Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Mobile > Portatili > Thread Ufficiali

OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh
OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh
OPPO Find X9 Pro punta a diventare uno dei riferimenti assoluti nel segmento dei camera phone di fascia alta. Con un teleobiettivo Hasselblad da 200 MP, una batteria al silicio-carbonio da 7500 mAh e un display da 6,78 pollici con cornici ultra ridotte, il nuovo flagship non teme confronti con la concorrenza, e non solo nel comparto fotografico mobile. La dotazione tecnica include il processore MediaTek Dimensity 9500, certificazione IP69 e un sistema di ricarica rapida a 80W
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente
Anche DJI entra nel panorama delle aziende che propongono una soluzione per la pulizia di casa, facendo leva sulla propria esperienza legata alla mappatura degli ambienti e all'evitamento di ostacoli maturata nel mondo dei droni. Romo è un robot preciso ed efficace, dal design decisamente originale e unico ma che richiede per questo un costo d'acquisto molto elevato
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo
La nuova fotocamera compatta DJI spicca per l'abbinamento ideale tra le dimensioni ridotte e la qualità d'immagine. Può essere installata in punti di ripresa difficilmente utilizzabili con le tipiche action camera, grazie ad una struttura modulare con modulo ripresa e base con schermo che possono essere scollegati tra di loro. Un prodotto ideale per chi fa riprese sportive, da avere sempre tra le mani
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 05-06-2009, 19:34   #1961
GeroCH
Junior Member

Iscritto dal: May 2009
Quote:
Originariamente inviato da N@RcIsO Guarda i messaggi
avuto anche io lo stesso problema... si freezava ma le temperature erano ok...

dopo la formattazione però il problema si è risolto da solo -.-
ok grazie... allora provero a reinstallare windows con l'F12 dall'inizio
GeroCH è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-06-2009, 20:01   #1962
bagongo13
Member

Iscritto dal: Feb 2009
Quote:
Originariamente inviato da GeroCH Guarda i messaggi
ok grazie... allora provero a reinstallare windows con l'F12 dall'inizio
anche io stesso problema.....reinstallato windows vista e i driver uno a uno ( solo quelli strettamente necessari+utility dell) poi non contento ho installato win 7 RC e va una bomba...lo consiglio a tutti...
bagongo13 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-06-2009, 23:08   #1963
mrx88
Member

L'Avatar di mrx88

Iscritto dal: Jun 2009
Città: Milano
Quote:
Originariamente inviato da andbad Guarda i messaggi
ergo? dobbiamo aspettarci aumenti prestazionali?
Non ho ancora aggiornato, e temo che non lo farò nei prossimi giorni...

COMUNICAZIONE DI SERVIZIO
Chi volesse essere aggiunto ai possessori (anche se ancora in attesa di riceverlo) mi invii la configurazione da aggiungere in testa al thread.

By(t)e
ecco la mia configurazione...(solo cose principali)

Studio XPS 13 : Intel Core 2 Duo P9600(2.66GHz,1066MHz,6MB)
Display : 13.3in WXGA (1280x800) White-LED Display with TrueLife (thinner & brighter)
Memory : 4096MB (2x2048) 1067MHz DDR3 Dual Channel
Disco rigido : 500GB Free Fall Sensor (7.200rpm)
Graphics : 256MB nVidia 9500m graphics card
Operating System : Italian Genuine Windows Vista SP1 Home Premium (64 BIT) including Media
3Yr Premium Warranty Support
3Yr Accidental Damage Support
Battery : Primary 6-cell 56W/HR LI-ION
Power Supply : XPS 90W AC Adapter
mrx88 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-06-2009, 23:15   #1964
mrx88
Member

L'Avatar di mrx88

ragazzi scusatemi per la domanda un po banale.. il computer ancora mi deve arrivare, e vorrei sapere, se i driver devo istallarli io o se sono gia istallati grazie
Old 06-06-2009, 08:34   #1965
Dexther
Senior Member

L'Avatar di Dexther

Iscritto dal: Oct 2004
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da mrx88 Guarda i messaggi
ragazzi scusatemi per la domanda un po banale.. il computer ancora mi deve arrivare, e vorrei sapere, se i driver devo istallarli io o se sono gia istallati grazie
ti arriva pronto
Dexther è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-06-2009, 18:47   #1966
mrx88
Member

L'Avatar di mrx88

wahoo... non lo sapevo che il notebook avesse il touchpad moultitach...è fantastico.....pero è strano che sul sito dell non ne parlino... a raga UNA DOMANDA... ma allora sul lato destro o sinistro dove c'è la scritta xps, è vero che in base alla durata rimanente della batteria cambia colore?? o qualcosa del genere'?? è confermata la cosa???
Old 06-06-2009, 18:49   #1967
gianluca-1986
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2009
Città: nel cloud
Quote:
wahoo... non lo sapevo che il notebook avesse il touchpad moultitach...è fantastico.....pero è strano che sul sito dell non ne parlino... a raga UNA DOMANDA... ma allora sul lato destro o sinistro dove c'è la scritta xps, è vero che in base alla durata rimanente della batteria cambia colore?? o qualcosa del genere'?? è confermata la cosa???
in teoria dovrebbe avere un comportamento simile al mio vaio, cioè cambia colore nel caso sia acceso, sotto carica, in standby, oppure con poca batteria
il dell non ce l'ho sottomano, ma dovrebbe essere simile
gianluca-1986 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-06-2009, 19:39   #1968
Dexther
Senior Member

L'Avatar di Dexther

Iscritto dal: Oct 2004
Città: Roma
Acceso, con o senza caricatore collegato il led è bianco. In ibernazione è bianco lampeggiante con effetto a dissolvenza. Mi pare che in condizioni di poca batteria sia arancione, ma dato che non lo faccio mai arrivare a meno del 30% non sono sicuro di ricordare troppo bene ...
Dexther è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-06-2009, 09:59   #1969
mrx88
Member

L'Avatar di mrx88

ragazzi una domanda generale sulle batterie...vorrei sapere se si rovina in questo caso : vi faccio un esempio per capire meglio..
utilizzo il notebook attaccato alla corrente, CON LA BATTERIA STACCATA, poi ad un certo punto devo spostarmi, e SENZA SPEGNERE il pc, inserisco la batteria e quindi stacco il cavo di alimentazione....io ovviamente intendo se lo faccio spesso, non se lo faccio una volta sola....inoltre, avete consigli sulla durata della batteria?? grazie mille.. PS IL DELL dovrebbe arrivarmi fra tre giorni ... speriamo bene...
Old 07-06-2009, 10:09   #1970
matthi87
Senior Member

L'Avatar di matthi87

Iscritto dal: Jul 2005
Quote:
ragazzi una domanda generale sulle batterie...vorrei sapere se si rovina in questo caso : vi faccio un esempio per capire meglio..
utilizzo il notebook attaccato alla corrente, CON LA BATTERIA STACCATA, poi ad un certo punto devo spostarmi, e SENZA SPEGNERE il pc, inserisco la batteria e quindi stacco il cavo di alimentazione....io ovviamente intendo se lo faccio spesso, non se lo faccio una volta sola....inoltre, avete consigli sulla durata della batteria?? grazie mille.. PS IL DELL dovrebbe arrivarmi fra tre giorni ... speriamo bene...
Io anche faccio cosi, la batteria usandola spessissimo mi è durata 2 anni, dopodichè ha perso 1 ora e 10 di carica e l ho sostituita. In ogni caso 2 anni è la vita di una batteria...quindi presumo che quello che facciamo noi non faccia male
Coolermaster HAF X | Corsair HX1000 | Asrock X370 Professional Gaming | AMD Ryzen 9 5900x | G.Skill 32GB 2x16GB 3200mhz C14 | nVidia GeForce RTX 3080 Ti FE | Samsung NVMe 960 EVO 1TB | Samsung CRG9 49" 32:9
matthi87 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-06-2009, 10:56   #1971
mrx88
Member

L'Avatar di mrx88

ragazzi ma come si chiama il telecomando di cui tutti parlano??? ovvero mi date il modello preciso cosi lo cerco su internet, vedo quanto costa e nel caso lo compro??? inoltre su questo modello nuovo, il telecomandino entra bene?? è compatibile al 100%.. esce a molla?? e a cosa serve di preciso??ovvero che utilizzo ci si puo fare?? grazie a tutti...
Old 08-06-2009, 11:06   #1972
Ste1981
Member

Iscritto dal: Aug 2008
Quote:
ragazzi ma come si chiama il telecomando di cui tutti parlano??? ovvero mi date il modello preciso cosi lo cerco su internet, vedo quanto costa e nel caso lo compro??? inoltre su questo modello nuovo, il telecomandino entra bene?? è compatibile al 100%.. esce a molla?? e a cosa serve di preciso??ovvero che utilizzo ci si puo fare?? grazie a tutti...
ti costa piu' di spedizione...il telecomando costa 5 euro
Notebook > Dell Studio Xps 13 - Core2 Duo P86 - 4 GB DDR3 - Display Led Samsung - Nvidia 9500M - 320 GB 7200rpm WD Scorpio FFS Desktop > M3A78-T - 6400+ 3.2Ghz - RAM 2GB DDR2 Kingston 800Mhz - HD3870 Toxic 512MB DDR4 - Corsair 650W - LG m2294d-pz
NetBook > Acer AspireOne White
Ste1981 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-06-2009, 12:07   #1973
mrx88
Member

L'Avatar di mrx88

ti ringrazio, ma gentilmente vorrei sapere il modello, il suo nome, altrimenti come lo cerco su internet???? piu che altro, mi potete consigliare dove comprarlo???se chiamo la dell, loro lo avranno sicuramente vero??

Ultima modifica di mrx88 : 08-06-2009 alle 12:19.
Old 09-06-2009, 09:51   #1974
Ste1981
Member

Iscritto dal: Aug 2008
Quote:
ti ringrazio, ma gentilmente vorrei sapere il modello, il suo nome, altrimenti come lo cerco su internet???? piu che altro, mi potete consigliare dove comprarlo???se chiamo la dell, loro lo avranno sicuramente vero??
Per il modello: vai sulla baia e cerca Dell Travel Remote, guarda ce n'è uno nero dal Regno Unito. Se chiami Dell facci sapere che sicuramente siamo interessati in molti all'acquisto.
Notebook > Dell Studio Xps 13 - Core2 Duo P86 - 4 GB DDR3 - Display Led Samsung - Nvidia 9500M - 320 GB 7200rpm WD Scorpio FFS Desktop > M3A78-T - 6400+ 3.2Ghz - RAM 2GB DDR2 Kingston 800Mhz - HD3870 Toxic 512MB DDR4 - Corsair 650W - LG m2294d-pz
NetBook > Acer AspireOne White
Ste1981 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-06-2009, 17:37   #1975
hhhh
Member

L'Avatar di hhhh

Iscritto dal: Jun 2007
Quote:
Originariamente inviato da gianluca-1986 Guarda i messaggi
secondo me è saltato qualcosa nel sistema di dissipazione
105° dopo pochi secondi di accensione vuol dire che non raffredda x nulla
chiama dell e senti che dicono
magari dopo che ti hanno cambiato la s.madre han montato male il dissipatore
niente di + facile, visto che fin'ora tra tutti i tecnici con cui ho avuto a che fare tra HP, Dell, IBM, Levono % co, non ce n'è stato nemmeno uno che sapeva "perfettamente" quello che doveva fare

EDIT:
se ti cambiano solo la scheda madre in teoria non dovrebbero toccare nulla sull'Hd
dovrebbe ripartire tutto come prima e windows (o qualunque SO tu abbia) non dovrebbe manco accorgersene
x sicurezza fatti una bella immagine con ghost, acronis & co dell HD e vai tranquillo
update sull'intervento del tecnico:
provato a sostituire il dissipatore ma, anche se ci mette 10 secondi in più a spegnersi , il problema permane
ora proviamo a sostituire anche la scheda madre.. sperem!
hhhh è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-06-2009, 18:29   #1976
hhhh
Member

L'Avatar di hhhh

nuovo update:
sostituita la scheda madre, il problema del surriscaldamento prestazioni elevate è sparito ma..
mi viene da ridere (o da piangere) a pensarci..

è tornato il problema al lettore: non mi riconosce più i cd.
La cosa è strana dato che il problema era stato risolto (dallo stesso tecnico) cambiando scheda madre e lettore.
E ora ricambiando scheda madre torna a non riconoscerli..

Il tecnico è tornato ad aprire il notebook
vediamo cosa succede
sembrerebbe una comica se non fosse che ho questo pc da neanche 1 mese
Old 09-06-2009, 18:57   #1977
hhhh
Member

L'Avatar di hhhh

"..e non finisce qui!" direbbe il buon Corrado (di cui ricorre oggi il decennale della morte)

Infatti, dopo l'ultima apertura del notebook, il problema al cd rimane (dunque il lettore non legge nulla), ma c'è una novità!
La ventola, quando il computer è acceso, rimane fissa al massimo, a prescindere dal surriscaldamento (assente, visto che il computer è semplicemente sulla schermata normale di windows)

Dunque, visto che l'assistenza telefonica chiude alle 18, il tecnico dovrà chiamare domattina per fare presente questo problema e farsi rispedire nuova scheda madre e lettore (credo che faranno così).
Sperando che serva...

Appuntamento alla prossima settimana per il continuo delle mie DISavventure..
comincio a pensare che qualcuno mi ha gufato l'acquisto di questo notebook
Old 10-06-2009, 08:54   #1978
mrx88
Member

L'Avatar di mrx88

si cmq questa societa di spedizioni, UPS ... che cavolo fa??? ci sta scritto che il pacco è in transito, ed è a PESCARA!!! Ma come a pescara??è dopo di me... vuol dire che è passato davanti al mio paese... e nn si è fermato??? boh!!!!! che vuol dire in transito???uffa non ce la faccio piu ad aspettare...

Ultima modifica di mrx88 : 10-06-2009 alle 11:02.
Old 10-06-2009, 10:46   #1979
hhhh
Member

L'Avatar di hhhh

nuovi aggiornamenti:
oggi mi richiama l'assistenza tecnica Dell, a seguito della segnalazione del tecnico.
Il problema della ventola si è risolto aggiornando il bios della scheda madre (che era aggiornata alla A04!).
Il problema del masterizzatore permane anche dopo aver cambiato il firmware
(nell'aggiornamento abbiamo scoperto che il masterizzatore non è quello normale di cui si trovano i driver sul sito della dell, ma un altro.. boh)

Entro fine settimana (dubito, visto che come al solito la dell manda x sbaglio i pezzi a cagliari e si perde una giornata per mandarli a ss) dovrebbero cambiarmi lettore e se serve ancora un'altra scheda madre.
Mi sa che sto finendo tutte le schede madri e i lettori della Dell in un mese
(siamo a quota 4 schede madri e 3 lettori, compresi quelli che mi devono mandare)
Old 10-06-2009, 19:54   #1980
xplod
Member

Iscritto dal: Oct 2006
Ragazzi ma dove è possibile reperire il software di masterizzazione della ROXIO (preinstallato nella macchina)?

Non c'è in nessun cd e nemmeno online...

consigli?
xplod è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiett...
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparen...
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova ...
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a parti...
Dallo spazioporto di Jiuquan decollerann...
Il Giappone un passo più vicino a...
Gli interferometri LIGO, Virgo e KAGRA h...
Kia PV5: è record di autonomia! I...
L'aeroplano supersonico ''silenzioso'' N...
Nissan: le batterie allo stato solido co...
NVIDIA cambia strategia? La GPU Feynman ...
Signal respinge le accuse dopo il down A...
Uragano Melissa in arrivo: la tempesta d...
8K o 4K? Ecco perché il tuo occhi...
Mercato auto europeo in crescita nei pri...
Addio SSD e RAM, benvenuti funghi: dagli...
TCL Q6C: tecnologia e design per un TV c...
Corsair MP700 PRO XT al debutto: un SSD ...
Apple Watch Ultra 2 in titanio con GPS +...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian