, 23:10   #1978
enrimobile85
Member

Quote:
Originariamente inviato da loscassapalle Guarda i messaggi
si, avevo l'ultimo fw. mi è apparso il popup, ma volevo farla scaricare completamente, anche perchè ho notato che non fosse del tutto esatta l'indicazione sulla carica residua.
Bene per il popup. Anch'io seleziono sempre la voce: "Utilizzo la batteria" e la consumo il più possibile, prima di ricaricarla.
Spero che con il format si ristabilizzi tutto. Altrimenti, il problema sembra proprio di potenza della batteria.
A meno che non sia colpa di qualche app. Pensavo al Market ma lo escluderei, visto che usavi quello preso da ArcTools che, secondo me, è il più stabile. Più stabile anche del Market mod di xda.
Ora attendiamo la prossima scarica...
Old 29-01-2011, 09:09   #1979
monkey.d.rufy
Senior Member

L'Avatar di monkey.d.rufy

Iscritto dal: Jun 2009
raga continuano i miei test con urukdroid arrivato alla versione 0.5
davvero uno spettacolo, l'archos è diventato davvero fluido e reattivo
monkey.d.rufy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-01-2011, 09:11   #1980
pappaciccia
Senior Member

Iscritto dal: Oct 2007
Quando tento di scaricare un pdf da megaupload mi dice che il contenutoc non è supportato. Ma è normale? Archos 70
pappaciccia è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a parti...
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1 Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow...
ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una custom fenomenale, ma anche enorme ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una cus...
Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa c...
Il nuovo M5 fa la differenza anche nel g...
Le AirPods ora sono in grado di rilevare...
Oggi su Amazon succede di tutto: sconti ...
'Copilot Gaming mi spiava!': le accuse d...
Mova P50 Pro Ultra, robot aspirapolvere ...
Speciale action cam: doppio sconto solo ...
Eureka J15 Ultra conquista Amazon: aspir...
Game Pass è sempre più ric...
20 milioni di utenti contro Apple: grand...
La sonda spaziale europea ESA JUICE &egr...
La capsula Orion Integrity è stat...
Intel Nova Lake: i driver Linux svelano ...
Nothing punta sulla fascia bassa: ecco c...
Redmi Watch 6 è ufficiale: si pre...
Arriva Snapdragon 6s Gen 4: l'obiettivo ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian