Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Console & Giochi per Console

OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh
OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh
OPPO Find X9 Pro punta a diventare uno dei riferimenti assoluti nel segmento dei camera phone di fascia alta. Con un teleobiettivo Hasselblad da 200 MP, una batteria al silicio-carbonio da 7500 mAh e un display da 6,78 pollici con cornici ultra ridotte, il nuovo flagship non teme confronti con la concorrenza, e non solo nel comparto fotografico mobile. La dotazione tecnica include il processore MediaTek Dimensity 9500, certificazione IP69 e un sistema di ricarica rapida a 80W
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente
Anche DJI entra nel panorama delle aziende che propongono una soluzione per la pulizia di casa, facendo leva sulla propria esperienza legata alla mappatura degli ambienti e all'evitamento di ostacoli maturata nel mondo dei droni. Romo è un robot preciso ed efficace, dal design decisamente originale e unico ma che richiede per questo un costo d'acquisto molto elevato
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo
La nuova fotocamera compatta DJI spicca per l'abbinamento ideale tra le dimensioni ridotte e la qualità d'immagine. Può essere installata in punti di ripresa difficilmente utilizzabili con le tipiche action camera, grazie ad una struttura modulare con modulo ripresa e base con schermo che possono essere scollegati tra di loro. Un prodotto ideale per chi fa riprese sportive, da avere sempre tra le mani
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 26-04-2012, 10:27   #1961
Sunburp
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2005
Quote:
Originariamente inviato da Brightblade Guarda i messaggi
I mondi puoi finirli nell'ordine che preferisci, tranne il passaggio dall'1-2 all'1-3, che per aprirsi richede che tu abbia ucciso almeno un archdemon (ovvero uno dei boss principali che si trovano nei mondi 2-3, 3-3 ecc). Generalmente i vari sottolivelli e rispettivi sub-boss (a parte un paio di eccezioni) sono equiparati in termini di difficolta', nel senso che l'1-1 e' calibrato all'incirca come il 2-1 e il 3-1 e via discorrendo, fatto salvo appunto per un paio di eccezioni. Per molti il boss piu' duro e' stato il boss dell'1-4, che generalmente viene lasciato per ultimo (oltre che, imho, ci sta bene come boss finale a chiusura della storia).
Ottimo, tnx!
Sunburp è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-05-2012, 09:53   #1962
Morgoth85
Senior Member

Iscritto dal: May 2009
Quote:
Originariamente inviato da Sunburp Guarda i messaggi
Ottimo, tnx!
buondì

Volendo giocare a dark souls, mi sono imbattuto in una offerta, demon's souls a 18 euro. (negozio fisico)
Preso all'istante, mi è sembrata una buona idea cominciare dal primo
E' stupendo, anche se un po' ostico all'inizio, per ora sono fermo al boss 1.2 che mi da parecchie rogne anche il solo arrivarci
Ripeto, cmq, gioco con ambientazione magnifica.
Morgoth85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-05-2012, 09:58   #1963
Noir79
Senior Member

L'Avatar di Noir79

Iscritto dal: Mar 2009
Città: Londonistan
Benvenuto! Se hai domande di varia natura, noi fan di vecchia data siamo qui!
Old 03-05-2012, 16:00   #1964
Morgoth85
Senior Member

niente, sono bloccato da ore allo stesso punto del livello 1.2
Spoiler:
prima del tower knight, dove c sono da uccidere gli arcieri assieme al cavaliere faccia blu, sarò morto40 volte. Il fatto è che adesso che sono anima ho pure metà vita. Non so più cosa inventarmi.
Old 03-05-2012, 16:04   #1965
Noir79
Senior Member

L'Avatar di Noir79

Quote:
Originariamente inviato da Morgoth85 Guarda i messaggi
niente, sono bloccato da ore allo stesso punto del livello 1.2
Spoiler:
prima del tower knight, dove c sono da uccidere gli arcieri assieme al cavaliere faccia blu, sarò morto40 volte. Il fatto è che adesso che sono anima ho pure metà vita. Non so più cosa inventarmi.
Primo: che classe sei?
Secondo: se esplori per bene il mondo 1-1 troverai il Cling Ring ("anello appiccicoso", mi dicono, in italiano); con esso aumenti del 50% i tuoi HP in forma di anima.

Spoiler:
Riesci ad attraversare il ponte senza essere bruciacchiato dal drago? Il mio consiglio é di cercare di arrivare ai balestrieri con tutta la vita o quasi (curati se vieni colpito dal soffio), scudo alzato, cosí da poterli eliminare in fretta.

Una volta che i balestrieri sono morti, uccidere il cavaliere in 1 contro 1 non dovrebbe essere troppo difficile.

Ovviamente, non superare la metá del tuo carico massimo per essere piú veloce.
Old 03-05-2012, 16:16   #1966
Morgoth85
Senior Member

grazie mille per il consiglio, avevo l'anello ma non lo avevo equipaggiato Sono un cavaliere (ho cavaliere e cavaliere templare bloccati allo stesso punto).
Ora provo con l'anello attivo e vi faccio sapere

Intanto posso chiederti se hai consigli su come far crescere il personagio (cavaliere) ? Grazie
Old 03-05-2012, 16:36   #1967
Noir79
Senior Member

L'Avatar di Noir79

Quote:
grazie mille per il consiglio, avevo l'anello ma non lo avevo equipaggiato Sono un cavaliere (ho cavaliere e cavaliere templare bloccati allo stesso punto).
Ora provo con l'anello attivo e vi faccio sapere

Intanto posso chiederti se hai consigli su come far crescere il personagio (cavaliere) ? Grazie
Cadi bene, io ho usato solo cavaliere.
Dipende dalla build che vuoi fare, ma se non intendi fare PvP pesante (e credo tu abbia tempo soltanto fino alla fine dell'anno, poi chiudono i server) le differenze non sono abnormi.

In linea di massima, un cavaliere é tipicamente una build basata su forza o su destrezza, con i casi limite delle build su vitalitá e/o fortuna che usano una spada molto particolare; devi aumentare l'una e non l'altra, o aumentare l'altra soltanto fino a raggiungere i requisiti minimi dell'arma/armatura che intendi utilizzare.

Magia e Fede in genere non si portano oltre i 2-3 slot per la Magia e i 2 slot per la Fede, che se non ricordo male sono 14-18 (Magia) e 16 (Fede).
La fortuna non la aumentare per niente, la vitalitá e in generale la difesa é, a mio avviso, meno importante della capacitá offensiva.

Nella mia build STR a 2 mani ho lasciato Agilitá e Fortuna inalterate, portato la Fede a 16 e Magia a 18 (ma moooolto piú tardi) e messo tutto il resto in forza, resistenza e vitalitá (in quest'ordine). Ovviamente é importante upgradare le armi il prima possibile, cosa che é possibile fare in 2-1/2-2 principalmente.

E' un discorso lungo... ma tu chiedi pure
Old 03-05-2012, 20:37   #1968
Morgoth85
Senior Member

niente, c sto per rinunciare, non riesco a superare quel punto, le ho provate tutte, ho anche anello del ladro e ho potenziato la resistenza. E leggo in giro che per alcuni quel punto è persino facile.
Old 03-05-2012, 20:57   #1969
Noir79
Senior Member

L'Avatar di Noir79

Quote:
niente, c sto per rinunciare, non riesco a superare quel punto, le ho provate tutte, ho anche anello del ladro e ho potenziato la resistenza. E leggo in giro che per alcuni quel punto è persino facile.
Qual'é la causa di morte principale? Ti uccide il cavaliere prima che elimini i balestrieri? Arrivi troppo indebolito dal soffio del drago?

Una strategia potrebbe essere quella di usare l'arma a 2 mani per eliminare velocemente i balestrieri, quindi fare 2 passi indietro girando intorno al primo cavaliere per recuperare stamina e poi affrontarlo. Se hai problemi con i cavalieri, allenati con il primo che incontri sul muro del castello in 1-1. Hai trovato l'anello appiccicoso, che aumenta i tuoi HP del 50% in forma di fantasma? Per i primi tempi, ti troverai a usare praticamente sempre quello insieme all'anello del ladro.

Altra chiarificazione: la Resistenza aumenta il carico utile, la stamina e le resistenze elementali. E' la vitalitá che aumenta i punti ferita.
TUTTE le abilitá, inoltre, aumentano la resistenza ai danni generica.

E, domanda banale: sai come usare il sistema di puntamento, per "lockare" un bersaglio, si?
Old 03-05-2012, 21:13   #1970
Morgoth85
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Noir79 Guarda i messaggi
Qual'é la causa di morte principale? Ti uccide il cavaliere prima che elimini i balestrieri? Arrivi troppo indebolito dal soffio del drago?

Una strategia potrebbe essere quella di usare l'arma a 2 mani per eliminare velocemente i balestrieri, quindi fare 2 passi indietro girando intorno al primo cavaliere per recuperare stamina e poi affrontarlo. Se hai problemi con i cavalieri, allenati con il primo che incontri sul muro del castello in 1-1. Hai trovato l'anello appiccicoso, che aumenta i tuoi HP del 50% in forma di fantasma? Per i primi tempi, ti troverai a usare praticamente sempre quello insieme all'anello del ladro.

Altra chiarificazione: la Resistenza aumenta il carico utile, la stamina e le resistenze elementali. E' la vitalitá che aumenta i punti ferita.
TUTTE le abilitá, inoltre, aumentano la resistenza ai danni generica.

E, domanda banale: sai come usare il sistema di puntamento, per "lockare" un bersaglio, si?
Allora, uso l'anello del ladro e quello appiccicoso. Ormai potrei fare la parte delle fiamme a occhi chiusi, non mi beccano mai. Quello che m uccide è il primo cavaliere blu, dopo che ho ucciso i balestrieri, non so perchè, sembra più forte degli altri, alla fine ho visto il boss solo 1 volta e m ha shottato, visto che non sapevo come affrontarlo.
Il puntamento so come attivarlo, ma serve anche contro nemici singoli?

Ti ringrazio per l'aiuto
Old 03-05-2012, 21:21   #1971
BlackLothus
Senior Member

L'Avatar di BlackLothus

Iscritto dal: Dec 2006
Quote:
Se vuoi, stasera (verso le 11) o domani in giornata, posso darti una mano, se giochi on-line.
Dimmi solo a che livello sei e faccio un nuovo personaggio per aiutarti, se gli orari sono compatibili.
Se sei interessato aggiungi alla lista amici il mio psn id filthy_man

PS: per evocarmi devi essere in forma umana
BlackLothus è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-05-2012, 10:11   #1972
Noir79
Senior Member

L'Avatar di Noir79

Double post

Ultima modifica di Noir79 : 04-05-2012 alle 10:16. Motivo: double post
Noir79 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-05-2012, 10:15   #1973
Noir79
Senior Member

L'Avatar di Noir79

Quote:
Allora, uso l'anello del ladro e quello appiccicoso. Ormai potrei fare la parte delle fiamme a occhi chiusi, non mi beccano mai. Quello che m uccide è il primo cavaliere blu, dopo che ho ucciso i balestrieri, non so perchè, sembra più forte degli altri, alla fine ho visto il boss solo 1 volta e m ha shottato, visto che non sapevo come affrontarlo.
Il puntamento so come attivarlo, ma serve anche contro nemici singoli?

Ti ringrazio per l'aiuto
Caro Oscuro Nemico del Mondo 85,

il primo cavaliere blu non é diverso da quello che incontri sulle mura del castello in 1-1 vicino alle catapulte (ha anche lo stesso equipaggiamento); se hai problemi, allenati con quello.
Una tecnica "sicura" per farli fuori é lockarli per girare meglio intorno a loro, continuare a girare intorno con lo scudo alzato e, non appena ti manca, usare un singolo attacco veloce.

Dopo ogni colpo o quando la stamina diventa troppo bassa abbassa lo scudo per recuperarla, stando sempre al di fuori della sua portata se possibile. Ovviamente lá hai poco spazio quindi non é sempre facile, ma la via é quella.

Circa il boss, beh, il Tower Knight richiede un approccio del tutto diverso... ti diró solo che la primissima cosa da fare é eliminare i balestrieri. Il resto per ora non lo spoilero, vediamo se riesci ad arrivarci da solo

Circa il sistema di puntamento, consiste nel premere R3 o L3 per poter guardare sempre in direzione del nemico a prescindere dalla posizione reciproca, un pó come in Zelda Ocarine of Time insomma. E si, si puó e si _deve_ fare contro nemici singoli.
Old 04-05-2012, 10:47   #1974
Brightblade
Senior Member

L'Avatar di Brightblade

Iscritto dal: Mar 2006
Normalmente i cavalieri blu (un po' meno con quelli rossi invece...) cercavo di attirarli e "istigarli" in modo da capire bene il loro parco di tecniche, stando a debita distanza, una volta che capivo che avevano sferrato un colpo per il quale avrebbero impiegato un po' a riposizionarsi, contrattaccavo con al massimo due colpi e ritornavo fuori dalla portata dei loro attacchi, insomma nel corpo a corpo bisogna giocarci di scherma, pena venir massacrati Oppure da lontano con lo spell in dotazione in partenza al nobile, ma dopo un po' questa tattica diventa noiosa.
Brightblade è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-05-2012, 11:21   #1975
Sunburp
Senior Member

Finito ieri sera, devo ammettere che il penultimo boss che resterà a voi sconosciuto perchè qui non ne scrivo il nome l'ho dovuto provare parecchie volte, più che altro perchè gli facevo pochissimi danni e al minimo errore venivo sterminato. Alla fine la magia Guardia è stata mia amica

Ultima modifica di Sunburp : 04-05-2012 alle 11:30.
Old 04-05-2012, 11:23   #1976
Noir79
Senior Member

L'Avatar di Noir79

Quote:
Originariamente inviato da Sunburp Guarda i messaggi
Finito ieri sera, devo ammettere che IL BOSS FINALE l'ho dovuto provare parecchie volte, più che altro perchè gli facevo pochissimi danni e al minimo errore venivo sterminato. Alla fine la magia Guardia è stata mia amica
Congratulazioni! Ora potresti editare il nome del boss finale e mettere soltanto "boss finale" al suo posto?
Old 04-05-2012, 11:31   #1977
Sunburp
Senior Member

L'ho editato, ma a parte che non è il boss finale, poi in questo thread non avete mai fatto il nome di un boss?
Inoltre si sa fin dall'inizio che il problema è lui
Vabbè l'importante è averlo finito...
Old 04-05-2012, 11:35   #1978
Noir79
Senior Member

L'Avatar di Noir79

Grande
E ora giú di New Game plus!

...o forse no (io non ce l'ho fatta...)
Old 04-05-2012, 11:39   #1979
Sunburp
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Noir79 Guarda i messaggi
Grande
E ora giú di New Game plus!

...o forse no (io non ce l'ho fatta...)
Mi piacerebbe ma la PS3 è in prestito e tra poco devo restituirla
Old 04-05-2012, 11:40   #1980
Noir79
Senior Member

L'Avatar di Noir79

Amen, peccato... eroico comunque chi te l'ha prestata assieme a Demon's Souls "finché non lo finisci", visto il tempo mooolto variabile che questo gioco puó richiedere...
 Rispondi

OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiett...
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparen...
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova ...
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a parti...
Dallo spazioporto di Jiuquan decollerann...
Il Giappone un passo più vicino a...
Gli interferometri LIGO, Virgo e KAGRA h...
Kia PV5: è record di autonomia! I...
L'aeroplano supersonico ''silenzioso'' N...
Nissan: le batterie allo stato solido co...
NVIDIA cambia strategia? La GPU Feynman ...
Signal respinge le accuse dopo il down A...
Uragano Melissa in arrivo: la tempesta d...
8K o 4K? Ecco perché il tuo occhi...
Mercato auto europeo in crescita nei pri...
Addio SSD e RAM, benvenuti funghi: dagli...
TCL Q6C: tecnologia e design per un TV c...
Corsair MP700 PRO XT al debutto: un SSD ...
Apple Watch Ultra 2 in titanio con GPS +...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian