|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1961 |
|
Junior Member
Iscritto dal: May 2009
|
|
|
|
|
|
|
#1962 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2009
|
anche io stesso problema.....reinstallato windows vista e i driver uno a uno ( solo quelli strettamente necessari+utility dell) poi non contento ho installato win 7 RC e va una bomba...lo consiglio a tutti...
|
|
|
|
|
|
#1963 | |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2009
Città: Milano
|
Quote:
Studio XPS 13 : Intel Core 2 Duo P9600(2.66GHz,1066MHz,6MB) Display : 13.3in WXGA (1280x800) White-LED Display with TrueLife (thinner & brighter) Memory : 4096MB (2x2048) 1067MHz DDR3 Dual Channel Disco rigido : 500GB Free Fall Sensor (7.200rpm) Graphics : 256MB nVidia 9500m graphics card Operating System : Italian Genuine Windows Vista SP1 Home Premium (64 BIT) including Media 3Yr Premium Warranty Support 3Yr Accidental Damage Support Battery : Primary 6-cell 56W/HR LI-ION Power Supply : XPS 90W AC Adapter |
|
|
|
|
|
|
#1964 |
|
Member
|
ragazzi scusatemi per la domanda un po banale.. il computer ancora mi deve arrivare, e vorrei sapere, se i driver devo istallarli io o se sono gia istallati grazie
|
|
|
|
|
|
#1965 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Roma
|
|
|
|
|
|
|
#1966 |
|
Member
|
wahoo... non lo sapevo che il notebook avesse il touchpad moultitach...è fantastico.....pero è strano che sul sito dell non ne parlino... a raga UNA DOMANDA... ma allora sul lato destro o sinistro dove c'è la scritta xps, è vero che in base alla durata rimanente della batteria cambia colore?? o qualcosa del genere'?? è confermata la cosa???
|
|
|
|
|
|
#1967 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2009
Città: nel cloud
|
Quote:
il dell non ce l'ho sottomano, ma dovrebbe essere simile |
|
|
|
|
|
|
#1968 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Roma
|
Acceso, con o senza caricatore collegato il led è bianco. In ibernazione è bianco lampeggiante con effetto a dissolvenza. Mi pare che in condizioni di poca batteria sia arancione, ma dato che non lo faccio mai arrivare a meno del 30% non sono sicuro di ricordare troppo bene
...
|
|
|
|
|
|
#1969 |
|
Member
|
ragazzi una domanda generale sulle batterie...vorrei sapere se si rovina in questo caso : vi faccio un esempio per capire meglio..
utilizzo il notebook attaccato alla corrente, CON LA BATTERIA STACCATA, poi ad un certo punto devo spostarmi, e SENZA SPEGNERE il pc, inserisco la batteria e quindi stacco il cavo di alimentazione....io ovviamente intendo se lo faccio spesso, non se lo faccio una volta sola....inoltre, avete consigli sulla durata della batteria?? grazie mille.. PS IL DELL dovrebbe arrivarmi fra tre giorni ... speriamo bene...
|
|
|
|
|
|
#1970 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
Quote:
Coolermaster HAF X | Corsair HX1000 | Asrock X370 Professional Gaming | AMD Ryzen 9 5900x | G.Skill 32GB 2x16GB 3200mhz C14 | nVidia GeForce RTX 3080 Ti FE | Samsung NVMe 960 EVO 1TB | Samsung CRG9 49" 32:9 |
|
|
|
|
|
|
#1971 |
|
Member
|
ragazzi ma come si chiama il telecomando di cui tutti parlano??? ovvero mi date il modello preciso cosi lo cerco su internet, vedo quanto costa e nel caso lo compro??? inoltre su questo modello nuovo, il telecomandino entra bene?? è compatibile al 100%.. esce a molla?? e a cosa serve di preciso??ovvero che utilizzo ci si puo fare?? grazie a tutti...
|
|
|
|
|
|
#1972 | |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2008
|
Quote:
Notebook > Dell Studio Xps 13 - 4 GB DDR3 - Display Led Samsung - Nvidia 9500M - 320 GB 7200rpm WD Scorpio FFS Desktop > M3A78-T - 6400+ 3.2Ghz - RAM 2GB DDR2 Kingston 800Mhz - HD3870 Toxic 512MB DDR4 - Corsair 650W - LG m2294d-pz NetBook > Acer AspireOne White |
|
|
|
|
|
|
#1973 |
|
Member
|
ti ringrazio, ma gentilmente vorrei sapere il modello, il suo nome, altrimenti come lo cerco su internet????
Ultima modifica di mrx88 : 08-06-2009 alle 12:19. |
|
|
|
|
|
#1974 |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2008
|
Per il modello: vai sulla baia e cerca Dell Travel Remote, guarda ce n'è uno nero dal Regno Unito. Se chiami Dell facci sapere che sicuramente siamo interessati in molti all'acquisto.
Notebook > Dell Studio Xps 13 - 4 GB DDR3 - Display Led Samsung - Nvidia 9500M - 320 GB 7200rpm WD Scorpio FFS Desktop > M3A78-T - 6400+ 3.2Ghz - RAM 2GB DDR2 Kingston 800Mhz - HD3870 Toxic 512MB DDR4 - Corsair 650W - LG m2294d-pz NetBook > Acer AspireOne White |
|
|
|
|
|
#1975 | |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2007
|
Quote:
provato a sostituire il dissipatore ma, anche se ci mette 10 secondi in più a spegnersi ora proviamo a sostituire anche la scheda madre.. sperem! |
|
|
|
|
|
|
#1976 |
|
Member
|
nuovo update:
sostituita la scheda madre, il problema del surriscaldamento prestazioni elevate è sparito ma.. mi viene da ridere (o da piangere) a pensarci.. è tornato il problema al lettore: non mi riconosce più i cd. La cosa è strana dato che il problema era stato risolto (dallo stesso tecnico) cambiando scheda madre e lettore. E ora ricambiando scheda madre torna a non riconoscerli.. Il tecnico è tornato ad aprire il notebook vediamo cosa succede sembrerebbe una comica se non fosse che ho questo pc da neanche 1 mese |
|
|
|
|
|
#1977 |
|
Member
|
"..e non finisce qui!"
Infatti, dopo l'ultima apertura del notebook, il problema al cd rimane (dunque il lettore non legge nulla), ma c'è una novità! La ventola, quando il computer è acceso, rimane fissa al massimo, a prescindere dal surriscaldamento (assente, visto che il computer è semplicemente sulla schermata normale di windows) Dunque, visto che l'assistenza telefonica chiude alle 18, il tecnico dovrà chiamare domattina per fare presente questo problema e farsi rispedire nuova scheda madre e lettore (credo che faranno così). Sperando che serva... Appuntamento alla prossima settimana per il continuo delle mie DISavventure.. comincio a pensare che qualcuno mi ha gufato l'acquisto di questo notebook |
|
|
|
|
|
#1978 |
|
Member
|
si cmq questa societa di spedizioni, UPS ... che cavolo fa??? ci sta scritto che il pacco è in transito, ed è a PESCARA!!! Ma come a pescara??è dopo di me... vuol dire che è passato davanti al mio paese... e nn si è fermato??? boh!!!!! che vuol dire in transito???uffa non ce la faccio piu ad aspettare...
Ultima modifica di mrx88 : 10-06-2009 alle 11:02. |
|
|
|
|
|
#1979 |
|
Member
|
nuovi aggiornamenti:
oggi mi richiama l'assistenza tecnica Dell, a seguito della segnalazione del tecnico. Il problema della ventola si è risolto aggiornando il bios della scheda madre (che era aggiornata alla A04!). Il problema del masterizzatore permane anche dopo aver cambiato il firmware (nell'aggiornamento abbiamo scoperto che il masterizzatore non è quello normale di cui si trovano i driver sul sito della dell, ma un altro.. boh) Entro fine settimana (dubito, visto che come al solito la dell manda x sbaglio i pezzi a cagliari e si perde una giornata per mandarli a ss) dovrebbero cambiarmi lettore e se serve ancora un'altra scheda madre. Mi sa che sto finendo tutte le schede madri e i lettori della Dell in un mese (siamo a quota 4 schede madri e 3 lettori, compresi quelli che mi devono mandare) |
|
|
|
|
|
#1980 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
Ragazzi ma dove è possibile reperire il software di masterizzazione della ROXIO (preinstallato nella macchina)?
Non c'è in nessun cd e nemmeno online... consigli? |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:18.

...
... speriamo bene...