|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1961 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2008
|
ecco i log di avira,superantispyware e asquared
bho...ditemi voi se sono a posto o se devo fare qualcos'altro... |
|
|
|
|
#1962 |
|
Member
|
ehm...ma come lo tolgo kaspersky dal pc? quando faccio elimina mi dice ke il file nn può essere eliminato perkè in uso oppure protetto da scrittura...sono proprio zero...e nel pannello di controllo nn c'è...
|
|
|
|
|
#1963 | ||
|
Bannato
Iscritto dal: Oct 2007
Città: Palermo
|
Quote:
Quote:
|
||
|
|
|
|
#1964 | |
|
Bannato
|
Quote:
impara ad utilizzare spesso, dopo la navigazione internet, CCLEANER, che ti elimina un po di schifezze che rimangono sul pc x colpa della navigazione i tool utilizzati come msnfix, livellkill li puoi eliminare fai girare HIJACKTHIS e posta un ultimo log.... nella parte finale della procedura si fa riferimento a panda antirootkit e una scansone online con bitdefender: le avevi fatte? se si, abbiamo terminato, solo hijackthis mi pare cha manchi... |
|
|
|
|
|
#1965 |
|
Member
|
ok allora sono pulita....grazie mille dell'aiuto a tutti...e scusatemi tanto se vi ho fatto disperare lo so ke sono un disastro...allora appena posso sistemo tutto e vi posto HJThis le altre si le avevo fatte tutte..e nn mancherò di pulire bene bene il pc...
|
|
|
|
|
#1966 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2008
|
Ho un Windows Xp e come antivirus uso l AVG.....
mi sa che ho preso un virus tramite messenger, oltre a tutte le anomalie che probabilmente ci sono nel mio pc...ecco gli allegati...grazie mille....non so allegare tutti i log..ti mando 3 diversi messeggi..scusa |
|
|
|
|
#1967 |
|
Junior Member
|
non so perchè non riesce a caricarmi gli altri allegati...suggeritemi qualcosa..grazie
|
|
|
|
|
#1968 |
|
Member
|
ciao io nn so niente dei tuoi virus...però anche a me nn allegava i log..mi diceva invalid files, io dovevo salvarli con nome e estensione txt...dopo li allegava...prova...però nn fidarti trooppo di me sono uno zero con il pc
|
|
|
|
|
#1969 | |
|
Bannato
|
Quote:
se nn sapete come postare il log, nn è un buon segno, xchè vuol dire che leggete con molta superficialità la guida, rendendo la procedura molto piu complicata e lunga....... attendiamo gli altri log.... |
|
|
|
|
|
#1970 |
|
Junior Member
|
http://www.fileup.itadib.com/downloa...TQerp8vRsE6i80
http://www.fileup.itadib.com/downloa...yu9wFLftiNXyv7 http://www.fileup.itadib.com/downloa...EQVRC3EaUQB2wE http://www.fileup.itadib.com/downloa...36fTp9md42VXcj Ho provato a utilizzare file up...spero di esserci riuscita...grazie |
|
|
|
|
#1971 | ||||
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Salerno......
|
Quote:
Quote:
Scarica Avenger da qua AVENGER Scompattalo, avvialo, seleziona "Input script manually" e clicca sulla lente d'ingrandimento. Nella nuova finestra, incolla questo script: Quote:
Al riavvio del sistema verrà visualizzato il log in c:\avenger.txt e lo posti qui fai analizzare questo file cercandolo in questo percorso (visualizza i file nascosti apri una cartella qualsiasi vai su sulla barra :strumenti->opzioni cartella->visualizzazione->metti la spunta a "visualizza file e cartelle nascoste" e togli la spunta a "nascondi file protetti di sistema"--> applica) Quote:
riporta il link del risultato
Opera disabilitazione script ed iframe Recuperare le proprie password on line. Messenger: massima attenzione ai SITI TRUFFA | GUIDA:ShutdownTimer (Spegnimento auto pc) | Quando il centro sicurezza non riconosce i soft. Guida a Malwarebytes' Anti-Malware = tiemp bell e na volta...
|
||||
|
|
|
|
#1972 |
|
Junior Member
|
ciao, io ho seguito la procedura,
sono pulito? grazie prima parte allegati: |
|
|
|
|
#1973 |
|
Junior Member
|
seconda parte allegati
|
|
|
|
|
#1974 | |
|
Bannato
|
nn so cosa sia, ma se è il log di msnfix, c'è qualkosa che nn va
rifai una nuova scansione con msnfix e posta il log fixa queste voci in hijackthis, con tutte le applicazioni chiuse: Quote:
speriamo che quella dll se ne vada in questo modo,altrimenti utilizziamo avenger ricordati che il ripristino configurazione sistema deve essere tenuto disattivato |
|
|
|
|
|
#1975 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Opera disabilitazione script ed iframe Recuperare le proprie password on line. Messenger: massima attenzione ai SITI TRUFFA | GUIDA:ShutdownTimer (Spegnimento auto pc) | Quando il centro sicurezza non riconosce i soft. Guida a Malwarebytes' Anti-Malware = tiemp bell e na volta...
|
|
|
|
|
|
#1976 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Jul 2007
Città: Riverside House
|
Ciao socio, rc83freiheit oltre a:
C:\WINDOWS\wt\updater\wcmdmgr.exe deve far analizzare anche questo, su VirusTotal: C:\Documents and Settings\Proprietario\trnrjrcm.exe In ogni caso, non si tratta di un virus preso attraverso MSN Messenger: il tool di Kaspersky, ha fatto una strage: Quote:
Ultima modifica di Riverside : 07-02-2008 alle 09:25. |
|
|
|
|
|
#1977 | |
|
Senior Member
|
Quote:
la voce trnrjrcm.exe glielo fatta zompare direttamente con avenger..(vedi il post su)poichè è un file che non esiste ma random...quindi nulla di buono..per il resto l'utente in oggetto, prima fà le procedure indicate e meglio è..
|
|
|
|
|
|
#1978 | |
|
Junior Member
|
Quote:
Purtroppo, dopo aver disinstallato e rinstallato messenger, ho notato che quando mi connetto la finestra dei contatti impazzisce...appaiono e scompaiono continuamente...fino a quando non mi disconnetto. Posso fare qualcos altro? O a questo punto devo formattare il pc? Grazie |
|
|
|
|
|
#1979 |
|
Junior Member
|
link dei log
|
|
|
|
|
#1980 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Jul 2007
Città: Riverside House
|
Quote:
Esegui la procedura indicata in Guida ed allega tutti i log richiesti (e per favore, non allegare log zippati, se possibile). E poi, chi ti ha detto di disinstallare Messenger?. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:10.

Recuperare le proprie password on line. Messenger: massima attenzione ai SITI TRUFFA | GUIDA:ShutdownTimer (Spegnimento auto pc) | Quando il centro sicurezza non riconosce i soft. Guida a Malwarebytes' Anti-Malware = tiemp bell e na volta...