|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1961 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#1962 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2009
|
buondì
Volendo giocare a dark souls, mi sono imbattuto in una offerta, demon's souls a 18 euro. (negozio fisico) Preso all'istante, mi è sembrata una buona idea cominciare dal primo E' stupendo, anche se un po' ostico all'inizio, per ora sono fermo al boss 1.2 che mi da parecchie rogne anche il solo arrivarci Ripeto, cmq, gioco con ambientazione magnifica. |
|
|
|
|
|
#1963 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2009
Città: Londonistan
|
Benvenuto! Se hai domande di varia natura, noi fan di vecchia data siamo qui!
"If a politician is not allowed to criticize an ideology anymore this means that we are lost, and it will lead to the end of our freedom" - Geert Wilders La mia Nuova e Possente Gloriosa Macchina da Guerra |
|
|
|
|
|
#1964 | ||
|
Senior Member
|
niente, sono bloccato da ore allo stesso punto del livello 1.2
|
||
|
|
|
|
|
#1965 | |||||
|
Senior Member
|
Quote:
Secondo: se esplori per bene il mondo 1-1 troverai il Cling Ring ("anello appiccicoso", mi dicono, in italiano); con esso aumenti del 50% i tuoi HP in forma di anima.
"If a politician is not allowed to criticize an ideology anymore this means that we are lost, and it will lead to the end of our freedom" - Geert Wilders La mia Nuova e Possente Gloriosa Macchina da Guerra |
|||||
|
|
|
|
|
#1966 |
|
Senior Member
|
grazie mille per il consiglio, avevo l'anello ma non lo avevo equipaggiato
Ora provo con l'anello attivo e vi faccio sapere Intanto posso chiederti se hai consigli su come far crescere il personagio (cavaliere) ? Grazie |
|
|
|
|
|
#1967 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Dipende dalla build che vuoi fare, ma se non intendi fare PvP pesante (e credo tu abbia tempo soltanto fino alla fine dell'anno, poi chiudono i server) le differenze non sono abnormi. In linea di massima, un cavaliere é tipicamente una build basata su forza o su destrezza, con i casi limite delle build su vitalitá e/o fortuna che usano una spada molto particolare; devi aumentare l'una e non l'altra, o aumentare l'altra soltanto fino a raggiungere i requisiti minimi dell'arma/armatura che intendi utilizzare. Magia e Fede in genere non si portano oltre i 2-3 slot per la Magia e i 2 slot per la Fede, che se non ricordo male sono 14-18 (Magia) e 16 (Fede). La fortuna non la aumentare per niente, la vitalitá e in generale la difesa é, a mio avviso, meno importante della capacitá offensiva. Nella mia build STR a 2 mani ho lasciato Agilitá e Fortuna inalterate, portato la Fede a 16 e Magia a 18 (ma moooolto piú tardi) e messo tutto il resto in forza, resistenza e vitalitá (in quest'ordine). Ovviamente é importante upgradare le armi il prima possibile, cosa che é possibile fare in 2-1/2-2 principalmente. E' un discorso lungo... ma tu chiedi pure
|
|
|
|
|
|
#1968 |
|
Senior Member
|
niente, c sto per rinunciare, non riesco a superare quel punto, le ho provate tutte, ho anche anello del ladro e ho potenziato la resistenza. E leggo in giro che per alcuni quel punto è persino facile.
|
|
|
|
|
|
#1969 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Una strategia potrebbe essere quella di usare l'arma a 2 mani per eliminare velocemente i balestrieri, quindi fare 2 passi indietro girando intorno al primo cavaliere per recuperare stamina e poi affrontarlo. Se hai problemi con i cavalieri, allenati con il primo che incontri sul muro del castello in 1-1. Hai trovato l'anello appiccicoso, che aumenta i tuoi HP del 50% in forma di fantasma? Per i primi tempi, ti troverai a usare praticamente sempre quello insieme all'anello del ladro. Altra chiarificazione: la Resistenza aumenta il carico utile, la stamina e le resistenze elementali. E' la vitalitá che aumenta i punti ferita. TUTTE le abilitá, inoltre, aumentano la resistenza ai danni generica. E, domanda banale: sai come usare il sistema di puntamento, per "lockare" un bersaglio, si?
|
|
|
|
|
|
#1970 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Il puntamento so come attivarlo, ma serve anche contro nemici singoli? Ti ringrazio per l'aiuto |
|
|
|
|
|
|
#1971 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
|
Quote:
Dimmi solo a che livello sei e faccio un nuovo personaggio per aiutarti, se gli orari sono compatibili. Se sei interessato aggiungi alla lista amici il mio psn id filthy_man PS: per evocarmi devi essere in forma umana |
|
|
|
|
|
|
#1972 |
|
Senior Member
|
Double post
"If a politician is not allowed to criticize an ideology anymore this means that we are lost, and it will lead to the end of our freedom" - Geert Wilders La mia Nuova e Possente Gloriosa Macchina da Guerra Ultima modifica di Noir79 : 04-05-2012 alle 10:16. Motivo: double post |
|
|
|
|
|
#1973 | |
|
Senior Member
|
Quote:
il primo cavaliere blu non é diverso da quello che incontri sulle mura del castello in 1-1 vicino alle catapulte (ha anche lo stesso equipaggiamento); se hai problemi, allenati con quello. Una tecnica "sicura" per farli fuori é lockarli per girare meglio intorno a loro, continuare a girare intorno con lo scudo alzato e, non appena ti manca, usare un singolo attacco veloce. Dopo ogni colpo o quando la stamina diventa troppo bassa abbassa lo scudo per recuperarla, stando sempre al di fuori della sua portata se possibile. Ovviamente lá hai poco spazio quindi non é sempre facile, ma la via é quella. Circa il boss, beh, il Tower Knight richiede un approccio del tutto diverso... ti diró solo che la primissima cosa da fare é eliminare i balestrieri. Il resto per ora non lo spoilero, vediamo se riesci ad arrivarci da solo Circa il sistema di puntamento, consiste nel premere R3 o L3 per poter guardare sempre in direzione del nemico a prescindere dalla posizione reciproca, un pó come in Zelda Ocarine of Time insomma. E si, si puó e si _deve_ fare contro nemici singoli.
|
|
|
|
|
|
#1974 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
Normalmente i cavalieri blu (un po' meno con quelli rossi invece...) cercavo di attirarli e "istigarli" in modo da capire bene il loro parco di tecniche, stando a debita distanza, una volta che capivo che avevano sferrato un colpo per il quale avrebbero impiegato un po' a riposizionarsi, contrattaccavo con al massimo due colpi e ritornavo fuori dalla portata dei loro attacchi, insomma nel corpo a corpo bisogna giocarci di scherma, pena venir massacrati
Oppure da lontano con lo spell in dotazione in partenza al nobile, ma dopo un po' questa tattica diventa noiosa.
|
|
|
|
|
|
#1975 |
|
Senior Member
|
Finito ieri sera, devo ammettere che il penultimo boss che resterà a voi sconosciuto perchè qui non ne scrivo il nome l'ho dovuto provare parecchie volte, più che altro perchè gli facevo pochissimi danni e al minimo errore venivo sterminato. Alla fine la magia Guardia è stata mia amica
Ultima modifica di Sunburp : 04-05-2012 alle 11:30. |
|
|
|
|
|
#1976 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#1977 |
|
Senior Member
|
L'ho editato, ma a parte che non è il boss finale, poi in questo thread non avete mai fatto il nome di un boss?
Inoltre si sa fin dall'inizio che il problema è lui Vabbè l'importante è averlo finito... |
|
|
|
|
|
#1978 |
|
Senior Member
|
Grande
E ora giú di New Game plus! ...o forse no (io non ce l'ho fatta...)
|
|
|
|
|
#1979 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#1980 |
|
Senior Member
|
Amen, peccato... eroico comunque chi te l'ha prestata assieme a Demon's Souls "finché non lo finisci", visto il tempo mooolto variabile che questo gioco puó richiedere...
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:09.

Oppure da lontano con lo spell in dotazione in partenza al nobile, ma dopo un po' questa tattica diventa noiosa.